king SAUDI ARABIA pieno di merda

king SAUDI ARABIA -- perché, tu sei il pieno di merda? perché, tu non hai paura di me, ma, tu hai paura degli islamici, che, ti ucciderebbero, se tu mi ascoltassi! Ecco perché , umanesimo, CIVILTà, non sono mai riuscite a dialogare con l'Islam.. ma, se, voi non disinnescate la sharia? il mio santo Islam sparirà come il nazismo!

KingxKingdom
Al-Qaida pubblica lista obiettivi. [ ma, non sono gli stessi che, voi avete armato e finanziato in Siria con la ARABIA SAUDITA? non sono gli stessi di cui l'ONU rotegge la sharia? ] Da colpire con autobomba. In Gb il Savoy, altri in Usa e Francia
19 marzo, Al-Qaida ha pubblicato per i suoi seguaci una lista di obiettivi in Gran Bretagna, Francia e Usa da colpire con autobomba, incluse le partite della Premier League, della Coppa d'Inghilterra e l'hotel Savoy. Lo scrive oggi il Telegraph online citando la rivista Inspire della rete terroristica. In Francia la lista indica la Valle della Dordogna, meta delle vacanze di molti inglesi, e negli Usa, oltre a New York e Washington, viene indicata anche la Sears Tower di Chicago.

KingxKingdom

Crimea: Mosca, Ue negato visita Van Rompuy. [ chiedete a quel varano, quando è andato nella massoneria a sputare sulla Costituzione? ] Min. Esteri russo ironizza: è numero uno lista nuove sanzioni. 19 marzo, #MOSCA, [ quindi, noi non ci oppomiamo ad una Europa dei popoli, ma, ci stiamo opponendo ad una Europa dei massoni bildenberg farisei NWO Spa FMI] La Russia accusa i colleghi europei di Van Rompuy di non avergli consentito di venire oggi a Mosca. Il ministero degli Esteri russo ironizza: "Ora è apparsa una nuova lista di sanzioni, di quelli cui è vietato andare in Russia dall'Ue, e come numero uno di questa lista per ironia della sorte figura il presidente del consiglio europeo".

KingxKingdom
1 secondo fa

Ucraina: ispezione Kiev in Russia. Su manovre militari non dichiarate ai confini con l'Ucraina [ siete patetici coglioni, perché, voi sapete molto bene, che, la Russia non farà una invasione, se, voi rispettate il diritto internazionale e non fate i nazisti! ] .. o forse avete intenzione di fare i nazisti, contro i russofoni?

KingxKingdom
1 secondo fa

Obama-Merkel, condanna annessione Crimea. "C'è chiaro percorso per risolvere crisi con mezzi diplomatici" 19 marzo, #NEW YORK, [ il caso Crimea, è che, non esiste un univoca identità nazionale, in Ucraina, quindi la possibilità di dare a due popoli diversi due nazioni diverse deve essere riconosciuta.. altrimenti, l'Ucraina passerà nteramente alla Russia di nuovo! ] Il presidente Barack Obama e la cancelliera Angela Merkel hanno avuto un colloquio telefonico in cui "hanno condannato le mosse formali della Russia per l'annessione formale della Crimea" e "hanno concordato di continuare a sottolineare con il presidente russo Vladimir Putin che c'è un chiaro percorso per risolvere la crisi con mezzi diplomatici". Obama e Merkel hanno discusso di come aiutare l'Ucraina a stabilizzare l'economia e preparare le elezioni di maggio.

KingxKingdom
1 secondo fa

Aereo scomparso: 8/3 avvistato velivolo. Nell'arcipelago maldiviano abitanti sentirono rumore fortissimo. [ chiedete  Bush 322 CIA dove ha mangiato quelle persone, lui lo sa! ]
19 marzo, #MALE (MALDIVE) - Gli abitanti di un remoto atollo delle Maldive videro passare ''a bassa quota'' e ''con un rumore fortissimo'' lo scorso 8 marzo un aereo di tipo simile al B777 scomparso della Malaysian Airlines mentre viaggiava fra Kuala Lumpur e Pechino. Lo scrive oggi il quotidiano di Male, Haveeru. L'avvistamento, precisa il giornale sulla base di testimoni oculari, e' avvenuto dall'isola Kuda Huvadhoo alle 6,15 locali e riguardava un aereo bianco con una striscia rossa lungo la fusoliera.

KingxKingdom
1 ora fa

Hillary Clinton. ROTHSCHILD, 666, 322 NWO FMI Bush Kerry [ vergognatevi! ] politici mestieranti, carrieristi senza pudore, arrivisti del potere fine a se stesso, figli del demonio! ... voi non riuscirete a sopravvivere alle mie parole, perché, io sono Unius REI, la legge NATURALE vivente!

kingdomofJHWH

Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk, conflitto diventa militare. 18 marzo, 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana, anche se, nella massoneria ti hanno insegnato diversamente, però è sempre questa la verità!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

Ora non aspettiamo altre Amina: condanniamo la Sharia in ambito ONU, finalmente. Democrazia e diritti umani in Marocco. 30 gennaio 2014. Tutto nasce da una disgrazia il suicidio di Amina una quindicenne marocchina obbligata a sposare il suo stupratore. La reazione dell’opinione pubblica e il clamore che ha suscitato nel seno della società civile ha trascinato il parlamento all’abolizione di uno degli articoli più assurdi del codice penale marocchino il 475. Un giovane che abusa di una ragazza minorenne secondo quest’articolo può evitare il carcere e “rimediare” al suo atto prendendo in sposa la vittima. Una vera disgrazia dunque, il suicidio di Amina, che, dopo due anni però acquisisce un altro significato diventando l’emblema di una lotta che, ha portato il Marocco verso una scelta da tempo auspicata insomma un passo in avanti non da poco.D’altronde proprio questi passi che il Paese nord africano sta facendo verso le riforme lo avvicinano alla modernità e per lenti che siano fanno vedere un’evoluzione democratica e del rispetto dei diritti umani al punto da diventare un modello per gli altri Paesi della zona. La strada della democrazia sembra ancora in salita. La società stessa come in molti altri posti resiste a cambiamenti interpretati spesso come contrari alla religione. L’esempio più eclatante è quello dei matrimoni dei minorenni. Più di quarantamila ragazze all’anno infatti vengono autorizzate dai giudici a sposarsi prima di arrivare all’età adulta. Un fenomeno questo diffuso soprattutto nelle zone rurali dove i genitori non hanno alcun rimorso a dare in moglie le loro figlie-bambine ancor prima della pubertà. Un’altra battaglia da vincere. L’unica speranza questa volta è che non servano altre Amina per convincere il parlamento marocchino ad abolire leggi che rallentano o addirittura impediscono l’evoluzione di tutto un Paese.

Lorenzojhwh Unius REI

Ucraina, Karkov chiede una missione di peacekeeping delle truppe russe
Riuniti in Piazza Libertà a Kharkov i manifestanti si sono diretti verso il consolato russo. Hanno disteso su una colonna di automezzi in strada una enorme bandiera russa della lunghezza di 100 metri. Davanti al consolato russo si sono fermati ed hanno intonato "Russia, Russia!" e "Crimea, noi con te!" Il rappresentaante degli attivisti della manifestazione ha consegnato al consolato il documento firmato dalle Camere della città di Kharkov in cui si legge una richiesta alla Russia di "proteggere i diritti" e di garantire la libertà di Kharkov. Il maggiore entusiasmo suscitato dalla lettera consegnata è creato dalla richiesta dell'entrata nel territorio della città di Kharkiv e nella sua regione di truppe di peacekeeping russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_16/Ucraina-Karkov-chiede-una-missione-di-peacekeeping-delle-truppe-russe-6390/

LorenzoJHWH Unius REI

la plastica, prodotti chimici, clamorosamente velenosi, proibiti in Europa ma, usati in America. ci stanno uccidendo, perché, Spa, FMI, multinazionali, Bush 322 Kerry hanno deciso di sostituire gli organismi biologici, con, gli organismi sintetici, OGM, Morgellons, scie chimiiche, ibridi tra uomini ed animali..  su tutto il pianta: questa è la biologia sintetica! .. mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione per colpa dei satanisti della CIA, e dei loro complici Bildenberg, quindi, Occult power masonic, is, esoteric agenda: NWO!

Lorenzojhwh Unius REI

16 marzo, ROMA, [ l'aereo è atterrato sulla terra ferma, e gli americani satanisti cannibali CIA 666, di farisei anglo-ameicani Bush Kerry 322, Rothschild, Bildenberg, non possonno dire, noi non sappiamo niente! loro hanno la copertura satellitare di tutto il pianeta! ] Sono 25 i paesi coinvolti nelle ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines sparito otto giorni fa. Lo ha detto in una conferenza stampa a Kuala Lumpur il ministro dei Trasporti. Ad alcuni di questi, ha precisato, sono state chieste informazioni sui passeggeri e i dati raccolti attraverso radar e satelliti "per restringere il campo della ricerca". Intanto la Francia ha deciso di inviare a Kuala Lumpur tre agenti speciali per affiancare gli americani già al lavoro.

Nessuno Unius REI

Obama USA [le mie condoglianze!] Esplosione a Manhattan, almeno 3 vittime
Circa 60 i feriti, ancora una decina di dispersi. 13 marzo, NEW YORK, E' salito a tre morti e una sessantina di feriti il numero delle vittime del crollo di due edifici di Harlem, a New York, causato da un'esplosione provocata da una fuga di gas. Lo hanno reso noto fonti ufficiali, secondo cui una terza vittima e' stata recuperata in serata da sotto le macerie. Altre fonti scrivono che una decina di persone risultano ancora disperse.

kingdomofJHWH

[ il popolo ha deciso che la Crimea non è più Ucraiana: ANDATEVENE! ] Crimea: 2 morti, anche filorusso. Due i feriti, militare ucraino e paramilitare filorusso. 18 marzo, #SIMFEROPOLI (CRIMEA), [ il popolo ha deciso che la Crimea non è più Ucraiana: ANDATEVENE! ] Sono due i morti martedì nel corso di una sparatoria a Simferopoli, un militare ucraino e un membro delle 'forze di autodifesa' filorusse. Ne ha dato notizia un portavoce della polizia locale, citata dall'agenzia Interfax-Ucraina. Ci sono anche due feriti, un militare ucraino e un paramilitare filo russo.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

non possiamo lasciare, che il mondo, sia distrutto dalla ARABIA SAUDITA.. quindi fermate la sharia, prima che sia toppo tardi! Afghanistan: kamikaze uccide 15 civili.
E' avvenuto in un bazar di Maimana, nella provincia di Faryab 18 marzo, Afghanistan: kamikaze uccide 15 civili (ANSA) - MAZAR-I-SHARIF (AFGHANISTAN) - Almeno 15 civili sono rimasti uccisi e una trentina feriti in un attentato suicida nel nord dell'Afghanistan, secondo le autorita' locali. L'attentato e' avvenuto in un bazar di Maimana, capitale della provincia di Faryab, al confine col Turkmenistan, e la carica esplosiva era stata sistemata in un veicolo sul quale viaggiava il kamikaze.

Rothschild hell

Daniele è il fulcro della tensione messianica. L’importanza dell’ispirazione di Daniele per i cristiani è predicata dallo stesso Signore Gesù Cristo, che, ribadisce l’autenticità degli scritti del profeta. Due volte, nei Vangeli, Gesù riporta le parole “dette dal profeta Daniele” (Matteo 24:15 e Marco 13:14). La critica sostiene ciecamente l’assenza del nome di Daniele tra i profeti, quindi questo mitico personaggio, menzionato per tre volte, non può essere il Daniele acclamato nelle profezie di Ezechiele. Gesù pone Daniele al fulcro della storia escatologica, confermando le predizioni del profeta riguardo all’Anticristo, durante il discorso sul monte degli Olivi. Il grande teologo luterano Hengstenberg, viene citato per aver detto: “Ci sono pochi libri la cui autorità divina è così ben confermata nel Nuovo Testamento, e soprattutto da parte dello stesso Signore Gesù, come il libro di Daniele”. Infatti la settantesima settimana non solo è menzionata da Gesù, ma tanto Paolo che l’Apocalisse di Giovanni basano i loro pronostici sull’Antimessia e sul secondo avvento del Leone di Giuda, sulle dichiarazioni di Daniele (2 Tessalonicesi 2:1-12; Apocalisse 13). Le accurate ricerche di Sir Robert Anderson (ex capo di Scotland Yard) mirano alla critica degli accusatori di Daniele:
“Gli studiosi cristiani scrivono per altri studiosi, spinti dal desiderio di chiarire la verità. Il teologo popolare svende le stravaganze dello scetticismo tedesco al solo scopo di illuminare un pubblico facile ad illudersi”. Il grande vescovo Westcott ha affermato che il libro di Daniele è più utile, rispetto all’emergenza della cristianità, di qualunque altro testo ebraico. La sua antitesi teologica, il professor Bevan, ha a sua volta concesso a Daniele una ancor maggiore credibilità cristiana – a malincuore e inavvertitamente, secondo me – affermando: “Nel Nuovo Testamento, Daniele è menzionato solo una volta [in realtà due], ma l’influenza del libro è evidente ovunque”.

Lorenzojhwh Unius REI
Egitto: premier ipocrita, dice: uniamoci contro terrore. Dopo l'agguato a soldati a nord Cairo attribuito a islamisti, per l'imperialimo saudita. 16 marzo,  [ tutte stronzate, sei tu che alimenti il terrorismo, perché tu proteggi la sharia! ] "E' giunto il momento per unirci tutti contro il terrorismo e contro chi vuole destabilizzare il Paese". Cosi' il premier egiziano Ibrahim Mahlab al termine della riunione fiume del Consiglio dei ministri dopo l'agguato in cui sono morti sei soldati a nord del Cairo, attribuito agli islamisti. Il governo egiziano dal canto suo promette di agire in "maniera decisiva contro chiunque attacchi i cittadini, le installazioni civili e governative e i servizi pubblici".

lorenzojhwh UniusREI

Passaparola: autodeterminazione nazionale! [ questa Europa dei massoni Bildenberg, ideologia gender.. omicidio della civiltà ebraico-cristiana, per pugnalare, alle spalle Israele, dopo tanti sorrisi ipocriti, .. per poi, piangere il morto Israele, vittima eccellente della Sharia nazi... ci trascineranno in guerra contro la Russia, ci rubano la sovranità monetaria, traditori assssini complici di Rothschild.. ecc.. ok! questa Europa di Satana? deve finire!  ] Il boom della UE di maggio. E. Benetazzo. Le elezioni per il cambio e rinnovo del Parlamento europeo, che, si terranno a maggio, sembrano la principale motivazione, che, potrebbe avere spinto l’establishment sovranazionale, non necessariamente europeo, a chiedere un cambio repentino di veste politica all’esecutivo italiano, cioè, l’avvicendamento, tra, Letta e Renzi. Per le modalità con cui, si è manifestato dovrebbe presupporre un intervento, e una ingerenza, da parte di organismi sovranazionali, che temono per il risultato di maggio.

LorenzoJHWH Unius REI

[ tutta la ideologia assassina, andata in eredità, ai massoni, dei ex-comunisti culattoni Bildenberg, farisei, FMi, contro, Gesù Cristo, il Re della Storia, il Signore dell'Universo, il senso di tutte le cose! ] Elvira Moragas Cantarero. Suora, 1881-1936, Beatificata il 10 maggio 1998. Memoria liturgica: 15 agosto:  «Viva Cristo Re!». E’ l’ultima frase scritta da Suor Elvira prima di essere fucilata il 15 agosto 1936. Le milizie repubblicane spagnole l’avevano interrogata a lungo nella famigerata prigione di via Marqués del Riscal. Ma lei era rimasta serena e aveva continuato a stringere in mano la sua corona del rosario.
 Elvira Moragas Cantarero era nata l’8 gennaio 1881 a San Martino di Tillo, nella provincia di Toledo, da Ricardo e Isabel, entrambi fortemente cristiani. Quando Elvira aveva 5 anni la famiglia si trasferì a Madrid e alcuni anni dopo la sorella Sagrario e poi il padre morirono. Elvira ricevette in famiglia una solida cultura umanistica che approfondì e perfezionò a Madrid, nella scuola delle suore Mercedarie di San Fernando. E dopo aver frequentato gli studi superiori nell’Istituto Cardenal Cisneros, s’iscrisse alla Facoltà di farmacia – unica donna fra 85 studenti. Appena laureata iniziò a gestire personalmente l’attività di famiglia. Sotto la sua guida fu introdotto nella farmacia il giorno dedicato all’elemosina: ogni sabato i poveri e i bisognosi usufruivano di farmaci gratuiti, una consuetudine che durò per molto tempo, fin dopo la Guerra Civile che sarebbe scoppiata di lì a qualche anno. Quando anche il fratello Riccardo conseguì la laurea in farmacia, Elvira poté finalmente prendere i voti, un’aspirazione che teneva nel cuore già prima della morte di suo padre. Nel giugno del 1915 entrò nel monastero delle Carmelitane Scalze di Santa Ana y San José. La maestra delle novizie la descrisse come «una donna forte ed energica, capace di portare a termine i più grandi ideali di santità». Prese il nome religioso di Maria Sagrario e nel triennio 1927-1930 fu nominata priora. Quando il primo luglio 1936 venne eletta priora per la seconda volta, mancavano pochi giorni all’inizio della Guerra Civile che avrebbe insanguinato la Spagna e colpito con inaudita violenza la Chiesa cattolica, portando al martirio migliaia di uomini e donne. Il 20 luglio il Convento venne attaccato dalle milizie repubblicane, le monache vennero scacciate, ma suor Sagrario – rifiutando di unirsi alla fuga verso la città di Pinto di suo fratello Riccardo – preferì rimanere con le sue consorelle, disperse in città. Il 14 agosto fu arrestata mentre era rifugiata nella casa dei familiari di una consorella. Venne condotta nella famigerata prigione di via Marqués del Riscal. Qui fu interrogata più volte, rimanendo serena e tenendo sempre in mano la sua corona del rosario. A notte già inoltrata, i miliziani volevano obbligarla a scrivere qualcosa su un foglio: alla fine suor Maria Sagrario, si inginocchiò, e dopo alcuni istanti di preghiera, su quel foglio scrisse «Viva Cristo Re!». All’alba, fra insulti e bestemmie, venne condotta nella prigione di San Isidro e nelle prime ore del mattino del 15 agosto venne fucilata.

king Israel Unius REI

my jhwh, lo so, questo per satana, è un brutto momento, ma, non è colpa mia se lui è frocio!

kingIsraelUniusREI

@India, circa, i marò, la loro colvevolezza, presunta, non è stata ancora dimostrata, per colpa tua, dopo due anni, ma, tu puoi avere inflitto già, due anni di carcere, a persone presunte innocenti, la cui colpa non è stata ancora dimostrata! questo è un abuso nell'abuso di un tuo bullismo giudiziario, di un atto su cui, tu non hai giurisdizione, essendo avvenuto, in acque internazionali! tu sei un governo di merda! tu non puoi trattare in questo modo tutti i governi del mondo!

WakeUpUSAxRonPaul

henry kissinger, david rockefeller, ECC.. QUANTI PEZZI DEL TUO CORPO, NON SONO DEL TUO CORPO, IN REALTà? IN REALTà TU NON SEI PREPARATO PER IL GIUDIZIO DI DIO!

Lorenzojhwh Kaduri

[ tutto il satanismo bruciato del NWO ] Svizzera: Ue, stop Erasmus-Ricerca. Per ora 'rinvio' fino a formalizzazione decisione Berna. 17 febbraio, [ satana, il Nuovo Ordine Mondiale, del sistema massonico Bildenberg, che, ha truffato la costituzione, e la sovranità monetaria, per fare sorgere la nuova era di satana, per la biologia sintetica, scie chimiche, OGM, micro-chip, ecc.. ha mostrato il suo nervo scoperto. cioè, distruggere le legittime aspirazioni, dei popoli alla autodeterminazione nazionale. ] Svizzera: Ue, stop Erasmus-Ricerca ( nazi-BRUXELLES FMI-NWO 666) "I negoziati per l'estensione dei trattati per la Ricerca 'Horizon 2020' e l'Istruzione 'Erasmus+' sono per ora rinviati finché non avremo la notificazione formale che la Svizzera non ha la volontà di firmare l'accordo di libera circolazione con la Croazia". Lo ha detto la portavoce della Commissione Ue, Pia Ahrenkilde. Quello che viene ufficialmente definito come "rinvio" prelude in realtà ad uno stop definitivo.
lorenzojhwh Unius REI

my JHWH, si lamentano, soffrono, i vampiri parassiti, usurai massoni farisei, ma, non vogliono ancora, lasciare la preda, da dissanguare, definitivamente!

ShoahTolosaVsIMFnaz

[ Obama-Hollande, incontro, senza, first lady? quella che segue, è la tragica realtà, criminale, [ dello strumento finanziario, che, ha finito per prendere, il controllo della economia e della politica ] di cosa ha significato, il satanismo, che, non è stato piegato, da oltre 600, scomuniche della Chiesa Cattolica, tutto il satanismo, dei farisei Illuminati, FMI, Banca Moniale, Spa, anglo-americani, che, hanno rubato, drogato, fuorviato, corrotto, e sterminato i popoli, di ogni loro speranza e democrazia. Il tesoro che Gesù, ha meritato a noi, con la sua Croce, tutti loro lo hanno calpestato. ] Istat: Italia un Paese impoverito e schiacciato da tasse. Rapporto Istat: una famiglia su 4 soffre situazione di deprivazione. La pressione fiscale a livelli svedesi: 44,1%. 11 febbraio, 14:04. Istat, pressione fisco a livelli svedesi,44,1% in 2012- La pressione fiscale continua a crescere in Italia e sfiora i livelli svedesi. Nel 2012 - si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' - ha raggiunto il 44,1% (dal 42,5% nel 2011 e il 41,3% del 2000) a fronte del 44,7% in Svezia, dato in deciso calo dal 51,7% registrato nel paese scandinavo nel 2000. 24,9% famiglie con disagio economico  - In Italia una famiglia su quattro è in una situazione di ''deprivazione'' ovvero ha almeno tre dei 9 indici di disagio economico come ad esempio non poter sostenere spese impreviste, arretrati nei pagamenti o un pasto proteico ogni due giorni. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat secondo il quale l'indice e' cresciuto dal 22,3% del 2011. Solo 6 su 10 a lavoro tra 20-64 anni,lontani target Ue  - In Italia lavorano solo 61 persone su 100 tra i 20 e i 64 anni un livello che è ancora di 14 punti inferiore al target europeo 2020 (75%). Lo si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' nel quale si sottolinea come nel 2012 per le donne occupate il dato sia ancora peggiore (solo il 50,5%). Peggio dell'Italia fanno solo Spagna (59,3%) e Grecia. Spesa sanitaria famiglie pari a 1,8% Pil - Nel 2011 le famiglie italiane hanno contribuito con proprie risorse alla spesa sanitaria complessiva per una quota pari al 20,6% (oltre 2% rispetto al 2001). La spesa sanitaria delle famiglie rappresenta l'1,8% del Pil nazionale, e ammonta mediamente a 949 euro per le famiglie del Mezzogiorno e a 1.222 euro per quelle del Centro-Nord.  Spesa sanità pubblica Italia molto più bassa paesi Ue   La spesa sanitaria pubblica corrente dell'Italia nel 2012 (dato provvisorio) è stata di circa 111 miliardi di euro, pari al 7% del Pil e a 1.867 euro annui per abitante: un valore di molto inferiore rispetto a quello di altri importanti paesi europei. E' uno dei dati contenuti nel rapporto dell'Istat 'Noi Italia. Italia sotto media Ue per posti letto ospedalieri - Stretta tra tagli e riorganizzazione, la sanità italiana ricorrentemente vede ridursi posti letto ospedalieri e ospedali. Un obiettivo raggiunto che ci vede in Europa ai livelli più bassi, insieme a Portogallo, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Svezia. Italia seconda in Ue dopo Germania per indice vecchiaia - L'Italia non è il Paese più "vecchio" d'Europa: a superarci è la Germania, che con 155,8 anziani ogni 100 giovani sbaraglia il nostro pur rispettabile indice di vecchiaia (148,6). Primato mortalità infantile Sicilia, Campania e Lazio  - Sicilia, Campania e Lazio sono le regioni italiane con il più alto tasso di mortalità infantile. Rispetto alla media nazionale di 3,3 decessi per mille nati vivi, registrata nel 2010, in Sicilia è di 4,8, in Campania di 4,1 e nel Lazio di 3,9. Tuttavia il nostro Paese vanta uno dei valori più bassi in Europa, in calo continuo dal 2000, anche se negli anni più recenti c'è stato un rallentamento di questo trend. Il 21,7% dei 30-34enni ha laurea, obiettivo é 40% - I laureati in Italia? Una percentuale ancora bassa rispetto all'obiettivo fissato dall'Europa. Se infatti ha conseguito un titolo di studio universitario (o equivalente) il 21,7% dei 30-34enni e nel periodo 2004-2012 si registra un incremento di 6 punti percentuali, la quota è ancora molto contenuta rispetto all'obiettivo del 40% fissato da Europa 2020. In Italia 62 auto ogni 100 abitanti,tra top nel mondo- L'Italia è tra i paesi più motorizzati in Europa con 62 auto ogni 100 abitanti, seconda sola al Lussemburgo e tra i luoghi con più vetture nel mondo. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat. ''Il numero di autovetture ogni mille abitanti (tasso di motorizzazione) - scrive l'Istat - se da un lato rappresenta un indicatore positivamente associato allo standard di vita di un paese, dall'altro consente di misurare l'impatto negativo sulla congestione del sistema viario riconducibile soprattutto alla densità delle autovetture presenti. Il tasso di motorizzazione in Italia è passato da circa 501 autovetture ogni mille abitanti nel 1991 a circa 621 nel 2012, uno dei tassi più alti del mondo e il secondo nell'Ue27. Su cento autovetture in circolazione nel nostro Paese nel 2012, 12 sono in classe Euro5, 34 in classe Euro4, 20 in classe Euro3, 17 in Euro2, cinque in classe Euro1 e le rimanenti 12 in classe Euro0. Italia prima in Ue per marchi qualità agroalimentare - L'Italia è il primo Paese in Europa per prodotti agroalimentari con marchi di qualità. [ massoni maledetti disgraziati figli del demonio! ]