322 Kerry il satanista massone Van Rompuy

Sebastopoli, assalto a sede marina Kiev. Centinaia miliziani filorussi, soldati ucraini escono. 19 marzo, #MOSCA, [ questa è la natura del demonio, 322 Kerry il satanista massone Van Rompuy, tu devi cacciare perché lui non se ne va spontaneamente! ] Alcune centinaia di manifestanti filo russi hanno fatto irruzione nella sede dello stato maggiore della marina militare ucraina a Sebastopoli e ammainato la bandiera ucraina issando la bandiera russa e quella di Sant' Andrea. Dopo alcune ore e l'intervento del capo della Flotta russa del Mar Nero i soldati ucraini sono usciti dalla base.
Rothschild hell
Benjamin Netanyahu -- se tu leggi, i titoli dei giornali.. poi, ti rendi conto da solo: che: 1. Israele, ha le ore contate! 2. la galassia jihadista, non sarebbe possibile economicamente, senza il supporto economico della LEGA ARABA, e questo è semplice matematica! 3. Pakistan, e tutti i PAesi della LEGA ARABA, cedono naturalmente, di fronte ai terroristi.. perché, è quella: la loro vera natura! 4. Infatti, in Afganistan, Karzai, ha liberato i talebani, che, hanno ucciso soldati americani.. e solo per questo, io farei una strage ... , e non come, il traditore di Obama Gender! ma, la vera mostruosità: è che: gli Jihadisti sono il vero volto dell'Islam coranico, infatti: loro fanno quello: che: Maometto, e tutti gli islamici hanno fatto, sempre, in 1500 anni, cioè, il genocidio sistematico, come: in Kosovo, Nigeria, ovunque! poi, per nessuno, non è più possibile entrare, nel loro territorio Califfato UMMA: senza diritti umani e senza libertà di religione, sotto, egida ONU AMnesty, a meno che, non si comincia a fare il genocidio, contro, di loro, che, è il voto di sterminio, che, loro si meritano di ricevere! .. ma, se, non rimuovono la sharia? .. è proprio quello che Rothschild spera di fare, per vendicare la distruzione di Israele... comunque, poi, il mancato genocidio, contro, di loro? sarebbe condannare noi al genocidio: certamente!  ecco perché: 90 atomiche, in tre ore.. sarebbe un atto di misericordia, verso di loro, e verso di noi.. perché, io non voglio iniziare ad uccidere i loro bambini, come, loro uccidono i nostri bambini!
lorenzojhwh UniusREI
2 settimane fa

[ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino,  tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: ""si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!"".. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale... e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è "una figura di spicco dell'Isis, Abu Bakr al Anbari", hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell'Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili.

king Israel Unius REI
3 settimane fa

io voglio la sovranità monetaria rivendicata da Giacinto Auriti e niente di meno!
in youtube io sono Unius REI

WakeUpUSAxRonPaul
3 settimane fa

@Rothschild, hei fariseo, se, tu non la smetti con il tuo amico Bush di spruzzare le micro nano particelle, scie chimiche, su tutto il pianeta?, ti faccio nascere 2000 tumori, per ogni cmq, di quel tuo intestino di merda!
Rispondi
 ·
minigunexo
1 giorno fa

GOOGLE YOU ARE EVIL, Fucking evil.
Lorenzojhwh Kaduri

Cina estende campagna anti-prostitute. Ministero Pubblica sicurezza a funzionari locali, ogni sforzo. [ credo che, la questione morale, deve diventare prioritaria, nella società della televisione spazzatura! ]
ShoahTolosaVsIMFnaz

[ due pesi e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale, che, ha fondato sul massacro e sul genocidio, la sua logica di farisei anglo-americani ] 12 febbraio, 07:48, #LIBREVILLE, [ quando i terroristi: Boko HAram, Seleka, Talebani, ecc.. non riescono a sterminare i cristiani, subito interviene lo ONU, in lro difes, ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti, come, anche, è giusto, che sia, ma, i massacri dei cristiani, cadono tutti sotto silenzio. allora, muori dhimmi schiavo, sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che, secondo la ong, è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato, Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".
lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

Nigeria: muori schiavo dhimmi sotto la egida dello ONU! [terrorismo, bombe, esecuzioni sommarie, e soldi, tanti soldi, in Nigeria, per, le conversioni allo Islam, da parte della LEGA ARABA.] lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne, nella Moschea principale ABUJA, 19 cristiani si sono convertiti, allo Islam, e come, premio hanno ricevuto, circa 81.000 dollari, ciascuno, donati da varie autorità, come, i governatori degli Stati, di: Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti, appartengono: ad una delle maggiori etnie della NIGERIA, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Ecco come avanza il terrorismo del Califfato mondiale della ARABIA SAUDITA, sotto la egida dello ONU. [fonte ICA]
NoahTheNephilim
1 mese fa

Madonna, Pussy Riot: demoni dicono: 'Boicottiamo Sochi'. Ma, tali criminali devono avere, una pena indefinità, finché, non firmano, un documento di abiura, i loro crimini di satanismo! gentaglia, che, non ha nessuna, competenza di diritti umani, dopo essere andate a bestemmiare, profanare, con, atto sacrilego un Tempio di Dio Onnipotente? come proprio loro possono parlare di diritti umani?, l'inferno aspetta questi criminali! lo giuro, sul Trono di Dio, arriverà il giorno, che, vi pentirete di essere nati!" A New York la cantante con Nadia e Maria al concerto di Amnesty Internetional (ormai questi organismi insieme all'Onu, sono la profanazione, dei veri diritti umani, e la scula di corruzione mondiale! ), 06 febbraio, 12:18. Nadia Tolonnikova, e Maria Alyokhina, le cantanti, del gruppo Pussy Riot, a New York, per partecipare al concerto di stasera organizzato, da Amnesty International, assieme a Madonna. Alla serata dal titolo 'Bringing Human Righs Home', al Barclays Center di Brooklyn, le due ragazze diventate il simbolo dell'opposizione, al Cremlino, non canteranno, ma leggeranno una lettera rivolta al presidente Putin. [ criminalii di questo spessore, fanno la migliore propaganda al Cremplino, e la migliore infamia ai loro protettori magniacci! ]
lorenzoALLAH

[ India, tu sei ingenua, e corrotta, se, tu pensi, che, io sono italiano. perché, lo sanno tutti, la mia linea politica, è sempre data dai martiri cristiani (i più indifesi, proprio perché, il sistema del NWO-FMi, li vuole annientare! ) martiri cristiani, che, proprio tu hai ucciso sul peschereccio Sant Antony. India tu sei diventata cattiva! Perché? ] 31 gennaio, 20:17. ROMA, [] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "ha condiviso l'impegno, già assunto anche dal Presidente del Consiglio, a dare il massimo rilievo politico internazionale a una vicenda gestita finora dalle Autorità indiane in modi contraddittori e sconcertanti". Lo si legge in una nota del Quirinale. Il Capo dello Stato proseguirà e intensificherà i contatti già stabiliti con i Capi di Stato di Paesi amici, presso i quali ha già incontrato attenzione e comprensione per questo caso doloroso". 01 febbraio, 11:58. #MONACO, [] E' "sconcertante" che, non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri, Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad, una domanda a margine della conferenza, di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa". RAGUSA, Se, l'India dovesse "richiedere di applicare la legge antipirateria" contro i marò "significherebbe spingere l'Ue, a modificare i rapporti e la trattativa sul libero scambio". Lo dice il vicepresidente, della Commissione Tajani. "Barroso è stato chiaro: l'Ue, è contro la pena di morte, invocarla significherebbe provocare reazioni da parte dell'Ue".
jhwhpantocrator
1 mese fa

AMORE E POLITICA [ tutti quelli che, fanno questi discorsi dimostrano, di non credere nell'amore, quindi, dimostrano di non credere in Dio ] e poi, cercare, una commistione, tra, amore è politica, non ha fatto di Salomone, un uomo felice! lui ha trovato la felicità con, la Regina di Saba, a cui ha dato la arca della Allenza, ed anche un figlio, e che, poi, gli etiopi, sono diventati i cristiani copti.. quindi, chi in questi eventi, non capisce i pensieri di Dio, poi, lui non è degno di Dio! [ infatti, la Arca della Alleanza, è in Etiopia e non in Israele ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace, Yair, il figlio del premier israeliano, ha conosciuto Sandra Leikanger all’Università di Herzliya: «Non è ebrea» 
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia!
dominus uniusrei
1 mese fa

Obama su aborto: diritto di scelta! "E' questo il nostro principio guida" [ si, purtroppo, è proprio vero, è proprio così ] ma, che diritto di scelta può avere, un povero, un disoccupato, e chi ha un mutuo ipotecario, da pagare, in tempi di recessione?, ecco perché, soltanto lo Stato: ha il dovere e il diritto: di fare mutui ipotecari: a nessun altro: deve essere questo permesso! non ci devono essere: strozzini farisei: contro: il popolo sovrano
kingIsraelUniusREI
2 mesi fa

 [122/5Gen2014hours7,27]  [ sappiano che, una parte deviata dei servizi segreti americani, Cia, Nsa, sono i satanisti dello 11-09, e che, sono in collaborazione con alieni, e la loro superiore tecnologia, A.I., cioè, una tecnologia esoterica, per, la Magia Nera, perché, qualcosa di terribile, è avvenuto, nel sistema massonico, del, nuovo ordine mondiale, legato al, fondo monetario internazionale, cioè, la agenda esoterica, i poteri occulti ] #Datagate: #Nsa non nega spiare #Congresso, Dialogo ampio con Congresso, iniziato gia' da prima di giugno, 05 gennaio, #NEW YORK - La National Security Agency (Nsa) non nega di 'spiare' anche i membri del Congresso: ''hanno le stesse tutele della privacy dei cittadini americani'', [] se, qualcuno spia un uomo onesto, come me, [per esempio] potrebbe scoprire, che, non faccio lo sfratto, agli inquilini, che, non mi possono pagare lo affitto, ecc.. ed altre opere di misericordia, e poi, lui penserà, che, io sono comunque, un evasore, che, non pago le tasse, sull'affitto, [ perché, se io fossi un cittadino onesto, per lo Stato, io dovrei spingere, al suicidio tre famiglie! e poi, mi dovrei suicidare io, visto, che, sono 6anni, che, io non riesco a fittare, un opificio di lusso, rivestito di travertino alto 4metri, su tre strade, al centro del Paese. su cui comunque, si devono pagare le tasse, e che tutte le mie tasse, comunque, ammontano a 3000 euro, l'anno circa. ] rendite che si vanificano, e che, non riesco a percepire, per finire stritolato, anche io, da un mutuo ipotecario, 1300euro al mese. [help! noi i popoli, noi stiamo morendo per la usura dei farisei Illuminati]
666GiudaicoMassonica
2 mesi fa

[771/28dic.] [lettera aperta] al mio caro amico, #King #Saudi #Arabia, lo sanno tutti, tutti lo hanno capito, io ho un affetto, troppo grande, per te, ed anche, se, tu dovessi costringere me, ad ucciderti? (Dio non voglia !!! ) io non smetterò mai, di amarti! un proverbio dice: "non c'è un limite, per il bene, come, non c'è un limite, per il male!", un altro proverbio dice: "Paradiso ed inferno? non dicono mai basta!  [ e se, io non riuscissi, a liberare te, dalla malvagità dei Farisei, Illuminati, Spa, Fmi, 666, Nwo, 322? questo è qualcosa, che, io non riuscirei mai a perdonarmi! ] in Realtà, mai, un solo ebreo, con le genealogie paterne, è mai finito, nei forni crematoi di Hitler! Perché, sono, proprio loro, che, hanno progettato la Shoah, dei loro finti fratelli, israeliani, senza genealogia paterna, parificati, declassati, a livello di Goym! Ecco perché questo razzismo di ebrei, contro, tutti gli altri popoli, è qualcosa, che, offende in modo enorme, il cuore di Dio
Rispondi
 ·
A Colorful Fangirl
1 mese fa

How many times have you commented?
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

[513/19dic] #NONNO #Napolitano (DIO TI BENEDICA, MIO CARO), elezioni #Ue sono spartiacque! #Tecnicismo esasperato, estranea cittadini da dibattito, #europeo. 19 dicembre, Napolitano, elezioni Ue sono spartiacque #ROMA, "La posta in gioco nelle elezioni Ue, sta nel segnare un chiaro spartiacque, tra, una legislatura dominata dei temi del rigore, e la prossima che, dovrà necessariamente dare maggiore enfasi" alla crescita e all'occupazione. Lo ha detto #Giorgio #Napolitano parlando oggi, alla Farnesina. Dobbiamo "reagire al #crescente #tecnicismo, del #dibattito #europeo", poiché "è una delle cause della #estraneazione, dei cittadini dal #dibattito #europeo, offrendone un'immagine riduttiva e asfittica", ha aggiunto. 1. TU NON PUOI FARE UNA EUROPA DI POPOLI SCHIAVI SENZA #SOVRANITÀ #MONETARIA! 2. TU NON PUOI COSTRUIRE SUL RELATIVISMO, UNA IDENTITÀ EUROPEA, MA, SECONDO, I PRINCIPI DELL'ATEO, #BENEDETTO #CROCE, DEVE ESSERE UNA EUROPA DAI PRINCIPI LAICI E CRISTIANI!
uniusrei lorenzojhwh

[99] perché, alcuni si agitano, in questo momento, come, i polli che, stanno andando al macello? forse che, chi vuol fare il dittatore, lui parlerebbe come io parlo? io divento cattivo, soltanto, quando si fa della violenza, contro, persone innocenti (gay, musulmani, tutti gli innocenti), (e la sharia trasforma, i cristiani in dhimmi schivi, ecc.. ) tutte le altre circostanze religiose o politiche o ideologiche non hanno un significato per me! quindi quello che io dico ha il valore di un "opinionista", infatti, io odio l'esercizio diretto del potere, io sono un educatore
LorenzoJHWH Unius REI

Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Calsse, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.
Noi abbiamo: 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie gia esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire

lorenzo scarola

come un link non è più vlido dopo 5 giorni? -->  Google AdSense <adsense-noreply-it@google.com>
   
21 nov (5 giorni fa. 21 nov (5 giorni fa)
       
a me
Buongiorno,

jhwhinri@gmail.com ti ha invitato ad accedere a un account AdSense (ID
publisher: ****) utilizzando il tuo indirizzo email e
la tua password.

Per accettare l'invito, fai clic sul link riportato di seguito. Devi
avere almeno 18 anni e disporre di un account Google verificato per
accedere ad AdSense.

Se non disponi di un account Google associato al tuo indirizzo email,
puoi creare un nuovo account Google durante la procedura di
accettazione dell'invito.       
Guida

Questo link di invito non è più valido
Lorenzojhwh Unius REI

[510/19dic] sorry, ma, non è compito di Unius REI, interferire, con la sovranità politica dgli Stati! Quello, che, io pretendo è la osservanza dei diritti umani fondamentali, soltanto, ecco perché, io sono la fratellanza universale, su base razionale! #Damasco: #Assad è libero di candidarsi, #Mosca ha criticato dichiarazioni leader regime su presidenziali. 19 dicembre, #Damasco: Assad è libero di candidarsi (ANSA) - DAMASCO, 19 DIC - Il regime siriano ha affermato oggi che nessuno può impedire al presidente Bashar al #Assad di candidarsi alle presidenziali del 2014. "Chiedo all'opposizione: perché un cittadino, non ha il diritto di candidarsi? Chi può impedirglielo? Tutti i siriani hanno il diritto di farlo", ha affermato alla #Afp il viceministro degli Esteri siriano, #Faysal #Moqdad, dopo che oggi anche la Russia, ha imputato ad Assad, di aumentare la tensione in Siria, con le sue affermazioni su un'eventuale ricandidatura.
lorenzo scarola
3 mesi fa

#google+ ------ i miei commenti su questa pagina? non sono visibili da altri canali! voi siete pericolosi criminali] inoltre, molti dei miei commenti? sono stati cancellati da voi! anche, i commenti sul canale di IsraelNationalTV sono stati cancellati! voi siete i satanisti criminali, voi siete spietati assassini nazisti, voi avete ucciso la democrazia!"
LorenzoJHWH Unius REI
3 mesi fa

[commenti cancellati, su questa paina, oppure, da me non visibili] [il mondo non può sfuggire, a questa malattia mentale e spirituale] TG 24 Siria. 22 novembre. Attenzione: [[ Uccidere donne e bambini, se non è fatto intenzionalmente, è perdonato, se lo scopo è uccidere dei non musulmani. Dall'emittente saudita Al-Arabiya, la nuova Fatwa, per i terroristi takfiri, in Siria dello sceicco takfirista wahhabita Al-Sinani. Riyadh: fonte saudita: non abbiamo fatto nessun impegno alla Russia per aiutare a tenere la conferenza di Ginevra 2. #Siria.  -> Nome: Heidi Muhsen Hassan. Età: 24 anni, Occupazione: Diploma in letteratura araba. Data: 18/11/2013
Evento: Uccisa dalla pallottola di un cecchino vigliacco, mentre viaggiava sull'autostrada Damasco-Homs, nei pressi della città di Harasta.

CreationReal
32 minuti fa

[ARABIA SAUDITA CON AMORE] OPERAZIONI QUALITATIVE ANTI-TERRORISMO DELL'ESERCITO IRACHENO. Forze armate irachene, hanno arrestato terroristi Sauditi che si sono infiltrati in Iraq con dell’auto targate Arabia Saudita, distruggendo 11 campo di addestramento dello Stato Islamico nell’Iraq e nel Levante, #ISIS tra la zona Qaa’em e Baa’aj nella vicinanza del confine Siriano Iracheno.

In un’altra operazione, le forze irachene sono riuscite a catturare 118 takfiristi membri dell’ISIS, uccidendo altri 11 tra cui il loro leader che indossava una cintura esplosiva, inoltre, hanno sventato un tentativo di contrabbandare di armi e petrolio ai gruppi armati in Siria arrestando 6 contrabbandieri e sequestrando un tir carico di armi e un camion pieno di carburante.

CreationReal

[non esistono gli Stati, esiste soltanto, il FMI-NWO, poiché, esiste una sola Banca Moniale, poi esiste un solo Governo occulto, tutto il resto è un teatrino.. ma, l'Italia, non può commettere, questo crimine, perché, poi, io sarei costretto a fargliela pagare! ] Bahar Kimyongür, giornalista turco residente in Belgio e da tempo impegnato a denunciare il coinvolgimento del governo Erdogan nella guerra in atto in Siria, è stato arrestato stamane al suo arrivo in Italia, all'aeroporto di Milano, per una conferenza internazionale sui fatti siriani e rinchiuso nel carcere di Bergamo. Bahar collabora da tempo con il gruppo di giornalisti del sito belga di Michel Collon. Il governo turco lo persegue come militante di gruppi di sinistra. Dunque Roma ha preso ordini da Ankara?
http://www.contropiano.org/in-breve/italia/item/20477-fermato-a-milano-bahar-kimyonguer-italia-serva-della-turchia
CreationReal

[ ma, per i massoni anticristi, i nazisti, dell'ONU, UE, USA, Nato, i terroristi jihadisti, islamisti turchi, sono bravi ragazzi, che devono entrare in Europa ] Egitto espelle l'ambasciatore Turco, incolpa governo Erdogan. [ la Turchia ha mandato una nave carica di armi, nella sperana di fare precipitare, l'Egitto nella guerra civile come in Siria ] Il Cairo, Sabato, l’Egitto, ha ordinato l’espulsione dell'ambasciatore della Turchia dal paese e ha deciso di declassare le relazioni diplomatiche con la Turchia al livello d’incaricato d'affari, incolpando il governo turco per quello che ha definito deterioramento dei rapporti tra le due parti.
L’Egitto anche ritirato il suo ambasciatore dalla capitale turca, Ankara.
Il portavoce del ministero degli Esteri Badr Abdelatty ha annunciato in una conferenza stampa che il suo paese oggi "ha deciso di convocare l'ambasciatore turco al Cairo presso la sede del ministero degli Esteri per fargli sapere che egli è considerato come una persona non grata e chiedergli di lasciare il paese".
Salvo il rispetto e la stima per il popolo turco in Egitto, ha detto il portavoce del Cairo, l'attuale governo turco responsabile per il deterioramento delle relazioni tra i due paesi, che hanno spinto l'Egitto a prendere tale decisione.
Ha chiarito che: nonostante le tante occasioni date al governo turco di mettere gli alti interessi dei due paesi prima a quelli stretti, di partiti o ideologici, ma il governo turco è andato troppo oltre con le sue "posizioni inaccettabili e ingiustificate, pur cercando di influenzare l'opinione pubblica contro gli interessi dell’Egitto".
Abdelatty, ha criticato aspramente il governo Turco, per sostenere organizzazioni, che cercano la disabilità in Egitto, rilasciando dichiarazioni "che possono essere descritte, come un insulto, a dir poco, per la volontà del popolo egiziano incarnata nella rivoluzione del 30 giugno ". Egli ha ribadito che il forte calo nelle relazioni diplomatiche tra Egitto e Turchia è stato causato dalle posizioni del governo turco e le dichiarazioni del suo premier Recep Tayyip Erdogan, che "costituiscono una palese interferenza inaccettabile nella vicenda egiziana".
Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano si è scagliato contro i tentativi del governo di Erdogan per internazionalizzare la vicenda egiziana in coordinamento con le parti internazionali, che Abdelatty, rivela di essere stati abortiti.
Il governo di Erdogan appoggia i Fratelli Musulmani contro la volontà del popolo Egiziano nella rivoluzione del 30 giugno e ha ospitato le sue organizzazioni criminali sul suo territorio, fornendo loro sostegno politico, logistico e mediatico.
Il governo turco è di fronte ad un rigetto popolare schiacciante per le sue politiche interne ed esterne e il suo coinvolgimento nel sostenere il terrorismo internazionale, in particolare in Siria perché fornisce armi, soldi, formazione e rifugio ai gruppi armati per eseguire operazioni terroristiche nel paese.
Rothschild hell
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu -- finché, tu segui la politica degli USA ( farisei anglo-americani Illuminati, Spa, FMI 666 FED)? non solo tu non avrai mai una casa, ma, tu non avrai mai neanche un cimitero! tu hai visto quello, che, Erdogan il cane salafita, ha fatto agli Armeni? bene, quello è lo stesso trattamento, che, Erdogan il maiale wahhabita, farà anche te! ... ma, questo non è molto grave, infatti, avverrà legalmente, sempre, sotto egida Onu Amnesty International, che, poi, non sarai morto inutilmente, se, il tuo sacrificio servirà a sollevare il Califfato Mondiale!
WakeUpUSAxRonPaul

@Rothschild, sei riuscito a fare tutti i massacri, guerre shoah, di questi, ultimi, 400 anni, dalla Rivoluzione francese ad oggi, soltanto perché, il tuo satana è riuscito a mettere odio, tra, ebrei e cristiani, ma, io ho rotto il vostro sortilegio, da ora, fino alla fine del mondo, ebrei e cristiani cammineranno insieme, come fratelli, perché, sempre, e da sempre, nel pensiero di Dio, sono stati fratelli!
lorenzojhwh UniusREI
Articoli correlati
Morale cattolica stravolta e “riscritta” dal vescovo di Treviri
(di Mauro Faverzani) Provocano sofferenza e dolore le scioccanti parole pronunciate da mons. Stephan Ackermann, Vescovo di Treviri, dirompenti come un fiume in piena: rotti gli argini della fede, hanno devastato la Dottrina cattolica, ferito la sensibilità dei credenti, sconcertato … Continua a leggere→
Omofobia o eterofobia? Un nuovo testo contro il gender
(di Fabrizio Cannone) Il battagliero avvocato Gianfranco Amato, non nuovo a pubblicazioni di carattere militante e sanamente aggressivo, ha riunito, nel suo ultimo volume (cfr. G. Amato, Omofobia o eterofobia? Perché opporsi a una legge ingiusta e liberticida, Fede & … Continua a leggere→
Il Parlamento Europeo promuove l’ideologia LGBTQ
(di Lupo Glori) Martedì 4 febbraio, il Parlamento Europeo ha approvato, con 394 voti a favore, 176 contrari e 72 astensioni, il “rapporto Lunacek ” (“Relazione sulla tabella di marcia dell’UE contro l’omofobia e la discriminazione legata all’orientamento sessuale e all’identità … Continua a leggere→
Si è finalmente svolto il convegno sul Gender in Campidoglio (FOTO)
Malgrado il nubifragio che imperversava su Roma, e l’invito del Comune di Roma a non uscire di casa, oltre 200 persone hanno affollato il 31 gennaio la Sala della Protomoteca in Campidoglio, dove si è svolto l’atteso convegno organizzato dall’Associazione … Continua a leggere→
Il comune di Roma porta l’ideologia del gender tra i banchi di scuola
(di Lupo Glori) A Roma l’ideologia gender si insegnerà a scuola. Il Comune di Roma, attraverso l’assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità in collaborazione con l’Università La Sapienza e la casa editrice ISBN, ha, infatti, lanciato la campagna … Continua a leggere→
A Portogruaro gruppo ecclesiale pro-gay
(di Mauro Faverzani) Sul sito dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Rufino di Concordia” in Portogruaro si spiega come da circa sette anni esista in loco un’iniziativa denominata Incontri ecclesiali di impegno civile e politico, costituita da «una trentina di persone … Continua a leggere→
Si tenta di impedire il convegno di Famiglia Domani del 31 gennaio a Roma
(di Lupo Glori) Ci risiamo. Il prossimo 31 gennaio, presso la sala della Protomoteca del Campidoglio, è in programma nuovamente il convegno Ideologia del gender: quali ricadute sulla famiglia? organizzato dall’Associazione Famiglia Domani con il sostegno della consigliera comunale Lavinia … Continua a leggere→
Il Natale bruciato. Storie di presepi presi di mira dai vandali
(di Davide Greco) Negli anni passati non si era mai registrata una frequenza simile di atti vandalici contro i presepi. Dal nord al sud, in città o in piccoli comuni, il Natale italiano del 2013 è stato attraversato da gesti … Continua a leggere→
Gli studi sul cervello contestano l’ideologia di genere
(di Lupo Glori) Un importante recente studio americano condotto su quasi mille soggetti, da un’équipe guidata da Ragini Verma, neuro-scienziata dell’Università della Pennsylvania a Philadelfia (USA) (http://www.uphs.upenn.edu/news/News_Releases/2013/12/verma/), conferma, attraverso concreti dati scientifici, le differenze biologiche esistenti tra maschi e femmine. … Continua a leggere→
2013, un anno di svolta per l’omosessualizzazione degli Stati Uniti
(di Lupo Glori) Il 2013 è stato un anno di svolta per il movimento omosessuale negli Stati Uniti che, grazie soprattutto a due importanti decisioni prese nel mese di giugno, la rimozione del Defense of Marriage Act (Doma) da parte … Continua a leggere→

Lorenzojhwh Kaduri

Marò: Latorre, siamo innocenti. Fucilieri: "aspettiamo altre 48 ore con piedi per terra"
16 febbraio, 19:54. Marò: Latorre, siamo innocenti ( è proprio vero, sono innocenti! i pescatori cattolici, sul peschereccio. san Antony sono stati uccisi dalla polizia segreta del Kerala, in odio ai cristiani, come la balistica ha dimostrato!) "Auspichiamo che la nostra innocenza venga evidenziata. Aspettiamo altre 48 ore con i piedi per terra". Così all'Arena su Rai 1 Massimiliano Latorre in collegamento dall'India,riferendosi all'importante udienza attesa fra 2 giorni,durante la quale la Corte Suprema dovrà pronunciarsi sulla richiesta dell'accusa di procedere nei loro confronti in base alla legge antiterrorismo."Abbiamo vissuto questi 2 anni con molta dignitosa sofferenza.Queste 48 ore passeranno come sono passati questi 2 anni".