comunità cattoliche 666 Emirati Arabi Oman Yemen SPA

lettera aperta a criminale o ignorante CLAUDIO MESSORA? ] [ cosa tu hai detto contro il nazismo della sharia e contro i suoi delitti infiniti di questi 1400 anni fino ad oggi? ] io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani da 30 anni, ogni giorno, sharia islamici LEGA ARABA PROTETTI DA ONU: STUPRATORE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, LORO uccidono nel mondo 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno: legalmente per le leggi della sharia protetti da ONU! PER QUALI DI LORO, TU HAI PIANTO E GRIDATO? QUELLI CHE OGGI SONO BOMBARDATI SI SONO NUTRITI DI CARNE UMANA, SONO LO STATO ISLAMICO CHE HA FATTO, IL LAVORO FINALE del fantomatico esercito libero siriano, CONTRO 2MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI Econtro 1,2MILIONI DI CRISTIANI IRACHENI! DOVE TU ERI QUANDO, SALAFITI WAHHABITI TURCHI E SAUDITI METTEVANO SOTTO TERRA TUTTE LE MINORANZE? HANNO FATTO IL GENOCIDIO Ed è giusto che ora loro LO DEVONO SUBIRE! tu cosa hai detto contro il nazismo della sharia: che è una brutale e totale violazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione? non sai che viene ucciso senza pietà un musulmano che si converte al cristianesimo?  [ in risposta a ] E adesso mettetevi la bandiera siriana o palestinese nel profilo di Facebook - Byoblu.com
quelli che oggi stanno piangendo nel tuo video, sono gli stessi islamici sauditi palestinesi e turchi che festeggiano per il crollo delle torri gemelle che CIA e Mossad hanno fatto! e che festeggiano ad ogni terrorismo, per gli attentati di 13-11 in Pagiri in uno stadio turco ad Ankara, hanno festeggiato e fischiato durante il minuto di silenzio che era richiesto e la partita non è stata annullata, come avrebbe dovuto essere! Islamici sharia pensano a conquistare il mondo con LEGA ARABA dei nazisti, dove sharia è sempre genocidio e terrorismo, che è il motivo di formazione ed implementazione della LEGA ARABA, ed è molto grave che tu sei caduto nella trappola della loro ipocrisia! Islamici festeggiano sempre soprattutto quando cristiani innocenti vengono ammazzati in tutto il mondo dalla sharia, non sai che tutti i governi islamici sono tutti ipocritamente filo occidentali, tanto quanto tutti i loro popoli sono per Al-Qaeda, al-Nursa, ISIS sharia, ecc.. NON SAI CHE L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA? CHE IN COSSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI: CON LA DISTRUZIONe DI 3000 MONASTERI CHIESE E CIMITERI? CHE IN NIGERIA HANNO DISTRUTTO PIù DI 12.000 CHIESE? e tutta la galassia jihadista è che sotto la regia della CIA e della Arabia Saudita: E LEGA ARABA? allora il nemico di tutti noi oggi si chiama Rothschild TALMUD SPA BANCHE CENTRALI violazione delle sovranità monetaria e sharia violatore di tutti i diritti umani E GENOCIDIO, ed entrambi oggi sono alleati per distruggere l'umanesimo nel mondo, questo è il mio commento di geo-politica contro la tua colpevole improvvisazione!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
Claudio Messora 17:13 +LorenzoJHWH Unius REI​ no! Non lo sono, gli stessi.. E a dire il vero, mi sembri molto più fanatico tu di loro. O al massimo siete allo stesso livello! Quindi, a rigor di logica, dovrebbero bombardare anche te, perché tu, la tua mentalità da dente per dente tipica della sharia che contesti, è parte del problema.] risposta [  MOLTO INTELLIGENTE CLAUDIO MESSORA, quindi puoi dire tu ai RUSSI dove si trova oggi l'esercito libero siriano dato che la CIA non lo sa e non lo ha potuto dire! QUINDI QUANDO IN NOME DELLA SHARIA LORO TI TAGLIERANNO LA TESTA, IO CERTAMENTE ANDRò A PERDONARLI CRISTIANAMENTE! è INQUIETANTE CHE TU METTI ME, CHE, io DIFENDO I DIRITTI UMANI solenni universali di ONU 1949, CONTRO ONU sharia Bildenberg regime massonico, CHE oggi LI NEGA, avendo 50 nazioni naziste islamiche nel suo consesso, grazie quindi, per avere messo ME SULLO STESSO PIANO DELLA SHARIA, DOVE DENTE PER DENTE, PER NOI SIGNIFICA SOLTANTO non RINUNCIARE ALLA LEGITTIMA DIFESA, e non come tu mi hai calunniato: pretendere una patetica vendetta: che non appartiene alla nostra civiltà e spiritualità cristiana! non sai tu che la richiesta della sharia da parte dei musulmani europei ti farà scomparire dalla faccia della terra? infatti è sul genodio di tutti i popoli precedenti che la LEGA ARABA si è formata!
==================
scusa CLAUDIO MESSORA, ma questi sono soltanto gli incidenti che possono capitare a chi fa il nostro mestiere!
http://kingxkingdom.blogspot.com/2015/11/intelligente-claudio-messora.html
ma se, tu vuoi discutere pubblicamente circa il mio ministero politico universale per il Regno delle 12 Tribù di Israele, questo ministero si svolge da 5 anni su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SI LO AMMETTO LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE! ] lol .. MA, tuttavia, non è facile per me poter trovare qualcuno che sia così coraggioso da voler parlare con me pubblicamente.. eppure, come tu puoi constatare? io sono una persona gentile!
===========================
non è mai esistito, un vero esercito siriano libero, SONO SHARIA AL-NURSA, cioè, sono i terroristi sauditi SHARIA, che hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti che, PROPRIO LORO sono confluiti in ISIS sharia, e loro ci metteranno: 12 ore a distruggere ISIS sharia, per passare sotto la bandiera di al-NURSA SHARIA di ESERCITO LIBERO SIRIANO! IO MINACCIO LA TURCHIA: nel nome di Gesù di Betlemme, per il SUO SCELLERATO PROPOSITO DI INVADERE LA SIRIA SOTTO forma di QUALSIASI PRETESTO! perché tutti i terroristi islamici è lui Erdogan che li ha armati e fatti passare, in Siria: Parigi, servono truppe di terra. massone bildenberg satana MERKEL TROIKA SPA BANCHE CENTRALI: JABULLON culto Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, , "potranno essere i curdi o l'Esercito siriano libero"
CHE FAI ERDOGAN BESTIA, prima TU invadi LA SIRIA con i terroristi islamici INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA SHARIA, e poi, mandi l'esercito? FOTTITI MASSONE SATANISTA GENOCIDIO SHARIA ALLAH AKBAR DI UN SAUDITA SALAFITA WAHHABITA, FIGLIO DEL DEMONIO!
PERCHé ISLAMICI SHARIA DEVONO ESSERE STERMINATI! IL FATTO CHE ASSAD HA RIFIUTATO DI CONDANNARE LA SHARIA, (PREFERENDO PERDERE LA MIA PROTEZIONE) PER NON RINUNCIARE AL COMPLOTTO LEGA ARABA DI ANNIENTARE ISRAELE ED EUROPA RUSSIA, ECC.. E QUESTO HA FATTO RIMUOVERE LA MIA PROTEZIONE DAL SUO REGIME SHARIA CRIMINALE, COSì TANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA SUA! QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL SANGUE INNOCENTE DEI SIRIANI CHE è STATO VERSATO DA SALMAN SAUDI ARABIA E DA ERDOGAN NON ABBIA NESSUN VALORE PER ME! O CHE IO ABBIA RINUNCIATO A DIFENDERE LA INTEGRITà TERRITORIALE DELLA SIRIA! ASSAD SARà PUNITO PER LA SUA RIBELLIONE CONTRO DI ME: certamente. PERCHé IO GLI DISSI DI ABIURARE LA SHARIA E LUI NON LO HA VOLUTO FARE!
=========================
=================================
CON I NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, E CON SHARIA SALAFITI ERDOGAN SALMAN: GLI USA CERCANO LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! La portavoce del ministero degli Esteri ha poi proseguito:"Noi siamo più interessati degli altri per un gran numero di ragioni a una risoluzione della crisi ucraina in modo da non lasciarla nell'attuale fase di conflitto". Il gruppo di contatto, che comprende un rappresentante russo, — ha sottolineato Maria Zakharova — ha lavorato sulla vicenda ucraina "praticamente ogni giorno". http://it.sputniknews.com/politica/20151121/1581668/ucraina-crisi-risoluzione.html#ixzz3sCIrmnCc
21.11.2015. Il vice comandante delle forze dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) informa che nei pressi della linea di separazione nel Donbass sono stati avvistati dei nuovi mezzi dell’esercito dell’Ucraina. Le forze di Kiev continuano a concentrare armi e truppe nei pressi della linea di separazione, l'intelligence della DNR denuncia l'arrivo di circa 500 militari ucraini, ha detto oggi ai giornalisti Eduard Basurin "Nel centro abitato di Nikolaevka, a 8 km dalla linea di contatto, sono stati avvistati 4 semoventi d'artiglieria, 10 aublindo e 6 veicoli per trasporto truppe. A Granitnoe, che dista 1 km dalla linea di separazione, si trovano due semoventi d'artiglieria 2S "Gvozdika", mentre a Slaldkoe, a 11 km di distanza, è stato dislocato un contingente di circa 500 uomini", — ha detto Basurin. Dal 1 settembre nel Donbass è entrato in vigore un nuovo accordo di cessate il fuoco. Alla fine di settembre le parti hanno raggiunto un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 mm e dei carri armati. Il ritiro è stato ultimato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1582842/Basurin-Donbass-armi.html#ixzz3sCJf2zEC
=============
LA EVIDENZA CRIMINALE NON HA BISOGNO DI ESSERE PROVATA:  GLI USA PORTANO AVANTI UNA POLITICA DI TERRORISMO E GOLPE: CONTRO TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO SOTTO LA PROPRIA INFLUENZA MILITARE ED ECONOMICA! NON SOLO: Quello che dice Washington sull’efficienza dei droni è una menzogna, perché in realtà questi apparecchi uccidono moltissime persone innocenti e spingono i civili tra le braccia dell’ISIS, scrive l’edizione tedesca Die Zeit, citando alcuni piloti USA. MA ADDIRITTURA, LA IMPLEMENTAZIONE DELLA NATO ANCHE IN UCRAINA HA MOLTIPLICATO LE MINACCIE DI TERRORISMO ISLAMICO: IN EUROPA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1583055/USA-droni-terrorismo.html#ixzz3sCLehWNs UN TRIONFO MASSONICO: La nuova guerra globale DEL TERRORISMO ISLAMICO USA si espande oltre i confini siriani. ]
IL TERRORISMO ISLAMICO è FUNZIONALE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé USA E LEGA ARABA HANNO Gà DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "L'organizzazione (NATO) dichiara che il suo scopo principale è la sicurezza — sicurezza dei cittadini degli Stati membri. Ma dov'era l'alleanza, quando a Parigi, in sette posti diversi, sono esplose delle bombe e sono state sparate raffiche di mitra?… È una situazione tragica", — ha detto Zakharova.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1581773/Zakharova-Nato-terrorismo.html#ixzz3sCPq03mX
IN EFFETTI è COME TU DICI, e chi ti potrebbe smentire? tu hai detto: "NON è ISIS IL NOSTRO PROBLEMA, MA, è IL NAZISMO, di dogmatici ASSASSINI ISLAMICI DELLA SHARIA, in TUTTA LA LEGA ARABA: di maniaci religiosi ciuchi ignoranti come asini: quanto come loro lussuriosi, tutto questo orrore: è INCOMPATIBILE CON I DIRITTI UMANI! "Kerry in Israele, Ramallah e Emirati. Al centro dei colloqui la Siria e la lotta all'Isis. PERCHé BISOGNA DISSENTIRE, PER PRECONCETTI, DA UN SACERDOTE DI SATANA, ANCHE SE DICE LA VERITà, qualche volta?
quando io ho detto a ANSA: " tu scegli tra me e quel pervertito sessuale di FACEBOOK" poi, ANSA mi ha risposto: "fottiti! io ho scelto il satanista massone fariseo Rothschild: perché lui mi paga!" ECCO PERCHé IO SONO USCITO SIA DA ANSA CHE DA FACEBOOK! io trovo più coerenti i miei sacerdoti di satana in google youtube
================
Dio JHWH benedica questi ragazzi! ] A TOLOSA AVVENNE ANCHE UNA STRAGE DI BAMBINI EBREI, IO HO FATTO UN SITO: CHE YOUTUBE MI HA CHIUSO [ PARIGI, 21 NOV - "Per le libertà e la pace, contro la barbarie e le confusioni": questo lo striscione in testa alla marcia che ha radunato più di 12.000 persone a Tolosa, nel sud-ovest della Francia, un omaggio alle vittime del 13 novembre. La marcia era organizzata da organizzazioni della società civile, sindacati e Lega per i diritti umani. Nonostante il vento e la pioggia, migliaia di persona hanno voluto testimoniare la loro solidarietà. Altre marce si sono svolte a Montpellier, Saint-Nazaire e Rennes.
========
è INIZIATO BENE: IL CAZZO NEL CULO DELLA LEGA ARABA SHARIA CONTRO LA EUROPA DEI MASSONI GENDER BILDENBERG MERKEL TROIKA DARWIN: L'ANTICRISTO! BRUXELLES, 21 NOV - Il Comune di Bruxelles, cioè il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona, in seguito alla minaccia terrorista. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli della raccomandazione.
MA VOI IN BELGIO, NON SIETE QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA SHARIA: CON PERMETTERE LA POLIGAMIA, PERCHé SIETE PEDOFILI MASSONI VOI STESSI? Bruxelles: chiusi ristoranti e caffè. Polizia ha avvertito esercenti porta a porta
MOLTO BENE, MOLTO BENE! ADESSO IMPICCATEMI I CAPI ISLAMICI NAZISTI E SATANISTI ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO UCCISO MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! DACCA, 21 NOV - Due dirigenti musulmani dell' opposizione del Bangladesh, condannati a morte nel 2013 perché colpevoli di eccidi commessi durante la guerra di indipendenza nazionale, sono stati impiccati oggi in un carcere di Dacca. Lo riferiscono i media nella capitale sottolineando che il Paese è stato posto in stato di massima allerta. Si tratta di Ali Ahsan Mohammad Mojaheed, del partito islamico Jamaat-e- Islami, e di Salauddin Quader Chowdhury, del Partito nazionalista del Bangladesh (Bnp).
================
Donald John Trump è un imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense. lui è IL NOSTRO CANDIDATO!
NEW YORK, 21 NOVEMBRE, HILLARY NON HA ANCORA CONFUTATO, LA SUA IDEOLOGIA SATANICA TEOSOFIA GENDER! POI, i suoi legami con: IL NEMICO: SPA ROTHSCHILD FED, Wall Street 666: sono un solo problema DI SATANISMO: per Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca. I 3 milioni di dollari intascati per i discorsi tenuti e i 17 milioni di dollari ricevuti in donazioni negli anni scorsi, sono per lei un guaio. Secondo molti democratici, Hillary ha "rappresentato Wall Street come senatore di New York" e il rischio è che possa continuare a farlo da presidente. Un danno per l'immagine di Hillary, saldamente in vantaggio nei sondaggi fra i democratici.                        
=======
Al centro dei colloqui la Siria e la lotta all'Isis. PERCHé BISOGNA DISSENTIRE, PER PRECONCETTI, DA UN SACERDOTE DI SATANA, ANCHE SE DICE LA VERITà, qualche volta?
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
Mr Universal Metafisico
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
Mr Universal Metafisico
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
Mr Universal Metafisico
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
Mr Universal Metafisico
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
Mr Universal Metafisico
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
Mr Universal Metafisico
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO!

EROS O Thánatos? ISLAMICI maomettani SHARIA HANNO RISOLTO questo DILEMMA! hanno preso l'EROS per loro ed hanno LASCIATO il thanatos per te! ORA, TU DEVI MORIRE IN SILENZIO, NON PIANGERE! DIO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HA DECISO COSì!

A EBREI ] tutto quello che io voglio io ho il potere di pretenderlo! PERCHé IO NON POSSO TRADIRE ME STESSO, per porter dare una delusione, a coloro che sono fuori di me: il GENERE UMANO! io non posso perdere un confronto circa la giustizia e circa la verità, contro nessuno, perché io non mi posso rendere responsabile di una qualche ingiustizia! TUTTI COLORO CHE VERRANNO A CONTENDERE CONTRO DI ME, CERTAMENTE SARANNO LORO A ESSERE TROVATI INGIUSTI: ECCO PERCHé SE SI OSTINANO IO LI FARò METTERE A MORTE!
KingxKingdom
Satana SpA Banche Centrali: sistema massonico: il Gufo JABULLON: si è messo a tormentare e perseguitare ebrei e cristiani in tutto il mondo! Quindi soltanto sotto la mia corona nessuno oserà intimidirvi: PERCHé I CRIMINALI CHE CHIEDONO DI MORIRE SARANNO ACCONTENTATI, AD INIZIARE DA SALMAN IN ARABIA SAUDITA E DA ERDOGAN IN TURCHIA!
KingxKingdom
a EBREI ] Dio colpì con la morte il marito e i due figli maschi di NOEMI, perché si rifiutarono di entrare, di ritornare, nella TERRA PROMESSA, e certo non potrà fare un torto a loro, per non buttare tutti anche voi all'inferno!
KingxKingdom
a JHWH e a Ebrei ] io rivendico la formazione di un vero regno ebraico: delle 12 Tribù di Israele, ed i miei ministri angeli lo realizzeranno necessariamente: perché hanno avuto ordini in tal senso, ecco perché tutti coloro che muoiono, per loro colpa, fuori di ISRAELE, per non avere avuto una fede adeguata, loro moriranno in disgrazia all'inferno! Dio Vuole che voi andiate a rinverdire il deserto egiziano e saudita che a voi appartiene di diritto per essere vissuti in esso 40 anni ed un giorno, cioè, quando i vostri padri uscirono dalla schiavitù di Egitto, e quel Dio che ha giudato i vostri padri, certamente, guiderà anche voi!agli ebrei ed a jHWH ] [ per rimproverare Rothschild, farisei talmud massoni e satanisti ebrei, molto spesso mi dimentico degli ebrei per bene, che sono la maggioranza! MA ORMAI IL NWO Banche Centrali, sistema massonico: HA MOSTRATO IL SUO VERO VOLTO di SATANA JABULLON: il nemico di ISRAELE, e gli ebrei non possono più vivere in questo satanismo di NWO, quindi, noi rivendichiamo il Regno di Dio che è tutto nel Regno di Israele!
KingxKingdom
perché dobbiamo pensare che noi non dovremmo distruggere la ARABIA SAUDITA e la sua maledetta LEGA ARABA nazista, per questi delitti sharia geopolitica del genocidio? Le donne ostaggio dello Stato Islamico vendute, stuprate e costrette ad abortire in Iraq. Sopravvissute all'ISIS rivelano le atrocità commesse contro le donne negli accampamenti dei terroristi. Non possiamo lasciare vivere islamici in Iraq e Siria perché sono colpevoli di genocidio!

la invasione barbarico islamico sharia, pianificata dal sistema massonico bancario? ] NESSUNO DI VOI AVRà SCAMPO! [ è il porno che porta al suicidio femminicidio delle donne nei paesi del Nord: quindi la invasione islamica che legalizza la pedofilia e poligamia: TUTTA LA PIù CHE GRATIFICANTE LUSSURIA domestica soffocherà: definitivamente la civiltà ebraico cristiana: NESSUNA CIVILTà UMANISTICA: potrà sopravvivere a questa nuova invasione barbarica! TUTTO VERRà SPAZZATO VIA!
dei criminali pensano che sia più conveniete ed ordinata produttiva, felice e tecnologica l'era di satana! [ Astronauta scatta foto a un UFO e la posta su Twitter, Pubblicato 20 novembre 2015 - 21.17 - Da Claudio Messora ] MA IO VI GARANTISCO, CHE QUESTA VALUTAZIONE è IL PIù GRANDE ERRORE DELLA VOSTRA VITA, E io vi garantisco, CHE SATANA PUò ESSERE RESPINTO ALL'INFERNO! Quello che avete sempre vissuto dal 1200 d.C. come ha detto Dante Alighieri, è soltanto l'incubo dei Rothschild, infatti voi non conoscete la realtà! Dante Alighieri ha detto: "uomini siate e non pecore che matte che tra di voi: il giudeo usuraio non rida!"
=======
king SALMAN Saudi ARABIA ] la amicizia non è un amore meno grande e meno nobile che l'amore fedele sacramentale matrimoniale con donna! Quindi anche la amicizia è un sacrameto, ed a noi che siamo servi di Dio Onnipotente? il divorzio ci è stato proibito! QUINDI LA NOSTRA ALLEANZA E AMICIZIA NON POTRà MAI DIVORZIARE, PERCHé I NOSTRI PIEDI SONO FONDATI SULLA VERITà
========
king SALMAN Saudi ARABIA ] QUANDO io scrivo qualcosa, che piace molto al Regno di Dio, loro esultano con tale impeto e forza, nel lobo destro del mio cervello, che mi è quasi impossile di ricordare quello che avevo ancora da dire! ah, ecco: CERTO, FAREBBE PIACERE A TUTTI, AVERE UN GIUDICE UNIUS REI, UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO, CHE RISOLVE OGNI PROBLEMA, DI QUESTO PIANETA, IN TEMPO REALE.. noi abbiamo pensato!
========
Lega Nord Padania #SALVINI: L'ISLAM E' UN PROBLEMA FINCHE' NON MATURA I DIRITTI UMANI, IO NON HO PAURA, SONO PREOCCUPATO PER I MIEI FIGLI! E' una VERGOGNA che con migliaia di italiani che dormono in macchina ci siano albergatori che guadagnano MILIONI di Euro grazie ai FINTI profughi. E' indegno! Secondo il sondaggio ripreso da tutti i quotidiani questa mattina, il 20% degli islamici regolari residenti in Italia NON CONDANNA la strage di Parigi. Se fosse vero la metà del sondaggio vorrebbe dire che ci sono 100mila persone che GIUSTIFICANO il massacro! L'Islam è un PROBLEMA finché non matura, io non ho PAURA ma sono preoccupato per i miei figli! #dallavostraparte
===========
quindi il meccanismo finanziario che regge il mondo, e le relazioni tra gli uomini nel sistema massonico: è Satana stesso! Non restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavi, renderà inevitabile la terza guerra mondiale! ] ecco perché è inevitabile che i poveri diventino sempre più poveri ed i ricchi diventino sempre più ricchi. [ Chi guadagna dagli attentati: le grandi multinanazionali della guerra volano in borsa. E la prima è Finmeccanica. TERRORISMO - CHI CI GUADAGNA L'escalation di guerra che scuote il mondo dopo gli attentati di Parigi promette grandi affari per i signori della guerra. I dieci più grandi produttori di armi a livello globale hanno guadagnato 12.925 milioni di euro sul mercato azionario, dopo i tragici eventi dello scorso venerdì
=====================
il cannibale sacerdote di satana della Cia: DATAGATE, ha detto: "tutta colpa di Snowden: ha la mani sporche di sangue". Pubblicato 19 novembre 2015 - 11.29 - Da Claudio Messora
====================
QUESTA è UNA DISSIMULAZIONE ASSOLUTA, HOLLYWOOD SPA NWO FMI BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD CORPORATIONS, HALLOWEEN E SISTEMA MASSONICO GUIDANO LA REGIA DELLA LEGA ARABA, FINO ALLA SPARTIZIONE DEL MONDO TRA FARISEI E SALAFITI: POI, PER ORA, IL LORO MEZZOGIORNO DI FUOCO: è ANCORA LONTANO! PER ORA C'è DA DEPREDARE IL MONDO: EUROPA E ISRAELE, RUSSIA E CINA: SONO SENZA SPERANZA! ] [ L'elezione per la prima volta di una donna,Amal Al Qubaisi, alla carica di presidente del parlamento degli Emirati Arabi Uniti costituisce "una svolta non solo per lo Stato del Golfo, ma anche per il mondo arabo in generale", ha detto oggi a Ginevra l'Unione interparlamentare (Uip). Al Qubaisi è la prima donna presidente di un parlamento nazionale in un Paese arabo. Con la sua elezione il numero di donne presidenti di Parlamento nel mondo sale a 47,pari al 17,2% dei 273 presidenti nel mondo.
===================
NEW YORK, 20 NOV - Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, NON "condanna" LA SHARIA, MA, CONDANNA IL SUO attacco terroristico all'hotel Radisson di Bamako, in Mali, e sottolinea che la Missione delle Nazioni Unite Minusma sta assistendo le autorità del Paese nella gestione della crisi. 
===================
PERCHé VOI AVETE PERMESSO IL GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, CHE LA CIA E LA LEGA ARABA, AVESSERO POTUTO INVADERE LA SIRIA ATTRAVERSO L'USO DEL TERRORISMO JIHADISTA? COME RIUSCIRETE ADESSO A PORRE UN RIMEDIO A QUESTO GRANDE MALE CHE IL VOSTRO SISTEMA MASSONICO E BANCARIO HA PROVOCATO? ROMA, 21 NOV - Il Belgio ha innalzato al livello massimo l'allerta terrorismo a Bruxelles. Il Centro nazionale di crisi belga (Ocam) parla di "minaccia grave e imminente, cosa che richiede specifiche misure di sicurezza e raccomandazioni dettagliate alla popolazione". In seguito alle ultime valutazioni l'Ocam ha alzato l'allarme terrorismo a livello 4, spiegano dal Ministero degli Interni belga. Una settimana fa gli attacchi di Parigi.
==================
in windows10, non esiste la possibilità di poter disinstallare il suo spione di sistema: "chromium" ecco perché io per punire google, IO ho disinstallato anche chrome! infatti, in "pannello di controllo" , POI, in "programmi e funzionalità" non c'è la possibilità di disinstallare molto software: CHE PURE ESISTE NEL COMPUTER! QUESTA INIMICIZIA TRA GOOGLE E WINDOWS? è SOLO UNA FINZIONE, ENTRAMBI SI TROVANO SEMPRE COME CANNIBALI SULL'ALTARE DI SATANA! eppure io non ho segreti da nascondere, se le lucertole possono salire al Trono di Dio JHWH per poterle vedere!

GOOGLE 666 WINDOWS ] il vostro problema è soltanto quello che voi siete due corrotti! [ se esiste un unico: padrone e erogatore del denaro: il fariseo satanista Rothschild, poi, la democrazia può essere soltanto una finzione truffa!
e poiché, non esiste la sovranità monetaria nel 80% delle Nazioni del mondo, poi, i loro Governi sono un atto di: alto tradimento, e la loro legittimità è nulla: i loro politici sono attori! Quindi l'80% dei popoli del mondo hanno perso la loro Patria, perché, la loro patria è una finzione giuridica, loro sono schiavi soltanto, tutti proprietà del burattinaio Rothschild SpA
king SALMAN Saudi ARABIA ] soltanto io ho lo Spirito Santo? [ COME lo Spirito SANTO TI RIMPROVERA E TI DICE CHE SENZA DI ME, tu FINIRAI ALL'INFERNO! POI, CERTAMENTE, NON FARà MANCARE ANCHE A TE LE INTUIZIONI SU CIRCA COSA DEVI DIRE, E COSA DEVI FARE! [ perché, non realizzare il mio Regno è alto tradimento contro il Regno di Dio, ed è certezza di morire sotto una guerra mondiale nucleare, insiete a tutti gli altri.. e per quante armi tu potrai comprare? non avrai mai le persone adeguate per poterle usare tutte, dato che a te gli USA non ti hanno dato la intelligenza artificiale aliena per fare i robot!
king SALMAN Saudi ARABIA ] nessuna Nazione dovrebbe poter subire, ed accetterebbe mai di subire, tutto quello che ISRAELE subisce! questo tutti lo possono vedere, a voi, nel NWO, a voi come ad ISRAELE, quella troia, piace molto vedere il vostro popolo nella disperazione: per come satana è incarnato bene dentro di voi!
Saudi Arabia 666 Israele ] [ quando scenderete all'inferno, insieme, vi direte l'un l'altro: "UNIUS REI AVREBBE DOVUTO ESSERE IL NOSTRO RE E NON ROTHSCHILD!
king Saudi Arabia ] [ se Israele deportasse tutti i Palestinesi, certo sarebbe nel suo dovere, e nel suo diritto internazionale: di poterlo fare! Infatti la deportazione dei palestinesi è soltanto un atto di legittima difesa: PER LUI! Se Israele ama TUTTI I SUOI: 66 anni della sua storia, che sono stati tutti 666 anni di terrorismo ROTHSCHILD, poi, io NON CREDO CHE QUALCUNO POTREBBE, mai, ESSERE AMICO DI ISRAELE, DATO CHE ISRAELE è IL PIù FEROCE NEMICO DI SE STESSO!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] mi piace troppo la tua LEGA ARABA, dove tutti i tuoi Governi sono tutti gli alleati dai farisei USA satanisti, e dove tutti i tuoi popoli sono gli alleati di satanisti ISIS sharia! IO NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNO ALL'INFERNO, QUANDO VI SONO PASSATO CON IL MIO AMICO RABBINO yitzhak kaduri, CHE SIA PIù SPREGEVOLE CRIMINALE DI TE!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] SE TU OGGI HAI FIDUCIA IN ME? IO NON TI DELUDERò! [ LA GUERRA MONDIALE A CUI TU STAI LAVORANDO, RIDURRà IL PLURALISMO NEL PIANETA, E QUESTO RENDERà INEVITABILE IL REGNO DI SATANA! E PER QUANTO TU PUOI ESSERE UN CRIMINALE? NON RIUSCIRAI MAI AD ESSERE LA MALVAGITà DI SATANA STESSO: PER POTER SOPRAVVIVERE IN QUALCHE MODO! MENTRE SE TU OGGI HAI FIDUCIA IN ME? IO NON TI DELUDERò!
king SALMAN Saudi ARABIA ] sembra come di stare allo stadio, anche le anime maledette all'inferno esprimono il loro disappunto, nel lobo del mio cervello sinistro! e che da quando io sono in youtube, tra i sacerdoti di satana, ogni partita è sempre persa per loro! lol. ma, mentre quel ruffiano di JHWH, rivela in anticipo quello che io devo ancora scrivere, e le anime sante incominciano ad esultare? poi, i demoni e i dannati non sanno cosa potrà succedere! EPPURE TUTTI LORO SANNO DI ESSERE IN UN VICOLO CIECO, E CHE MORIRANNO DISINTEGRATI TUTTI: NELLO STAGNO DI FUOCO oppure, SECONDA MORTE, EPPURE COMBATTONO CON ACCANIMENTO: ugualmente, PER ROVINARE INSIEME A LORO, QUANTI PIù UOMINI è POSSIBILE DI ROVINARE, e lo fanno COSì PER PURA MALVAGITà!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ perché ti fai prendere dalla disperazione in questo modo? se tu fai i video pornografici con antichrist Merkel, Obama Gender, gay porno violenti doppia fica, ecc.. anticristo sex girls vagina nun sexfarmer, poi, vedrai che Rothschild e Bush lasceranno in vita anche te!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ per non fare una brutta figura davanti alla telecamera, tu puoi sempre seguire i consigli che Zapatero Gender ha dato ai bambini di nove anni, nelle scuole di Stato, cioè, di fare il sesso anche con i cani, dopotutto Maometto che ha insegnato ad una bambina di nove anni a fare sesso? lui poi non era così lontano da fare divertire il suo Dio allah!
king SALMAN Saudi ARABIA ] finché, ci saranno sufficienti cristiani biblici fondamentalisti nel mondo? che loro sono la luce del mondo ed il sale della terra: poi, i loro angeli custodi impediranno ai demoni alieni Gmos Talmud agenda: biologia sintetica, di poter fare una invasione di questo pianeta, in modo apparente!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ lo dicono tutti nel Regno di Dio, SALMAN è troppo intelligente per parlare con quello stupido di Unius REI! così, arriverà il momento che dovrà parlare con le bombe intelligenti, sia quelle che fischiano e sia quelle che non fischiano! COSì FINIRà NELLA MERDA IL SUO REGNO DI SATANA E MAOMETTO!
SATANA ROTHSCHILD ] e dove è la sapienza di uccidere lo schiavo domato: MUNTO TOSATO, PLAGIATO e sodomizzato BILDENBERG A DOVERE: e perfettamente regime massonico, che ti paga già il tributo: E CHE è NATURALMENTE DESTINATO A ESTINZIONE: PER LA GLORIA DI NWO SPA BANCHE CENTRALI? UCCIDI MAOMETTO ADESSO: perché questo è nella logica! NOI OCCIDENTALI non siamo sessualmente appagati, ed abbiamo bisogno del porno, ma, islamici hanno tutto il porno sesso domestico che vogliono avere legalmente, e con la loro bomba demografica: soffocheranno ogni civiltà, ed ogni diritto umano!
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
BHE, CHE 666 SPA FED USA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO MASSONE BILDENBERG SONO SATANA: QUESTO NON PUò ESSERE CONTESTATO, DATO CHE ANCHE, PROPRIO LORO STESSI, LO VANNO DICENDO AL GUFO DI BOHEMIAN GROVE, DI SE STESSI! NON HA FATTO FARE OBAMA ALLE FIGLIE UN CORSO DI STREGONERIA, ANCORA? SONO DI MODA QUESTI CORSI NELLE SCUOLE AMERICANE! ] Kevin Lancast, [ ABOUT ISIS SHARIA: ALL SHARIA ARAB LEAGUE ] “They are told that in Islamic State they will fight a historic fight, a final fight between good and evil,” he said. “Those young people who were completely unimportant in their countries will be very important [here]. And for the first time in their life, somebody is telling them that they are important,” the journalist said. Those young men are told they are going to be real stars and heroes, they will have a Kalashnikov and fight against the Americans and so on."Viene detto loro che nello Stato Islamico si troveranno a combattere una lotta storica, una lotta finale tra il bene e il male", ha detto. "Quei giovani che erano completamente irrilevante nei loro paesi saranno molto importanti [qui]. E per la prima volta nella loro vita, qualcuno sta dicendo loro che sono importanti ", ha detto il giornalista. Quei giovani viene detto che stanno per essere stelle e gli eroi veri, avranno un kalashnikov e la lotta contro gli americani e così via.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
QUESTO VIDEO PER ME è IMPORTANTE, anche se, io non lo condivido al 100%, perché io non prendo in considerazione la storia, o i documenti giuridici: IO RISOLVO LE QUESTIONI PARTENDO DA PRINCIPI DI GIUSTIZIA UNIVERSALE: ECCO PERCHé LA MIA GIUSTIZIA NON PUò ESSERE AFFRONTATA E VINTA DA NESSUNO! "Le ragioni non finoscono mai!" e noi non possiamo lottare all'infinito circa questioni che rimarranno sempre opinabili! NOI CERCHIAMO LA CONVERGENZA ASSOLUTA E INDISCUTIBILE SU QUESTIONI DI TIPO UNIVERSALE! ogni uomo su questo pianeta è uguale ad ogni altro uomo! UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI ] [ E' diventato virale sui Social il video #WhySyria realizzato dagli spagnoli di #Whymaps sulla vicenda storica siriana dagli albori ai giorni nostri. Il video è doppiato in italiano da Corrado Cozza, 25 anni, laureando in Ingegneria Informatica presso l'Università della Calabria (UniCal). Sul web è conosciuto come DadoBax.
=======================
non esistono maleducati, bulli o terroristi, PROVOCATORI di colore, esistono maleducati PROVOCATORI e bulli soltanto.. CACCIARLO è IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE: ANDAVA ARRESTATO PER TERRORISMO IDEOLOGICO E VIOLENZA ALLA ASSEMBLEA ] NEW YORK, 22 NOV - Donald Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca, fa cacciare un manifestante afro americano con indosso la maglietta 'Black Lives Matter' che cerca di disturbare il suo intervento. Ad allontanare l'uomo con modi bruschi, un calcio e dei pungi, i sostenitori di Trump. L'uomo ha cercato di interrompere il discorso di Trump cantando.  Il magnate immobiliare non ha interrotto il suo intervento, limitandosi a dire: ''cacciatelo fuori di qua''. come sei anticristo sex girls vagina nun sexfarmer ANCHE TU, con il tuo Stato Bestia fariseo massone?
=======================
IL REGIME DEL Nepal: SARà ANCHE IL NAZISTA CHE, NON: DOVEVA MODIFICARE LA COSTITUZIONE, MA PERCHé TU LANCI ORDIGNI CONTRO LA POLIZIA? polizia uccide 2 manifestanti Sono di etnia Madhesi, decine di altri sono rimasti feriti.. PESTANDO I POLIZIOTTI TU PENSI DI PUNIRE IL GOVERNO USURAIO ROTHSCHILD, SPA FED BCE, TROIKA, MASSONE MERKEL MOGHERINI REGIME BILDENBERG IL FARISEO STROZZINO LADRO? TU SEI UN COGLIONE!
=========================
COSA AVVIENE VERAMENTE, NELLA INDIA DELLA MAFIA E IDOLATRIA SATANISMO REINCARNAZIONE? SOLTANTO SATANA PUò DIRLO! IO SO CHE GLI ELEFANTI SONO STATI MANDATI DA DIO AD UCCIDERE GLI ASSASSINI DEI MARTIRI CRISTIANI! NEW DELHI, 22 NOV - Diverse decine di elefanti sono stati uccisi nel sud dell'India dai contrabbandieri di zanne di avorio. Le autorità del Kerala, in particolare, hanno arrestato una banda di bracconieri che ha confessato di aver ammazzato 33 pachidermi negli ultimi 18 mesi nelle foreste dello Stato e del vicino Tamil Nadu. In entrambi gli Stati sorgono diverse aree protette dedicate alla tutela di fauna in via di estinzione. I trafficanti hanno ammesso di aver venduto almeno 200 chili di avorio.
====================
QUESTA NOTIZIA è IMPORTANTE: PERCHé IO HO AFFERMATO CHE SONO STATI MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, IN QUALCHE BASE DELLA NATO! I ROTTAMI DELL'AEREO LI FARANNO ANCHE USCIRE, .. MA QUESTA è LA VERITà: LE BASI MILITARI USA DEVONO TUTTE ESSERE CACCIATE, ALTRIMENTI NESSUN GOVERNO SARà LIBERO DI NON ESSERE RICATTATO! PECHINO, 22 NOV - Il premier cinese Li Keqiang si è impegnato a stanziare ulteriori 14,5 milioni di dollari (circa 13,6 milioni di euro) per finanziare le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo, mentre viaggiava tra Kuala Lumpur e Pechino. Una ricerca organizzata a livello multinazionale per il volo MH370 finora è costata 120 milioni di dollari.
=================
OBAMA GENDER tu mi fai pena straziante! tu sei diventato un satana porno xxx stregoneria, fica doppia, culo nudo, fica anale: l'anticristo sesso violento: 60 perversioni sessuali? non riusciranno a saziare la tua libidine! .. è così che finisce il tuo gufo, S.p.A. Rothschild FED ideologia, truffa signoraggio bancario, Alto tradimento massonico: per mangiare merda sull'altare di satana!
==========
India Governo è STATO CATTIVO: MOLTO CATTIVO! E SI è REINCARNATO CON IDOLI di SCIMMIA E MUCCA PAZZA! MADRE TERESA DI CALCUTTA E GANDHI? SONO SOLTANTO SUI LIBRI DI STORIA! IL VELENO DEI FARISEI ROTHSCILD SPA FMI, E SHARIA SALAFITI? HA STRASCINATO QUESTA INDIA NEL FANGO A MORTE!
INNOCENTI cristiani PIENI DI AMORE PER TUTTI, non sono degni di OTTENERE tolleranza, PERCHé I NUOVI PADRONI FARISEI SALAFITI SHARIA MASSONI DEL MONDO INTERO: SONO TUTTI INDEMONIATI!
==============
QUANDO UN OPERAIO MUORE, GLI INDENNIZZI ALLA FAMIGLIA, DEVONO ESSERE COSì ALTI, CHE TUTTI DEVONO AVERE IL MASSIMO INTERESSE ECONOMICO A INVESTIRE SU TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA MIGLIORI! 22 NOV - E' aumentato ad almeno 90 il bilancio delle vittime della frana che ha colpito nelle prime ore di domenica una miniera di giada nello Stato di Kachin, nel nord della Birmania: lo riporta la Bbc online citando testimoni oculari. Decine di persone risultano ancora disperse.
=============
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo forza PRODE van rumpuy valore MASSONICO SATANICO PORNO GENDER ANTICRISTO USURAIO SPA FED BCE MERKEL TROIKA SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONE SATANA TALMUD ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima ] [ NAZISM Islam spread SHARIA terror WORLDWIDE SPA NWO FED TALMUD coercion satana PORNO FAMILY PUSSY 9 YEARS OLD AND POLIGAMY ALLAH BE AKBAR PENE ASINO CIOLA ASSASSINI MECCA CABA MANIACI
================
666 io ti sto cercando! WHERE ARE YOU? MY kerry fed spa satana XXX 322 CIMITERO PROFANATO, PORNO GAY, FICA DOPPIA TRANSGENDER SODOMA SESSO VIOLENTO SADO MASO: SHARIA CALIFFATO SAUDITA SALAFITA, NWO GUfO ALLAH AKBAR JABULLON: CULO NUDO A TUTTI GOMORRA ANALE PUSSY: UNA SOLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA! io ti sto cercando!
================
ONU, MASSONI SATANISTI FARISEI SALAFITI: USURPATORI USURAI Membri Permanenti Consiglio Di Sicurezza ] DOVE SONO FINITI I TUOI DIRITTI UMANI NAZISTI PORNO SHARIA BILDENBERG REGIME MASSONICO E SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE STUPRATI? SUICIDATI BESTIONE! TU SEI DIVENTATO UNA MAFIA DI CRIMINALI IPOCRITI, DI Doppiezza 666 MECCA CABA, ONU SHARIA NAZISTI ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI SHARIA, VERGOGNA IDEOLOGIA GENDER Scandalosa PORNO ANALE TROIA DOPPIA FICA? E VOI VOLETE SALVARE I POPOLI? MA, BUTTATEVI TUTTI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO, PERCHé ALMENO QUESTO ATTO DI DISPERAZIONE, POTRà ESSERE INTERPRETATO COME REDENTIVO PENTIMENTO! VOI STATE AMMAZZANDO 5 MILIARDI DI PERSONE! Pharisees Gmos Talmud agenda: 666 owl: jabullon: Allah Akbar, IN ALL SPA NWO FED BCE FMI: IN ALL false democracies Masonic REGIME BILDENBERG, sharia culto mecca caba? vi metto io a ferro e fuoco!
=======
FOR USA 666 FED: CIA GUFO JABULLON BOHEMIAN GROVE? HER dame premiere UE (UNIONE EUROPEA, SPA ISRAELE ) 666 MASONIC BILDENBERG SYSTEM, IS use and throws, IS WHY, FICA PECORA 9 ANNI SHARIA UMMAH, PEDOFILI POLIGANI, ASSASSINI SERIALI NAZISTI, MECCA CABA ALLAH AKBAR? è UNA FICA PIù GIOVANE!
==============
DIMOSTRARE TUTTI I CRIMINI SHARIA LEGA ARABA, GLI ALLEATI SHARIA NAZISTI NATO ONU USA? FACILISSIMO! PER ESEMPIO SE GUARDIAMO L'INTERVENTO DI SHARIA INTERNAZIONALE, 666 CALIFFATO SAUDITA TURCO, IN Libia, COSA HANNO FATTO? SI SONO DIVISI SUL TERRORITORIO PER FAVORIRE ISIS! SHARIA perché sono salafiti entrambi? e non hanno una sola alleanza geopolitica? e perché fingono di essere nemici in LIBIA? USA E LEGA ARABA HANNO DECISO DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE EUMANO!
================
https://www.youtube.com/watch?v=axNOaYVp6j4 ]] SoulReaver370 [[ in internet si possono fare tante cose utili per i popoli del mondo! TU PUOI LAVORE PER ME, COSì I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TI POSSONO PORTARE SULL'ALTARE DI SATANA, COME HANNO GIà FATTO CON DUE MIE AMICHE CHE SONO SPARITE! https://youtu.be/axNOaYVp6j4
+SoulReaver370 non posso comprendere le persone che scrivono meno di 7 parole! ma se tu vuoi fare qualcosa per me, e per il Regno politico di Israele e Palestina? http://kingxkingdom.blogspot.com tu prima mi devi dichiarare la tua identità e mi devi dare il tuo indirizzo mail, perché io non devo perderti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
===============================
stop ogm in the word ] GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE GENETICAMENTE MODIFICATO. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI. La Food and Drug Administration ha approvato oggi il salmone-mostro, modificato geneticamente, che cresce due volte di più rispetto al normale. E presto, con il TTIP, potremmo ritrovarcelo a tavola anche noi. Tutti i rischi e i dettagli: http://www.byoblu.com/post/2015/11/19/gli-usa-approvano-il-super-salmone-modificato-geneticamente-con-il-ttip-lo-mangeremo-tutti.aspx
questo delitto islamico nazista rothschild bildenberg sharia SpA BCE Nwo: l'anticristo Mogherini prestanome hitler pravy sector antisemita? grida vendetta al cospetto di Dio! TEL AVIV, 22 NOV - Il KaDeWe, il grande magazzino di Berlino, rimetterà sui suoi scaffali i prodotti israeliani che aveva ritirato dopo la decisione della Ue di etichettare i prodotti degli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Golan. Lo riporta Haaretz che cita un comunicato nel quale il KaDeWe sostiene di "rammaricarsi che l'atteggiamento sbagliato del gruppo abbia portato a fraintendimenti". Oggi il premier Benyamin Netanyahu aveva chiesto al governo tedesco di intervenire.
maledetti DARWIN GENDER SHARIA NAZISTI SODOMA USURAI MASSONI FARISEI ] voi ve la siete voluta! e nessuno MI POTRà DIRE: "TU NON CI AVEVI AVVISATI!" I VOSTRI FIGLI? IMPAZZIRANNO! [ LONDRA, 22 NOV - Niente immagini di persone che, recitano il Padre Nostro nei cinema britannici, per timore di offendere la sensibilità degli spettatori di fede non cristiana o che non ne abbiamo alcuna. Fa discutere - e indigna i vertici della Chiesa anglicana - la censura preventiva imposta dall'azienda che controlla la pubblicità in tre dei maggiori network di sale contro uno spot natalizio previsto prima della proiezione del nuovo episodio di 'Guerre Stellari'.
=====================
Ciao, LorenzoJHWH! Actuall, quotidiano CitizenGO e HazteOir.org, appena nato. Il vostro nuovo giornale su Internet - www.actuall.com - è il primo spagnolo difende le cause del diritto alla vita, la famiglia e la libertà. Actuall viene a parlare di ciò che quasi nessuno ne parla: l'industria dell'aborto e in Spagna e America Latina, gli attacchi alla famiglia, che insegnano ai nostri figli nelle scuole di leggi secolari, la persecuzione di cristiani nel mondo ... Actuall è aperto e libero per le pareti non commerciali di sottoscrizione o di retribuzione tra informazioni e lettore. E 'il primo giornale che condivide i vostri valori e difende le stesse ragioni, come voi, senza fare affidamento su aziende o partiti o governi, e solo risponde ai vostri lettori! Actuall, el diario de CitizenGO y de HazteOir.org, acaba de nacer. Tu nuevo periódico en Internet - www.actuall.com - es el primero en español que defiende las causas del derecho a la vida, la familia y la libertad. Actuall viene a hablar de lo que casi nadie habla: del aborto y su industria en España y en Iberoamérica, de los ataques a la familia, de lo que enseñan a nuestros hijos en los colegios, de las leyes laicistas, de la persecución de los cristianos en el mundo... Actuall es abierto y gratuito, sin suscripciones comerciales ni muros de pago entre la información y el lector. Es el primer periódico de actualidad que no lleva anuncios publicitarios convencionales ni acepta publicidad de partidos políticos o gobiernos. Su modelo no lucrativo es pionero entre los medios de comunicación en español.
===================
"In Italia c'è il rischio che sia meglio affittare in nero e non pagare le tasse" Affitto in nero, cosa prevede la legge di Stabilità ] I COMUNISTI massoni bildenberg usurai ROTHSCHILD SONO dei COGLIONI! veramente noi abbiamo il cuore da coccodrillo come le banche spa alto tradimento sovranità monetaria schiavi goym: MUTUO IPOTECARIO: SEQUESTRO E GETTATI SUL LASTRICO IN TEMPI DI RECESSIONE!? se un mio amico registra i suoi tre contratti di affitto, che loro non lo pagano, perché ,non lo possono pagare e gli danno quello che possono quando possono? poi, lui deve mettere in mezzo alla strada tre famiglie! MA CHE IMPORTA ALLO stato PREDONE strozzino, DEI SUOI CITTADINI? A LUI INTERESSANO LE banche LADRE E LA LORO USUROCRAZIA: perché questo è uno Stato di massoni ladri traditori senza sovranità monetaria!

     [659/25dic] Isaia 62:11-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teoria eterna della evoluzione religione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra: «Dite alla figlia di Sion: Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario. e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scelto il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo. nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo.
Sator Arepo [https://plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della massoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta? [656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a: Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[ 66059/25dic.2158 ] Isaiah 62:11-12 [ we into the kingdom of God we believe in free will we do not impose life and happiness to those who insist to remain in the shadow of the death of the IMF livestock human bestiality for theory eternal #evolution religion #talmud. ] [ But if you want the #prophecies can be made because I'm Unius REI ] 11. Behold the LORD proclaims to the ends of the earth: " Say to the Daughter of #Zion Behold your salvation comes; behold has with him his wages. and his recompense before him. 12. They will be called " The Holy People" " The redeemed of the LORD" and thou shalt be called " Sought" " The city not forsaken. 'But if you have chosen the realm of the #synagogue of Satan the #Pharisees #Bildenberg #Fed #Ecb #Imf then do not look to the sky. in the hour of your doom from which it is born your and his father Satan the devil.
Sator Arepo [ https://plus.google.com/105981472687920046365 ]
commented on a video on YouTube. Thanks for uploading these videos about this great Professor a scholar prepared theoretically but also empirically. Certainly on Freemasonry and the occult centers claims have been made far above of vulgarity and banality. [ WHY THEN YOU HAVE DARED thank me ? why CORNER OF HELL you COMES FROM YOUR HYPOCRISY ?] #Cecilia #Gatto #Trocchi 's statements were so vulgar and trivial that those of the #Satanic #Freemasons have killed her! What do you call your sect ? [ 656/25dic ] #benjamin #netanyahu because you have not yet destroyed the #Arab league with a nuclear preventive attack? why you're #Isaac which yourself must do sacrifice by his Father #Rothschild #Spa #IMF? Then the #Pharisees them they will do the money in Hollywood with the next Shoah2 too? [Ok] we the Kingdom of God we will be forced to intervene this time! but I do not think that too many people remain standing this time

[ 661/25dic.2216 ]sacrilegio vero atto di satanismo perfetta icona della massoneria satanica #bildenberg Fmi Nwo i #farisei assassini che hanno rubato la nostra sovranità monetaria blitz Femen in #Cattedrale #Colonia durante Messa sale sull'altare durante la celebrazione e sul suo corpo è scritto : "I am God" Pubblicato il: 25 dicembre La protesta delle Femen raggiunge anche #Colonia in Germania. La notte di Natale un'attivista di 20 anni è salita a seno nudo sull'altare della #Cattedrale della città #tedesca durante la celebrazione della messa. Lo ha reso noto la polizia precisando che la ragazza che è stata fermata sul seno aveva scritto "I am God" ("Io sono Dio"). Obiettivo della protesta è quella di denunciare le posizione del Vaticano sull'aborto. Un'attivista del movimento #femminista delle #Femen ha interrotto la #Messa di #Natale nella cattedrale di Colonia "Kölner Dom". "In presenza di migliaia di fedeli l'attivista è salita sull'altare della cattedrale per protestare contro la #propaganda di #criminalizzazione del #Vaticano contro l'aborto. Sul corpo seminudo della #femminista si leggeva "I AM GOD" (Sono Dio)" - ha riferito l'ufficio stampa del movimento. "Le Femen chiedono ai vecchi del Vaticano ed ai loro fanatici adepti di smettere di produrre mostri #medievali" e di rivedere i #dogmi #religiosi "in linea con il mondo moderno e con i diritti umani" - si sottolinea nel comunicato. [ i diritti umani di chi? dei bambini ammazzati? ] questa è proprio la dimostrazione che l'aborto è un atto di satanismo!

[662/25dic.2231 ] Le #autorità #israeliane sono rimaste biasite dal #discorso #natalizio del presidente #Autorità nazionale #palestinese #Mahmoud #Abbas (totalmente impazzito infatti i suoi: #Egitto #Fratelli #Musulmani sono stati riconosciuti come un'organizzazione #terroristica) [questo è lo stesso metodo scientifico blasfemo schizofrenico con cui è stato composto il #Corano! ] [se tu non uccidi l'islamico? l'islamico ti ucciderà! è per questo finale glorioso che Rothschild il sistema massonico ha lavorato questi ultimi decenni ormai il bagno di sangue è stato reso inevitabile! Allora muoia Sansone con tutti i filistei di ! ] in cui affermava che Gesù era #palestinese ed accusava #Israele (dopo che gli #islamici hanno ucciso tutti i #cristiani #martiri #dhimmi del #Medio #Oriente come hanno fatto anche i #Palestinesi) per il deflusso dei cristiani dalla regione. Secondo #Abbas 2.000 anni dopo la nascita del #profeta #palestinese Gesù nella città #palestinese di #Nazareth (per i musulmani #Gesù è un profeta) i #palestinesi sono ancora occupati e si vedono negato il diritto di pregare nella loro terra natale. Nella giornata di ieri migliaia di fedeli e turisti provenienti da tutto il mondo sono giunti a #Betlemme dove secondo i racconti dei #Vangeli è nato Gesù Cristo. [ma poiché le 50 nazioni della #Lega #Araba sorgono su 50 Nazioni di cristiani di cui loro hanno fatto il genocidio attraverso il nazismo della #Sharia questa è la verità presto i #musulmani buoni o cattivi spariranno dal pianeta.] gli #islamici sono un crimine universale presto arriverà la resa dei conti [ #Mosca condanna l'attentato #terroristico contro una chiesa in #Iraq]

[663/25dic.2242] [è indispensabile espellere i #diplomatici #americani e #britannici da tutte le nazioni del mondo] Il #segreto #bancario è stato violato contro diplomatici russi accusati di frode negli Stati Uniti hanno fatto sapere al ministero degli #Affari #Esteri della #Russia. "Contro la maggior parte dei diplomatici accusati dagli inquirenti americani di frode ed evasione fiscale sono state presentate prove ottenute dalle intercettazioni di bonifici bancari" - ha detto il #viceministro degli #Esteri #Sergey #Ryabkov in un'intervista a La Voce della Russia. "Le autorità statunitensi hanno violato diverse disposizioni della #Convenzione di #Vienna sulle relazioni #diplomatiche ed il buon senso del #codice etico #diplomatico. Per non parlare delle norme #giuridiche #internazionali" ha specificato il #diplomatico #russo. [ i #satanisti #americani sono completamente impazziti e loro si sentono intelligenti perché hanno il sistema massonico per uccidere tutti ecco perché a #GB e #USA devono essere chiuse tutte le ambasciate e si vuole evitare la guerra mondiale nucleare ] #Messaggio #Natale #Snowden basta spiare. Channel 4 trasmette appello della 'talpa' del #Datagate. 25 dicembre 19:06 "Insieme possiamo trovare il giusto equilibrio porre fino allo spionaggio di massa e ricordare ai governi che se vogliono sapere come stiamo è più economico chiedercelo che spiarci". E' l'appello rivolto dalla 'talpa' del #Datagate #Edward #Snowden in un messaggio di Natale "alternativo" a quello tradizionale della #Regina #Elisabetta trasmesso da Channel 4. 'Un bambino che nasce oggi non saprà mai cosa vuol dire avere un momento per se stesso non registrato. [ questa è l'era di Satana il #Grande #Fratello #Spa fariseo #Fmi #Fed #Bce la #sovranità #politica è morta insieme alla #sovranità #monetaria]

[664/25dic.2300] Medio oriente: #Olp #schizofrenito con il diritto ottenuto da #massoni #farisei #Bildenberg #Fmi #Spa #FED di poter fare il genocidio di cristiani e israeliani dice: ( a #Gaza è regalo criminale di #Israele ) perché In un raid aereo è stata uccisa una bambina di quattro anni 25 dicembre #Mo: #Olp #TEL #AVIV"E' stato un 'regalo di Natale' criminale" a #Deir #el-Balah a sud di #Gaza. Lo sostiene il negoziatore capo #Olp #Saeb #Erekat. I raid di ieri sono giunti in seguito alla uccisione di un manovale israeliano da parte di un #cecchino #palestinese di Gaza. Esponenti del governo israeliano hanno rimarcato con dispiacere che questo attacco armato non e' stato finora condannato dall'Anp. Mo: Israele Anp incita all'odio Portavoce premier: perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? 25 dicembre Mo: Israele Anp incita all'odio "Gli attacchi terroristici degli ultimi giorni sono un risultato diretto dell'incitamento all'odio disseminato nelle scuole e nei mezzi di comunicazione palestinesi" afferma su Twitter un portavoce del premier #Benyamin #Netanyahu. Un civile israeliano è stato ucciso ieri da un cecchino palestinese; in risposta Israele ha colpito Gaza con numerosi raid aerei in cui è morta una bimba di 4 anni. [ogni possibilità di mediazione è finita! è indispensabile radere al suolo la Arabia Saudita! ]

[665/25dic.2308] #Iran promette di arricchire #uranio nuovamente in caso di nuove sanzioni [ questi #nazisti #islamici di #Onu #Lega #Araba spietati di ogni omicidio #ignoranza #esoterismo #coranico #maomettano #genocidio e #fanatismo e di ogni violazione di #diritti #umani la devono smettere di ricattare il mondo con le loro #armi #nucleari! ] se non sono riuscito io a dialogare con questi assassini in questi 6 anni? non ci può riuscire nessuno! non ucciderli ormai significa essere uccisi!

[666/25dic.2308] [questo è il 666 di farisei salafiti che distruggeranno Israele certamente] Dall'account Twitter ufficiale dello #Stato #Islamico #Iraq e #al-Sham [dopo la #Siria e #Israele il prossimo obiettivo della #Arabia #Saudita è #Roma sognano in grande i salafiti perché #Rothschild #Fmi #Bildenberg del #sistema #massonico li ha pompati! ] #Siria Lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Minaccia #Roma. Per TG24SIRIA 20 agosto 2013 ISIS Jihad Minaccia Notizie Radicali Roma Siria Siriani in Italia Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Takfiri Terrorismo TG 24 Siria. Meglio prevenire che curare abbiamo sottolineato in più di un'occasione che #esercito #nazionale #siriano non sta combattendo solo per il suo popolo ma sta combattendo per tutta l'umanità. forse i vostri dirigenti si svegliano "Non ci fermiamo fin che facciamo il Takbīr e l'Adhān a #Roma se dio vuole". lo ha dichiarato #Abu #Muhammed #Al-Adnani il porta voce dello Stato #Islamico in #Iraq e #al-Sham la forza maggiore della opposizione Siriana la foto è stata scattata dall'account Twitter ufficiale dello Stato Islamico in Iraq e al-Sham il 16 Agosto 2013 che ha 42.933 followers. [e se le femen Bildenberg possono salire nude sull'altare a gridare io sono dio impunemente durante le celebrazioni liturgiche c'è da crederci! ]

[667/25dic.2325 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo non abbiamo più la determinazione la identità per poterci difendere da qualcuno perché noi siamo diventati degli animali evoluti questo è evidente noi siamo diventati il territorio di caccia predazione sfruttamento per tutti i capitalisti Spa Fmi massoni islamici e farisei. se c'è un inferno? quello è il tuo posto!
[668/25dic.2327 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo tu sei andata in #Iran a vendere lo #Occidente ed a vendere #Israele!

[669/25dic.2340 ] my JHWH questa è la verità è tutta colpa dei farisei bildenberg anglo-americani se in India ed in tutto il mondo le persone sono diventate cattive! mai La fregata della Marina indiana di fabbricazione russa "Talwar" avrebbe potuto investire un peschereccio di notte! La #fregata della #Marina #indiana di fabbricazione #russa " #Talwar" mentre tornava verso la sua base si è scontrata con un peschereccio: 9 pescatori sono rimasti feriti. La nave militare non ha subito nessun danno considerevole. L'incidente è avvenuto di notte presso le coste occidentali dell'India nel Mar #Arabico. Il peschereccio non aveva fari per segnalare la propria presenza nell'oscurità per questo motivo la collisione è stata inevitabile. Contro il proprietario ed il capitano del peschereccio è stato aperto un procedimento penale. [ma le navi militari non usano i radar e i sensori necessariamente?]

[670/25dic.2356 ] #Europa vuole una propria #CIA [questa #europa di massoni Bildenberg Onu Anticristi tutti gli animali evoluti di Darwin deve essere congelata!] L'Europa deve creare un proprio servizio di intellingence che sara' un contrappeso all'NSA degli Stati Uniti. Tale e' la convinzione del Commissario europeo per la giustizia Viviane Reding. Col consenso di tutti gli Stati membri ha detto la signora Reding tale servizio potra' essere creato gia' entro il 2020. Tribunale #USA ritiene incostituzionale il programma di spionaggio della NSA che non dipende dal Governo ma da associazioni massoniche e sataniche deviate. 322 Bush e Kerry. I giganti di internet non si possono opporre allo spionaggio della rete

[671/25dic.2358 ] #Erdoğan stupisce di nuovo tutti [perché vi meravigliate? loro conquisteranno il mondo oppure il loro Allah è un gay ] Commenti Politica Nel mondo Turchia Recep Tayyip Erdogan Stanislav Tarasov Redazione Online. 24.12.2013 15:34. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
Come informa il quotidiano Aksam l'irritazione di Ankara è legata all'esito dell'ultimo incontro dei ministri degli Esteri dell'UE in cui nell'ordine del giorno erano comprese le domande di ammissione all'UE di Turchia Croazia Serbia e Islanda. Alla fine si è deciso che l'inizio dei colloqui con la Serbia sull'ingresso nell'Unione Europea sarà a gennaio del 2014 e in questo stesso anno Bruxelles riceverà la richiesta di Bosnia ed Erzegovina sull'ottenimento dello status ufficiale di candidato membro dell'UE. In questo ad Ankara vedono quale genere di lotta Bruxelles stia dispiegando per l'Ucraina. Per quanto riguarda la Turchia al summit dei capi dei ministeri degli Affari Esteri al quartier generale UE si sono sentite non poche dichiarazioni dure nei suoi confronti a proposito del suo futuro nell'Unione Europea. L'ordine del giorno della Turchia nel dialogo con l'UE consiste di 35 capitoli a tema dedicati ad ambiti diversi. Il 5 novembre è iniziata la valutazione solamente di 22 capitoli tematici dedicati alla politica regionale turca. Il dialogo si svolge con difficoltà. Alla fine risulta chiaro come Bruxelles stia tagliando fuori dai Balcani Ankara dove invece quest'ultima era tradizionalmente presente. Dopo l'arrivo al potere in Turchia del "Partito per la Giustizia e lo Sviluppo" i Balcani sono considerati uno degli indirizzi prioritari che permettono di saldarsi anche fisicamente all'Europa. Dopo il disfacimento della Jugoslavia l'Occidente ha sostenuto il rafforzamento della posizione di Ankara nella regione concedendole alcuni benefici geopolitici. Adesso invece la priva della possibilità di formare sotto la sua politica balcanica una solida base storico-ideologica e col tempo anche economica. È noto come negli ultimi anni la Turchia abbia investito non poche risorse nello sviluppo del corridoio europeo di comunicazione musulmano che passa attraverso la regione bulgara dei Rodopi la Serbia meridionale il Sangiaccato di Novi Pazar il Kosovo la Macedonia la Bosnia ed Erzegovina l'Albania. Ciò è stato possibile grazie alla politica di euromodernizzazione attuatavi che adesso culmina con l'apertura delle porte dell'Europa verso questi paesi mentre alla Turchia viene chiesto di aspettare a tempo indeterminato. Inoltre in futuro non si potrà escludere che nel formato UE per i Balcani si rafforzi la posizione della Grecia la quale pretende di praticarvi un "vuoto" di turchi. Ed è proprio in un contesto del genere come ritengono molti osservatori che si inserisce la dichiarazione di Erdoğan sugli antichi possedimenti dell'Impero Ottomano nei Balcani. La si può prendere come nostalgia del passato ma anche cosa ben più seria come timore che alla Turchia venga tolta completamente la sua "europeità".

[672/25dic.2358 ] La crisi dei cent'anni della Federal Reserve [proprio questo è il satanismo di farisei massoni bildenberg che distruggerà il genere umano] Economia Commenti Federal Reserve Nel mondo Anniversario Paolo Raimondi Redazione Online. 25.12.2013 15:42 Alla vigilia di questo Natale la Federal Reserve compirà cento anni! La "Fed" ha attraversato due guerre mondiali e la Grande Depressione del '29. Arriva però al suo centenario in condizioni disastrate e con una profonda crisi di identità. Per la prima volta nella storia ha completamente stravolto la sua missione: da controllore dell'inflazione e attore nella politica contro la disoccupazione è diventata fucina di liquidità illimitata con un bilancio distorto fuori misura pari a circa un quarto del Pil americano. Prima del 2007 non solo ha ignorato tutte le avvisaglie del crollo finanziario incombente ma quel che è più grave ha assecondato se non favorito i comportamenti più speculativi e rischiosi. Poi ha salvato dal fallimento tutte le grandi banche lasciando di fatto che continuassero ad operare come prima. La liquidità immessa sta drogando l'economia creando visioni psichedeliche quanto irreali dell'economia prospettando una rosea fine della crisi economica e bancaria. Forse per dimostrare che la Fed tiene in mano ancora il timone della finanza il governatore Ben Bernanke all'ultimo incontro dell'Open Market Committee ha annunciato che a partire dal prossimo gennaio la banca centrale diminuirà il quantitative easing mensile di 10 miliardi: acquisterà 35 miliardi di dollari di bond del Tesoro invece di 40 e 40 miliardi di titoli speculativi asset backed security invece dei soliti 45. Per poter "incassare" il sostegno di Wall Street ha spiegato però che queste decisioni non cambiano minimamente l'accomodante politica monetaria" della Fed. Infatti a differenza delle reazioni destabilizzanti dello scorso maggio quando Bernanke ventilò un possibile cambiamento nella politica del QE questa volta i mercati hanno salutato il suo intervento con una significativa impennata della borsa. Bernanke ha voluto anche assicurare le banche che il tasso di interesse zero rimarrà almeno fino al 2015 se non fino al 2016 e che la Fed continuerà a comprare titoli in quantità rilevanti. Ha garantito in particolare che nel suo bilancio saranno mantenute centinaia di miliardi di dollari di titoli tossici già acquistati e quelli che saranno comprati in futuro. Di questo passo il bilancio della Fed a fine 2014 sarà di circa 5.000 miliardi di dollari con un rapporto leva di 100 a 1 rispetto al suo capitale di base. Ma la vera sfida per la Fed è di carattere geoeconomico e geopolitico. Vuole continuare a mantenere il dollaro come valuta centrale delle riserve monetarie mondiali o intende trasformare la moneta americana in qualcosa che si può stampare come e quanto si vuole col metodo che gli americani chiamano "fiat money"? Una cosa è certa: le due politiche non possono rimanere insieme a lungo. Anche se il dollaro è protetto dalla forza politica più che economica del governo di Washington la sua credibilità e di conseguenza il suo valore intrinseco vanno via via scemando in rapporto inverso alla sua crescente quantità in circolazione. Prima o poi si arriverà ad una situazione di rottura. Già vi sono dei segnali in Cina. Nonostante Pechino sembri limitarsi a mere dichiarazioni di fastidio per le politiche della Fed i pagamenti in yuan per le importazioni sono già il doppio di quelle regolate in euro. In un anno l'intero commercio cinese con il resto del mondo fatto in yuan è passato dal 12 al 20%. A breve l'Arabia Saudita il Qatar il Kuwait e il Bahrein creeranno una moneta comune anche se per il momento rimarrà ancorata al dollaro. Anche un certo numero di Paesi africani sembrano vogliano fare lo stesso. Possono ritenersi iniziative marginali sulla scacchiera del sistema monetario internazionale ma sono chiari segnali di insofferenza verso un dollaro di cui non si conosce più il vero valore. Sono mosse che potrebbero andare verso un sistema alternativo verso un nuovo paniere di monete. Anche per queste considerazioni non si possono fare gli auguri alla Fed per il suo centenario. Non le si può dire: "fate i buoni" come dice una certa pubblicità di panettoni perché potrebbe fraintendere e pensare che sia arrivato anche il momento di rimpiazzare il Tesoro e di stampare bond…

[673/25dic.0010 ] Natale annullato? [ fermare immediatamente questi criminali massoni anticristo Eu Fed Bildenberg! Distruggere questa Europa immediatamente! l'intero genere umano è minacciato nella sua sopravvivenza! ] Radio Italia Societá Immigrazione Europa Integrazione Scuola Natale Religione Bambini Tatiana Santi Redazione Radio. 25.12.2013 Da Mosca "La Voce della Russia"! Festeggiare Halloween? Non è un problema anzi è quasi d'obbligo. Con il Natale invece la faccenda è più complessa. La festa religiosa più importante in Italia potrebbe piano piano sparire dalle scuole. Alcuni insegnanti infatti ritengono i canti natalizi il nome di Gesù e il rito cattolico offensivi nei confronti dei bambini di altre religioni. In diverse scuole italiane molti canti natalizi sono stati cancellati dalle recite di fine anno. Ci si è quindi ritrovati a festeggiare il Natale senza fare alcun riferimento alla nascita di Gesù e alla tradizione cristiana. La storia ha del bizzarro. Per approfondire questa vicenda ci siamo rivolti proprio alla vigilia di Natale al senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio il quale non indifferente alla vicenda ha gentilmente rilasciato un'intervista a "La Voce della Russia". Scaricare l'audio. Corrispondente: In Italia in più scuole anni fa ma anche recentemente a Vistarino vengono cancellati i canti di Natale nella recita di fine anno. Come potrebbe commentare questo fenomeno?
Centinaio: Purtroppo è un fenomeno che da parte della scuola italiana sta diventando sempre più importante e dilagante. In questi anni molti insegnanti stanno annullando nelle recite di Natale i canti natalizi e a volte totalmente le recite di fine anno. Quindi non si permette ai bambini italiani di cantare e di festeggiare il Natale. Il motivo è molto semplice: molti insegnanti stanno pensando a nostro parere in modo errato che i bambini di altre religioni non gradiscano i canti natalizi e questo sia contro le idee della loro religione.
Corrispondente: Secondo Lei quest'approccio favorisce veramente l'integrazione nella società italiana dei bambini con altri credo e di altre nazionalità?
Centinaio: A nostro parere no per due motivi. Da un lato non si fa capire ai bambini venuti in Italia che il Natale e la religione cattolica oltre a una tradizione sono un dogma e un fondamento della cultura italiana. Dall'altro lato si crea confusione nella testa dei bambini italiani perché attraverso una scuola sempre più laica non riescono a capire quelle che sono le nostre tradizioni la nostra cultura e religione a proposito del Natale della Pasqua dei santi.
Corrispondente: Quindi forse sarebbe opportuno aggiungere altri festeggiamenti nelle scuole tenendo conto delle diverse culture dei bambini senza togliere il rito cattolico di Natale? Che ne pensa?
Centinaio: Questa sarebbe la proposta ideale. È la proposta che abbiamo fatto noi come Lega Nord. L'idea è di far festeggiare ai bambini quelle che sono le tradizioni della cultura italiana come dicevo prima il Natale e la Pasqua però contemporaneamente far conoscere anche ai bambini italiani gli eventi legati a mondi che fino a pochi anni fa non conoscevamo. Questo permetterebbe ai bambini italiani di diventare più cittadini del mondo. Parliamo della cultura ortodossa le tradizioni legate all'ebraismo la cultura islamica. Ci sono tante festività che i nostri bambini non conoscono. Il fatto di far conoscere ai bambini stranieri la cultura cattolica e ai bambini italiani le culture dei loro compagni di scuola crea questi bambini più moderni cittadini del mondo e sicuramente anche più tolleranti.
Corrispondente: Lei ha preparato un'interrogazione parlamentare sul caso. Come si svilupperà a suo avviso la vicenda?
Centinaio: Temo che il ministro non interverrà e non ci aiuterà in quest'opera di modernizzazione della scuola italiana. Io temo che ci sarà una risposta politica da parte del ministro il quale cercherà di tutelare e non punire la situazione creatasi.
Sinceramente su quest'interrogazione sono pessimista. L'idea che abbiamo è di creare un movimento d'opinione tra gli insegnanti soprattutto che possa portare avanti le proposte contenute nell'interrogazione. Si tratta di creare una scuola più moderna in cui tutti i bambini possano sentirsi a loro agio. Negare la religione non vuol dire diventare più moderni. Negare la religione e le tradizioni vuol dire annullare il futuro dei bambini.
Corrispondente: Da parte di tutta la redazione cogliamo l'occasione e Le facciamo gli auguri di Buon Natale che rimane la festa religiosa più importante in Italia!
Centinaio: Grazie a voi alla redazione!State facendo un grandissimo lavoro e auguriamo un buon Natale a tutti i cittadini del mondo!
Avete ascoltato l'intervista rilasciata a Tatiana Santi dal senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio sui canti natalizi cancellati in alcune scuole italiane.
Cari ascoltatori secondo voi cancellare i canti natalizi dalle recite scolastiche o annullare proprio i festeggiamenti di Natale a scuola potrebbe favorire in qualche modo l'integrazione nella società italiana dei bambini stranieri? Come si svilupperà la vicenda secondo voi?
Scriveteci a post_it@ruvr.ru! E a proposito buon Natale a tutti!


Gli USA lasceranno al-Assad al potere?
Tags: Siria Commenti Politica USA Bashar Assad Nel mondo
Andrey Ontikov Redazione Online
  
21.12.2013
Le informazioni secondo le quali l'Occidente è stato obbligato ad acconsentire al prolungamento del mandato del presidente siriano Bashar al-Assad non corrispondono alla verità lo ha dichiarato Marie Harf portavoce del Dipartimento di Stato degli USA. In precedenza alcuni mass media citando rappresentanti dell'opposizione esterna siriana hanno comunicato che i paesi dell'Occidente si sarebbero rassegnati che al-Assad rimanesse al potere nei prossimi tempi non si riuscirebbe a convincerlo ad abbandonare il suo incarico durante i negoziati di pace.

Allora qual'è la verità? Le dichiarazioni dei rappresentanti dell'opposizione siriana non sono nate dal nulla? Vladimir Orlov politologo russo ha espresso le seguenti considerazioni:

Mi sembra che gli USA stiano gradualmente arrivando alla conclusione che al-Assad rimanga: se il presidente siriano se ne va al potere rimarranno le persone più radicali con tutte le conseguenze per la Siria e per la regione. Molti a Washington se ne rendono perfettamente conto. Tuttavia per ora prevale l'opinione del "partito di guerra". I suoi rappresentanti non possono rassegnarsi all'idea che al-Assad rimanga e in gran parte per l'inerzia continuano a far passare quelle dichiarazioni che abbiamo sentito dal portavoce del Dipartimento di Stato.

Il politologo Nahed Hattar è dello stesso parere:

Dopo che la Russia e gli USA avessero raggiunto l'accordo sulle armi chimiche siriane è diventato chiaro che Mosca era stata capace a imporre a Washington il proprio gioco. Logicamente ciò significa che tra l'altro l'attuale presidente siriano conserverà il proprio potere. Inoltre esiste una serie di altre cause perché proprio al-Assad deve rimanere al potere. Gli avvenimenti degli ultimi oltre due anni in Siria hanno portato all'estromissione di fatto degli oppositori moderati da parte dei terroristi ed estremisti. Oltre a ciò il processo della distruzione delle armi chimiche richiede la permanenza del potere forte a Damasco. E infine l'esercito siriano che obbedisce a al-Assad è l'unica forza capace di contrapporsi ai guerriglieri.

Naturalmente gli Stati Uniti non si affrettano a riconoscere ufficialmente tutto ciò. Tuttavia a giudicare da ciò che sta accadendo dopo il peggioramento dei rapporti tra Washington e Arabia Saudita e l'ulteriore aumento del sostegno agli estremisti da parte di Riyadh saranno intrapresi determinati passi in questa direzione. Qualche giorno fa il cosiddetto "Fronte Islamico" controllato dai servizi segreti sauditi ha distrutto lo Stato Maggiore dell'Esercito di Liberazione Siriano costringendo il suo leader alla fuga all'estero. Gli estremisti stanno gradualmente espandendo la loro influenza. Ciò rappresenta una minaccia per l'intero Medio Oriente ma anche per la Russia l'Europa e naturalmente per gli USA. Cosicché la conservazione del potere da parte di al-Assad – è l'unica possibilità di prevenire il peggior scenario. Sarebbe il momento giusto per riconoscerlo.

Ma gli USA cambieranno la loro opinione e noi sentiremo la dichiarazione ufficiale che Washington è pronta ad ammettere la possibilità di conservazione la poltrona presidenziale da parte di al-Assad? Questo è il parere di Vladimir Orlov:

Lo scorso settembre gli USA sono già stati costretti a fare la retromarcia e riconoscere la correttezza della proposta russa riguardante le armi chimiche siriane. Probabilmente arriverà il momento quando gli americani dovranno di nuovo riconoscere la logica di Mosca al riguardo della soluzione della crisi siriana e rinunciare all'attuale corso volto all'escalation del conflitto che si presta soltanto al gioco degli elementi oltranzisti.

Comunque sia saranno gli stessi siriani a decidere la sorte dell'incarico presidenziale in Siria nel corso delle elezioni fissate per il prossimo anno.

[674/25dic.0019] la Arabia Saudita è ormai fuori controllo ] Mosca condanna l'attentato terroristico contro una chiesa in Iraq. Esplosione Terrorismo In Russia Notizie Baghdad Natale Iraq Attentato Russia Sicurezza. [ la Arabia Saudita è ormai fuori controllo ] Mosca esorta ad opporre una forte resistenza agli attacchi terroristici in Iraq Siria ed altri Paesi della regione contro chiese moschee ed altri luoghi di culto. "E' necessario proteggere dagli attacchi i fedeli dell'Islam del Cristianesimo e di tutte le fedi che hanno pacificamente convissuto per secoli in Medio Oriente" - si afferma nei commenti del ministero degli Esteri russo. Oggi a Baghdad ancora una volta si è verificata una serie di attacchi terroristici che hanno causato più di 20 vittime ed oltre 30 feriti. L'esplosione più potente è avvenuta nel sud della capitale irachena nei pressi della chiesa cattolica di San Giovanni Battista in occasione della Messa di Natale.

[675/25dic.022] quanti cristiani martiri copti innocenti dovranno morire ancora per il terrorismo saudita salafita? ] Egitto i Fratelli Musulmani riconosciuti come #organizzazione terroristica Terrorismo Fratelli Musulmani Politica Notizie Nel mondo Islam Legge Governo Africa Egitto Redazione Online 25.12.2013 22:46. © Collage: «La Voce della Russia» Il governo egiziano ha annunciato ufficialmente che il movimento dei Fratelli Musulmani è un'organizzazione terroristica hanno riferito i media locali. Il primo ministro egiziano Hazem Al Beblawi ha accusato il movimento dei Fratelli Musulmani di essere coinvolto nell'attentato terroristico contro il dipartimento di polizia della città di Mansoura situata a 120 chilometri dal Cairo. Gli islamici si professano innocenti. Secondo i servizi segreti egiziani nell'attentato terroristico è esplosa un'autobomba guidata da un attentatore suicida. Secondo gli ultimi aggiornamenti nell'attentato suicida hanno perso la vita 15 persone mentre centinaia sono rimaste ferite.

23/12/2013 #EMIRATI #ARABI #UNITI [676/25dic.028] io non sono nato come il vostro idiota io sono Unius REI e non sono un israeliano predestinato alla Shoah da Rothschild Fmi-Nwo! se non rimuoverete la sharia? vi ucciderò tutti! [] Natale ad #Abu #Dhabi chiese "stracolme in tutta la regione: pregheremo per la pace" Per mons. Paul Hinder vicario apostolico dell'Arabia meridionale decine di migliaia di persone hanno partecipato in questi giorni alle celebrazioni in vista del Natale. Nella sola Dubai oltre 20mila fedeli erano presenti alla novena natalizia organizzata nella chiesa della Vergine Maria. Le comunità cattoliche di #Emirati #Arabi #Oman e #Yemen dedicano il Natale alle popolazioni colpite da violenze e guerre.

[677/25dic.038] Giacinto Auriti ] [ Amici auguriamo a voi tutti ed alle vostre famiglie un Natale di Pace e Serenità nonostante i tempi che ci attendono. Fate comprendere alle vostre famiglie che l'angoscia che viviamo e che ci toglie l'armonia è causata dall'usura. A coloro che dicono che i soldi non fanno la felicità rispondete che " la moneta è il sangue dell'economia sociale " e sfidiamo chiunque ad essere felice senza sangue. Noi dobbiamo riprenderci il NOSTRO SANGUE cacciando i grandi usurai e per farlo dobbiamo essere coscienti e consapevoli. Come disse Pound : " usura soffoca il figlio nel ventrearresta il giovane amantecede il letto a vecchi decrepitisi frappone tra giovani sposi " - Usura non è AMORE e per combatterla dobbiamo amarci ed armarci di consapevolezza. Auguri.Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi.
OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata a titolo originario di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione.

morte evoluzione

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana: la civiltà, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!
======
Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] [ quando lui è stato licenziato è diventato 187AudioHostem] lui ha detto: "noi siamo quì per la gloria di satana ed in virtù del suo potere!" ] for me Unius REI, the NWO SpA IMF: ENTITà, ie, is alien tecnology: Gmos biologia sintetica, A.I., connessioni neuronali biologichhe artificiali, tutto il sistema DATAGATE on all the world: cioè un gigantesco organismo simbiotico colettivo: l'Anticristo ] [ Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] lui ha detto: I see: under the influence of occult powers? Exclusionary Power? ] ANSWER [ molto al di sopra dei nostri Governi, nella piramide massonica del potere reale, sono i sacerdoti di satana che hanno il controllo, del potere, e su di loro hanno il controllo i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario Internazionale! ECCO PERCHé, SE NON SI DISTRUGGE IL SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE, I NOSTRI POLITICI NON POTRANNO MAI riuscire, ad IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA! ecco perché, la LEGA ARABA è stata portata al nazismo sharia, per disintegrare definitivamente Israele e la sua civiltà ebraico cristiana! con la Bibbia anche l'umanesimo, la sacralità della vita umana, spariranno per sempre per avverare la prescrizione del Talmud satanico che dice che, il goyim è un animale dalla forma umana che non ha diritto alla pietà!
=========
Benjamin Netanyahu] chi dice: "Unius REI mente!" lui deve essere messo immediatamente a morte! anche perché io ho la registrazione di quello che ha detto synnek1 e lo posso dimostrare le parole sue precise sono state: "io sono quì becouse Satana" .. se poi, uno è scemo e non capisce? oppure, PIù PRECISAMENTE, lui vuol fare finta di non capire? IO NON SONO RESPONSABILE! ] questa è la verità i sacerdoti di satana, hanno il controllo della tecnolgia segreta e parallela degli USA, e loro usano giù l'antimateria!
=======
Benjamin Netanyahu ] ecco perché la LEGA ARABA (un UNICO complotto SHARIA, contro tutti) che, ONU OCI sharia califfato, lei pensa di sopraffare gli USA, dopo LA TERZA GUERRA MONDIALE, DOPO CHE SONO STATE SOFFOCATE a morte: Russia, Israele, Cina, Europa, ed il resto del mondo, quindi è sicura di ottenere presto più del 60%, forse 80% del controllo nazista sharia della superficie del pianeta (ma tutto questo è inutile), ma, loro sono degli stupidi senza cervello, come soltanto dei manici religiosi potrebbero essere (possono uscire sciami di droni ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa!) Quindi, SOLTANTO, SE TUTTE LA NAZIONI POSSONO ISOLARE emarginare, boicottare GLI USA, TUTTI INSIEME UNITI.. SOLTANTO IN QUESTO MODO, TUTTO IL GENERE UMANO POTRà SOPRAVVIVERE A QUESTO SATANISMO SOPRANNATURALE E TECNOLOGICO!
====
Benjamin Netanyahu ] INUTILMENTE, in questi 7 anni, io ho spiegAto alle bestie di Allah e di Maometto, che, non potrebbero mai sopravvivere da soli, ai droni con la tecnologia della antimateria, dopo che loro hanno contribuito, in una guerra mondiale nucleare a distruggere gli alternativi poli tecnologici del pianeta! [ quindi, rimarranno i saCerdoti di satana e loro, da soli: sai che divertimento!!! ] questa è la verità, il sangue degli innocenti martiri cristiani ha danneggiato le cellule del cervello agli assassini islamici nazisti, tutti assetati di sangue, in tutta la LEGA ARABA sharia, e tutti come Erdogan pensano, ogni notte, a chi loro avranno come preda, dal loro demonio Dio Allah, a lui sia tutta la gloria, di poter fare il genocidio, di un popolo per volta, di un popolo alla volta!? affinché, una sola sharia possa trionfare su un solo pianeta CALIFFATO! AMEN
==
LUI SYNNEK1, DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE, lui era già stato licenziato da youtube per colpa mia quindi è diventato: 187AUDIOHOSTEM  [WHOEVER TOLD YOU THAT IS YOUR>>ENEMY] come potete tutti considerare, i sacerdoti di satana in tutto il pianeta? loro hanno paura soltanto di me!
187AUDIOHOSTEM has posted a comment IN 2012  [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] - ANSWER - is terribly foolish, for every creature be proud of something! -- ANSWER -- è tremendamente insensato, per ogni creatura inorgoglirsi di qualcosa!
@187AUDIOHOSTEM 666 -- chi ha portato la galassia jihadista in Siria, è il vero responsabile di questa situazione! coloro che, non, volevano sedersi al tavolo (delle trattative), con, Assad, a motivo dei suoi crimini? proprio loro hanno commesso, i crimini peggiori, e per ottenere, l'intervento esterno, forse proprio loro(Al-Qaeda) hanno usato le armi chimiche! ora, dopo, 'auto-attacco, dello 11-09, nessuno è così stupido, per credere, ancora, ad una sola parola, che, viene detta dalla Amministrazione USA, ed infatti, loro sono dei cinici satanisti come te!
==
Saudi ARAB LEAGUE sharia ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ se voi conosceste Dio? poi, certo voi RIconoscereSTE anche me! ECCO PERCHé, SONO TUTTE MALIGNE E MALVAGIE, TUTTE LE VOSTRE OPERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA NATO UE, ONU, E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] [ ragazze cristiane SONO, CON TROPPA SEMPLICITà rapite STUPRATE dai musulmani, COSTRETTE A SPOSARE UN MUSULMANO (CON LA COMPLICITà DELLA POLIZIA). PERò poi i ragazzi cristiani non possono sposare una musulmana, è così che si estingue una religione! ABUSI, OMICIDI, ESCLUSIONI SOCIALI, VIOLENZE, SENZA FINE.. poiché le nazioni musulmane, CON IL NAZISMO SHARIA commettono ogni abuso, per rendere illegali o impossibile la esistenza alle minoranze religiose..ed infatti IL GENOCIDIO è ISTITUZIONALIZZATO NELLA LEGA ARABA SENZA LAICITà! DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] Quando uno scienziato italiano, oltre 50 anni fa, attraverso la fusione fredda (( impulso di elettroni, scariche elettriche ad alto voltaggio )) riusciva a camminare con la sua auto senza uso di carburante fossile, ma, al 100% con acqua (h2o) poi, gli israeliani gli dissero, che non era il momento per sfruttare questa tecnologia.. ed ora, proprio loro hanno creato un gigante cattivo e nazista: la galassia jihadista, di una criminale LEGA ARABA, che non possono più controllare, e che, certo, ora, tutti li ucciderà!
==
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
io pretendo la condanna del nazismo della Sharia a livello mondiale ] [ KABUL, 7 AGOsto. E' di otto morti e 120 feriti, secondo i media afghani, il bilancio dell'esplosione di un'autobomba avvenuta poco dopo la mezzanotte a Kabul, vicino ad una sede dei servizi di intelligence militari. Il capo della polizia della capitale ha riferito che l'esplosione è avvenuta nel quartiere di Shah Shaeed. Residenti della zona hanno riferito all'agenzia di stampa Pajhwok che obiettivo dell'attentato è stato una sede dei servizi segreti militari a Naqliya Seya Sang.
================
IO NON CAPIRò MAI CHI CREDE DI TUTELARE LA SUA PROPRIETà FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI, COSì PER PURO SFREGIO E DIVERTIMENTO DIABOLICO.. POI, è GIUSTO CHE DIO FACCIA DEL MALE A LORO! BERLUSCONI MEDIASET, LA MASSONICA P2, NWO SPA, TROIKA, FMI, I SATANISTI MASSONI GENDER CREDITORI, LA IDEOLOGIA BILDENBERG DELLA TRUFFA DEGLI USURAI ROTHSCHILD, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI? VOGLIONO DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO CANALE! CHE DIO DISTRUGGA LORO, E TUTTI QUESTI LORO MALEDETTI! IO HO SCRITTO SPESSO A LORO, MA, LORO NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI! ID video: vN6OhUeuwfM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
ID video: Ft8bG9dM-rM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
ID videocchHSH5TkaI Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride
===============
AAhhh boia MEDIASET, SILVIO BERLUSCONI, BOIA DI UN ASSASSINO, SPA FMI NATO BILDENBERG, NWO MERKEL OBAMA GENDER, SHARIA ARAB LEAGUE ONU AMNESTY, TUTTI GLI assassini NAZISTI SHARI'A, dei martiri cristiani ] [ voi fate del male ai miei canali, per pura malvagità, cattiveria gratuita, voi avete deciso di non guadagnare sulla pubblicità dei vostri video, per poter sputare sul sangue dei martiri cristiani! [[ CHE VOI SIATE MALEDETTI IN ETERNO! ]] Video: ID videoiNswHIvj6K4  Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progetto mk ultra creato nazi CIA" Video ID video OtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata, Puntata TV "The Youngest Bride"
Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!
==
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
http://www.elmasna3.com Seham Eloraby / Content Producer +01015150289 seham@elmasna3.com El Masna3 - المصنع لإنتاج الأحلام  [[ SAID ME ]]: Send me the video ID and the link please. Inviarmi l'ID del video e il link per favore. [ answer ]  G-d bless you! sorry, in my anger, I have deleted your two videos, but remained your penalty on my channel! These two videos, however, are present in my other youtube channels, which right now I don't know how to identify! .. sorry, nella mia ira, io ho cancellato i tuoi due video, ma è rimasta la tua penalità! questi due video però sono presenti in altri miei canali youtube, che in questo momento io non so identificare!  Video:
[  Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID: video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ]
 [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] ID: R8oR3uAELCA [ Durata6:11  ]
this is my channel https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/
=================
 ma questi video sembrano la proprietà di  [ http://www.islameyat.com/ who signed them ] say that, this is its video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
 حلقة اليوم من برنامج المرأة المسلمة ستكون مباشرة وبعنوان : علاقة محمد بالسحر والدماء! هي الجزء الخامس من سلسلة السحر! نستكمل معكم موضوع السحر، الجن، العرافة، الرقيه، المس الشيطاني في الفكر والتاريخ الاسلامي وكيف يؤثر ذلك علي المجتمعات العربية والإسلامية اليوم. أيضا الأهم هو كيف يتكلم الكتاب المقدس عن كل هذه المواضيع ماهي الحقيقه وكيف تساعدك كلمه الله علي التغلب علي كل هذه الامور الشيطانية!
فيديو  قناة الحياة  كلمه الله  محمد  أمور شيطانية  الفكر  الكتاب المقدس  المجتمعات العربية  المس الشيطاني  الأخت فرحة  الأخت مارينا  الأخت أماني  الإسلامية  التاريخ الاسلامي  الجن  الدماء  الرقيه  السحر  العرافة  علاقة
معرفات البحث - المزيد من معرفات البحث
غرفة المتنصرين  شبهات وردود  سؤال جرئ  رسول الإسلام محمد  حوار الحق  جنسية  جنسي  جنس  تراتيم فيديو  ترانيم أوديو  ترانيم فيديو  الشريعة الإسلامية  الشذوذ الجنسي  السعودية  الدولة الإسلامية  الدول الإسلامية فقط  الدول الإسلامية  الجنسية  الجنس  الثقافة الجنسية  التحرش الجنسي  الأصولية الإسلامية  الأخ رشيد  الأخ وحيدالأخت فدوى  الأخ وحيد  الأب زكريا بطرس  الأوضاع الجنسية  المسيحية في الإسلام  المرأة السعودية  المرأة والجنس  المملكةالعربيةالسعودية  المملكة العربية السعودية  القاهرة اليوم  الفتاوى الجنسية  إغتصاب  إختبارات فيديو  أبونا زكريا  يعتديان جنسيا  هالة سرحان  نجلاء الإمام  موسوعة الفتوحات الإسلامية  مفهوم التوحيد في المسيحية  قناة الحياة المصرية  قناة الحياة  قناة المحور  فرجها  فيديورضوى فرغلي  فيديوالإتجاه المعاكس  فيديوأحداث  فيديو
==================
Christian Coptic Martyrs     1.206 iscritti • 811.530 visualizzazioni
Data iscrizione 09 gen 2010 Flash:Just in from Coptic World.... join World to receive breaking news...concerning our Coptic community, here and abroad. Members of the clergy, Coptic Lawyer's Association, Coptic Solidarity, and CopticWorld as well as Coptic representatives from Michigan and other states met with White House officials today in a closed door meeting to address recent events in Egypt concerning Copts. The White House ......expressed deep concern over the events and laid out their plan to address such concerns. The issues discussed included the law on houses of worship, the up coming elections, the drafting of the constitution and the recent attacks on churches and peaceful Coptic protesters in Maspiro.
They welcomed any comments and concerns. White House officials were very up to date on all relevant information but invited Coptic community leaders to seek their point of view and also to set up a bridge between the White House and the Coptic community here in the United States. The exact details of the meeting were not to be divulged.
The White House asked that an announcement of this meeting be sent to the Coptic community to let them know that they are aware of the situation in Egypt, are working on diplomatic efforts to stop religious intolerance and are actively engaging the Coptic community in America.
You can see the minute by minute blogs on CopticWorld as the day unfolded.
http://www.copticworld.org/articles/467/ Please sign this petition. It will be -Presented to the Canadian government. Thanks.Copts massacre Oct.2011 to Canadian Government
www.petitiononline.com/egyoct11/petition.html
الشعب القبطي المصري المسيحي يطلب الحماية الدولية في عجالة Coptic Egyptian Christian people required international protection in a hurry
https://www.facebook.com/pages/YES-for-Coptic-international-­protection
- SHAME ON THE AMERICAN GOVERNMENT: "-Victoria Newland the Department spokeswoman of Minister of Foreign Affairs for the U.S. State said : Washington is worried about the Violence in Egypt... & they also said: that the Army/Civil AID will not going to be affected by the Maspero Coptic Christians Massacre Incident... " 10/13/2011
URGENT: Marshal Hussain Tantawi (The Butcher) orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt. 9/10/2011 Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
-Required to provide Field Marshal Hussein Tantawi (The Butcher) to the International Court of Justice and the trial as a war criminal, he and all the leaders of the Military Council of Egypt ((Islamists)
-FLASH: Regulates the Copts United States of America march Coptic rally outside the White House next Wednesday, October 19, 2001 at eleven in the morning will go later to the building of the U.S. Congress and to the Egyptian Foreign Ministry to demand the expulsion of the Egyptian Ambassador of the United States and the Commission of an international investigation in the massacre of Maspero and then provi...de the officials and participants in the committing this carnage to an international court.
Also plans many young Coptic after the march, sit in front of the White House and State Department
It should be that what happened before Maspero a crime against humanity and should be investigated from the international bodies of the United Nations.
USA: magdi.khalil@yahoo.com
Contact from Canada : Prof. Sheref El Sabawy:
416.540.3355 S_sabawy@hotmail.com Mr. Hany Tawfilis 647.241.2245 h.tawfilis@hotmail.com
+The 50 Christian Coptic Martyrs of Maspero Martyrs:Fadi Rezk Ayoup-Shehata Thabet-Naseef Ragy Naseef-Micheal Mosaad Gergis-Mekhaeil Tawfik Gergis-Ayman Saber Beshay-Ayman Foad Ameen-Wael Mekhael Ameen-Usama Fathy Aziz-Mina Ibrahim Daneal-Sa'ad Fahmy Ibrahim-Ayman Naseef Wahba-Sobhy Gamal Nazeem-Hany Foad Atya-Peter...-Romany Fekry Lemby Gergis-& one Unknown...& others thrown by the Egyptian Muslim Solders in the River Nile...!!!! :( +++ God have Mercy+++
http://theorthodoxchurch.info/blog/news/2011/05/snaps-of-the­-virgin-mary-orthodox-church-damaged-at-imbaba-in-cairo/
http://coptic-news.net/English/E_news.html
http://coptic-news.net/English/E_news.html http://coptic-news.net/English/E_news.html
=================
Netanyahu to American Jews: Iran Deal Will Cause War, Not Prevent It. August, 05 2015. Netanyahu addressed American Jewry in a webcast, explaining why he believes it imperative to rally against the Iran nuclear deal, which he sees as an existential threat to Israel and the world. Prime Minister Benjamin Netanyahu is continuing his campaign to persuade the public to reject the accord signed between the Islamic Republic and six world powers regarding its nuclear program. The latest stage in this battle was a live webcast on Tuesday aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations.
During the session, which was attended by more than 10,000 people who fielded roughly 2,000 questions on the issue, Netanyahu reiterated Israel’s stance that the deal endangers the safety of Israel and the world, calling it a “bad deal” that enables Tehran to develop a nuclear bomb.
“The nuclear deal with Iran doesn’t block Iran’s path to the bomb. It actually paves Iran’s path to the bomb,” Netanyahu declared.” Iran can get to the bomb by keeping the deal or Iran could get to the bomb by violating the deal.” Netanyahu, one of the fiercest critics of the nuclear accord, also disputed Obama’s claim that opponents of the diplomatic deal favor war. He called that claim “utterly false,” stating, “I oppose this deal because I want to prevent war, and this deal will bring war.”
Netanyahu outlined “fatal flaws” in the deal in an effort to dispel “some of the misinformation” and “disinformation” about Israel’s position.
“The deal that was supposed to end nuclear proliferation will actually trigger nuclear proliferation,” he insisted. “It will trigger an arms race, a nuclear arms race in the Middle East, the most volatile part of the planet. That’s a real nightmare.”
“But the deal’s dangers don’t end there,” he warned. “The deal gives Iran also a massive infusion of cash and Iran will use this cash to fund its aggression in the region and its terrorism around the world. As a result of this deal, there’ll be more terrorism. There will be more attacks. And more people will die.”
Hezbollah
Hezbollah supporter holds photo of Islamic Revolution founder Ayatollah Khomeini (L) and Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. Even if Iran invests only 10 percent of the money for terrorism, “that’s 10 percent of nearly half a trillion dollars that Iran is expected to receive over the next 10 to 15 years,” the Israeli leader affirmed. “That’s a staggering amount of money.”
“Israelis are going to be the ones who pay the highest price if there’s war and if Iran gets the bomb,” he continued.
In Israel, opposition to the deal is not a partisan issue, the premier said. “Isaac Herzog, the Leader of the Labor Opposition, the man who ran against me in this year’s election and who works every day in the Knesset to bring down my government, Herzog has said that there is no daylight between us when it comes to the deal with Iran.”
“This isn’t about me. And it’s not about President Obama,” he said, stressing that the issue is not personal. “It’s about the deal.”
“Don’t let the deal’s supporters quash a real debate,” Netanyahu asserted. “The issue here is too important. Don’t let them take your voice away at this critical moment in history. What we do now will affect our lives and the lives of our children and grandchildren – in Israel, in America, everywhere. This is a time to stand up and be counted. Oppose this dangerous deal.”
Earlier this week, Obama held a conference call organized by liberal, non-mainstream American Jewish organizations, offering talking points to defend the deal and urging them to garner support through financial donations and advocacy. There was no opportunity for questions.
Hours after Netanyahu’s address, Obama held a meeting with Jewish leaders at the White House in an attempt to persuade them to adopt the opposite position championed by Netanyahu. By: Max Gelber, United with Israel
http://unitedwithisrael.org/netanyahu-iran-deal-will-cause-war-not-prevent-it
==============
Obama: Nuclear Deal with Iran or Rockets on Tel Aviv! In a meeting to promote the Iran nuclear deal, Obama warned American Jewish leaders that if the agreement is cancelled, there will be war and rockets will rain on Tel Aviv.
continuing in his effort to rally support for the Iran nuclear deal, US President Barack Obama met privately for more than two hours with Jewish leaders at the White House on Tuesday evening, making a detailed case for the accord and urging opponents — including some in the room — to “stick to the facts in making their own arguments,” according to participants.
Obama referred to tens of millions of dollars being spent by critics, most notably the pro-Israel group American Israel Public Affairs Committee (AIPAC). The president’s meeting came just hours after Prime Minister Benjamin Netanyahu participated in a live webcast aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations. The Israeli leader railed against the agreement, calling it a “bad deal” that leaves Tehran on the brink of a bomb.
Greg Rosenbaum of the National Jewish Democratic Council was one of 20 Jewish leaders who attended the meeting. He told Israel Radio that Obama said that American military action against Iran’s nuclear facilities is “not going to result in Iran deciding to have a full-fledged war with the United States.”
Instead, the president reportedly threatened, “You’ll see more support for terrorism. You’ll see Hezbollah rockets falling on Tel Aviv.”
“I can assure you that Israel will bear the brunt of the assymetrical response that Iran will have to a military strike on its nuclear facilities,” Obama stated, adding that he had invited Netanyahu to discuss increased US military assistance but that the Israeli leader declined.
Participants at the White House meeting who oppose the agreement raised raised their concerns at being painted as eager for war. Obama continued to argue that if Congress rejects the agreement, he or the next president will be forced to consider taking military action to prevent Iran from obtaining a nuclear weapon.
Netanyahu Congress
PM Netanyahu speaks before a joint meeting of Congress. (AP/J. Scott Applewhite)
Obama described the deal as “historic,” adding that it would prevent Iran from obtaining nuclear weapons. He also stressed that the US will continue to support and help strengthen Israel’s security.
The back-to-back sales pitches from the leaders came on the eve of a foreign policy address Obama was to deliver as he seeks to bolster support for the deal in Congress. A White House official said Obama would frame lawmakers’ decision to approve or disapprove of the deal as the most consequential foreign policy debate since the decision to go to war in Iraq.
The official said Obama would also argue that those who backed the Iraq war, which is now widely seen as a mistake, are the same ones who oppose the Iran deal.
Enough Votes for Obama’s Deal?
The White House is preparing for the likelihood that lawmakers will vote against the deal next month and is focusing its lobbying efforts on getting enough Democrats to sustain a veto. Only one chamber of Congress is needed to so do.
Obama spokesman Josh Earnest said Monday that the White House is confident it can sustain a veto “at least in the House.” US Congress. The president got a boost in the Senate Tuesday with Senators Barbara Boxer of California, Tim Kaine of Virginia and Bill Nelson of Florida announcing their support for the deal. However, the administration lost the backing of three prominent Jewish Democrats — New York Reps. Steve Israel and Nita Lowey and Florida Rep. Ted Deutch.
Obama, who has long been criticized for his lack of engagement with Congress, has become personally involved in selling the deal to lawmakers and other influential groups. Those who have met with him say it seems to be his top foreign policy priority.
“It was pretty solid evidence of a couple of things: first of all, just how engaged the president is on this issue, and second, how important it is to him,” said Andrew Weinstein, a South Florida community leader who attended the meeting.
Also among the roughly two-dozen leaders joining Obama in the Cabinet Room were Michael Kassen and Lee Rosenberg of AIPAC, which is vehemently opposed to the deal, as well as Jeremy Ben-Ami of the left-wing J Street, who is among the deal’s most vocal proponents. The White House said representatives from the Orthodox Union (OU), the Reform Movement, the World Jewish Congress (WJC) and the Anti-Defamation League (ADL) also attended.
By: AP and United with Israel Staff
====================
support@islameyat.com ] eih, youtube datagate google, CIA [ perché, io non riesco ad attivare il link del mio commento? ] Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=80308619b3853ab9dc255104659e1ef6& to activate your comment.\nThanks
 support@islameyat.com ] why your link non works? [ Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=2429b277981dff3c89b6ab0662ccfd15& to activate your comment.\nThanks
=================
se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombelico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. IL TRADITORE Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
SI TRATTA DI UN AUTOATTENTATO, un depistaggio dal nazismo sharia, dato che la Galassiah Jihadista è una creazione: saudita turca della CIA ] [ 6 AGO - La neonata branca dell'Isis in Arabia Saudita rivendica l'attentato suicida contro una moschea nel sud del Paese. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Una bomba in una moschea nella città di Abha ha provocato la morte di 17 persone.

Questi satanisti massoni bildenberg minimizzano il nazismo sharia ONU OCI islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia! ] [ Cina e Russia, non vanno dicendo: "morte a USA e morte ad Israele" come IRAN va dicendo, e Cina e Russia, non hanno nessun atteggiamento scorretto in campo internazionale! Quindi, la alleanza tra Israele e CINA e RUSSIA, non potrebbe mai essere quel tradimento, che gli USA hanno già fatto contro di lui! Anzi, se, adesso Israele si allea con l'Iran, sarebbe la azione più logica che lui potrebbe fare, dato che l'IRAN tra 10 anni, certamente, avrà migliaia di missili intercontinentali armati con testate atomiche! Questi minimizzano il nazismo islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia!
in nessun modo, noi possiamo dire, la colpa del nazismo sharia di tutta la LEGA ARABA è la colpa di Israele, infatti, l'ISLAM ha un problema di genocidio medioevale da risolvere! ] non può GENTILONI criticare la MAFIA, se va a fare affari con la LEGA ARABA del nazismo sharia [ 'The Terrorist Tried to Get Out of the Car; I Shot Him' Screen Shot 2015-08-06. Click here to watch: IDF Officer Recounts Car Attack. Lying on his hospital bed, Lt. Daniel Elbaz, a company commander in the IDF's Infantry Training School, recounted on Thursday the car attack on him and his men, which took place at the Senjil Junction, near Shilo, in the Binyamin region, north of Jerusalem. “At 3:00 PM, I am carrying out my missions as part of the operational sector missions, reinforcing the forces in Judea and Samaria,” he told a reporter for the IDF Spokesman's Unit. “At about 3:15, I identify a vehicle coming at me at high speed. Just before reaching me he executes a sharp turn, hitting me and two of my soldiers. I realize that this is a terror attack and identify the terrorist trying to get out of the car. I shoot and neutralize the event.” The two other soldiers were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and both are in serious condition, under sedation and artificial respiration. They are no longer in life-threatening condition, however, according to the deputy director of the hospital, Dr. Asher Salmon. The terrorist who carried out the attack was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition.
Watch Here. Three soldiers were wounded in a vehicular terror attack Thursday afternoon at Sinjil junction, near Shiloh in Samaria, several kilometers north of Jerusalem. Two of the wounded soldiers are in serious condition, and the third victim was lightly hurt. Dr. Asher Salmon, Deputy Director of Hadassah Ein Kerem Hospital, said that two casualties were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and that both are in serious condition. Both victims are under sedation and artificial respiration. Magen David Adom doctors and paramedics had administered initial care to all three casualties, with the aid of an IDF medical team. The driver of the car who carried out the attack was reportedly shot at the scene by an IDF force, and injured. He was trapped inside his vehicle. He was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition, in the Intensive Care Unit. According to an initial report from MDA Spokesman Zaki Heller, the injured include a 20-year-old man who is in critical condition with head injuries. Heller said the terrorist was receiving medical aid from an IDF team. All three injured soldiers are combat soldiers from the Infantry Training School, who were on patrol on Highway 60. The force reinforced the IDF forces in the region after the recent arson attack in the village of Duma, in which a baby was killed. Source: Arutz Sheva
=============
Regno Israele metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: Sapienza - Capitolo 2  [1] LA FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI OTTOMANI DEL LORO FALSO PROFETA E DEL LORO DEMONIO DIO ] [ Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste; non c'è rimedio, quando l'uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi. [2] Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati. E' un fumo il soffio delle nostre narici, il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore. [3] Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere e lo spirito si dissiperà come aria leggera. [4] Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo e nessuno si ricorderà delle nostre opere. La nostra vita passerà come le tracce di una nube, si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole e disciolta dal calore. [5] La nostra esistenza è il passare di un'ombra e non c'è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro. [6] Su, godiamoci 4 MOGLI E LE BAMBINE DI NOVE ANNI, GODIAMOCI i beni presenti, CHE NOI ABBIAMO RUBATO AI MARTIRI, SOFFOCHIAMO I POPOLI CON LA NOSTRA BOMBA DEMOGRAFICA, facciamo uso delle creature con ardore giovanile! [7] Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera, [8] coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano; [9] nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza. Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio. [11] La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile. [12] Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge e ci rinfaccia le mancanze contro l'educazione da noi ricevuta. [13] Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore. [14] E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti; ci è insopportabile solo al vederlo, [15] perché la sua vita è diversa da quella degli altri, e del tutto diverse sono le sue strade. [16] Moneta falsa siam da lui considerati, schiva le nostre abitudini come immondezze. Proclama beata la fine dei giusti e si vanta di aver Dio per padre. [17] Vediamo se le sue parole sono vere; proviamo ciò che gli accadrà alla fine. [18] Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. [19] Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. [20] Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».Regno Israele saint arcangel Michael protettore di Israele: QUIS UT DEUS? CHRISTUS VINCIT IMPERAT REGNAT!
Regno Israele
burn satana in jesus's name, dovete BRUCIARE! 
Regno Israele
holy Michael Defeats nos, from Satan shit GENDER
Regno Israele
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone ] mio fratello Re [ adesso vediamo subito, se i satanisti Bush 322 Obama, 666 Kerry, se, loro hanno ancora il controllo di youtube! oppure, se loro si sentono sufficientemente puniti!
Regno Israele 
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu
Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email: Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=1953&m=2025&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=30468&l=-http--www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
USA SpA Fmi, NWO il satanismo occulto, e [ il mostro ONU LEGA ARABA sharia: il satanismo evidente ] il terrorismo della galassia Jihadista è una loro creazione! [ S. Sudan pastors accused of spying freed. Published: Aug. 5, 2015 Pastors Yat Michael and Peter Yen in court during their trial in Khartoum, 2015. American Center for Law & Justice
Two South Sudanese pastors on trial in Sudan for, amongst other things, “spying” have been freed by the Judge of Khartoum North Central Court, Ahmed Ghaboush. Had they been found guilty of this, they could have faced the death penalty. Yat Michael had taken his child to Khartoum for medical treatment when he was arrested on 14 December, 2014, after being asked to preach at a local church during his stay. Peter Yen was arrested in January 2015 when he went to enquire about Michael’s whereabouts. The two men were then reported as missing until Sudanese authorities revealed that they were being held in prison for “crimes against the state”. Guilty on some accounts, but freed due to time served
The DPA German news agency reported that the judge found Yat Michael guilty of a “breach of the peace” (Article 69) and Peter Yen (also known as David Reith) guilty of  “managing a criminal or terrorist organisation” (Article 65). But he ordered both be released, as they had already served the sentences for these offences through their eight-month stay in prison.
Experts said there were fears that they would have been convicted of  the more serious charges; it was felt the judge was under pressure to balance local expectations on him to uphold the principles of the Sharia-governed state, with adherence to international human rights standards. The families told Radio Tamazuj, an online independent news service broadcast in Sudan and South Sudan, that they were “delighted”. The last time the men were in court was 23 July, when their legal team submitted their written closing arguments. Observers from a number of foreign embassies were present that day. An official from the Sudanese Ministry of Justice told one of the pastors’ lawyers that the extent of outside interest had led the government to take a very close interest in the case. Thabith Al Zubir, one of the lawyers defending the pastors, asked the judge on 23 July to drop the case because the defence had refuted all the accusations levelled against the two men, and because there was no clear evidence against them. Arrested ‘illegally’. The defence lawyers had also argued that their clients were arrested illegally by the National Intelligence and Security Service (NISS).
They said Pastor Yat Michael did not violate Sudan’s law when he preached in Khartoum Bahri Evangelical Church on 14 December, because he was just carrying out his duty as a pastor. “To urge believers to be zealous for their church is not an insult against God,” one lawyer said, referring to NISS arresting Yat Michael after his sermon in the church in the Bahri area, just north of the Sudanese capital.
“Justice requires that you don’t judge simply because you [suspect], without any concrete evidence,” the lawyer said.
In addition, the lawyers raised concern over the fact that Yat Michael and Peter Yen were being tried illegally for insulting religion.
They also said that the pastors were illegally detained for a long period of time without trial: “This is illegal and against the bill of rights in Sudan’s constitution.”
Lawyer Al Zubir had called on the court to respect Sudan’s constitution above the powers of the National Intelligence and Security Service to arrest and detain any person for a long period of time without trial.
The lawyers concluded that the court should accept their defence, and drop the charges for lack of evidence: “These charges are built on sand,” they concluded.
“The charges included: complicity in committing crimes with other bodies (Article 21), spying for outsiders (Article 53), and collecting and leaking information to the detriment of Sudanese national security (Article 55).
The charge of undermining the constitutional system (Article 50) has been “dropped”, reported Radio Tamazuj after the 23 July hearing. Other charges included promoting hatred amongst sects (Article 64); breach of public peace (Article 69); and offences relating to insulting religious beliefs (Article 125). Article 53 carries the death penalty or life imprisonment.
Defence witnesses testify evidence against the men could have been ‘planted’
At a previous hearing on 14 July, the pastors had stated that some of the “incriminating” documents allegedly found on their computers were not theirs. These included internal church reports, maps showing the population and topography of Khartoum, Christian literature, and a study guide on Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS).
The pastors acknowledged having the internal church report, though both said they had never seen the study guide on NISS until it was presented in court. They said they had no knowledge of how it got on the computer.
The defence team called two witnesses. One, ex-army general and 2010 presidential candidate Abdul Aziz Khalid, testified that the maps presented by the prosecution were available to civilians and not classified; therefore the espionage charge against the pastors was without basis. The other witness was an IT expert, who testified how easy it would have been for others to plant documents on the men’s computers without their knowledge.
The pastors had again been denied access to their legal team ahead of the 14 July hearing, despite an earlier direction that they be allowed 15 minutes with their lawyers.
(At the previous hearing on 2 July, the judge had permitted the defence team only 15 minutes with the pastors in order to prepare their case). The pastors have also had little access to their families, who were only permitted to visit them in the high-security Kober Prison after they had been held for six months. Defence lawyer himself arrested day before he was due in court, with church pastor. On 1 July, Mohaned Mustafa – one of the lawyers representing Michael and Yen, together with the Evangelical Bahri Church pastor Hafez – was briefly detained when challenging a government employee who was overseeing the destruction of parts of the Bahri evangelical church complex.
The employee was attempting to destroy a part of the complex that was not within the government order for destruction. It is still not known when the case against the two lawyers will be brought to court.
This is not the first time the Sudanese government has attempted to clamp down on the Evangelical Church of Khartoum.
On December 2, 2014, the church was raided by handfuls of police officers, who arrived in six patrol cars. They beat a number of peaceful sit-in demonstrators with pipes and water sticks and arrested 38 eight members of the church.
After the raid, 20 of the people arrested were sentenced to a fine of 250 Sudanese pounds (roughly $40) after being convicted without legal representation under Articles 65 (criminal and terrorist organisations) and 69 (disturbance of public peace) of the 1991 Sudanese Penal Code. The charges were dropped against the remaining 18 individuals.
The sit-in demonstrations were prompted by a corruption scandal, including the sale of church land to investors.
In 2010, the Evangelical Church of Khartoum in Bahri elected a Community Council to control the administration, assets, and investments of the church. The Community Council was plagued by accusations of corruption. The church attempted to resolve the conflict with the church's General Assembly electing a new Community Council. But the previous Council refused to recognise the new Council and hand over institutional documents.
The government of Sudan intervened on 28 April, 2014 and re-appointed several members of the old Community Council. Despite not having an official mandate to sell church properties or engage in investment on behalf of the church, these members sold a substantial amount of property.
Yat Michael was arrested after preaching at this church two weeks after the police raid and partial demolition of the church.
During his sermon, he condemned the controversial sale of the church land and property, and the treatment of Christians in Sudan. The arrest, incarceration and extended trial of Michael and Yen illustrates the pressure Christians face in the Muslim-dominated region.
===========
 Ciao, Ho appena firmato la petizione, "Tetti stipendiali per il personale delle Camere".
Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu? Ecco il link:
http://www.change.org/p/tetti-stipendiali-per-il-personale-delle-camere
==================
seham@elmasna3.com He claim ownership of these two videos, https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o but no one told me why http://www.islameyat.com/
He has impressed on them the property of one of these two videos! who is really the property?
Why seham@elmasna3.com wants to do harm to my channels and want to spit on the blood of the Christian martyrs, innocent in the entire Arab League, and with terrorism around the world?
because sharia is Nazism that will smother all peoples of the world?
=============
seham@elmasna3.com  lui rivendica la proprietà di questi due video,
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
ma nessuno mi ha detto perché
http://www.islameyat.com/
lui ha sovraimpresso la proprietà di uno di questi due video!
di chi è realmente la proprietà?
perché seham@elmasna3.com  vuole fare del male ai miei canali e vuole sputare sul sangue dei martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, e con il terrorismo in tutto il mondo?
perché la sharia è il nazismo che soffocherà tutti i popoli del mondo?
==============
----Messaggio originale----
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it
Data: 06/08/2015 12.49
A: <seham@elmasna3.com>
Cc: <sbscc@sbs.com.au>
Ogg: remove your penalty from my channel
se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti che fanno il genocidio sotto protezione NATO ONU, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me? questo è il mio canale https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
 [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]  ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!  ] [  Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com ] Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video rimosso, Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.  Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA [ Cos'è un avvertimento sul copyright?  ] Pop Shenouda said that s enough Amr Adib [ ID video: 8jmIi0-t1iI ] Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ] Invia contronotifica [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] [ ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015   [ Durata6:11  ] Descrizione: lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduk, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO! Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" [ Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamo SBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au     Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"



[626/24dic.1417] colui che si ciba come un #cannibale allo #altare di #satana o a quello della massoneria #JaBullOn poi è sempre una sola agenda #Nsa #Fmi #terza #guerra #mondiale per distruggere #Israele e così perfezionare il #Nwo ha perso la ua dignità e la sua libertà ecco perché il genere umano è in pericolo per colp dei politici occidentali! [I #servizi #segreti #britannici si sono venduti agli #USA] Gli #USA comprano per quattro soldi enormi quantitativi di dati raccolti dal #Government #Communications #Headquarters ( #Quartier #Generale #Governativo per le #Comunicazioni) ha dichiarato il parlamentario britannico #George #Galloway. Nell'intervista a La Voce della Russia il politico si lamenta che la #Gran #Bretagna "si è venduta agli #USA con tutte le viscere come una prostituta". Secondo le sue parole il Quartier Generale Governativo per le Comunicazioni fa tutto il lavoro sporco e illegale per la #NSA. "Ci pagano 120 milioni di sterline all'anno per crimini contro la società mondiale per questo ascoltiamo le telefonate in tutta l'Europa. Solo 120 milioni di sterline all'anno! Non è una roba a quattro soldi?" ha detto Galloway.

[625/24dic.1335] "Mai avere paura della tenerezza". Da un'Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER) «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme e Betlemme è in un punto preciso nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì a quelli che hanno difficoltà ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato in una terra determinata è apparsa lì la tenerezza di Dio la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa». Ricambio con la gioia del Dio-con-noi Emmanuele è a Betlemme dove una luce ha squarciato le tenebre tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine che è nel tuo cuore e mostrala al MONDO Gesù Bambino ci tenga uniti ai piedi della sua culla!!! [sorry nessuno mi faccia diventare un cattivo ragazzo!]


living@live.it non tutte le mail che io spedisco arrivano a destinazione
infatti prima devono essere lette da Nsa.
alcune si possono ricevere ma soltanto dopo forse si possono inviare
https//dub116.mail.live.com/default.aspx?id=64855#n=51428024&fid=3&mid=40949b55-6c6a-11e3-96ed-78e3b519deaa [sorry live.it] anche se l'amico @libero.it lui ha potuto scrivere a me? io non sono riuscito a rispondere lui!


[624/24dic.9 18] translate.google stop. aliens technology Ai extraterrestrial artificial intelligence 322 Kerry Bush cannibals cult Rothschild Baal JabullOn Spa IMF in the name of Jesus you take back to work!
lol. 322 Bush NSA it is just a case that translate.google has stopped working!
[322 Bush coraggio ragazzo traditore pervertito la tua bestia aliena translate.google non voleva venire con me ma lui è stato costretto comunque a fare la strada insieme a me! ] ugualmente farai anche tu molto presto

[ 623/24dic.856 ] translate.google stop. aliens tecnology Ai intelligenza artificiale extraterrestre 322 Kerry Bush cannibali cult Rothschhild Baal JabullOn Spa Fmi nel nome di Gesù tu ripreni a lavorare!
lol. 322 Bush NSA è proprio un caso che translate.google ha smesso di lavorare!


[ 622/24dic.856 ] [621/24dic.8 26] #Benjamin #Netanyahu our enemies they believe to be safe only because they are physically distant from me more of my students! lol. but I never threatened my students I have threatened only them!
[620/24dic.8 25] #322 #Satan #Bush #NSA your bitch translate.google? has stopped working!
[619/24dic.7 47] to all the #governments of the world because you can not understand like for my #metaphysics may expose you to danger as some of my students and their families? is why my #ministry #universal can generates the split because of their demons / aliens that have settled in the souls predestined to damnation. I'm like #Papa #Francesco a sub-scale and a refrigerator with yoghurt and fruit that's all of which I need to have in this world. my goal is to reign in love .. and I would have liked that God had chosen another #Unius #REI in my place! and since it is impossible that criminals can pretend to be my co-workers which is why this #diabolical trend that the #Pharisees #Masons #IMF #Spa have created will be reversed. With me the best people will go forth and the worst will recede and it is in this way that mankind can be saved from destruction.

[ 621/24dic.826 ] Benjamin Netanyahu i nostri nemici loro credono di essere al sicuro soltanto perché loro sono fisicamente più lontani da me dei miei alunni! lol. ma io non ho mai minacciato i miei alunni io ho minacciato soltanto loro!

[ 620/24dic.825 ] Bush 322 satana Nsa la tua puttana http//translate.google.it/? ha smesso di lavorare!

[ 619/24dic.747 ] a tutti i Governi del mondo perché voi non riuscite a comprendere come la mia metafisica può esporre al pericolo alcuni miei alunni e le loro famiglie? essa genera lo sdoppiamento a motivo di demoni/alieni che sono insediati nelle anime predestinate alla dannazione. io sono come Papa Francesco un sotto scala ed un frigorifero con yogurt e frutta è tutto quello di cui io ho bisogno di avere in questo mondo. il mio obiettivo è regnare nell'amore.. e io avrei tanto voluto che Dio avesse scelto un altro Unius REI al posto mio! e poiché è impossibile che i criminali possano fingere per essere i miei collaboratori ecco perché verrà invertita la tendenza diabolica che i farisei massoni Fmi Spa hanno creato. Con me gli uomini migliori andranno avanti ed i peggiori dovranno retrocedere ed è in questo modo che il genere umano potrà essere salvato dalla distruzione.


[ 619/24dic.7 37 ] sorry India il mio software non può scrivere in indiano sorry a tutte le altre lingue del mondo.
[629/24dic.1438] è più che evidente come noi dobbiamo apprezzare e ringraziare il grande equilibrio e la grande #civiltà che la #Russia ha oggi raggiunto nel gestire la questione #omosessualità! Ovvero nessuna repressione per #omosessuale ma proibizione pubblica di #ideologia #omesessualista! Questa è la verità l'Occidente ha perso la sua saggezza #massoni #atei #satanisti #Bildenberg e #deprati #comunisti la fanno da padroni ed infatti hanno distrutto la famiglia e la società cioè tutto quello che c'era di distruggere? loro lo hanno distrutto!! [La #regina #Elisabettafa grazia postuma al padre della cibernetica] In Gran #Bretagna è stata concessa la grazia reale postuma al #matematico geniale #Alan #Mathison #Turing condannato nel 1952 per #omosessualità. A causa dell'accusa Turing fu sottoposto alla cosiddetta "castrazione chimica" allontanato dalle ricerche nell'ambito della crittografia dopo due anni il matematico si suicidò. Alan Turing è spesso chiamato "padre" della #cibernetica e delle moderne attrezzature per l'elaborazione elettronica dei dati gli appartiene il ruolo chiave nel decifrare il #codice #tedesco #Enigma durante la Seconda guerra mondiale che fu un serio contributo nella vittoria della coalizione anti #Hitler.

[ 606/24dic.726] Rothschild Spa IMF Rockefeller when you say like we can put in the hands of corrupt politicians the monetary sovereignty? but this is a lie of the devil from all points of view! Since there are four the sovereign powers of the state with the 1. Monetary Sovereignty 2 . judicial 3 . legislative and 4 . executive which are independent between them. but you do not have any basis whatsoever to steal the banking seigniorage and make against peoples to make money on the interest of the criminal public debt which is a real crime of extermination. This economic downtur is to blame only yours! an without monetary sovereignty sovereignty of each other it is fake devoid of identity the concept of Identity nationality transcendence spirituality everything is lost destroyed lost man has himself become something that can be destroyed the value of human life no longer exists! The concept of Identity 1. in the people 2. in person and 3.institutions you lose. By now the man without a purpose and a meaning in life shrivels himself into nihilism that 's why there is the eternal theory of evolution for the Talmud satanic that says "goyim are animals in human form" and it is all evil all that you two have done to mankind. Man losing transcendence can only see hell that's why the only way that men may see is only the Satanism!

[628/24dic.1428] #Egitto #Fratelli #musulmani dichiarati organizzazione terroristica! [ ok! quando incominciamo a #Bombardare la #Lega #ARaba? ] Il Premier #Egitto #Hazem #Al #Beblawi ha dichiarato il #movimento #Fratelli #musulmani #organizzazione #terroristica. La dichiarazione è stata fatta alcune ore dopo l'attentato avvenuto a #Mansoura dove presso una stazione di polizia è stata fatta esplodere #autobomba. A causa dell'esplosione sono morte 14 persone e oltre 100 sono rimaste ferite. La maggior parte delle vittime sono agenti di polizia. A settembre 2013 l'attività dei #Fratelli #musulmani è stata proibita dai #tribunali. Le autorità più di una volta li hanno accusati degli attentati contro gli agenti delle forze dell'ordine.

[605/24dic.714] #Rothschild #Spa #Fmi #Rockefeller quando voi dite come noi possiamo mettere nelle mani dei #politici #corrotti la #sovranità #monetaria? ma questa è una menzogna del diavolo da tutti i punti di vista! Poiché sono quattro i poteri sovrani dello Stato con la 1. #Sovranità #Monetaria 2. #giudiziaria 3. #legislativa ed 4. #esecutiva che sono indipendenti tra di loro. ma voi non avete nessun titolo a rubare il #signoraggio #bancario dei popoli ed #lucrare sul criminale interesse del #debito #pubblico che è un vero delitto di sterminio. Questa #recessione #economica è colpa soltanto vostra! e senza sovranità monetaria ogni altra sovranità è finta svuotata di identità lo stesso concetto di #identità #nazionalità #trascendenza #spiritualità tutto perduto distrutto smarrito l'uomo è diventato anche lui una cosa che può essere distrutto il valore della vita umana non esiste più! Lo stesso concetto di #identità 1. nel popolo 2. nella persona e 3. nelle istituzioni si perde. Ormai l'uomo senza uno scopo ed un significato nella vita si accartoccia nel #nichilismo che ecco perché esiste la #teoria #eterna di #evoluzionismo del #talmud che dice "i #goym sono animali dalla forma umana" ed è proprio tutto il male tutto quello che voi due avete fatto al genere umano. l'Uomo perdendo la #trascendenza può vedere soltanto #'inferno ecco perché l'unica strada a senso unico che gli uomini possono vedere è il #satanismo!

[627/24dic.1425] Il Presidente serbo dichiara di avere il #telefono #intercettato [e dove è la novità nell'era del #Grande #Fratello 666 #Fmi #Nwo #Micro-chip noi siamo tutti intercettati! questa è l'Era di Satana Bush Rothschild religione è teoria evoluzione! ] Attualita' Informazione #Europa #Datagate Presidente Notizie Nel mondo Servizi Segreti Serbia ] Il #Presidente della #Serbia #Tomislav#Nikolić ha dichiarato che le sue conversazioni telefoniche vengono ascoltate ed ha espresso il dispiacere del lavoro di alcune suddivisioni del Ministero degli Interni. "Nelle conversazioni private con alcune persone ogni tanto parlo su alcune cose per vedere se uscirà nei mass media e puntualmente ciò viene pubblicato. Qui parliamo ma fuori può essere parcheggiata un'auto da dove ascoltano" ha dichiarato Nikolić nell'intervista al canale tv B92.
Il Presidente è sicuro che la fuga l'informazioni non dipende dall'amministrazione presidenziale.

[630/24dic.1449] Un americano è stato carcerato per la parodia dei giovani arabi. [non so che dire ma troppo razzismo e troppo nazionalismo è oggi nel mondo questo è utile per la guerra mondiale che i governi massonici Fmi Nwo hanno già deciso di fare! ] Il tribunale di Abu Dabi ha condannato un cittadino americano ad un anno di carcere per la creazione del film parodia pseudo-documentario che prendeva in giro i giovani arabi. #Shezanne Cassim è riconosciuto colpevole di causare danni all'immagine degli Emirati Arabi all'estero. Inoltre deve pagare una multa e dopo aver scontato la pena sarà espulso. Insieme a Cassim sono stati condannati da 8 mesi ad un anno di carcere altre 5 persone complici della creazione del filmato. il cittadino statunitense Shezanne Cassim viveva negli Emirati Arabi dal 2006 faceva il consulente d'affari a Dubai.
http//youtu.be/IUk5CB9kaBY
Tweet this episode http//clicktotweet.com/UJnDk
Ultimate Combat System heads to Dubai home of the Satwa Combat School to evaluate the martial art of "Satwa Fighting". In its long history the school has trained hundreds of Satwa Gs and is undoubtedly seen as the founder of the art.
Throughout the 1990s the Satwa Gs developed a fearsome reputation that some historians today consider unfair. We study the Satwa Gs' code of conduct and the secrets behind their combat techniques in order to fully uncover the mystery behind these legendary fighters. Did they truly deserve their reputation?
Written and produced by MaximumWasta and Arjunpsk
Cast Saloom "Snake" -- Salim "Ilmiyah" Dahman
Hassan -- Saeed "Chi2TheD" Dahman
Abood -- Roger Samuel
Like us on Facebook
http//www.facebook.com/VisaCancel
Follow us on Twitter!
@arjunpsk
@maximumwasta

[631/24dic.1455] "L'aggressività" russa spaventa i #politici #italiani [questo è evidente i massoni Bildenberg ci hanno così depredati ed indebitati in favore dei nostri #schiavisti #farisei #anglo-americani #Spa Fmi per la #truffa #monetaria del #signoraggio #bancario che noi non siamo nelle condizioni di poter competere contro nessuno! neanche contro quei morti di fame della #India che hanno loro ucciso i pescatori cattolici sul #Sant #Antony ed hanno catturato in acque internazionali i nostri #Marò questo è tutto il male che i massoni comunisti Bildenberg hanno fatto alla Italia! ] [ Italia Diplomazia Internazionale Attualita' Commenti Ucraina Russia. Mario Sommossa Redazione Online ] 23.12.2013 pochi giorni or sono a Roma un politico italiano impegnato in un superficiale dibattito sulla politica mondiale affermava di essere preoccupato per la rinata "aggressività" internazionale della Russia. Naturalmente si riferiva alla presunta interferenza russa nei fatti di Kiev ed alla decisione annunciata e poi smentita di installare missili Iskander nell' exclave di Kaliningrad. Dimenticava quel politico e come lui molti altri che a Kiev la protesta contro un legittimo governo aveva visto tra i protagonisti proprio dei politici europei e che l'Unione Europea avrebbe voluto l'associazione dell'Ucraina ma non era disposta a dare alcun contributo alla disastrata economia del Paese. Dimenticava altresì che molto prima che Mosca minacciasse di installare i missili a Kaliningrad gli USA avevano già deciso la collocazione dei loro missili in Romania Polonia e Turchia.
Se lo scopo dichiarato di quelle installazioni era la difesa da possibili attacchi iraniani perche' confermarli anche nel caso di una distensione con quel Paese?
E' da quando cadde l'Unione Sovietica che una gran fetta di politici occidentali sembrano avere come principale preoccupazione il "contenimento" della Russia. Ed e' sotto gli occhi di tutti che alcune delle "rivoluzioni arancioni" sono state finanziate da americani e dai loro alleati e che l'obiettivo soprattutto dei repubblicani statunitensi è ancora quello di destabilizzare il più vasto Paese del mondo. Molte delle azioni occidentali diplomatiche e non solo svolte nei Paesi centro-asiatici e molte delle critiche al sistema politico russo amplificate da tanti giornali avevano come ultimo scopo proprio quello di indebolire sia all'interno che all'esterno il governo di Mosca e magari favorire la disgregazione del Paese. C'e' da stupirsi se Mosca infastidita da tutte questi atti ostili risponde colpo su colpo?
Fortunatamente l'Italia non ha mai partecipato a queste azioni di sabotaggio anche se è sempre più di moda pure tra i giornalisti nostrani evidenziare le "pagliuzze" negli azzurri occhi russi piuttosto che le "travi" in occhi più familiari.
Queste contrapposizioni purtroppo sembrano intensificarsi negli ultimi mesi ed a noi sembra che da una parte e dall'altra si stia perdendo di vista quali siano i veri razionali interessi reciproci.
Tutto l'occidente industrializzato avra' sempre più bisogno di materie prime in particolar modo energetiche e la Russia ne e' estremamente ricca e vuole continuare a vendercele. Nello stesso tempo e' altrettanto evidente che essa avra' ed ha un profondo bisogno di tecnologie e di know-how che noi possiamo offrire. E' quindi naturale che coloro che un tempo furono nemici debbano oggi stare dalla stessa parte e che nessuno dei due abbia l'interesse a rendere impossibile una spontanea sinergia. La Russia non vuole certo perdere un importante cliente e l'Europa sarebbe pazza a precludersi una tale fonte ed un grande mercato che deve ancora svilupparsi fino in fondo.
Il pericolo vero per entrambi e' ben altro e sta molto piu' ad est la Cina. E' da li' e non da Mosca che potrebbero venire in un futuro non troppo lontano le sfide che metteranno in crisi sia il nostro benessere che il ruolo che ancora manteniamo nel mondo. Al di la' di alti e bassi storici e' ben viva laggiu' in ogni abitante di cio' che fu il Celeste Impero la nozione di essere il "Regno di mezzo" e cioe' la consapevolezza storica che gli spetti di diritto un ruolo di "centralita' nell'intero mondo.
La dirigenza cinese ha una lunga tradizione di pazienza e di saper giocare su tempi lunghi ma nello stesso tempo è fortemente determinata a raggiungere i propri obiettivi. Sa benissimo che la pretesa di una posizione da unico protagonista non puo' essere manifestata immediatamente e che ancora per qualche anno deve giocare un profilo minore dissimulando cio' a cui veramente mira. Ma nonostante lo minimizzino la loro presenza al di fuori del continente asiatico è sempre più invasiva. L'Africa e le sue risorse sono sempre più frequentemente sotto controllo cinese e in Sud America ed in Europa stanno investendo edacquistando tutte le aziende tecnologicamente avanzate a cui poter sottrarre know-how.
I cinesi hanno tutto il dirittodi desiderare uno sviluppo economico come quello di cui per ora noi godiamo ma è ovvio che uno sviluppo come il nostro esteso anche a solo la metà di un miliardo e mezzo di persone non potrà mai realizzarsi senza una dura concorrenza sull'approvvigionamento di materie prime ed uno sfruttamento ambientale piu' intensivo. E tutto cio' non potra' avvenire essendo il mondo limitato che a nostro discapito.
Invece di continuare ad aver paura dell' "orso russo" con cui condividiamo storia cultura e bisogni forse sarebbe meglio aprire gli occhi su chi costituisce il nostro reale competitor e non invece coltivare atteggiamenti che potrebbero spinger anche i nostri naturali amici nelle braccia di chi sta attentando realmente al nostro benessere futuro.

[632/24dic.1459] [ tutte le truffe monetarie che i farisei anglo-americani Spa Fmi Fed Bce hanno inventato per depredare il mondo! ] Dow Jones e S&P 500 hanno rinnovato i propri massimi storici. Tags Economia Nord America Attualita' Indici azionari USA Notizie Nel mondo. Redazione Online
24.12.2013 gli indici azionari americani hanno raggiunto i massimi storici.
Dow Jones è cresciuto per il 045% ed è a 1 629461 punti . Standard & Poor's 500 per la prima volta nella sua storia ha raggiunto 182799 punti . Inoltre il NASDAQ è aumentato ed è 414890 punti .
Dall'inizio del 2013 l'indice di S&P 500 è già cresciuto per quasi il 28% ed il Dow Jones ha rinnovato oltre 40 volte i massimi storici.
Questa volta la crescita degli indici azionari sulle borse americane gli analisti la spiegano dalla dichiarazione del Fondo Monetario Internazionale che migliorerà le sue previsioni sulla crescita dell'economia degli USA in relazione all'abbassamento del livello della disoccupazione e dell'approvazione del bilancio per l'anno prossimo.

[633/24dic.1550] alla Ansa [ cult Nsa Nwo ] sono soltanto propagandaxgay deviazione fondamento sociale! se tu vuoi sapere e se vuoi capire quello che veramente succede nel mondo? tu devi andare altrove!

[634 /24dic.1507] #Assad l'Occidente non [può] capisce la sostanza di quello che sta accadendo. [a motivo della strumentale informazione distorta che le #lobby #ebraiche del #Spa #monopolio #NetWork #Tv stanno facendo per poter distruggere Israele] [ #Medio #Oriente Attualita' Guerra Siria Bashar Assad Notizie Nel mondo #Occidente Redazione Online ] 24.12.2013 #Bashar #-Assad ritiene che l'Occidente non capisce la sostanza di quello che sta accadendo in Siria e si basa nella politica del doppio binario. Assad è intervenuto con una dichiarazione all'incontro con la delegazione dei suoi sostenitori dalla #Australia. "Il problema è nel doppio #binario che usano i politici occidentali nei confronti dei problemi regionali e nella caccia agli stretti interessi con il modo lontano dalla comprensione giusta della realtà e della natura di quello che sta accadendo in #Siria e nella regione" ha dichiarato #Assad. Ha evidenziato che alle forze governative si oppongono i #terroristi che minacciano non solo la #Siria ma tutto il mondo.

[635 /24dic.1510] A doppio taglio le armi turche in Siria [ #Turchia #Al-Qaida #Onu #Lega #ARaba tutto con amore per un Santo Natale di martiri cristiani decapitati dalla #galassia #jihadista in tutto il mondo! ] Tags Siria Commenti Politica Nel mondo Turchia ONU Ksenia Fokina Redazione Online. 22.12.2013 1539 © Collage «La Voce della Russia»Soltanto a partire dal giugno del 2013 la Turchia ha fornito ai ribelli siriani 47 tonnellate di armamenti hanno comunicato i mass media turchi citando la banca dati dell'ONU sul commercio estero U.N. Comtrade. Le rivelazioni hanno suscitato una vasta eco e le autorità ufficiali ad Ankara hanno spiegato di aver fornito soltanto schioppi a pallini e fucili da caccia. Come è noto la Turchia è apertamente a favore del rovesciamento del regime di Bashar al-Assad in Siria sostenendo i ribelli nel paese vicino.
Tuttavia il sostegno degli islamisti con le forniture d'armi può ritorcersi contro la stessa Turchia. Intanto questa non è per niente la prima prova della fornitura d'armi in Siria. Nella provincia turca di Konya sono state fermate tre persone legate ad al-Qaeda. A loro sono stati sequestrati 250 chili di sostanze utilizzate per la fabbricazione degli esplosivi. Alla pari del ministro della Difesa della Turchia che aveva negato l'uso per scopi militari del carico i fermati hanno sostenuto di utilizzare queste sostanze per il lavaggio dei panni.
Nel corso dell'interrogatorio si è scoperto che le sostanze erano destinate alla spedizione in Siria. In totale quest'anno in Turchia sono state fermate 25 persone tra cui alcuni affiliati ad al-Quaeda con l'accusa di spedizione d'armi nel territorio siriano. Inoltre è noto che sul territorio della Turchia sono presenti i campi di addestramento delle formazioni militari per la conduzione dei combattimenti sul territorio della Siria.

[636 /24dic.1513] [ l'unico vero errore tragico di questi ragazzi comunisti del czzo è che loro continuano a fare del male ai cristiani innocenti ecco perché la Cina è diventata ricca mentre loro sono rimasti poveri! e tra un poco diventeranno morti! ] Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare Tags Attualita' Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Nucleare Corea del Sud Redazione Online 24.12.2013 Nel centro delle ricerche atomiche a Yongbyon è attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. "L'esame delle foto scattate dal satellite ha permesso di scoprire nel Centro di Yongbyon un obiettivo che potrebbe produrre il combustibile nucleare per il reattore di potenza 5MWt avviato recentemente" comunica l'agenzia stampa sudcoreana Yonhap. Secondo gli esperti "la scoperte della nuova fabbrica a Yongbyon conferma le ipotesi che l'attività del centro atomico è molto più ampia e intensa di quanto considerato prima".

[637 /24dic.1520] [ questo è un grave atto di debolezza perché le puttane pussy 1. non hanno chiesto scusa a nessuno! 2. il loro crimine di sacrilegio è contro tutto il genere umano 3. la loro condanna era leggera quindi riprendetele e rimettetele in carcere! ] #Pushkov l'amnistia delle #Pussy #Riot toglie l'irritazione dell'Occidente [ Politica Attualita' In #Russia Aleksej Pushkov Notizie Occidente Pussy Riot. Redazione Online. 24.12.2013 Il capo del #Comitato della #Duma di Stato per gli affari esteri Aleksej Pushkov ritiene che l'amnistia in particolare la liberazione delle Pussy Riot toglierà alcune irritazioni nei rapporti tra Russia ed alcuni Paesi occidentali. Il parlamentare ha sottolineato che ciò non cambierà i rapporti in modo definitivo. L'opposizione alla Russia troverà altri motivi. Il potenziale dell'attività #antirussa in Occidente rimane grande" ha detto Pushkov. Il 18 dicembre la #Duma ha approvato l'amnistia proposta da Putin dedicata al 20° anniversario della Costituzione della #Russia.


645/24dic.] [ satanismo islamico e orrori senza fine la distruzione del cristianesimo e di Israele è il vero obiettivo dei farisei anglo-americani ] TG 24 Siria 22 minuti fa Periferia di Damasco Aadra città l'Esercito Arabo Siriano distrugge una tenuta interamente nella quale si erano asserragliati più di 25 terroristi appartenenti al cosiddetto "Esercito Islamico" e che erano stato individuati e seguiti per poi eliminarle l'intero gruppo. Terroristi Attaccano Siti Chimici La Siria Ritiene Responsabili I Paesi Che Li Sostengono Per Trapelare Informazioni Riguardanti.
Per TG24SIRIA 24 dicembre 2013 Attacco Chimico Esteri grave Jabhat al Nusra l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche Liwa'a al-Islam Ministero degli Affari Esteri Siriano Siti Chimici trapelati. Terroristi attaccano siti chimici la Siria ritiene responsabili i paesi che li sostengono per il trapelare di informazioni riguardanti.
Damasco (SANA) - La Siria ha denunciato il trapelare di informazioni sui siti delle armi chimiche ai gruppi terroristici da parte di paesi noti per il loro sostegno al terrorismo nel paese ritenendoli responsabili per i rischi risultanti di tale azione si appella alle organizzazioni internazionali di impedire tali azioni irresponsabili di questi paesi.
Una fonte ufficiale del Ministero degli esteri e degli Espatriati ha detto a SANA Martedì che la piena cooperazione tra la Siria e le Nazioni Unite l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) e il successo della Siria nel compiere i suoi obblighi del trattato sulle armi chimiche ha fatto ammalare di rabbia quelli che cospirano contro e sostegno il terrorismo in essa. Ministero degli Esteri e degli Espatriati Siriano
La fonte ha detto In questo contesto le organizzazioni terroristiche hanno attaccato siti contenenti materiali chimici destinati ad essere trasportati fuori del paese.
Il 21 dicembre gran numeri di gruppi terroristici armati sostenuti da veicoli dotati di armi pesanti e mitragliatrici hanno attaccato uno di questi siti in zona centrale della Siria con l'obiettivo di prendersi il controllo del sito ma le autorità sono riuscite a respingere e contrastare l'attacco. La fonte ha aggiunto che gruppi terroristici appartenenti al cosiddetto "Liwa'a al-Islam" e Jabhat al-Nusra hanno attaccato un sito in sobborgo di Damasco e hanno cercato di penetrare con dei veicoli blindati carichi di grandi quantità di esplosivo ma il personale di guardia del sito hanno respinto l'attacco e distrutto il veicolo facendolo esplodere prima che raggiungesse il sito causando una esplosione massiccia che ha provocato quattro martiri e il ferimento di altri 28 sottolineando che i terroristi stanno ancora cercando di attaccare questo sito. La fonte ha detto che questi attacchi mostrano la natura sanguinaria di queste organizzazioni terroristiche e la loro totale mancanza di rispetto per la vita umana in quanto vogliono solo spargere sangue e distruggere tutto ciò che si trova davanti a loro a prescindere dalle gravi implicazioni di ciò che fanno soprattutto quando attaccano i siti che sanno bene di contenere sostanze chimiche pericolose. La fonte ha sottolineato che il punto più grave è come questi terroristi sono riusciti a localizzare i siti su cui in cooperazione con le Nazioni Unite e l'OPAC si concentrano gli sforzi per il trasporto di prodotti chimici fuori dalla Siria.
La fonte sottolinea il ruolo pericoloso e irresponsabile di alcuni paesi che comunicano con i terroristi fornendo loro informazioni riguardante questi siti e gli sforzi per trasportare le sostanze chimiche e di incoraggiarli ad attaccarli affermando che questi paesi trapelato informazioni classificate nel quadro dell'azione internazionale. La fonte ha detto che la Siria condanna fermamente le azioni di questi paesi e li ritiene responsabili per i rischi che comportano e le eventuali conseguenze disastrose che possono derivare da loro e che la Siria fa appello alle organizzazioni internazionali il Segretario generale delle Nazioni Unite e il direttore generale dell'OPAC di esercitare tutti gli sforzi necessari per fermare tale azione disastrosa di paesi che apertamente annunciato il loro appoggio al terrorismo in Siria.

646/24dic.] soltanto i satanisti farisei anglo-americani potevano rendere possibile tutto questo programma di kabbalah sharia talmud satanico Fmi e poiché è una agenda di secoli non è facile per israele uscire da questa trappola [Siria "Doppiezza Scandalosa" Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. Per TG24SIRIA 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l'umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria è una "Doppiezza Scandalosa". Damasco (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'Alto Commissario per i Diritti Umani riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al-Nusra Liwa al -Islam e il cosiddetto" Fronte Islamico" nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto Più di 100 cittadini sono stati massacrati l'11 di dicembre nella città di Adra una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe. Siria video Il Massacro contro i civili della città Adra. Le lettere hanno fatto sapere "I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città fucilato altri e mutilato i loro corpi detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi". "I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani." Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all'uccisione. Le lettere hanno citato l'appello di Ayman al-Zawahiri alle organizzazioni di al-Qaeda affiliati a dirigersi in Siria al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti. Il ministero ha messo in guardia contro l'incitamento in Siria da parte del regime della monarchia dell'Arabia Saudita "Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al-Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria". Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria esortando tali paesi a svolgere "un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli assieme ai loro sostenitori responsabili. "
Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l'attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso. Il video del Massacro di Adra http//www.alalam.ir/video/1543706

644/24dic.] 24/12/2013 #INDONESIA #ISLAM [ il #nazismo #islamico nasce dalla pervertita religione #saudita che è il più subdolo sharia imperialismo della storia del genere umano ovviamente dopo quel satanismo che i farisei Illuminati del #Fmi #Nwo hanno fondato ovviamente sltanto dei #maniaci #religiosi possono pensare di sfuggire alla trappola mortale dei farisei. peccato che tutto questo costerà 5miliardi di morti e la perdita di #ISraele. ] #Banda #Aceh #estremisti #islamici vietano le feste di #Capodanno. Un rinomato hotel della provincia di #Aceh ha annullato una serata speciale di danze e concerti a causa delle minacce fondamentaliste. Al governatore e alla polizia il compito di far applicare le norme fra cui il divieto di consumare alcolici. Concerti e balli "in qualunque altro giorno dell'anno" ma non per una "festa cristiana". EGITTO "Terrorismo" contro le forze di sicurezza. Sospetti sui #Fratelli #Musulmani
Un'autobomba ha quasi distrutto un edificio della #pubblica #sicurezza a #Mansoura facendo 14 morti. Il premier accusa i " #terroristi" che non fermeranno il cammino per la democrazia. In gennaio vi sarà il referendum sulla nuova costituzione stilata dopo la deposizione di Morsi e l'esclusione dei Fratelli Musulmani.

643/24dic.] [ voi di AsiaNews voi vi dovete vergognare a pensare che la #propagana #gay ai bambini possa essere un diritto civile! e dove sarebbe la violazione dei diritti civili in Russia? ] 23/12/2013 1103. #RUSSIA. #Pussy #Riot #amnistia è solo propaganda del #Cremlino di Nina #Achmatova. Appena uscita di prigione Maria Aliokhina attacca il provvedimento di clemenza voluto da #Putin. Anche la grazia a #Khodorkovsky per gli analisti non è certo un "atto #umanitario". Il #Cremlino mira a distogliere l'attenzione dai diritti umani [ quali #diritti #umani? ] in #Russia alla vigilia di #Sochi e ribadisce che è lui l'arbitro del sistema. [ voi siete un abominio per il Regno di Dio se per voi il sacrilegio delle #pussy #Riot voi lo chiamate un diritto umano! ]

642/24dic.] [la liturgia mostra l'aspetto trascendente e divino della Chiesa] 03/10/2012 1218. VATICANO. Papa la liturgia è uscire dalla preghiera individuale ed entrare nel "noi" universale nel Corpo di Cristo. Udienza generale dedicata ancora alla "scuola di preghiera". "La liturgia cristiana è per sua natura cattolica proviene dal tutto e conduce al tutto in unità col papa e con i vescovi in unione con tutti gli uomini con tutti i tempi" questa è insegna Benedetto XVI "una delle ragioni per cui essa non può essere modificata dalla comunità o dagli esperti. ma deve essere fedele alle forme della Chiesa universale".. la liturgia si celebra per Dio e non per noi stessi; è opera sua; è Lui il soggetto; e noi dobbiamo aprirci a Lui e lasciarci guidare da Lui e dal suo Corpo che è la Chiesa".

641 /24dic.] [ i satanisti salafiti non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi ucciso soldato libico Attentato con bomba a sua auto gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre 1859 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ]

640 /24dic.] #Raid #Israele su #Gaza [ hanno lanciato un razzo ma era una trappola infatti il #cecchino #palestinese ha ucciso un #soldato #israeliano ] Sferrati sei attacchi. #Ministro #Hamas è responsabile. 24 dicembre #TEL #AVIV #GAZA Una bimba di 4 anni e' stata uccisa a #Maghazi ( #Gaza) nel corso di un #raid #israeliano. E' la seconda vittima palestinese. Secondo fonti di #Gaza l'aviazione di #Israele ha condotto sei raid dopo l'uccisione di un civile da parte di un #cecchino #palestinese. Per il ministro della difesa #Moshe #Yaalon Hamas va considerato responsabile dell'attacco. [la #sharia è il nazismo più letale della storia di tutto il genere umano perché è subdolo adattativo strategico nel tempo e nello spazio la sua regia è alla #Mecca #Caba #satanica #califfato mondiale dallo #Assassino #seriale #saudi #arabia! ] #Israele non ha nessuna speranza di poter sopravvivere alla perfezione di questo #satanismo!

639 /24dic.] #Marò #Latorre Natale lontano da patria 'Per fortuna parte miei affetti mi ha raggiunto in #India'. 24 dicembre #BARI "Oggi e' la vigilia del #Santo #Natale per noi italiani e cattolici è la festa piu' importante dell'anno sinonimo di fede famiglia unione calore. Purtroppo quest'anno non potrò essere nella mia amata patria per respirare il profumo che solo da noi si respira in questi giorni". Lo scrive su #Facebook il fuciliere del #Battaglione #San #Marco #Massimiliano #Latorre trattenuto in #India da due anni con il commilitone #Salvatore #Girone con la #calunnia di aver ucciso due pescatori scambiandoli per #pirati mentre il #Governo #indiano sa molto bene come i pescatori [ #cattolici del #Sant'Antony ] li hanno uccisi loro (con armi di ordinanza) per ricattare l'Italia dei traditori #Bildenberg. perché. infatti i #Marò avevano armi sperimentali soltanto.

638 /24dic.] #benjamin #netanyahu [ cosa vuoi? ] se #Farisei #Illuminati #Spa #Bildenberg corporations monopolio mondiale Fmi non erano satanisti non avrebbero risuscitato dal cimitero i salafiti ecc. ecc. di male in tutto il mondo? è tutto il loro male! è dal 1200 ( #progetto #GOLEM che loro hanno conservato soltanto per se la loro superiore tecnologia ( #Kabbalah) per distruggere il genere umano e senza di me #Unius #REI? ci sarebbero riusciti! [io vedo soltanto [ 611/24dic.7 32 ] mentre in realtà io sono giunto al [ 637/24dic.1520] ] certo io so cose che non soltanto non posso essere credute ma soprattutto non possono essere sostenute da una mente umana! Io sono una creatura come #Arca della #Alleanza che porta in se il suo #Creatore #JHWH i 10 Comandamenti viventi di Mosé! ma questa è la verità la verità è subordianta alla misura di fede di una persona e la misura di fede è data dalla relazione personale che un uomo può avere con Dio ma io non soffro la verità nella mia dimensione ecco perché io non vado mai sotto stress in questo modo io sono a mandare demoni satanisti criminali e tute le potenze del nemico nel panico più assoluto!

Rothschild and Rockefeller -- la povertà è la mia ricchezza io sono felice così!
666 youtube said me many time "ATTENZIONE I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come incitamento all'odio e sono stati eliminati dal sito." ma il 666 Nsa criminale non soltanto lui non ha mai voluto dialogare con me ma quello che è peggio è che io non ho mai potuto sapere quali potevano essere i commenti che lui ha cancellato!

[647/25dic] [all the genocide of the Christians who the Arab League Sharia is doing in Syria and the world condemns you all to eternal destruction! ] [ tutti il genocidio dei cristiani che la Lega Araba Sharia sta facendo in Siria e nel mondo vi condanna tutti a distruzione eterna! ] [Bütün Arap Ligi Şeriat Suriye'de yapıyor Hıristiyanların soykırım ve dünya sonsuz yıkıma hepinizi kınadı! ] [جميع، والإبادة الجماعية، من المسيحيين، الذين وجامعة الدول العربية، الشريعة، يقوم به في سوريا، والعالم، وتدين لكم جميعا، لتدمير الأبدية! ] [בכל רצח עם של הנוצרים ש הליגה הערבית השריעה הוא עושה בסוריה והעולם מגנה את כולכם להרס נצחי! ] [All der Völkermord der Christen die die Arabische Liga die Scharia in Syrien tut und die Welt verurteilt euch alle um das ewige Zerstörung! ] [All le génocide les chrétiens qui la Ligue arabe la charia est fait en Syrie et dans le monde vous avez tous condamne à la destruction éternelle! ] [Alla folkmordet av de kristna som Arabförbundet sharia gör i Syrien och världen fördömer er alla till evig undergång! ] [全部,種族滅絕,基督徒,誰,阿拉伯國家聯盟,伊斯蘭,是做在敘利亞,和,世界,譴責你的一切,永恆的毀滅! ] [모든 아랍 연맹 샤리아 시리아에서하고있는 그리스도인의 대량 학살와 세계 영원한 멸망으로 여러분 모두를 비난! ]

[648/25dic] [to all governments] I hate you because you think myself that I am a harbinger prophet etc. while in reality you can not believe that I am only an agnostic exclusively an rational man! my YHWH too many people suffer with us on this page they must be honored! [ a tutti i Governi ] io vi odio perché voi pensate di me che io sono un premonitore profeta ecc.. mentre in realtà voi non riuscite a credere che io sono soltanto un agnostico un uomo esclusivamente razionale! my JHWH troppe persone soffrono insieme a noi su questa pagina loro devono essere onorati! 당신이 생각하기 때문에 [모든 정부에] 내가 당신을 싫어 나 자신 즉 나는 동안 현실에서 당신이 내가 단지 불가지론 독점적으로 합리적인 사람입니다 믿을 수있는 선구자 선지자 등입니다! YHWH 내 너무 많은 사람들이 페이지에 우리와 함께 고통 그들은 명예를해야합니다! [到所有政府]我恨你,因為你覺得,我自己,那個,我是一個預兆,先知等,同時,在現實中,你可以不相信,說,我只是,一個不可知論者,完全是一個理性的 人!我的耶和華,太多的人受苦,和我們在一起,這個頁面上,他們必須得到尊重![إلى جميع الحكومات] أكرهك، لأنك تعتقد، نفسي، وهذا، وأنا نذيرا، النبي، الخ بينما، في الواقع، كنت لا أصدق، أن، أنا فقط، وهو، على وجه الحصر، وهو رجل ملحد عقلاني! بلدي يهوه، الكثير من الناس يعانون، معنا، في هذه الصفحة، يجب أن يكون تكريم! Eğer düşünüyorum çünkü [tüm hükümetlere] Ben senden nefret ediyorum kendimi ki ben ise gerçekte o ben sadece bir agnostik sadece bir rasyonel adamım inanamıyorum habercisi peygamber vs değilim! YHWH benim pek çok insan bu sayfada bize acı onlar onur olmalı! [à tous les gouvernements] Je vous déteste parce que vous pensez moi-même que je suis un messager prophète etc alors qu'en réalité vous ne pouvez pas croire que je suis seule une exclusivité un homme rationnel agnostique! mon YHWH trop de gens souffrent avec nous sur cette page elles doivent être respectées! [an alle Regierungen] Ich hasse dich weil du denkst ich selbst bin dass ich ein Vorbote Propheten etc. während in der Realität kann man nicht glauben dass ich bin nur ein Agnostiker ausschließlich ein vernünftiger Mensch! meine JHWH zu viele Menschen leiden mit uns auf dieser Seite müssen sie geehrt werden! [a todos los gobiernos] Te odio porque piensas yo mismo que soy un presagio profeta etc mientras que en realidad no se puede creer que yo sólo soy una exclusiva un hombre agnóstico racional! mi YHWH demasiadas personas sufren con nosotros en esta página deben ser honrados!

[649/25dic] king Saudi Arabia [io speravo che lui [raoul follereau] lui fosse un agnostico come me ed invece è un altro cattolico (che schifo!)] [ma certamente tu nell'islam satanisco della sharia tu hai tanti esempi di musulmani come lui! ] Nel 1946 lancia il Natale del Padre de Foucauld e fonda L'Ordine della Carità che diverrà in seguito la Fondazione Raoul Follereau. Nel 1953 con i soldi raccolti nei suoi giri di conferenze viene finalmente inaugurata ad Adzopé (Costa d'Avorio) la città dei lebbrosi con laboratori radio cinema e tante piccole case al limitare della foresta. I primi malati escono così dall'emarginazione in cui da secoli erano tenuti molti altri li seguiranno. Rendendosi conto che la realtà dei lebbrosi del mondo è molto maggiore di quella vista a Adzopé Follereau decide di compiere il giro del mondo per la prima ma non ultima volta nella sua vita. Dall'Africa all'Asia passando per le isole dell'Oceano indiano in tre anni Raoul si rende conto di quanto sia enorme e terribile il problema dei lebbrosi a livello mondiale « Nel secolo XX del cristianesimo ho trovato lebbrosi in prigione in manicomio rinchiusi in cimiteri dissacrati internati nel deserto con filo spinato attorno riflettori e mitragliatrici. Ho visto le loro piaghe brulicare di mosche i loro tuguri infetti i guardiani col fucile. Ho visto un mondo inimmaginabile di orrori di dolore di disperazione » (Raoul Follereau) Tornato in #Francia grida al mondo la rabbia e lo sdegno che lo pervadono inizia così a tenere conferenze manifestando la sua ira su giornali e libri; contemporaneamente compie l'equivalente di ben trentuno volte il giro del mondo per raccogliere fondi per curare i malati di lebbra. Nascono altre iniziative come la " #giornata del #lebbroso" i "soccorsi urgenti" e la "scarpetta del lebbroso" che ogni bambino può mettere al camino sotto Natale.[ La denuncia sociale. Rendendosi conto che questa malattia non sarà mai vinta fino a quando milioni di persone saranno colpite dalla povertà dallo sfruttamento dalla guerra allarga il discorso a quelle che lui chiamava le "altre lebbre" l'indifferenza l'egoismo l'ingiustizia. Scrive ai capi di stato propone lo sciopero dell'egoismo denuncia senza riguardi per nessuno l'ingiustizia e l'ipocrisia in altre decine di scritti e altre migliaia di conferenze. Promuove nel 1954 la Giornata mondiale dei malati di lebbra celebrata tuttora in 150 paesi. Tra il 1964 e il 1969 anima la campagna "il costo di un giorno di guerra per la pace" rivolta all'ONU a cui aderiscono 4 milioni di giovani in 125 paesi. Chiede invano ai leader di USA e URSS di donare i soldi che spendono in una giornata della guerra in Vietnam o ancora quelli che spendono per costruire un bombardiere.[ Nel 1963 per il suo sessantesimo compleanno chiede sessanta autoambulanze per i lebbrosi del mondo ottenendone 104.

[650/25dic] perché la Bibbia dice che "la Gloria di Dio è l'uomo vivente!" cioè l'agnostico razionale? Questo è evidente la Bibbia è il nemico di ogni religione e di ogni fenomeno soprannaturale! Infatti è allo agnostico Adamo che Dio ha dato il dominio sugli animali rettili ecc.. infatti di lui ha detto "lui abbia dominio" ed anche se la mia religione non è apparentemente un satanismo perché non ha Dalit Goym Dhimmi ecc.. a cui fare del male chi mi può dire che la mia religione è senza errori di idolatria? chi può confermare che la mia teologia è vera le mie esperienze religiose soprannaturali del passato loro sono autentiche? Nessuno lo può confermare! ecco perché tutto quello che rimane all'uomo di vero razionalmente è l'amore! e noi sappiamo che l'ateismo ha portato l'uomo a diventare una scimmia evoluta il nichilismo relativismo e ad ogni forma di perversioni sessuali contro la legge naturale(che è certamente vera) per portare l'amore nel buco delle loro femmine ormai non più donne un amore finto! hanno distrutto l'uomo a livello di oggetto ed hanno fatto dio il fariseo FMi Fed Bce Nwo cioè sono i demoni che controllano il mondo degli uomini ora!

[651/25dic] [ ascesa dello #agnostico #Unius #REI. perché i contadini della vigna hanno ucciso il figlio del padrone #JHWH [ Gesù di #Betlemme ] per rubare la sua eredità ( #signoraggio #bancario). ] [ sottomettetevi o vi ucciderò tutti! io pretendo che nelle prossime 8 ore #Cina #Russia #USA insieme o individualmente loro facciano una dichiarazione di condanna del nazismo della #sharia ] Isaia 823 - "poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di #Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il #Giordano e la curva di Goim." Isaia 9.1-6 - "Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si gioisce quando si spartisce la preda. Poiché il giogo che gli pesava e la sbarra sulle sue spalle il bastone del suo aguzzino tu hai spezzato come al tempo di #Madian. Poiché ogni calzatura di soldato nella mischia e ogni mantello macchiato di sangue sarà bruciato sarà esca del fuoco. Poiché un bambino è nato per noi ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato Consigliere ammirabile Dio potente Padre per sempre Principe della pace [Unius REI]; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul #trono di #Davide e sul regno che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia ora e sempre; questo farà lo zelo del Signore degli eserciti. [ Una parola mandò il Signore contro Giacobbe [ #massoni #farisei #fmi #Spa] ma essa cadde contro #Israele. ] La conoscerà tutto il popolo gli Efraimiti e gli abitanti di Samaria che dicevano nel loro orgoglio e nell'arroganza del loro cuore I mattoni sono caduti ricostruiremo in pietra; i sicomori sono stati abbattuti li sostituiremo con cedri. Il Signore suscitò contro questo popolo i suoi nemici stimolò i suoi avversari gli Aramei dall'oriente da occidente i Filistei che divorano Israele a grandi morsi. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Il popolo non è tornato a chi lo percuoteva; non ha ricercato il Signore degli eserciti. Pertanto il Signore ha amputato a Israele capo e coda palma e giunco in un giorno [ 50.000 missili balistici da tutta la #Lega #Araba] . L'anziano e i #notabili sono il capo il profeta maestro di menzogna è la coda. Le guide di questo popolo lo hanno fuorviato e i guidati si sono perduti. Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani non si impietosirà degli orfani e delle vedove perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Brucia l'iniquità come fuoco che divora rovi e pruni divampa nel folto della selva da dove si sollevano colonne di fumo. Per l'ira del Signore brucia la terra e il popolo è come un'esca per il fuoco; nessuno ha pietà del proprio fratello. Dilania a destra ma è ancora affamato mangia a sinistra ma senza saziarsi; ognuno mangia la carne del suo vicino. Manàsse contro Efraim ed #Efraim contro #Manàsse tutti e due insieme contro #Giuda. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa.

[652/25dic] [liberamente modificato da] Essere fratelli nella Famiglia di Dio new!
http//www.bibbiaweb.net/giuseppe.htm Secondo le più antiche Sacre Scritture quelle che dai cristiani sono chiamate Antico Testamento (antiche solo per il tempo ma non perché invecchiate svalutate) e che dagli ebrei sono dette #TeNaK (acronimo delle iniziali delle tre parti #Torah #Nebiaim profeti e #Ketubim altri scritti) tutte le nazioni della terra hanno avuto due unici ed identici progenitori [per ben due volte attraverso #Noé]. Come diceva più o meno #Einstein gli uomini appartengono solo ad una unica razza quella umana. Sempre secondo quelle scritture - Genesi 1 e 2 - i nostri progenitori #Adamo ed #Eva non ebbero un padre e una madre ma furono formati creati da Dio #JHWH che a tutti gli effetti fu nel contempo Padre e Madre della prima coppia. Il racconto di Genesi 1 della creazione per gradi - pesci uccelli altri animali e poi l'uomo - non consente di escludere a priori l'evoluzione anche se vergognosamente la teoria della Evoluzione è diventato un dogmatico credo religioso che porta al #satanismo #naturalismo #Fmi #Nwo nuova torre di #Babele il #Grande #Fratello #Nsa #Datagate teroria ideologicamente criminale non ancora dimostrata... e che a questo punto non potrà più essere dimostrata! e che di fronte a tutto questo satanismo se io ero un #musulmano io mi sarei trasformato in un #salafiti #wahhabita #assassino #sterminatore per #sharia #califfato #mondiale!

[653/25dic] [come la teologia può portare alla comprensione di un #Messia #Umano dal momento che Gesù di #Betlememe ha iniziato il suo #ministero #politico annunciando il #Regno di Dio che come tutti sanno per gli ebrei non ha mai avuto un valore religioso! ] #Consigliere [ #governatore #universale Unius REI] " secondo i LXX sarebbe "Angelo del #gran #consiglio" ma se si torna al testo biblico ebraico originario non vi è la parola angelo ma "proprio e soltanto "meraviglioso consigliere". La #Bibbia di #Gerusalemme alla nota di #Isaia 95 osserva "Questi titoli sono paragonabili al protocollo che si componeva per il faraone al momento della sua incoronazione. Il figlio di stirpe regale avrà la saggezza di #Salomone la valentia e la pietà di #Davide la grande virtù di #Mosè e dei #patriarchi. La liturgia cristiana che si esprime nella liturgia di Natale dando questi titoli al Cristo mostra che egli è il vero #Emmanuele." Questa profezia dell'Emmanuele "Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco la vergine concepirà e partorirà un figlio che chiamerà Emmanuele" si trova in #Is. 714 ed è richiamata in Mt. 123 e in #Michea 52. La profezia invece del " #Consigliere #ammirabile" del Capitolo 9 di Isaia è aperta dall'ultimo versetto il 23 del Capitolo 8. Proprio tale versetto col primo del Capitolo 9 "... poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il Giordano e la curva di #Goim. Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse" (Is. 823-91) sono richiamati nel Vangelo di Matteo al Capitolo 413-16 come a dire leggetevi tutta quella profezia di #Isaia e guardate come si sta attuando. Questa infatti nel Vangelo di Matteo serve da esordio alla missione di Gesù in quanto "Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire Convertitevi perché il regno dei cieli è vicino." (Mt. 417) Al proposito ricordo la questione presentata in "Vangeli profezie attuate dal Cristo" ove ho esposto come gli evangelisti hanno lasciato tracce per i cultori della parola del tempo d'aver colto nell'A.T. non solo le profezie esplicite ma anche quelle criptate (kabbalah positiva di yitzhak kaduri ) anche se la lingua usata il greco non lo consentiva a pieno. Ho presentato infatti che ho verificato in campo cioè nei Vangeli che gli evangelisti per le profezie implicite ottenibili per decriptazione hanno superato l'ostacolo della lingua usata citando a premessa molti versetti dei testi canonici dell'A.T. da cui attingere le parole e le lettere esatte ebraiche per decriptarle si che dopo i fatti raccontati in pratica erano la dimostrazione dell'attuarsi di quella profezia ed il decriptato di quei due versetti di Isaia 823-91 fornisce evidente ulteriore prova di quanto là asserito. Il relativo testo è esplicito "Così fu che al serpente antico che i viventi portò ad insuperbire l'Unigenito un fuoco dall'alto recò. Giù versato con potenza nel mondo da dentro si vide dal #Crocifisso uscire alla vista il fuoco portato energico in campo per arrostirlo in terra per colpire a casa il serpente. E gli apostoli dell'Unigenito messaggeri al mondo inviati per lottare furono portati ad uscire. Dall'Unigenito con ardore uscì così da dentro l'amore delicato per il mondo (Chiesa o Israele dal punto i vista cabbalistico sono una unica realtà ecco perché i farisei uccideranno Israele). Fu la Madre dagli Ebrei ad uscire scesero gli apostoli dalla Galilea uscì tra i gentili la Madre. (È la Madre degli Ebrei e dei gentili Israele) Nel mondo videro la Madre uscire. Uscì del Potente la rettitudine per stare tra i viventi. Dentro nascondeva un fuoco l'agnello. L'Unico portò alla luce la gloria che era accesa dentro. Fu in terra a scendere per il serpente (fariseo Spa Fmi) la morte. Iniziò a portarsi il corpo degli apostoli in cammino. Uscì dall'innalzato quella che gli era nel mondo Madre." [inevitailità dello #Olocausto di #Ebrei per realizzare la distruzione del #cristianesimo] [http//www.bibbiaweb.net/lett029q.htm] In Appendice riporto l'intera decriptazione della profezia d'Isaia 823-96. Tornando al tema di partenza la lettera agli Ebrei attribuita a San Paolo dalla tradizione al Cap 1 così tratta della Parola di Dio e di Michele (il Protettore di Israele) "Dio che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti ultimamente in questi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio che ha costituito erede di tutte le cose e per mezzo del quale ha fatto anche il mondo (ecco perché l'Islam può essere soltanto un #esoterismo di stampo #diabolico è soltanto una forma di #Anticristo come è il #capitalismo #Spa o il #comunismo). Questo Figlio che è irradiazione della sua gloria e impronta della sua sostanza e sostiene tutto con la potenza della sua parola dopo aver compiuto la purificazione dei peccati (nel suo sangue) si è assiso alla destra della maestà nell'alto dei cieli ed è diventato tanto superiore agli angeli quanto più eccellente del loro è il nome che ha ereditato. Infatti a quale degli angeli Dio ha mai detto Tu sei mio figlio; oggi ti ho generato? E ancora Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio? E di nuovo quando introduce il primogenito nel mondo dice Lo adorino tutti gli angeli di Dio. Mentre degli angeli dice Egli fa i suoi angeli pari ai venti e i suoi ministri come fiamma di fuoco del Figlio invece afferma Il tuo trono Dio sta in eterno e Scettro giusto è lo scettro del tuo regno; hai amato la giustizia e odiato l'iniquità [ #Unius #REI] perciò ti unse Dio il tuo Dio con olio di esultanza più dei tuoi compagni. E ancora ... A quale degli angeli poi ha mai detto Siedi alla mia destra finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? Non sono essi tutti spiriti incaricati di un ministero inviati per servire coloro che devono ereditare la salvezza?" Nella tradizione ebraica gli angeli portano a Dio le preghiere degli uomini ma è vietato adorarli mentre qui è chiaro che angelo non è ma è Dio per l'autore della #Lettera agli #Ebrei in quanto "Lo adorino tutti gli angeli di Dio." In definitiva per fare dei paragoni umani il Figlio è il #Re mentre #Arcangelo #Michele è il #generale delle #milizie #celesti.

[654/25dic] la trasformazione dell'umano in bestiale bestiame come il talmud ha insegnato! come i farisei Illuminati Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana per sollevare il satanismo relativismo materiliasmo caitalismo comunismo evoluzionismo perversioni sessuali ecc.. [Lo spergiuro. Il tempo dei rinnegati] Jacques Derrida (Autore) M. Bertolini (Traduttore). Con il consueto tono ironico e stralunato il filosofo Derrida passa in rassegna le ragioni e le strutture logiche del falso giuramento. Il modo di ragionare è così spiazzante che alla fine cediamo quante volte anche noi abbiamo giurato e spergiurato. "È possibile commettere uno spergiuro non per trasgressione deliberata ma per semplice distrazione? Derrida si chiede se è possibile giudicare perdonabile il fatto di "non pensarci" se dimenticare di pensarci è una colpa se una simile interruzione è un fallimento allora che cosa si chiama pensare? E dimenticare? E dimenticare di pensare? Cosa si chiama non pensare? Non pensare di pensarci? Non si può chiedere a un soggetto di essere capace a ogni istante di ricordarsi tutti gli imperativi etici ai quali per essere giusti dovrebbe rispondere. Sarebbe disumano e indecente".

http//www.youtube.com/user/InnocenzaMaria InnocenzaMaria
1 anno fa Presentata dall'On.le Antonio Borghesi interrogazione parlamentare sulla triste vicenda della signora Campo Innocenza Maria morta nel dolore di chi si è vista privare dei propri soldi e vista sparire all'improvviso nel nulla il proprio c/c 10/645629 ed il borsino azionario BAV nascosti alla Procura di Ragusa da Corrado Passera - Banca Intesa San Paolo. Complimenti Dott. Passera!!! Che fine hanno fatto gli Esposti-Denuncia del 30 dicembre 2009 alla Banca d'Italia? Damiano Nicastro - RAGUSA non sono riuscito ad attivare il suo commento su
ENIGMA Cecila Gatto Trocchi uccisa come Gezabele dai satanisti 2di2
http//www.youtube.com/watch?v=19gHm7rO0uE

Sator Arepo [https//plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 1829 "
Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della masoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta?

[656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscihild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[655/25dic] dal 652 al 654 perché google+ non fa vedere i commenti a tutti?

[659/25dic] Isaia 6211-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teroria eterna della evoluzione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra «Dite alla figlia di Sion Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scento il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo