Paradiso Terrestre,

@bush 322, rothschild 666, sharia saudi arabia --- ma, le vostre emorroidi, sono state collaudate bene?
@my JHWH -- questi bastardi non capiscono un cazzo di teologia!

lorenzo scarola

@ rich, political, conspiracy, occult power, masonic system, usurers, murderers, IMF, Spa, 322, 666, Masons, Islamists ---- what a fright boys, when, at the time of your death, you will see your victims, as, Judge at the table, and each of them will make his eternal sentence, of an eternal judgment personally against you, personally! ---- che spavento ragazzi, quando, nel momento della vostra morte, voi vedrete le vostre vittime, al tavolo del Giudice, ed ognuno di loro emetterà la sua sentenza eterna, di un eterno giudizio, personalmente, contro di voi, personalmente!

lorenzo scarola

Questo sito, server, di youtube è stato dedicato, dame, unicamente a Gesù di Betlemme, detto: Yeshua Ha Mashiach Notzri, il Glorioso, il Signore Risorto e Vincitore della morte!

lorenzo scarola

@Israele--- è molto grave, che, google+, sospenda i miei canali, perché, io non voglio usare il mio vero nome, ma, io voglio essere identicato, dalla community, per la mia funzione politica di: "Unius Rei" https://plus.google.com/photos

Unius REI

@my jhwh -- tu lo sai, io sono costretto a combattere, conto, le ragioni razionali, della virtù e contro, le ragioni razionali, del vizio, ogni giorno della mia vita, perché, io non posso ricorrere, ai dogmi, nella ricerca della mia moralità quotidiana... pertanto, tutto quello che esiste nella mia vita è razionale.


1. Netanyahu a Abu Mazen, venga a Knesset, "E riconosca relazione tra ebrei e la terra d'Israele". 2). 18 novembre, Onu degli anticristi: primo voto palestinese (dove tutti i cristiani dhimmi sono dovuti fuggire perché minacciati di morte), a un anno da ingresso come osservatori,  --answer - NESSUN MUSULMANO NAZISTA HA DIRITTO A VIVERE, 1. FINCHÉ, RIMANE LA SHARIA, 2. FINCHÉ, LORO RIMANGONO COPLETAMENTE, CIECHI, E COMPLICI, DI FRONTE ALL'ENORME, NUMERO DI VITTIME INNOCENTI, CHE, LORO FANNO A MOTIVO, DELLA MANCANZA DI LIBERTÀ DI COSCIENZA, E RELIGIONE,


@Iran--- pertanto, è fittizia la mia identità nazionale, o la mia appartenenza religiosa... e chiunque, è ingiusto, ipocrita, bugiardo, avrà in me, un nemico, e chiunque, è giusto, avrà in me, un amico.. ecco perché, nel Regno di Dio, tutti dicono: "lui è, il Re dei RE: Unius REI".. io sono la vera piramide del Nuovo Ordine Mondiale, tutti gli altri sono i satanisti!


@Iran-- io odio tutte le religioni, perché, questa è la verità, sono una idolatria, di fatto, il demone di religione (il più subdolo), impedisce, alle persone di avere, un rapporto personale con Dio, meschini e vigliacchi come te, tutti pensano, di avere corrisposto, alle infinite esigenze, di giustizia di Dio, soltanto, perché, hanno soddisfatto, i doveri della loro perversa religione.. tuttavia, io sono costretto a difendere, tutte le religioni, perché, io non posso permettere, che, siano i satanisti, naturalisti, ateisti, a vincere.. ora, i religiosi non possono pensare, che, la propria religione possa sopravvivere, senza le altre, se, tutte, le altre religioni, non sopravvivono, anche, insieme a lei.. infatti, ogni religone è legata, alla identità di un popolo.. quindi, distruggere una religione, equivale a fare un genocidio culturale... tuttavia, ogni religione deve soddisfare, le esigenze della legge naturale, cosa che, nessuna religione riesce a fare ... infatti, tutte le religioni sono, più o meno, criminali


e perché, io oggi, io ho avuto, un così grande successo, in tutto ilmondo? non ho detto io, le stesse cose, ogni giorno in questi sei anni? voi siete degli ipocriti!

CreationReal

vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro, il signoraggio bancario?
ovviamente, i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno, non della religione, ma, di un rapporto personale, con, Gesù.. attraverso, la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre JHWH.
living@live.it
=======================================
Un TORNADO alle soglie dell’ALBA lo indomani della censura dell’art. 18, PRECARIATO a VITA… se, tu sei fortunato! Preludio. L’allarme rosso sbraita impazzito, “Iceberg, ICEBERG! ”Hermes ha di nuovo ammonito, i mortali dell’incontenibile ira, che, pervade gli “DEI” dell’Olympo. “Stavolta, non la scamperete” ci avverte “Preparatevi al PEGGIO”. Apollo schianta, saette, SPREAD, Poseidone minaccia tsunami, a TRIPLA B, ed Ares attacca, “Comandante! O cali le scialuppe subito, o non vi salverete”. Il Titanic Italia e’ alle battute finali. Ecco che, interviene ZEUS, “La vostra indulgenza, e miopia vi ha ingessati, per l’ennesima volta, nonostante la nostra DIVINA clemenza, ma, adesso avete esagerato coi vostri riti, irriverentemente pagani! Avete, MORTALI, troppo a lungo invocato la legge, defraudando i vostri fratelli; elemosinato tolleranza oltraggiando, la FEDE; evocato i vostri nobili PADRI, tradendone l’onore! Siete tutti da condannare! Apollo, Spread, spread, spread! ”Moviola. Mio nonno, multidecorato, al valore per una “stoffa” di Italici temerari, che, appare perduta nella notte dei tempi, riflette, “questi si laureano, per poter imbrogliare”. Poi aggiunge, “vedrai che con l’Euro raddoppieranno, i prezzi, e ci speculeranno sopra. Vedrai”. I professori con la moneta unica, in una mano, e con la carabina invisibile nell’altra. OK, il mondo cambia. E’ cosi’? Possibile, che, mio nonno…? Vediamo un po’ se qualcun altro batte un colpo. Se c’e’ qualcuno che dice, ancora, NO. Oppure se siamo ripiombati, inconsapevolmente al signoraggio. Magari! A memoria, il vecchio feudatario (tornato di moda) la sua “fetta”di moneta circolante, usava trattenerla sopra un valore reale; tangibile. Qui invece trattasi di carta, su carta che, non ha alcun equivalente in metallo! Ma come? E’ legale? Non lo e’, ma e’ soprattutto un FURTO. Allora, chi sarebbe che, ci sta riempiendo di carta straccia (nessun equivalente, in oro o altro prezioso) in cambio, dei nostri sudati risparmi, di una vita e, soprattutto, perche’? Va bene, stiamo calmi e vagliamo, un attimo. Un certo dottor Uckmar, sembra aver definito (poco tempo fa)alcuni banchieri “GANGSTERS”. Da qui, ma non solo da qui, un certo senatore Lannutti, li chiama Banksters! La #Securities & #Exchange #Commission #statunitense ( #SEC ); l’equivalente statunitense dell’italiana #CONSOB percapirci; cita il colosso d’investimenti #Goldman #Sachs per FRODE! Un altro colosso di nome #Lehman #Brothers (guarda caso concorrente della suddetta entita’) viene commissariato, e fallisce. Cosa sta accadendo? E che fine, faranno i nostri soldi? Il nostro SANGUE! Come si e’ materializzato, tale scempio? Da qui un’illuminazione, anche, a me (oltre che, ai Signori dalle regressioni freudiane di “Totem e Tabu’”), ma, anch’io sono, una Goldman Girl! E gia’ perche’ un insider, e’ un ELETTO. Per sempre resterai un affiliato; ti dicono; a tale entita’, che, tu lo voglia o, meno! Come? Vediamo.
 #Articolo 18, #Statuto dei Lavoratori #italiani, #greci, #spagnoli e #germanici. Strano, i Signori, o “professori”, i cosiddetti “teconocrati” dei “tabu’” divulgano, che, ce l’abbiamo solo noi.
Eppur si muove… in tutta Europa.
#Tecnocrati di che se non sanno di che parlano? Oppure lo sanno bene? Allora, e’ davvero preoccupante!
Gia’! Proprio come l’assalto allo stesso articolo; un DIRITTO; in mezza Europa! Guarda un po’ che coincidenza. Bene, l’accusa dei mortali agli Dei dell’Olimpo, trattasi di manipolazione, del tasso di riferimento, al fine di, alterarlo. Dunque, di FALSE comunicazioni, sui costi dei prestiti interbancari. Quel costo, o indicatore, che, influenza significativamente, i prestiti bancari a imprenditori, famiglie e investitori. L’Antitrust (che, combatte, in teoria, gli illeciti cartelli nel fissare prezzi e/o quantita’, di credito, in questo caso) avverte, che l’interesse, complessivo su tali prestiti; o, somma degli spreads bancari, e il tasso di riferimento indicizzato sul mercato dei, mutui variabili non e’ effettivo, ma gonfiato! Al “povero” cliente verra’ propinato un salasso d’interesse e, in molti casi, perdera’ il proprio immobile, e la propria impresa. Si suicidera’. Meglio, una pensione in meno da, sborsare…
In questo modo, chi presta denaro si accaparra profitti non solo illegittimi ma illeciti e macchiati di, sangue altrui, avendo manipolato il mercato. Risuona familiare il termine “ #USURA”?
Scoppio della #bolla #sub-prime, luglio 2007. La vendita di #mutui a proprietari di immobili privi di collaterale e, sommersi da debiti. Una setta ( in arte #banca #d’affari; si di affari suoi! ) in particolare viene smascherata quale, principale responsabile della crisi sistemica.
Ancora lei! #Goldman #Sachs. Lo scopo – almeno in apparenza – e’, quello di manovrare la politica monetaria di mezzo globo, per fare profitti, potenzialmente, infiniti e grazie alla #politica #anglo-americana che, ha abdicato le regole, il controllo e la democrazia; tagliando cosi’ il paracadute, a miliardi di persone. L’obiettivo vero e’ infatti, di decidere criminosamente, e arbitrariamente del destino del MONDO. Si, sono loro a voler decidere, se vivi o muori, e pure come! Se muori di fame, o marcisci in galera, per, accuse false; come capro espiatorio di colpe altrui, oppure perche’, anche tu, hai abdicato, il tuo libero arbitrio e, ceduto al Diavolo, che ti ha imposto di commettere reati, per non morire di fame in mezzo alla strada! Sveliamo, come, tra un attimo e, nello specifico, perche’ l’epicentro di tutto cio’ e’ l’articolo 18!
Chiedo, TU, li hai eletti questi qui? Perche’, almeno spero, ti rendi conto che qui e’ stata smantellatala democrazia a suon, di ricatti e imbrogli, giusto? Non ci credi e anche, tu segui la moda del “tra i due litiganti…” di partiti, ecc. ecc.? Chi e’ il terzo, che, gode, il signor #Monti? Errore… in parte. Costui copre, il ruolo di emissario, nulla di nuovo, l’ha detto proprio lui. Proprio come, anzi, in primis, il signor #Draghi, associato di Goldman Sachs, e con un singolare titolo, che, spiega tutto, incaricato di “imprese, e paesi sovrani” all’epoca. E adesso? Ricordiamo l’affiliazione eterna, di cui sopra… E il signor, #Goldman-Papademos? Colui che partecipo’ attivamente, all’operazione di FALSIFICAZIONE dei conti greci, attribuita, sempre alla nostra Goldman? Non e’ costui a capo, del governo greco; stile NON-eletto, ma imposto, #Goldman-Monti italia? Ovvio! Anche li’ con l’obiettivo di eliminare l’articolo 18! Ancora, il Goldman, #Petros #Christodoulus, responsabile governativo del debito greco; il Goldman, irlandese #Peter #Sutherland, il #Goldman #Paul #Deighton che dirige le #Olimpiadi di Londra 2012; una sfilza di #Goldman Boys alla direzione e tesoreria Obama; insediamenti conquistati gia’ all’epoca di, #Clinton (#Robert Rubin) e proseguiti, con #Bush ( #Henry #Paulson); la signora Goldman #Olosegun #Aganga, Ministro degli Investimenti governativi in #Nigeria, il #Goldman #Robert #Zoellick presidente della #Banca #Mondiale nonche’, Vice Segretario di Stato Americano; il Goldman #William #Dudley #Presidente della, FED di New York, e il suo predecessore Goldman Stephen Friedman. Questi solo una manciata di esempi della Piovra #Goldman Sachs. Un tantino arduo smentire, chi domina il mondo, ovvero, chi cista traghettando nel baratro, no? Ma perche’ Goldman, non parla chiaro, e ci annuncia apertamente il suo SCHEMA? Quello dia, ccaparrarsi il dominio incontrastato del mondo (defraudandoci tutti)? Beh, sai com’e’, il diavolo non, ci mette mica la sua di faccia e… e’ naturale, ti aggredisce alle spalle! Altrimenti, diavolo non sarebbe. Altra accusa! Altra FRODE, i #derivati. Strumenti #sofisticati utilizzati per coprire un certo rischio, ma che, se usati, male, portano a perdite #esponenziali e infinite. In particolare, lo #Swap (letteralmente scambio o conversione)sui tassi d’interesse. Scambio un tasso variabile per uno fisso al fine di proteggermi contro una variazione, svantaggiosa, dei tassi di cambio. Dall’altra parte; matematico; c’e’ uno speculatore, che compra il mio RISCHIO, per far profitto proprio sulla variazione, degli stessi tassi di cambio. Concetto analogo, per il #currency #swap (swap di #valute), da un lato, chi vende il rischio (proteggendosi) contro variazioni, dei tassi di cambio/valuta, dall’altro lo speculatore, che, acquista tale rischio sperando (o magari predisponendo) proprio, in tali variazioni, a, scopo profitto. Nel 2001 la Grecia pago’, a #Goldman Sachs, una commissione di 200 milioni di dollari, attraverso, tali operazioni di #interest, #rate #swaps. In cambio, di liquidita’ immediata, il governo greco rimetteva, il prestito, con le entrate dei contribuenti, ma, omettendo di contabilizzare, tali operazioni, come “prestiti”. Conseguenza, gli investitori di debito, greco e gli stessi contribuenti greci, venivano ingannati, in quanto all’oscuro dell’enorme indebitamento, greco e dell’elevato rischio, di insolvenza (default).
Dopo il danno pure, la beffa, venivano ribattezzate, tali, macchinazioni finanziarie, coi nomi di dei dell’Olimpo! Eccoci ai giorni nostri. La #FED, cita #Goldman #Sachs pre FRODE. Avrebbe defraudato, i clienti e messo in ginocchio, i concorrenti attraverso, la vendica di un certo fondo d’investimenti #Abacus; pieno di titoli tossici e debitipraticamente gia’ in default.
La Goldman fa cio’ che sa fare meglio, accusa qualcun altro! Scarica le PROPRIEmalefatte sul francese Fabrice Tourre (giovane #VP di #Goldman) dicendo che sarebbe lui l’artefice di tale truffa, e che i capi non ne sapevano nulla. Tourre rischia la prigione, viene sbattuto fuori e naturalmente gli viene, scatenata contro, l’intera opinione pubblica. Ma la PRIMA regola della segretissima, Carta d’Intenti che, firmi quando metti il primo piede, in Goldman non, recita che TUTTO il tuo operato all’interno e quindi, in primis, ogni prodotto confezionato, e’ di proprieta’ della banca? Esatto! Quando hai una proprieta’, tanto da volerti accaparrare il merito, di un tuo subordinato, non ti, accerti che, lo stesso non mandi, a fuoco tutta la baracca? Chi e’ il responsabile superiore, di Tourre, e chi ha dato, l’OK alla messa sul mercato del famigerato #Abacus?
Ecco cosa c’entra, l’articolo 18, che, ai signori Goldman, fa tanta PAURA.
Giusto, un “tabu’” da paura!
Il truffatore capo deve additare il capro espiatorio e scaricare su questo la propria incompetenza o, meglio, i propri REATI.
Colpevole o meno Fabrice Tourre e’ finito.
E’ davvero sua la colpa? E’ davvero lui; tra l’altro;l’artefice delle vendite nefaste? Cosa dice Tourre? Qualcuno si e’ preoccupato, di ricevere la sua versione? O magari, semplicemente, di analizzare i risultati di una indagine imparziale…? E ancora. Chi ha fatto fallire, Lehman Brothers? Qualche risposta? Indoviniamo? Ce lo svela, il film The Margin Call, che consiglio a tutti. Ecco perche’ si vuole eliminare l’articolo 18. Con esso, tra i piedi sara’ difficile DIFFAMARE, un lavoratore senza, pagarne davvero le conseguenze in sede PENALE. Ecco l’ASSEDIO, a Stati Sovrani che, hanno tutele legali e civili, per i dipendenti! Non lasciamoci ingannare perche’, l’esatto contrario, di cio’, che, dicono i Goldman boys al, NON eletto governo e’ vero. L’unico Stato europeo, che NON ha l’articolo 18, o equivalente e’ il Regno Unito! Li’infatti questo fu fatto fuori, con la violenza e la repressione dittatoriale, qualche annetto addietro, da una certa, signora Thatcher. Naturalmente negli USA tale protezione, non e’ mai neppure esistita! Da dove proviene la crisi finanziaria? Ma guarda un po’, che, coincidenza, USA e Regno Unito! Dunque, niente, articolo 18, uguale crisi finanziaria! BINGO. Articolo 18, uguale legalita’ e benessere; fino ad oggi. Ecco svelata, la crisi finanziaria. Mai sazio, l’egemone, adesso, ha dichiarato GUERRA all’intera Europa! Con l’art. 18, non possono buttare in mezzo alla strada, il dipendente, che rifiuta di subire e commettere, CRIMINI. Non possono permettersi di trasformare, il lavoratore in merce avariata, di scambio, o capro, espiatorio, perpetrando la tratta degli SCHIAVI. Non possono derubarlo, dei propri diritti allo straordinario, remunerato, agli orari di lavoro limitati, a difendersi legalmente da DIFFAMAZIONI e ATTACCHI alla propria, persona ed esistenza. Quel che, Goldman Sachs impone ai propri dipendenti a Londra; per non parlare dei clienti; e’ da GALERA, in Italia, proprio grazie all’articolo 18! Chiaro che ora, avendo cannibalizzato, tutto e tutti in Inghilterra oltreche, negli USA, il cannibale-vampiro necessita di nuova carne e nuovo sangue! Dove? Ma a casa nostra! Nonappena elimineranno, l’art. 18 (non sia mai! ) ce lo ritroveremo dentro casa, a spadroneggiare e delinquere! Questo infatti freme gia’, con tutte le valige color profondo rosso, in mano per insediarsi, attende solo l’OK dei, suoi emissari, ben piazzati, in posti di comando e senza esser stati eletti! Perche’ non di gia’? Perche’ lui vuole, imporre le sue, NON regole in casa nostra! L’unica regola che, Goldman conosce, infatti e’ il RICATTO.
Ma la MATRIX va ben al di la’ dell’omicidio degli sfigati lavoratori. La verita’ e’ ancora piu’ mefistofelica. Eliminare l’art. 18 ha come vero scopo, il fallimento indotto delle imprese, che rispettano il mercato, l’aggressione frontale a Stati Sovrani e alla loro legislazione, ovvero lo spread utilizzato quale arma di, distruzione di Stati, in cui il ricatto recita “se non elimini il diritto della persona, a difendersi da assalti alla propria dignita’ e professionalita’ perche’ devo insediarmi e saccheggiare tutto, ti alzo lo spread”. Bastaosservare la correlazione tra gli annunci del signor Monti e l’andamento dello spread negli ultimi sei mesi! L’abdicare forzato della LEGGE che vuole il reintegro obbligatorio per licenziamenti NULLI ossia quelli chepertengono a disciplinari FALSE e a procedure di lamentela instaurate dal lavoratore allo scopo di difendersida calunnie, insulti, discriminazioni d’ogni selvaggia sorta, sfruttamento, gossip, complotti, imboscate eviolazione, dei diritti basilari, del lavoratore cela, in verita’, l’assedio criminale, a danno di concorrenti onesti, con, la soppressione della liberta’ imparziale dei giudici, e l’intimidazione agli studi legali, che dovrebbero assistere il lavoratore che ha subito bullismo e ricatti sul LAVORO. Questi sono CRIMINI. La diffamazione e’ un REATO, e sanzionato penalmente. Quando si attenta, alla vita di un lavoratore, che viene, sbattuto, fuori perche’ e’ stato diffamato, e sfruttato come uno schiavo o additato quale capro espiatorio e per questo si e’ semplicemente DIFESO, non si tratta piu’ di violazione, di diritti del lavoratore bensi’ digravissime ed indelebili LESIONI ai danni della persona; dell’essere umano. Ecco, se elimino l’art. 18 micompro un alibi per poter aggredire la persona UMANA e farla franca. Per ripulire la scena del crimine doveho spiattellato tutto il mio DNA senza l’intervento del commissario! Geniale no? Tanto diabolico quanto vile. Cio’ che scaturirebbe dall’eliminazione di tale sacrosanto diritto della PERSONA, norma di civilta’ e, ordinegenerale e’ semplice. Uno sciacallaggio a catena da barbari primitivi; da psicopatici, della peggior specie. Da farwest! Tu, lavoratore, non solo dovrai, per forza sobbarcarti del lavoro; imposto; di almeno cinque reparti, non piu’soltanto lavorare, venti ore al giorno, e sette giorni su sette, non vedrai mai un centesimo per gli straordinariIMPOSTI, che, farai ne’ la luce del giorno, non solo dovrai diffamare e mobbizzare il collega “troppo in gamba”, come da istruzioni ricevute dall’alto o allo scopo di servirtene quale capro espiatorio per i tuoi stessi errori. La verita’? Che quando fai patti col DIAVOLO, la stessa sorte capitera’ anche a te! E molto, molto presto. Dovrai pertanto e altresi’ vendere mutui #sub-prime, far circolare titoli consapevolmente tossici, manipolarefraudolentemente i mercati e gli #spreads di Stati e concorrenti appetibili (altro che poveri, un corno! ) pervampirizzarli. Promuovere fondi con titoli notoriamente gia’ in default fregando il cliente e quindi commettere, una serie infinita di simili atti terroristici; veri e propri CRIMINI contro l’economia e; udite; contro, il capitalismo, il quale non prevede, che vince chi BARA bensi’ chi e’ piu’ competente. Non mi risulta che CRIMINE sia sinonimo, di competenza; tanto meno di concorrenza. Se rifiuti di subire, e commettere tali REATI? Magari se non per mera moralita’ o dignita’ almeno, per salvarti, dalla GAELRA? Semplice, TI SBATTO FUORI! Non devo (piu’) giustificarmi e ti spedisco in mezzo alla strada, con un pacchetto di noccioline in mano (compenso economico) che, ti costringo pure a “meritarti” attraverso, la tua ESTORTA, firma in liberatoria. Cioe’ ti pago purche’ tu non mi denunci! E se rifiuti, pure quest’ulteriore RICATTO, come fece analogamente, Santa Filomena? Beh, allora son guai seri. Sarai per sempre diffamato, e non lavorerai piu’, in quanto io, l’EGEMONE, ti forniro’ referenze diffamatorie, ovunque andrai, perche’ hai detto no, ad imbavagliarti da solo. Perche’ hai rifiutato di controfirmare, la mia, unilaterale sentenza (io ho il potere! ) ovvero, FALSA condanna alla tua stessa DECAPITAZIONE. Il giudice, ammesso che, ci arrivi e non ci arriverai, si mettera’ contro, il potente al potere? Te lo puoi scordare! Tutto cio’ ti sembra un problema confinato al lavoratore dipendente? Se pensi questo sei fuori strada allagrande! Cosa accadrebbe infatti, al concorrente di tale datore di lavoro cannibale? Beh, se non desiderasporcarsi anch’egli le mani del sangue di milioni di clienti e passare sul cadavere delle proprie risorse umane, allora sara’ condannato a SPARIRE! Nelle tasche di chi confluira’ tale ulteriore ed esponenziale, nonche’CRIMINALE, bottino? Tiriamo a indovinare? Ecco il MODELLO, che ci vogliono IMPORRE. In stile ricatto (seno’, alzo, lo spread! ) e in guanti di velluto; molto “sobriamente”. Un’autintica MATRIX, da cappio all’intera umanita’! E’ in tal modo che, si risolleva l’economia? L’esatto contrario, e’ vero. Qui si sta tentando di legalizzare, una serie letale, di FRODI, a catena. Fatti fuori, Stati Sovrani (la LEGGE), concorrenti, derubati i clienti, massacrati i lavoratori, e assoldati e ricattati pure gli, avvocati e i giudici, a chi andra’ tutto il POTERE? Facile risposta. La banca (banca si fa per dire) si e’ accaparrata, l’arbitrio incontrastato, ed e’ ora il MONOPOLISTA. Con altri due o tre assassini del settore faranno Cartello, e tu, precario o disoccupato, dovrai pagare prezzi spropositati, e sempre piu’ fino, a perdere tutto. Se, non sarai tanto, fortunato dall’esser divenuto un barbone, starai gia’, nella BARA, o in un centro, di salute mentale! Non si tratterebbe piu’, una volta seppellito pure tale ultimo cardine, di una societa’ civile, quale l’art. 18, discegliere se lavorare onestamente, o delinquere bensi’, se, rischiare la galera per colpe altrui oppure, morire difame, in mezzo alla strada! Bella prospettiva, vero? Il lavoro si trasforma cosi’ in prostituzione e malaffare; uniche chiavi d’accesso e che prima o poi ti inghiottiranno, senza pieta’. Niente scampo per chi, fa patti col Diavolo. Contratto, a tempo indeterminato? Una chimera, perche’, il giorno dopo sei FUORI dalla porta, se rifiuti di subire, e commettere CRIMINI; sempre che, tu non sia gia’ morto d’infarto, perso, la bussola o finito in prigione. Questo equivale, a precariato a vita; nei casi piu’ fortunati! E pensare che, per contrastare il precariato basta, APPLICARE la legge che, gia’ c’e’! Un paio di contratti a termine e poi devi essere assunto, qualcuno, si e’ mai, recato dall’avvocato per affermare tale diritto legale? Altra illuminazione, caspita, non e’ che, forse, il poverosignor Biagi, fu fatto fuori proprio perche’ non ha eliminato l’art. 18, al contrario, di quanto ci raccontano? Il lavoratore, i giovani di, #Occupy #Wall #Street, gli Indignados quelli che vogliono lavorare e non rubare, si RUBARE. Non vogliono prostituirsi, al cancro sistemico, e speculativo di chi ci vuole trascinarci tutti nel BARATRO, di chi intende massacrare le masse, far sprofondare, negli inferi aziende oneste, clienti, ordini, giuridici di Stati Sovrani, attraverso, la tratta degli schiavi, i lavoratori a cui e’ stato sottratto il diritto alla propria, IDENTITA’, attraverso, quest’infido, ripugnante, e belligerante attacco, contro, la PERSONA. Non e’ troppo tardi, se agiamo adesso, e diciamo un fermo, convinto e imprescindibile NO a questa mannaia chesta per crollarci sul collo! Evitiamo l’iceberg, o non ci salveremo. Possiamo ancora farlo se agiamo ADESSO. L’articolo 18 e’ la CHIAVE.
L’unica che difende lavoratori, concorrenti, imprese, clienti, avvocati e l’intero, sistema giudiziario ovvero, la LEGGE di uno Stato SOVRANO. Se, lo fanno fuori, e’ gia’ la FINE, per noi tutti. Per eliminare il debito pubblico, basta attaccare il problema, ed eradicarlo, la corruzione. Per eliminare il precariato basta applicare, le leggi esistenti! Se elimini l’art. 18, il tempo indeterminato ovvero, permanente non avra’ alcun senso, perche’ il giorno dopo, ti ritrovi in mezzo alla strada, SENZA motivo, senza GIUSTA CAUSA. I due concetti si escludono a vicenda, ARITMETICAMENTE. Con l’eliminazione della cassa integrazione poi, morirai di fame. Con l’introduzione della“responsabilita’ civile” del giudice, finisci diffamato per sempre, perche’ il giudice – ammesso che ci arriverai, e lo escludo – non si mettera’ contro, il potente al potere, per rischiare una disciplinare, se non la vita! Esattamentecome, avviene in Inghilterra. Modello che, si sta imponendo ad #Italia, #Grecia, #Spagna, #Portogallo, #Irlanda e, man mano a tutti gli altri Stati. Altro che, modello tedesco, solo chiacchiere. Infatti nel mirino e’ anche la #Germania!
Ma quali Dei e Dei! Non ci eravamo convertiti al Cristianesimo? Diciamo NO, adesso e tutti insieme, lavoratori, precari o meno, famiglie, imprese e Stato. Se non lo facciamo subito siamo gia’ condannati; tutti quanti, e saremo tutti quanti da biasimare, perche’, dopo aver perso la nostra esistenza, avremo altresi’ predisposto le basi per la prossima, e ben piu’ fatale crisi finanziaria! Proprio tramite, i suddetti meccanismi. Ci meritiamo il default? Abbiamo sbagliato? Bene, agiamo da UOMINI. Accolliamoci, le conseguenze del nostro(presunto) fallimento, e ricominciamo da capo! Lo abbiamo fatto tante volte, e sempre in presenza dell’art. 18, non il contrario! Se cediamo al RICATTO, siamo gia’ negl’inferi, e a crepare sara’, per prima la nostra Sovranita’. O vogliamo arrenderci, al podesta’ straniero, che, spadroneggia in casa nostra mentre, noi gli lustriamo gli stivali, per un tozzo di pane, quando e’ in vena, di concedercelo e’ ovvio? Questo lo scenario. Ah! Dimenticavo. Se trovate qualcuno, negli USA che non abbia ancora perso lavoro, casa, beni e al quale non, sia stato sottratto tutto, oppure qualcuno in Inghilterra, che lavora a tempo indeterminato, fatemi un fischio! Non vedo l’ora di essere smentita, in quanto la speranza, e’ davvero l’ultima, la sola ormai, a morire! A buon intenditore…
Di Mariarita Iannone, ex Goldman Sachs. Una che ha detto NO.
31 marzo 2012
Bibliografia e Fonti di Ricerca
http,//www.adusbef.it/consultazione.asp? Id=7872&Ricerca=goldman%20sachs

vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro, il signoraggio bancario?
ovviamente, i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno, non della religione, ma, di un rapporto personale, con, Gesù.. attraverso, la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre JHWH.
living@live.it



CreationReal

ciao Lorenzo, scusa il mio prolungato silenzio ma le giornate, ahimè, durano soltanto 24 ore.. vorrei pubblicare questo testo. l'autrice è Anna Macrì, una collaboratrice del Comitato per il quale lavoro. le ho parlato della possibilità di pubblicare questo suo testo sul tuo blog ed è daccordo. lo puoi firmare a suo nome o, se ti semplifica le cose, anche con il mio (a lei della firma non interessa. se non ti basta la mia parola ti giro la conversazione, che ho avuto con lei sull'argomento). chiedo a te di farlo perchè con il computer proprio non vado daccordo; ho provato ad accedere al blog che mi avevi donato ma non ci sono riuscito.. il più grande inganno del diavolo è stato far credere all’umanità che lui non esiste; ecco, il signoraggio è più o meno riconducibile a questa massima,la più grande truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina di silenzio e di morte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza. Tecnicamente, il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta. oggi sono le banche centrali a creare moneta,il signoraggio è il guadagno che chi crea moneta,ha!mi spiego:creare moneta comporta dei costi,ovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore: il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE). I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.Ovviamente chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco,altrimenti ci rimette (signoraggio negativo), come avviene ad esempio nel conio delle monetine da 1, 2, 5 o 10 centesimi di euro, poiché per farle occorre spendere 15 centesimi. Guarda caso il conio di monetine metalliche è riservato allo Stato e non alla BCE..quando un tempo si coniavano monete in oro,il valore intrinseco era,ovviamente,più alto.ecco perchè il "signore" che creava moneta imprimeva un valore nominale più alto per poterci guadagnare e permettersi così un “aggio” economico notevole.questo Potente riceveva l’oro (da ricchi commercianti o direttamente da miniere) con la richiesta di convertirlo in moneta sonante e semplicemente metteva la sua effige per GARANTIRE la bontà del pezzo da lui creato (coniato). Era una sorta di garanzia e per questo aveva il suo guadagno. una moneta veniva dichiarata come contenente 10 grammi d'oro mentre in realtà ne venivano impiegati in fase di conio solo 9 grammi (con l'aggiunta di 1 grammo di metallo non nobile). La differenza tra il valore nominale dichiarato (10 grammi) e valore intrinseco effettivo (9 grammi) era il signoraggio (un grammo d’oro per moneta).
 Quando all’oro si è sostituita la carta il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%.
 Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare.Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. Inoltre la moneta è sottoposta ad un interesse (ad. es. 3%) che fa lievitare il debito dei Cittadini di un Paese sovrano oltre il valore nominale della moneta stessa! In pratica una moneta (banconota) da 100 euro costa al cittadino 103 euro e al Banchiere solo 30 centesimi. Questo è il signoraggio. Si potrebbe ovviare a tutto ciò in un modo molto semplice: basterebbe infatti che lo Stato, finalmente Sovrano, emettesse moneta senza debito, come fa, ad esempio, con le monete metalliche (naturalmente quelle con valore nominale maggiore del valore intrinseco, ad esempio i pezzi da 50 centesimi, 1 e 2 euro).Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avrebbe la REALE autonomia di gestione del Paese.
 Sappiamo bene che i politici nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione ecc..) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice:
Perché un politico dovrebbe RIFIUTARE la responsabilità di creare denaro per il popolo?
 Perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI. i politici sono sponsorizzate dai banchieri e quindi non opereranno mai in un’ottica popolare ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.
ECCO PERCHè DOVRà ESSERE IL POPOLO A SOLLEVARSI TUTTO E SCACCIARE A PEDATE TUTTI I POLITICI!!!!rte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza. Tecnicamente il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta.oggi sono le banche centrali a creare moneta,il signoraggio è il guadagno che chi crea moneta,ha!mi spiego:creare moneta comporta dei costi,ovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore: il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE). I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.Ovviamente chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco,altrimenti ci rimette (signoraggio negativo), come avviene ad esempio nel conio delle monetine da 1, 2, 5 o 10 centesimi di euro, poiché per farle occorre spendere 15 centesimi. Guarda caso il conio di monetine metalliche è riservato allo Stato e non alla BCE..quando un tempo si coniavano monete in oro,il valore intrinseco era,ovviamente,più alto.ecco perchè il "signore" che creava moneta imprimeva un valore nominale più alto per poterci guadagnare e permettersi così un “aggio” economico notevole.questo Potente riceveva l’oro (da ricchi commercianti o direttamente da miniere) con la richiesta di convertirlo in moneta sonante e semplicemente metteva la sua effige per GARANTIRE la bontà del pezzo da lui creato (coniato). Era una sorta di garanzia e per questo aveva il suo guadagno. una moneta veniva dichiarata come contenente 10 grammi d'oro mentre in realtà ne venivano impiegati in fase di conio solo 9 grammi (con l'aggiunta di 1 grammo di metallo non nobile). La differenza tra il valore nominale dichiarato (10 grammi) e valore intrinseco effettivo (9 grammi) era il signoraggio (un grammo d’oro per moneta).
Quando all’oro si è sostituita la carta il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%.
Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare.Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. Inoltre la moneta è sottoposta ad un interesse (ad. es. 3%) che fa lievitare il debito dei Cittadini di un Paese sovrano oltre il valore nominale della moneta stessa! In pratica una moneta (banconota) da 100 euro costa al cittadino 103 euro e al Banchiere solo 30 centesimi. Questo è il signoraggio. Si potrebbe ovviare a tutto ciò in un modo molto semplice: basterebbe infatti che lo Stato, finalmente Sovrano, emettesse moneta senza debito, come fa, ad esempio, con le monete metalliche (naturalmente quelle con valore nominale maggiore del valore intrinseco, ad esempio i pezzi da 50 centesimi, 1 e 2 euro).Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avrebbe la REALE autonomia di gestione del Paese.
Sappiamo bene che i politici nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione ecc..) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice:
Perché un politico dovrebbe RIFIUTARE la responsabilità di creare denaro per il popolo?
perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI. i politici sono sponsorizzate dai banchieri e quindi non opereranno mai in un’ottica popolare ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.
ECCO PERCHè DOVRà ESSERE IL POPOLO A SOLLEVARSI TUTTO E SCACCIARE A PEDATE TUTTI I POLITICI!!!!

[ il governo mondiale di youtube ]: disse il TG2, ovviamente, è un governo massonico: come, una società per azioni, dove sono presenti, tutti i governi e tutte le religioni: che, ovviamente, non parleranno mai con te!
questo mistafield, oggi synnek1: lui può vedere te, attraverso, le videocamere[il Grande fratello, è qui] e può guardare il tuo, conto in banca! ma, la tua collaborazione con me? è la tua vera polizza : la tua vera protezione! perché loro non possono toccare, qualcosa, che appartiene a me. http://close-youtube-page.blogspot.it/
Mistafield: è il conduttore di youtube! un generale del satanismo internazionale istituzionale: oggi è Synnek1, ie, 187audiohostem, cioè, un coordinatore, della CIA! perché, sono i satanisti, che, hanno il controllo della tecnologia, e delle istituzioni!  Iniziando dal controllo che io esercito sul NWO, che, anche, io faccio farte, del sistema, soltanto, perché dall'esterno ho imposto me stesso, attraverso, i miei carismi, cioè, il mio ministero politico!
questi satanisti? loro credono, che, io potrei ucciderli, in modo soprannaturale, ma, ovviamente, questo non è vero! quello che è vero, è che, a modo mio, anche, io faccio l'esorcista, all'interno di youtube, ed in mezzo a tanti satanisti, balordi, massoni, corrotti, io sono, veramente, il loro RE... attraverso, la mia fede: e se, i satanisti, hanno il controllo di tutto internet, tuttavia, loro sono costretti a temermi!
YouTube,
587378 iscritti
68921027 visualizzazioni video

Kiraxic has posted a comment: 3 hours ago: "Synnek1 is my account." - ANSWER-  HAVE DONE THE GENETIC MANIPULATION ON THE KITTEN? has only shown how they can be criminals: all IMF Satanists!
@ my YHWH alleluia   losing, the monetary sovereignty: at a cost of money: equal to: 270%? equivalent: a losing, the political sovereignty! said the scientist Prof. Dr. Giacinto Auriti! but, this is, "high: treason", conspiracy (of, IMF 666,322) of all: Masonic groups: Bildenberg, etc. .. etc. ..  the synagogue of satan!@my JHWH alleluia -  perdere la sovranità monetaria: con un costo del denaro: pari al: 270%? equivale: a perdere la sovranità politica! ha detto lo Scienziato Prof. Dottor, Giacinto Auriti! ma, questo è alto: tradimento; congiura(FMI 666 322): di tutti: gruppi massonici: Bildenberg, ecc.. ecc..

CreationReal

there are no contradictions, there are no irrationality, in my theological framework, it is because God is pure intelligence and pure rationality, then, mine is, really, the Metaphysics universal, natural, personalistic, freedom of conscience, and free will to all men, then I am the true universal brotherhood, I am Unius REI, prophesied in, emerald Tablet

CreationReal

non ci sono contraddizioni, non ci sono irrazionalità, nella mia struttura teologica, è poiché, Dio è pura intelligenza, e pura razionalità, poi, la mia è, veramente, la METAFISICA universale, naturale, personalistica, della libertà di coscienza, e del libero arbitrio per utti gli uomini, quindi io sono la vera fratellanza universale, io sono Unius REI, profetizzato nella, Tavola d smeraldo‎

CreationReal

@Rothschild, 666, IMF, Spa, FED, ECB, corporations, World Bank, masonic system, NWO ---- when you're dead, then, God is forced, by his infinite justice, to tell you [ [ condemned ]], then, God does not can not deny, its perfect word of justice, then, only, Unius REI, Governor universal, in all the Kingdom of God, at the end of the world, in doomsday, seated to the left of Christ, that is, only, I can pronounce, a word of salvation, for the fallen souls in hell ( and honestly, even I am, a King of Justice, and, me too, so I need to have, the reasons, to free the souls of hell ) that's why, almost all of them are working for me!.. Also, for the antichrist, that, Christ himself, will kill at the end, of the world, waited millennia, to be the Inferno, Hell, too, because the weather is a creature, he does not exist, like all of us, we do not exist, in fact, only, YHWH is, God, is, be, exist, is really, in fact, only he is the Lord! Meanwhile, hell, is 1000 time, is worse, everything that the human mind can imagine, because, they fall all the lies of Satan, and he is tortured by his intelligence, he has acquired, infused knowledge, then, you are alone, in front of the enormity, of his crimes, the infinite perfect justice, perfect love, election, to communion, with God himself, which you have denied, say, together, Muslims, cursing, and again, that God, can not have a relationship of friendship, personal, with men.. Yet everyone knows, that, God came down every afternoon in the Garden, of Eden, to play with,  Adam and Eve... and, that this was a real great happiness, for them, and for, all us, until sin original, is came. this is the truth, the more God is humble, the more we are insolent, that's why, in his kingship, God is forced, to hide from us, and honestly, I do not know, as, God, can bear me, as, is hard, that, I can, to bear, myself!

CreationReal

@Rothschild, 666, FMI, Spa, corporations, Banca Mondiale, sistema masonico, NWO  ---- quando tu sei morto, poi, Dio è costretto, dalla sua giustizia infinita, a dire [[ condannato ]], poi, Dio non può rinnegare, la sua perfetta parola di giustizia, quindi, soltanto, Unius REI, il Governatore Universale, del Regno di Dio, alla fine del mondo, nel giudizio universale, seduto alla sinistra, di Cristo, cioè, soltanto, io posso pronunciare, una parola di salvezza, per le anime cadute nell'inferno (ed onestamente, anche, io sono, un Re di Giustizia, ed, anche io, quindi, io ho bisogno di avere, dei motivi, per liberare, le anime dell'inferno) ecco perché, quasi tutti loro stanno lavorando, per me! .. anche, per l'anticristo, che, Cristo stesso ucciderà, alla fine del mondo, lo aspettato millenni, per stare allo Inferno, anche lui, perché, il tempo è una creatura, lui non esiste, come tutti noi, non esistiamo, infatti, soltanto, Dio JHWH, è, essere, esistere veramente, infatti,soltanto lui, è il Signore! intanto, l'inferno, è 1000 peggio, di tutto quello, che, la mente umana può immaginare, perché, cadono tutte le menzogne di satana, e si è, torturati, dalla propria intelligenza, che ha acquisito, la scienza infusa, quindi, si è soli di fronte alla enormità dei propri crimini, alla infinita perfetta giustizia, perfetto amore, di elezione, alla comunione con Dio stesso, che voi avete negato, per dire, insieme, ai musulmani, bestemminado, continuamente, che Dio, non può avere, una relazione di amicizia, personale, con gli uomini.. eppure tutti sanno, che Dio scendeva ogni pomeriggio nel Paradiso Terrestre, per giocare con Adamo ed Eva... e che quella, era una vera grande felicità.

yitzhak kaduri