Hitler ha detto di no

rOTHSCHILD NATO Hitler ha detto di no! lui vuole Danzica, Libia, Iraq, Siria, UcrainA, il MONDO! .. è questo è giusto, se, voi gli avete dato la sovranità monetaria, poi, voi non gli potete negare nulla!
Hitler ha detto di no! ] Crimea, "la Russia non ha bisogno di permessi della NATO" PERCHé LA DEMOCRAZIA DICE CHE IL POPOLO è SOVRANO! MA, Hitler ha detto di no!  ] La Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza, che si considera un'organizzazione di Stati democratici, deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea,” - ha detto Grushko, rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/

Rothschild 666 Bush 322 Kerry Bildenberg Troika -- a voi ed alla vostra JabullOn sinagoga Merkel? ragazzi, anche oggi, io vi auguro una buona giornata!

Rothschild 666 Bush 322 Kerry Bildenberg Troika -- non potrei mai offendere gli animali, voi siete i satanisti!

Rothschild 666 Bush 322 Kerry -- e il mio fegato? quello è perfetto! io non mi agito mai! ecco perché riesco a lavorare così tanto, perché io sono sempre calmo! .. e se chiedete al mio dottore? io non prendo medicine, al di fuori di un diuretico!

Rothschild 666 Bush 322 Kerry -- qui c'è tanta gente a fare il fegato per colpa vostra!

La CIA smentisce la perdita di suoi uomini in Ucraina orientale. [ in ogni posto, dove arriva la maledizione dei satanisti NATO CIA Bildenberg Troika nazi: il sistema massonico FMI Banca CEntrale ] Ponomarev aveva comunicato le pesanti perdite inflitte alle forze centrali ucraine negli ultimi 10 giorni, in particolare aveva parlato di 650 uomini feriti o uccisi, di cui 70 stranieri; tra questi 13 agenti della CIA e dell'FBI erano stati liquidati, mentre 12 feriti.

La CIA smentisce la perdita di suoi uomini in Ucraina orientale. Nessun funzionario della CIA è stato ucciso durante gli scontri armati tra i sostenitori della federalizzazione e le autorità centrali di Kiev in Ucraina orientale, ha dichiarato il portavoce ufficiale dell'agenzia di intelligence USA. In precedenza il leader autonomista filorusso di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev aveva comunicato le pesanti perdite inflitte alle forze centrali ucraine negli ultimi 10 giorni, in particolare aveva parlato di 650 uomini feriti o uccisi, di cui 70 stranieri; tra questi 13 agenti della CIA e dell'FBI erano stati liquidati, mentre 12 feriti. nei media sono più volte circolate informazioni secondo cui Kiev potesse contare tra le sue forze nell'operazione militare ad est del Paese su mercenari e agenti dei servizi segreti degli Stati Uniti, ma tali indiscrezioni sono state sempre negate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/La-CIA-smentisce-la-perdita-di-suoi-uomini-in-Ucraina-orientale-4116/

Erdogan, e ARABIA SAUDITA, proteggono, i terroristi in tutto il mondo, non solo, Erdogan protegge i "fratelli musulmani" ed in Egitto, dove, ha inviato una nave carica di armi, per fare scoppiare le guerra civile come in Siria, e che, se lui non era protetto dai satanisti americani farisei Illuminati Troika FMI, Spa, Bildenberg, ONU nazi Sharia, che vogliono vedere morto Israele? lui sarebbe già stato ucciso!

chi ha detto che, UNIUS REI è un bugiardo? [ non solo, la Turchia ha fatto la spia, contro Israele, facendo arrestare i suoi agenti segreti in Iran! ma, è questa la verità, Arabia Saudita, impedisce il sorvolo dei caccia di Israele, e, così, protegge le centrali nucleari dell'IRaN, perché, la LEGA ARABA è un solo complotto, contro tutti! ] Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti, dichiarando che parti della Macedonia, della Bulgaria, della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia, che aspira a diventare membro dell’Unione Europea e a cui serve quindi l’appoggio di tutti gli Stati membri, comprese Grecia e Bulgaria, ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
 http://italian.ruvr.ru/2013_12_24/Erdo-an-stupisce-di-nuovo-tutti/

LorenzoJHWH Unius REI

Germania invita al dialogo con Mosca e dice no alle sanzioni [ ma, per lui non è una questione morale, cioè, che USA UE sono massoni satanisti, assetati di gloria sul campo di battaglia, per lui è solo un problema economico! ] Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha esortato a collaborare costantemente con la Russia e mettere la parola fine al confronto con Mosca sulla crisi ucraina.
In un'intervista ad uno dei principali media tedeschi, ha sottolineato che molti temi di attualità, come la soluzione del conflitto in Siria, l'Afghanistan e il programma nucleare iraniano, possono essere risolti solo con l'aiuto di Mosca.
Inoltre Steinmeier ha messo in guardia dal prendere in considerazione sanzioni contro la Russia fini a sè stesse ed ha evidenziato come possano impattare negativamente l'economia europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/La-Germania-invita-al-dialogo-con-Mosca-e-dice-no-alle-sanzioni-0067/
18 maggio 2014, 22:11
LifeNews chiede aiuto per liberare i giornalisti scomparsi in Ucraina. La dirigenza del canale televisivo russo LifeNews chiede al ministero degli Esteri di facilitare il rilascio di Oleg Sidyakin e Marat Saichenko, i giornalisti scomparsi in Ucraina orientale.
"I giornalisti del canale Lifenews si trovavano in Ucraina legalmente e lavoravano in conformità degli standard internazionali, senza violare la legge. Vi chiediamo di aiutarli a liberare, "- è scritto in una lettera al ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Come riportato precedentemente, i corrispondenti di LifeNews erano stati arrestati presso un posto di blocco dei militari ucraini alla periferia della città di Kramatorsk. Al momento non ci sono contatti con i giornalisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/LifeNews-chiede-aiuto-per-liberare-i-giornalisti-scomparsi-in-Ucraina-4076/
18 maggio 2014, Mosca e Berlino dicono stop allo spargimento di sangue in Ucraina. In una conversazione telefonica i ministri degli Esteri della Russia e Germania Sergej Lavrov e Frank-Walter Steinmeier hanno continuato a scambiarsi le opinioni sulla situazione in Ucraina e sulle possibilità di trasferire il conflitto verso una soluzione politico-diplomatica conformemente alla "road map" dell'OSCE. I ministri hanno mostrato preoccupazione per gli incessanti scontri armati in Ucraina ed hanno espresso la necessità di porre fine alle tensioni urgentemente. Steinmeier e Lavrov hanno sottolineato l'importanza degli incontri che si svolgono a Kiev, sottolineando la necessità di garantire la rappresentanza degli interessi delle regioni sud-orientali del Paese. In particolare Lavrov ha evidenziato l'importanza di porre fine all'impiego delle forze armate di Kiev contro i sostenitori della federalizzazione filorussi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Mosca-e-Berlino-dicono-stop-allo-spargimento-di-sangue-in-Ucraina-7741/

google NSA youtube -- perché, Erdogan ha detto pubblicamente, che, Grecia, ed altre 5 Nazioni, appartengono alla Turchia? perché, mentre l'Europa si sarà dissanguata contro la Russia e gli USA si saranno dissanguati, contro, la CINA, loro ne approfitteranno per pugnalare alle spalle la NATO, dopo tutto lo sanno tutti che la Sharia Ummah Califfato Mondiale, lavora in proprio!

my JHWH -- non so, a me sembrano troppo litigiosi, questi componenti il governo massonico di youtube! secondo me, devono essere compresi, perché, è tutta colpa di internet che stressa la gente!

google NSA youtube -- come, cosa ci sarebbe da mangiare, in un rifugio anti atomico per trent'anni? basta avere delle spezie per poter riciclare gli escrementi, oppure, se tu hai dei figli piccoli? quelli muoiono prima!

google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!

BILDENBER 322 CIA -- FROCIO marito Troika, perché, tu vuoi difendere tua figlia MERKEL? chi, fa di se stesso, è il nemico del suffragio popolare, come è avvenuto per la Merkel, che è contro, il popolo sovrano, dei russofoni, ..  lui è un nazista!


PUTIN --- no! io non sono nazista come la MERKEL .. lei è Troika!

PUTIN --- OH NO! io non sono di sinistra o di destra, io sono sempre dalla parte, degli innocenti che devono essere difesi.. io non ho altre categorie culturali! per me il popoli, hanno quasi sempre ragione!

“Gli autonomisti filorussi devono partecipare ai negoziati sulla crisi ucraina”. Nei negoziati sulla situazione in Ucraina dovrebbero partecipare i sostenitori della federalizzazione delle regioni orientali del Paese, ha dichiarato il presidente dell'organizzazione non governativa tedesca del “Forum russo-tedesco” Matthias Platzeck alla rivista Der Spiegel.
Ha sottolineato che la risoluzione del conflitto deve essere promossa dalla stessa Ucraina con il sostegno dell'Unione Europea, Mosca e Washington.
Platzeck ritiene necessario condurre un'indagine indipendente per tutti i fatti di sangue oscuri, come il caso dei cecchini di Maidan e l'incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Inoltre ha chiesto di proseguire il dialogo con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-autonomisti-filorussi-devono-partecipare-ai-negoziati-sulla-crisi-ucraina-0408/


Kiev opera per la disgregazione dell’Ucraina
Rifiutando di riconoscere il referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk, l’Occidente e Kiev difatti rifiutano il diritto di espressione democratica di voto a milioni di abitanti pacifici. E tuttavia, mentre in Occidente ci sono i politici pronti a sedersi al tavolo di negoziati con i rappresentanti delle repubbliche di Donetsk e Lugansk, Kiev invece si rifiuta categoricamente di farlo, criticando la “road map” per la soluzione della crisi proposta dall’OSCE.
Russia e Cina: un approccio razionale con ottime prospettive
Il presidente della Russia Vladimir Putin il 20 maggio su invito del presidente della RPC Xi Jinping si recherà in visita ufficiale in Cina. L'amministrazione del presidente russo ha fatto notare sono pronti per la firma una serie di importanti documenti nei campi economico-commerciale, energetico e umanitario.

Bush Satana Rothschild Saudi Arabia -- come?, voi non siete abituati a perdere? lol. c'è sempre tempo, per imparare ad essere sportivi! CIVILIZZATEVI. lo so, vi brucia di più, il fatto che, io sono un uomo peccatore come tutti.. e che, io non sono come voi un super uomo cannibale? pazienza! compratevi la vasellina!