mortale massoniche bancarie

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana: la civiltà, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!
======
Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] [ quando lui è stato licenziato è diventato 187AudioHostem] lui ha detto: "noi siamo quì per la gloria di satana ed in virtù del suo potere!" ] for me Unius REI, the NWO SpA IMF: ENTITà, ie, is alien tecnology: Gmos biologia sintetica, A.I., connessioni neuronali biologichhe artificiali, tutto il sistema DATAGATE on all the world: cioè un gigantesco organismo simbiotico colettivo: l'Anticristo ] [ Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] lui ha detto: I see: under the influence of occult powers? Exclusionary Power? ] ANSWER [ molto al di sopra dei nostri Governi, nella piramide massonica del potere reale, sono i sacerdoti di satana che hanno il controllo, del potere, e su di loro hanno il controllo i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario Internazionale! ECCO PERCHé, SE NON SI DISTRUGGE IL SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE, I NOSTRI POLITICI NON POTRANNO MAI riuscire, ad IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA! ecco perché, la LEGA ARABA è stata portata al nazismo sharia, per disintegrare definitivamente Israele e la sua civiltà ebraico cristiana! con la Bibbia anche l'umanesimo, la sacralità della vita umana, spariranno per sempre per avverare la prescrizione del Talmud satanico che dice che, il goyim è un animale dalla forma umana che non ha diritto alla pietà!
=========
Benjamin Netanyahu] chi dice: "Unius REI mente!" lui deve essere messo immediatamente a morte! anche perché io ho la registrazione di quello che ha detto synnek1 e lo posso dimostrare le parole sue precise sono state: "io sono quì becouse Satana" .. se poi, uno è scemo e non capisce? oppure, PIù PRECISAMENTE, lui vuol fare finta di non capire? IO NON SONO RESPONSABILE! ] questa è la verità i sacerdoti di satana, hanno il controllo della tecnolgia segreta e parallela degli USA, e loro usano giù l'antimateria!
=======
Benjamin Netanyahu ] ecco perché la LEGA ARABA (un UNICO complotto SHARIA, contro tutti) che, ONU OCI sharia califfato, lei pensa di sopraffare gli USA, dopo LA TERZA GUERRA MONDIALE, DOPO CHE SONO STATE SOFFOCATE a morte: Russia, Israele, Cina, Europa, ed il resto del mondo, quindi è sicura di ottenere presto più del 60%, forse 80% del controllo nazista sharia della superficie del pianeta (ma tutto questo è inutile), ma, loro sono degli stupidi senza cervello, come soltanto dei manici religiosi potrebbero essere (possono uscire sciami di droni ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa!) Quindi, SOLTANTO, SE TUTTE LA NAZIONI POSSONO ISOLARE emarginare, boicottare GLI USA, TUTTI INSIEME UNITI.. SOLTANTO IN QUESTO MODO, TUTTO IL GENERE UMANO POTRà SOPRAVVIVERE A QUESTO SATANISMO SOPRANNATURALE E TECNOLOGICO!
====
Benjamin Netanyahu ] INUTILMENTE, in questi 7 anni, io ho spiegAto alle bestie di Allah e di Maometto, che, non potrebbero mai sopravvivere da soli, ai droni con la tecnologia della antimateria, dopo che loro hanno contribuito, in una guerra mondiale nucleare a distruggere gli alternativi poli tecnologici del pianeta! [ quindi, rimarranno i saCerdoti di satana e loro, da soli: sai che divertimento!!! ] questa è la verità, il sangue degli innocenti martiri cristiani ha danneggiato le cellule del cervello agli assassini islamici nazisti, tutti assetati di sangue, in tutta la LEGA ARABA sharia, e tutti come Erdogan pensano, ogni notte, a chi loro avranno come preda, dal loro demonio Dio Allah, a lui sia tutta la gloria, di poter fare il genocidio, di un popolo per volta, di un popolo alla volta!? affinché, una sola sharia possa trionfare su un solo pianeta CALIFFATO! AMEN
==
LUI SYNNEK1, DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE, lui era già stato licenziato da youtube per colpa mia quindi è diventato: 187AUDIOHOSTEM  [WHOEVER TOLD YOU THAT IS YOUR>>ENEMY] come potete tutti considerare, i sacerdoti di satana in tutto il pianeta? loro hanno paura soltanto di me!
==
Saudi ARAB LEAGUE sharia ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ se voi conosceste Dio? poi, certo voi RIconoscereSTE anche me! ECCO PERCHé, SONO TUTTE MALIGNE E MALVAGIE, TUTTE LE VOSTRE OPERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA NATO UE, ONU, E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] [ ragazze cristiane SONO, CON TROPPA SEMPLICITà rapite STUPRATE dai musulmani, COSTRETTE A SPOSARE UN MUSULMANO (CON LA COMPLICITà DELLA POLIZIA). PERò poi i ragazzi cristiani non possono sposare una musulmana, è così che si estingue una religione! ABUSI, OMICIDI, ESCLUSIONI SOCIALI, VIOLENZE, SENZA FINE.. poiché le nazioni musulmane, CON IL NAZISMO SHARIA commettono ogni abuso, per rendere illegali o impossibile la esistenza alle minoranze religiose..ed infatti IL GENOCIDIO è ISTITUZIONALIZZATO NELLA LEGA ARABA SENZA LAICITà! DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] Quando uno scienziato italiano, oltre 50 anni fa, attraverso la fusione fredda (( impulso di elettroni, scariche elettriche ad alto voltaggio )) riusciva a camminare con la sua auto senza uso di carburante fossile, ma, al 100% con acqua (h2o) poi, gli israeliani gli dissero, che non era il momento per sfruttare questa tecnologia.. ed ora, proprio loro hanno creato un gigante cattivo e nazista: la galassia jihadista, di una criminale LEGA ARABA, che non possono più controllare, e che, certo, ora, tutti li ucciderà!
==
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
io pretendo la condanna del nazismo della Sharia a livello mondiale ] [ KABUL, 7 AGOsto. E' di otto morti e 120 feriti, secondo i media afghani, il bilancio dell'esplosione di un'autobomba avvenuta poco dopo la mezzanotte a Kabul, vicino ad una sede dei servizi di intelligence militari. Il capo della polizia della capitale ha riferito che l'esplosione è avvenuta nel quartiere di Shah Shaeed. Residenti della zona hanno riferito all'agenzia di stampa Pajhwok che obiettivo dell'attentato è stato una sede dei servizi segreti militari a Naqliya Seya Sang.
================
IO NON CAPIRò MAI CHI CREDE DI TUTELARE LA SUA PROPRIETà FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI, COSì PER PURO SFREGIO E DIVERTIMENTO DIABOLICO.. POI, è GIUSTO CHE DIO FACCIA DEL MALE A LORO! BERLUSCONI MEDIASET, LA MASSONICA P2, NWO SPA, TROIKA, FMI, I SATANISTI MASSONI GENDER CREDITORI, LA IDEOLOGIA BILDENBERG DELLA TRUFFA DEGLI USURAI ROTHSCHILD, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI? VOGLIONO DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO CANALE! CHE DIO DISTRUGGA LORO, E TUTTI QUESTI LORO MALEDETTI! IO HO SCRITTO SPESSO A LORO, MA, LORO NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI! ID video: vN6OhUeuwfM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
ID video: Ft8bG9dM-rM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
ID videocchHSH5TkaI Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride
===============
AAhhh boia MEDIASET, SILVIO BERLUSCONI, BOIA DI UN ASSASSINO, SPA FMI NATO BILDENBERG, NWO MERKEL OBAMA GENDER, SHARIA ARAB LEAGUE ONU AMNESTY, TUTTI GLI assassini NAZISTI SHARI'A, dei martiri cristiani ] [ voi fate del male ai miei canali, per pura malvagità, cattiveria gratuita, voi avete deciso di non guadagnare sulla pubblicità dei vostri video, per poter sputare sul sangue dei martiri cristiani! [[ CHE VOI SIATE MALEDETTI IN ETERNO! ]] Video: ID videoiNswHIvj6K4  Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progetto mk ultra creato nazi CIA" Video ID video OtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata, Puntata TV "The Youngest Bride"
Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!
==
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
http://www.elmasna3.com Seham Eloraby / Content Producer +01015150289 seham@elmasna3.com El Masna3 - المصنع لإنتاج الأحلام  [[ SAID ME ]]: Send me the video ID and the link please. Inviarmi l'ID del video e il link per favore. [ answer ]  G-d bless you! sorry, in my anger, I have deleted your two videos, but remained your penalty on my channel! These two videos, however, are present in my other youtube channels, which right now I don't know how to identify! .. sorry, nella mia ira, io ho cancellato i tuoi due video, ma è rimasta la tua penalità! questi due video però sono presenti in altri miei canali youtube, che in questo momento io non so identificare!  Video:
[  Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID: video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ]
 [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] ID: R8oR3uAELCA [ Durata6:11  ]
this is my channel https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/
=================
 ma questi video sembrano la proprietà di  [ http://www.islameyat.com/ who signed them ] say that, this is its video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
 حلقة اليوم من برنامج المرأة المسلمة ستكون مباشرة وبعنوان : علاقة محمد بالسحر والدماء! هي الجزء الخامس من سلسلة السحر! نستكمل معكم موضوع السحر، الجن، العرافة، الرقيه، المس الشيطاني في الفكر والتاريخ الاسلامي وكيف يؤثر ذلك علي المجتمعات العربية والإسلامية اليوم. أيضا الأهم هو كيف يتكلم الكتاب المقدس عن كل هذه المواضيع ماهي الحقيقه وكيف تساعدك كلمه الله علي التغلب علي كل هذه الامور الشيطانية!
فيديو  قناة الحياة  كلمه الله  محمد  أمور شيطانية  الفكر  الكتاب المقدس  المجتمعات العربية  المس الشيطاني  الأخت فرحة  الأخت مارينا  الأخت أماني  الإسلامية  التاريخ الاسلامي  الجن  الدماء  الرقيه  السحر  العرافة  علاقة
معرفات البحث - المزيد من معرفات البحث
غرفة المتنصرين  شبهات وردود  سؤال جرئ  رسول الإسلام محمد  حوار الحق  جنسية  جنسي  جنس  تراتيم فيديو  ترانيم أوديو  ترانيم فيديو  الشريعة الإسلامية  الشذوذ الجنسي  السعودية  الدولة الإسلامية  الدول الإسلامية فقط  الدول الإسلامية  الجنسية  الجنس  الثقافة الجنسية  التحرش الجنسي  الأصولية الإسلامية  الأخ رشيد  الأخ وحيدالأخت فدوى  الأخ وحيد  الأب زكريا بطرس  الأوضاع الجنسية  المسيحية في الإسلام  المرأة السعودية  المرأة والجنس  المملكةالعربيةالسعودية  المملكة العربية السعودية  القاهرة اليوم  الفتاوى الجنسية  إغتصاب  إختبارات فيديو  أبونا زكريا  يعتديان جنسيا  هالة سرحان  نجلاء الإمام  موسوعة الفتوحات الإسلامية  مفهوم التوحيد في المسيحية  قناة الحياة المصرية  قناة الحياة  قناة المحور  فرجها  فيديورضوى فرغلي  فيديوالإتجاه المعاكس  فيديوأحداث  فيديو
==================
Christian Coptic Martyrs     1.206 iscritti • 811.530 visualizzazioni
Data iscrizione 09 gen 2010 Flash:Just in from Coptic World.... join World to receive breaking news...concerning our Coptic community, here and abroad. Members of the clergy, Coptic Lawyer's Association, Coptic Solidarity, and CopticWorld as well as Coptic representatives from Michigan and other states met with White House officials today in a closed door meeting to address recent events in Egypt concerning Copts. The White House ......expressed deep concern over the events and laid out their plan to address such concerns. The issues discussed included the law on houses of worship, the up coming elections, the drafting of the constitution and the recent attacks on churches and peaceful Coptic protesters in Maspiro.
They welcomed any comments and concerns. White House officials were very up to date on all relevant information but invited Coptic community leaders to seek their point of view and also to set up a bridge between the White House and the Coptic community here in the United States. The exact details of the meeting were not to be divulged.
The White House asked that an announcement of this meeting be sent to the Coptic community to let them know that they are aware of the situation in Egypt, are working on diplomatic efforts to stop religious intolerance and are actively engaging the Coptic community in America.
You can see the minute by minute blogs on CopticWorld as the day unfolded.
http://www.copticworld.org/articles/467/ Please sign this petition. It will be -Presented to the Canadian government. Thanks.Copts massacre Oct.2011 to Canadian Government
www.petitiononline.com/egyoct11/petition.html
الشعب القبطي المصري المسيحي يطلب الحماية الدولية في عجالة Coptic Egyptian Christian people required international protection in a hurry
https://www.facebook.com/pages/YES-for-Coptic-international-­protection
- SHAME ON THE AMERICAN GOVERNMENT: "-Victoria Newland the Department spokeswoman of Minister of Foreign Affairs for the U.S. State said : Washington is worried about the Violence in Egypt... & they also said: that the Army/Civil AID will not going to be affected by the Maspero Coptic Christians Massacre Incident... " 10/13/2011
URGENT: Marshal Hussain Tantawi (The Butcher) orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt. 9/10/2011 Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
-Required to provide Field Marshal Hussein Tantawi (The Butcher) to the International Court of Justice and the trial as a war criminal, he and all the leaders of the Military Council of Egypt ((Islamists)
-FLASH: Regulates the Copts United States of America march Coptic rally outside the White House next Wednesday, October 19, 2001 at eleven in the morning will go later to the building of the U.S. Congress and to the Egyptian Foreign Ministry to demand the expulsion of the Egyptian Ambassador of the United States and the Commission of an international investigation in the massacre of Maspero and then provi...de the officials and participants in the committing this carnage to an international court.
Also plans many young Coptic after the march, sit in front of the White House and State Department
It should be that what happened before Maspero a crime against humanity and should be investigated from the international bodies of the United Nations.
USA: magdi.khalil@yahoo.com
Contact from Canada : Prof. Sheref El Sabawy:
416.540.3355 S_sabawy@hotmail.com Mr. Hany Tawfilis 647.241.2245 h.tawfilis@hotmail.com
+The 50 Christian Coptic Martyrs of Maspero Martyrs:Fadi Rezk Ayoup-Shehata Thabet-Naseef Ragy Naseef-Micheal Mosaad Gergis-Mekhaeil Tawfik Gergis-Ayman Saber Beshay-Ayman Foad Ameen-Wael Mekhael Ameen-Usama Fathy Aziz-Mina Ibrahim Daneal-Sa'ad Fahmy Ibrahim-Ayman Naseef Wahba-Sobhy Gamal Nazeem-Hany Foad Atya-Peter...-Romany Fekry Lemby Gergis-& one Unknown...& others thrown by the Egyptian Muslim Solders in the River Nile...!!!! :( +++ God have Mercy+++
http://theorthodoxchurch.info/blog/news/2011/05/snaps-of-the­-virgin-mary-orthodox-church-damaged-at-imbaba-in-cairo/
http://coptic-news.net/English/E_news.html
http://coptic-news.net/English/E_news.html http://coptic-news.net/English/E_news.html
=================
Netanyahu to American Jews: Iran Deal Will Cause War, Not Prevent It. August, 05 2015. Netanyahu addressed American Jewry in a webcast, explaining why he believes it imperative to rally against the Iran nuclear deal, which he sees as an existential threat to Israel and the world. Prime Minister Benjamin Netanyahu is continuing his campaign to persuade the public to reject the accord signed between the Islamic Republic and six world powers regarding its nuclear program. The latest stage in this battle was a live webcast on Tuesday aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations.
During the session, which was attended by more than 10,000 people who fielded roughly 2,000 questions on the issue, Netanyahu reiterated Israel’s stance that the deal endangers the safety of Israel and the world, calling it a “bad deal” that enables Tehran to develop a nuclear bomb.
“The nuclear deal with Iran doesn’t block Iran’s path to the bomb. It actually paves Iran’s path to the bomb,” Netanyahu declared.” Iran can get to the bomb by keeping the deal or Iran could get to the bomb by violating the deal.” Netanyahu, one of the fiercest critics of the nuclear accord, also disputed Obama’s claim that opponents of the diplomatic deal favor war. He called that claim “utterly false,” stating, “I oppose this deal because I want to prevent war, and this deal will bring war.”
Netanyahu outlined “fatal flaws” in the deal in an effort to dispel “some of the misinformation” and “disinformation” about Israel’s position.
“The deal that was supposed to end nuclear proliferation will actually trigger nuclear proliferation,” he insisted. “It will trigger an arms race, a nuclear arms race in the Middle East, the most volatile part of the planet. That’s a real nightmare.”
“But the deal’s dangers don’t end there,” he warned. “The deal gives Iran also a massive infusion of cash and Iran will use this cash to fund its aggression in the region and its terrorism around the world. As a result of this deal, there’ll be more terrorism. There will be more attacks. And more people will die.”
Hezbollah
Hezbollah supporter holds photo of Islamic Revolution founder Ayatollah Khomeini (L) and Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. Even if Iran invests only 10 percent of the money for terrorism, “that’s 10 percent of nearly half a trillion dollars that Iran is expected to receive over the next 10 to 15 years,” the Israeli leader affirmed. “That’s a staggering amount of money.”
“Israelis are going to be the ones who pay the highest price if there’s war and if Iran gets the bomb,” he continued.
In Israel, opposition to the deal is not a partisan issue, the premier said. “Isaac Herzog, the Leader of the Labor Opposition, the man who ran against me in this year’s election and who works every day in the Knesset to bring down my government, Herzog has said that there is no daylight between us when it comes to the deal with Iran.”
“This isn’t about me. And it’s not about President Obama,” he said, stressing that the issue is not personal. “It’s about the deal.”
“Don’t let the deal’s supporters quash a real debate,” Netanyahu asserted. “The issue here is too important. Don’t let them take your voice away at this critical moment in history. What we do now will affect our lives and the lives of our children and grandchildren – in Israel, in America, everywhere. This is a time to stand up and be counted. Oppose this dangerous deal.”
Earlier this week, Obama held a conference call organized by liberal, non-mainstream American Jewish organizations, offering talking points to defend the deal and urging them to garner support through financial donations and advocacy. There was no opportunity for questions.
Hours after Netanyahu’s address, Obama held a meeting with Jewish leaders at the White House in an attempt to persuade them to adopt the opposite position championed by Netanyahu. By: Max Gelber, United with Israel
http://unitedwithisrael.org/netanyahu-iran-deal-will-cause-war-not-prevent-it
==============
Obama: Nuclear Deal with Iran or Rockets on Tel Aviv! In a meeting to promote the Iran nuclear deal, Obama warned American Jewish leaders that if the agreement is cancelled, there will be war and rockets will rain on Tel Aviv.
continuing in his effort to rally support for the Iran nuclear deal, US President Barack Obama met privately for more than two hours with Jewish leaders at the White House on Tuesday evening, making a detailed case for the accord and urging opponents — including some in the room — to “stick to the facts in making their own arguments,” according to participants.
Obama referred to tens of millions of dollars being spent by critics, most notably the pro-Israel group American Israel Public Affairs Committee (AIPAC). The president’s meeting came just hours after Prime Minister Benjamin Netanyahu participated in a live webcast aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations. The Israeli leader railed against the agreement, calling it a “bad deal” that leaves Tehran on the brink of a bomb.
Greg Rosenbaum of the National Jewish Democratic Council was one of 20 Jewish leaders who attended the meeting. He told Israel Radio that Obama said that American military action against Iran’s nuclear facilities is “not going to result in Iran deciding to have a full-fledged war with the United States.”
Instead, the president reportedly threatened, “You’ll see more support for terrorism. You’ll see Hezbollah rockets falling on Tel Aviv.”
“I can assure you that Israel will bear the brunt of the assymetrical response that Iran will have to a military strike on its nuclear facilities,” Obama stated, adding that he had invited Netanyahu to discuss increased US military assistance but that the Israeli leader declined.
Participants at the White House meeting who oppose the agreement raised raised their concerns at being painted as eager for war. Obama continued to argue that if Congress rejects the agreement, he or the next president will be forced to consider taking military action to prevent Iran from obtaining a nuclear weapon.
Netanyahu Congress
PM Netanyahu speaks before a joint meeting of Congress. (AP/J. Scott Applewhite)
Obama described the deal as “historic,” adding that it would prevent Iran from obtaining nuclear weapons. He also stressed that the US will continue to support and help strengthen Israel’s security.
The back-to-back sales pitches from the leaders came on the eve of a foreign policy address Obama was to deliver as he seeks to bolster support for the deal in Congress. A White House official said Obama would frame lawmakers’ decision to approve or disapprove of the deal as the most consequential foreign policy debate since the decision to go to war in Iraq.
The official said Obama would also argue that those who backed the Iraq war, which is now widely seen as a mistake, are the same ones who oppose the Iran deal.
Enough Votes for Obama’s Deal?
The White House is preparing for the likelihood that lawmakers will vote against the deal next month and is focusing its lobbying efforts on getting enough Democrats to sustain a veto. Only one chamber of Congress is needed to so do.
Obama spokesman Josh Earnest said Monday that the White House is confident it can sustain a veto “at least in the House.” US Congress. The president got a boost in the Senate Tuesday with Senators Barbara Boxer of California, Tim Kaine of Virginia and Bill Nelson of Florida announcing their support for the deal. However, the administration lost the backing of three prominent Jewish Democrats — New York Reps. Steve Israel and Nita Lowey and Florida Rep. Ted Deutch.
Obama, who has long been criticized for his lack of engagement with Congress, has become personally involved in selling the deal to lawmakers and other influential groups. Those who have met with him say it seems to be his top foreign policy priority.
“It was pretty solid evidence of a couple of things: first of all, just how engaged the president is on this issue, and second, how important it is to him,” said Andrew Weinstein, a South Florida community leader who attended the meeting.
Also among the roughly two-dozen leaders joining Obama in the Cabinet Room were Michael Kassen and Lee Rosenberg of AIPAC, which is vehemently opposed to the deal, as well as Jeremy Ben-Ami of the left-wing J Street, who is among the deal’s most vocal proponents. The White House said representatives from the Orthodox Union (OU), the Reform Movement, the World Jewish Congress (WJC) and the Anti-Defamation League (ADL) also attended.
By: AP and United with Israel Staff
====================
support@islameyat.com ] eih, youtube datagate google, CIA [ perché, io non riesco ad attivare il link del mio commento? ] Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=80308619b3853ab9dc255104659e1ef6& to activate your comment.\nThanks
 support@islameyat.com ] why your link non works? [ Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=2429b277981dff3c89b6ab0662ccfd15& to activate your comment.\nThanks
=================
se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombelico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. IL TRADITORE Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
SI TRATTA DI UN AUTOATTENTATO, un depistaggio dal nazismo sharia, dato che la Galassiah Jihadista è una creazione: saudita turca della CIA ] [ 6 AGO - La neonata branca dell'Isis in Arabia Saudita rivendica l'attentato suicida contro una moschea nel sud del Paese. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Una bomba in una moschea nella città di Abha ha provocato la morte di 17 persone.

Questi satanisti massoni bildenberg minimizzano il nazismo sharia ONU OCI islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia! ] [ Cina e Russia, non vanno dicendo: "morte a USA e morte ad Israele" come IRAN va dicendo, e Cina e Russia, non hanno nessun atteggiamento scorretto in campo internazionale! Quindi, la alleanza tra Israele e CINA e RUSSIA, non potrebbe mai essere quel tradimento, che gli USA hanno già fatto contro di lui! Anzi, se, adesso Israele si allea con l'Iran, sarebbe la azione più logica che lui potrebbe fare, dato che l'IRAN tra 10 anni, certamente, avrà migliaia di missili intercontinentali armati con testate atomiche! Questi minimizzano il nazismo islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia!
in nessun modo, noi possiamo dire, la colpa del nazismo sharia di tutta la LEGA ARABA è la colpa di Israele, infatti, l'ISLAM ha un problema di genocidio medioevale da risolvere! ] non può GENTILONI criticare la MAFIA, se va a fare affari con la LEGA ARABA del nazismo sharia [ 'The Terrorist Tried to Get Out of the Car; I Shot Him' Screen Shot 2015-08-06. Click here to watch: IDF Officer Recounts Car Attack. Lying on his hospital bed, Lt. Daniel Elbaz, a company commander in the IDF's Infantry Training School, recounted on Thursday the car attack on him and his men, which took place at the Senjil Junction, near Shilo, in the Binyamin region, north of Jerusalem. “At 3:00 PM, I am carrying out my missions as part of the operational sector missions, reinforcing the forces in Judea and Samaria,” he told a reporter for the IDF Spokesman's Unit. “At about 3:15, I identify a vehicle coming at me at high speed. Just before reaching me he executes a sharp turn, hitting me and two of my soldiers. I realize that this is a terror attack and identify the terrorist trying to get out of the car. I shoot and neutralize the event.” The two other soldiers were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and both are in serious condition, under sedation and artificial respiration. They are no longer in life-threatening condition, however, according to the deputy director of the hospital, Dr. Asher Salmon. The terrorist who carried out the attack was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition.
Watch Here. Three soldiers were wounded in a vehicular terror attack Thursday afternoon at Sinjil junction, near Shiloh in Samaria, several kilometers north of Jerusalem. Two of the wounded soldiers are in serious condition, and the third victim was lightly hurt. Dr. Asher Salmon, Deputy Director of Hadassah Ein Kerem Hospital, said that two casualties were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and that both are in serious condition. Both victims are under sedation and artificial respiration. Magen David Adom doctors and paramedics had administered initial care to all three casualties, with the aid of an IDF medical team. The driver of the car who carried out the attack was reportedly shot at the scene by an IDF force, and injured. He was trapped inside his vehicle. He was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition, in the Intensive Care Unit. According to an initial report from MDA Spokesman Zaki Heller, the injured include a 20-year-old man who is in critical condition with head injuries. Heller said the terrorist was receiving medical aid from an IDF team. All three injured soldiers are combat soldiers from the Infantry Training School, who were on patrol on Highway 60. The force reinforced the IDF forces in the region after the recent arson attack in the village of Duma, in which a baby was killed. Source: Arutz Sheva
=============
Regno Israele metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: Sapienza - Capitolo 2  [1] LA FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI OTTOMANI DEL LORO FALSO PROFETA E DEL LORO DEMONIO DIO ] [ Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste; non c'è rimedio, quando l'uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi. [2] Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati. E' un fumo il soffio delle nostre narici, il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore. [3] Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere e lo spirito si dissiperà come aria leggera. [4] Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo e nessuno si ricorderà delle nostre opere. La nostra vita passerà come le tracce di una nube, si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole e disciolta dal calore. [5] La nostra esistenza è il passare di un'ombra e non c'è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro. [6] Su, godiamoci 4 MOGLI E LE BAMBINE DI NOVE ANNI, GODIAMOCI i beni presenti, CHE NOI ABBIAMO RUBATO AI MARTIRI, SOFFOCHIAMO I POPOLI CON LA NOSTRA BOMBA DEMOGRAFICA, facciamo uso delle creature con ardore giovanile! [7] Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera, [8] coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano; [9] nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza. Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio. [11] La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile. [12] Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge e ci rinfaccia le mancanze contro l'educazione da noi ricevuta. [13] Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore. [14] E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti; ci è insopportabile solo al vederlo, [15] perché la sua vita è diversa da quella degli altri, e del tutto diverse sono le sue strade. [16] Moneta falsa siam da lui considerati, schiva le nostre abitudini come immondezze. Proclama beata la fine dei giusti e si vanta di aver Dio per padre. [17] Vediamo se le sue parole sono vere; proviamo ciò che gli accadrà alla fine. [18] Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. [19] Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. [20] Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».Regno Israele saint arcangel Michael protettore di Israele: QUIS UT DEUS? CHRISTUS VINCIT IMPERAT REGNAT!
Regno Israele
burn satana in jesus's name, dovete BRUCIARE! 
Regno Israele
holy Michael Defeats nos, from Satan shit GENDER
Regno Israele
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone ] mio fratello Re [ adesso vediamo subito, se i satanisti Bush 322 Obama, 666 Kerry, se, loro hanno ancora il controllo di youtube! oppure, se loro si sentono sufficientemente puniti!
Regno Israele 
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu
Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email: Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=1953&m=2025&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=30468&l=-http--www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
USA SpA Fmi, NWO il satanismo occulto, e [ il mostro ONU LEGA ARABA sharia: il satanismo evidente ] il terrorismo della galassia Jihadista è una loro creazione! [ S. Sudan pastors accused of spying freed. Published: Aug. 5, 2015 Pastors Yat Michael and Peter Yen in court during their trial in Khartoum, 2015. American Center for Law & Justice
Two South Sudanese pastors on trial in Sudan for, amongst other things, “spying” have been freed by the Judge of Khartoum North Central Court, Ahmed Ghaboush. Had they been found guilty of this, they could have faced the death penalty. Yat Michael had taken his child to Khartoum for medical treatment when he was arrested on 14 December, 2014, after being asked to preach at a local church during his stay. Peter Yen was arrested in January 2015 when he went to enquire about Michael’s whereabouts. The two men were then reported as missing until Sudanese authorities revealed that they were being held in prison for “crimes against the state”. Guilty on some accounts, but freed due to time served
The DPA German news agency reported that the judge found Yat Michael guilty of a “breach of the peace” (Article 69) and Peter Yen (also known as David Reith) guilty of  “managing a criminal or terrorist organisation” (Article 65). But he ordered both be released, as they had already served the sentences for these offences through their eight-month stay in prison.
Experts said there were fears that they would have been convicted of  the more serious charges; it was felt the judge was under pressure to balance local expectations on him to uphold the principles of the Sharia-governed state, with adherence to international human rights standards. The families told Radio Tamazuj, an online independent news service broadcast in Sudan and South Sudan, that they were “delighted”. The last time the men were in court was 23 July, when their legal team submitted their written closing arguments. Observers from a number of foreign embassies were present that day. An official from the Sudanese Ministry of Justice told one of the pastors’ lawyers that the extent of outside interest had led the government to take a very close interest in the case. Thabith Al Zubir, one of the lawyers defending the pastors, asked the judge on 23 July to drop the case because the defence had refuted all the accusations levelled against the two men, and because there was no clear evidence against them. Arrested ‘illegally’. The defence lawyers had also argued that their clients were arrested illegally by the National Intelligence and Security Service (NISS).
They said Pastor Yat Michael did not violate Sudan’s law when he preached in Khartoum Bahri Evangelical Church on 14 December, because he was just carrying out his duty as a pastor. “To urge believers to be zealous for their church is not an insult against God,” one lawyer said, referring to NISS arresting Yat Michael after his sermon in the church in the Bahri area, just north of the Sudanese capital.
“Justice requires that you don’t judge simply because you [suspect], without any concrete evidence,” the lawyer said.
In addition, the lawyers raised concern over the fact that Yat Michael and Peter Yen were being tried illegally for insulting religion.
They also said that the pastors were illegally detained for a long period of time without trial: “This is illegal and against the bill of rights in Sudan’s constitution.”
Lawyer Al Zubir had called on the court to respect Sudan’s constitution above the powers of the National Intelligence and Security Service to arrest and detain any person for a long period of time without trial.
The lawyers concluded that the court should accept their defence, and drop the charges for lack of evidence: “These charges are built on sand,” they concluded.
“The charges included: complicity in committing crimes with other bodies (Article 21), spying for outsiders (Article 53), and collecting and leaking information to the detriment of Sudanese national security (Article 55).
The charge of undermining the constitutional system (Article 50) has been “dropped”, reported Radio Tamazuj after the 23 July hearing. Other charges included promoting hatred amongst sects (Article 64); breach of public peace (Article 69); and offences relating to insulting religious beliefs (Article 125). Article 53 carries the death penalty or life imprisonment.
Defence witnesses testify evidence against the men could have been ‘planted’
At a previous hearing on 14 July, the pastors had stated that some of the “incriminating” documents allegedly found on their computers were not theirs. These included internal church reports, maps showing the population and topography of Khartoum, Christian literature, and a study guide on Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS).
The pastors acknowledged having the internal church report, though both said they had never seen the study guide on NISS until it was presented in court. They said they had no knowledge of how it got on the computer.
The defence team called two witnesses. One, ex-army general and 2010 presidential candidate Abdul Aziz Khalid, testified that the maps presented by the prosecution were available to civilians and not classified; therefore the espionage charge against the pastors was without basis. The other witness was an IT expert, who testified how easy it would have been for others to plant documents on the men’s computers without their knowledge.
The pastors had again been denied access to their legal team ahead of the 14 July hearing, despite an earlier direction that they be allowed 15 minutes with their lawyers.
(At the previous hearing on 2 July, the judge had permitted the defence team only 15 minutes with the pastors in order to prepare their case). The pastors have also had little access to their families, who were only permitted to visit them in the high-security Kober Prison after they had been held for six months. Defence lawyer himself arrested day before he was due in court, with church pastor. On 1 July, Mohaned Mustafa – one of the lawyers representing Michael and Yen, together with the Evangelical Bahri Church pastor Hafez – was briefly detained when challenging a government employee who was overseeing the destruction of parts of the Bahri evangelical church complex.
The employee was attempting to destroy a part of the complex that was not within the government order for destruction. It is still not known when the case against the two lawyers will be brought to court.
This is not the first time the Sudanese government has attempted to clamp down on the Evangelical Church of Khartoum.
On December 2, 2014, the church was raided by handfuls of police officers, who arrived in six patrol cars. They beat a number of peaceful sit-in demonstrators with pipes and water sticks and arrested 38 eight members of the church.
After the raid, 20 of the people arrested were sentenced to a fine of 250 Sudanese pounds (roughly $40) after being convicted without legal representation under Articles 65 (criminal and terrorist organisations) and 69 (disturbance of public peace) of the 1991 Sudanese Penal Code. The charges were dropped against the remaining 18 individuals.
The sit-in demonstrations were prompted by a corruption scandal, including the sale of church land to investors.
In 2010, the Evangelical Church of Khartoum in Bahri elected a Community Council to control the administration, assets, and investments of the church. The Community Council was plagued by accusations of corruption. The church attempted to resolve the conflict with the church's General Assembly electing a new Community Council. But the previous Council refused to recognise the new Council and hand over institutional documents.
The government of Sudan intervened on 28 April, 2014 and re-appointed several members of the old Community Council. Despite not having an official mandate to sell church properties or engage in investment on behalf of the church, these members sold a substantial amount of property.
Yat Michael was arrested after preaching at this church two weeks after the police raid and partial demolition of the church.
During his sermon, he condemned the controversial sale of the church land and property, and the treatment of Christians in Sudan. The arrest, incarceration and extended trial of Michael and Yen illustrates the pressure Christians face in the Muslim-dominated region.
===========
 Ciao, Ho appena firmato la petizione, "Tetti stipendiali per il personale delle Camere".
Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu? Ecco il link:
http://www.change.org/p/tetti-stipendiali-per-il-personale-delle-camere
==================
seham@elmasna3.com He claim ownership of these two videos, https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o but no one told me why http://www.islameyat.com/
He has impressed on them the property of one of these two videos! who is really the property?
Why seham@elmasna3.com wants to do harm to my channels and want to spit on the blood of the Christian martyrs, innocent in the entire Arab League, and with terrorism around the world?
because sharia is Nazism that will smother all peoples of the world?
=============
seham@elmasna3.com  lui rivendica la proprietà di questi due video,
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
ma nessuno mi ha detto perché
http://www.islameyat.com/
lui ha sovraimpresso la proprietà di uno di questi due video!
di chi è realmente la proprietà?
perché seham@elmasna3.com  vuole fare del male ai miei canali e vuole sputare sul sangue dei martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, e con il terrorismo in tutto il mondo?
perché la sharia è il nazismo che soffocherà tutti i popoli del mondo?
==============
----Messaggio originale----
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it
Data: 06/08/2015 12.49
A: <seham@elmasna3.com>
Cc: <sbscc@sbs.com.au>
Ogg: remove your penalty from my channel
se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti che fanno il genocidio sotto protezione NATO ONU, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me? questo è il mio canale https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
 [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]  ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!  ] [  Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com ] Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video rimosso, Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.  Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA [ Cos'è un avvertimento sul copyright?  ] Pop Shenouda said that s enough Amr Adib [ ID video: 8jmIi0-t1iI ] Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ] Invia contronotifica [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] [ ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015   [ Durata6:11  ] Descrizione: lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduk, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO! Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" [ Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamo SBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au     Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"





[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] L'Occidente subisce l'attacco islamico da sempre proprio per le sue radici giudaico-cristiane, il fatto che oggi l'Occidente sia meno cristiano di un tempo lo rende solo più vulnerabile. Una straordinaria conferma di questo odio atavico arriva, oltre che dai versetti coranici che sanciscono l'obbligo di odiare ebrei e cristiani, e soggiogarli nella migliore delle ipotesi, anche da colui che incarnò il volto della riforma islamica, il ritorno all'islam delle origini, cioè Osama Bin Laden. Costui nei sui messaggi pubblici rivolti alle masse islamiche fece sempre riferimento agli americani come ai “crociati” impegnati in una “crociata” contro l'islam, prima di menzionare alcun esempio di corruzione degli Usa, lasciando pertanto intendere

[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale]   che il degrado morale fosse secondario e la naturale conseguenza della fede cristiana. L'islam odia l'Occidente e i cristiani per ragioni legate alla sua natura, come comprovato dall'incitamento alla guerra contro gli infedeli contenuta nel Corano precedente qualsiasi invasione o torto subito per mano delle potenze occidentali e cristiane, e molto prima di qualsiasi forma di decadenza della cristianità.

[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] Nel VII secolo, agli inizi dell'espansione islamica, il Medio Oriente e l'Europa erano cristiani ed è difficile pensare che fossero già corrotti e in declino per effetto di un processo di modernizzazione, di allontanamento dalla fede cristiana etc. La sinistra ancora non esisteva, la Rivoluzione Francese non era avvenuta, l'Illuminismo era una minaccia ancora ben oltre l'orizzonte temporale. Eppure la cristianità non riscosse alcun successo nella cristianizzazione dell’islam, né riuscì a guadagnarsi il suo rispetto, anzi subì il suo attacco implacabile e soccombett[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] L'Occidente subisce l'attacco islamico da sempre proprio per le sue radici giudaico-cristiane, il fatto che oggi l'Occidente sia meno cristiano di un tempo lo rende solo più vulnerabile. Una straordinaria conferma di questo odio atavico arriva, oltre che dai versetti coranici che sanciscono l'obbligo di odiare ebrei e cristiani, e soggiogarli nella migliore delle ipotesi, anche da colui che incarnò il volto della riforma islamica, il ritorno all'islam delle origini, cioè Osama Bin Laden. Costui nei sui messaggi pubblici rivolti alle masse islamiche fece sempre riferimento agli americani come ai “crociati” impegnati in una “crociata” contro l'islam, prima di menzionare alcun esempio di corruzione degli Usa, lasciando pertanto intendere


  • 1. Putin ricorda ad Obama che tutti i Paesi sono uguali di fronte a Dio, 2. Putin sul New York Times, "l'attacco alla Siria affossa l'ONU", 3. Ferito in Siria dipendente di Russia Today, 4. Il conflitto siriano provoca un boom di immigrati in Europa, --ANSWER -- @obama -- TU sei una cospirazione massonica, segreta, nella quale c'è il satanismo internazionale, tu non rappresenti il popolo americano ed il suo ultimo PRESIDENTE vero? è stato John Kennedy, che, voi la cospirazione bancaria di farisei anglo-americani, proprio voi avete ucciso.
    [troppe prove e testimonianza convergono: sono stati gli jihadisti sauditi, ad usare le armi chimiche] 16:38 I guerriglieri siriani respingono l'iniziativa russa sulle armi chimiche.. 'Esercito Siriano Libero ha respinto l'iniziativa russa che prevede la consegnad elle armi chimiche in Siria al controllo della comunità internazionale. La fazione armata dell'opposizione siriana ha definito l'iniziativa di Mosca "un'inammissibile manovra politica". Mercoledì Kheisam Manaa, che è a capo di un'altra organizzazione d'opposizione, il Comitato di Coordinazione Nazionale della Siria, ha suggerito che le armi chimiche della Siria vengano consegnate alla Federazione Russa fino alla formazione di un governo di transizione.

  • KingxKingdom 7 minuti fa
    UFuckWithWrongPerson said: "# hacker" - ANSWER - DataGate, NSA, CIA, 666, --- your bubblismo of hacking, I'll survive! and WHY, YOU DID YOU LOOK AT ME, today, so HOSTILE and insistent, by evil man, as, a stranger forty, with a face like THUG? your attempt, it is absolutely pathetic! Like, is criminal, the claim of these satanists, you want to conquer the world, and yet not have the courage to express a single concept, so it is shameful and criminal their purpose, therefore, their only hope in the Masonic and satanic occult powers , which makes it absolutely criminal,, is why, the Obama administration, that is, the greatest threat to the survival of the human race
  • UFuckWithWrongPerson 4 ore fa
    Hacker
  • UniusRei3 8 ore fa
    dalla Russia un aiuto, per ISRAELE [Putin, non, ha dato l'ordine di predisporre il contratto, per le forniture all'Iran, dell'S-300] -- ANSWER -- @Benyamin NetanyahU -- tu SMETTI DI FARE LO SBRUFFONE, E DISTRUGGI IL NUCLEARE IRANIANO, altrimenti, è logico, che, io diro, che, tu sei un traditore!
  • UniusRei3 8 ore fa
    Mercoledì all'ONU è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Siria, nel periodo dal 15 maggio, al 15 giugno 2013. Il rapporto, fatto da un gruppo di esperti, accusa di crimini militari, sia il governo della Siria, sia l'opposizione. Gli autori del rapporto accusano, il governo siriano di strage di civili, di bombardamento, degli ospedali e di altri crimini militari (proprio gli stessi reati, fatti dai bombardieri anglo-americani, in Italia durante la WWII ). I gruppi d'opposizione sono accusati di esecuzioni, prese di ostaggi e bombardamenti, delle zone abitate. Nel rapporto sono stati menzionati otto casi di strage, eseguiti dei sostenitori di Assad, e un caso di massacro, effettuato dagli oppositori (SAPPIAMO TUTTI, CHE DOVE ARRIVA LA GALASSIA JIHADISTA AVVIENE SEMPRE LA PULIZIA ETNICA, così voi non siete credibili).
  • UniusRei3 8 ore fa
    [Esplode autobomba a Bengasi in Libia] [Iraq:autobomba, strage in moschea sciita Almeno, 30 morti, e 48 feriti] @OBAMA -- quello che, voi avete saputo fare, è stato soltanto, diffondere gli islamisti, e la vostra natura, infatti, non è la democrazia, ma, la congiura massonica, dei farisei anglo-americani, per rovinare il genere umano, e perché, nel vostro cuore, voi siete i satanisti di Rothschild Spa Rochefeller, che dove arriva il vostro regno, arriva il male!
  • UniusRei3 8 ore fa
    @187AUDIOHOSTEM 666 -- chi ha portato la galassia jihadista in Siria, è il vero responsabile di questa situazione! coloro che, non, volevano sedersi al tavolo (delle trattative), con, Asad, a motivo dei suoi crimini? proprio loro hanno commesso, i crimini peggiori, e per ottenere, l'intervento esterno, forse proprio loro(Al-Qaeda) hanno usato le armi chimiche! ora, dopo, 'auto-attacco, dello 11-09, nessuno è così stupido, per credere, ancora, ad una sola parola, che, viene detta dalla Amministrazione USA, ed infatti, loro sono dei cinici satanisti come te!
  • 187AUDIOHOSTEM 15 ore fa
    [Remember The Victims]
  • 187AUDIOHOSTEM 15 ore fa
    [Chemical Weapons Have Been Used]
  • KingxKingdom 17 ore fa
    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 1 year ago [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] - ANSWER - is terribly foolish, for every creature be proud of something! -- ANSWER -- è tremendamente insensato, per ogni creatura inorgoglirsi di qualcosa!
  • KingxKingdom 17 ore fa
    @ Tzipi Livni - figlia, nel Regno di Dio, non esiste un anima ebraica, o una identità ebraica, non c'è ideologia, non c'è religione, non ci sono razze o caratteristiche genetiche specifiche- Nel Regno di Dio non ci sono i gay, siamo tutti uomini o donne! Le anime ragionano, in modo splendidamente semplice, ed i loro sentimenti, sono veramente potenti. Le categorie sono l'amore, il dono di se, oppure l'egoismo.. anche se, non c'è egoismo, malizia, maldicenza, nel Regno di Dio. Noi, abbiamo chiesto ad un fratello, mi vuoi fare da padre sulla terra? e lui ha detto "si", .. e così via, quindi, è solo un caso, che, la tua anima, sia nata ebrea, infatti, tu avresti potuto nascere anche musulmana. la maggiorparte, di quello che insegnano i farisei? viene dall'inferno
  • KingxKingdom 18 ore fa
    19:54 [11 SETTEMBRE] Iraq: autobomba, strage in moschea sciita. Almeno 30 morti e 48 feriti -- ANSWER -- @KING SAUDI ARABIA --- "bel colpo, amico mio sunnita, bel colpo!" oggi, tu puoi andare a dormire felice! IL TEATRINO, TRA TE, E L'IRAN, STA ANDANDO BENE, AVaNTI, PER INGANNARE QUEL BABBACCHIONE DI Benyamin NetanyahuuuuuuUUUUUUUUU.
  • KingxKingdom 18 ore fa
    Peres, se Siria onesta no attacco Usa, Presidente Israele, altrimenti Stati Uniti agiranno 11 settembre, 18:04. TEL AVIV, " "La diplomazia è sempre preferibile alla guerra - ha detto ancora - ma la questione principale è l'onestà, in particolare quella del regime siriano". -- answer -- @Shimon Peres, amico, come sei andato a baciare la pecora(Ja Bull ON) anche tu? perché, tu sei così tranquillo, se, in 10 anni, i musulmani, sono stati trasformati in islamisti, e se, al Qaeda è diventato una "costellazione jihadista"?
  • KingxKingdom 18 ore fa
    Netanyahu [DISTRUGGI SUBITO IL NUCLEARE IRANIANO SBRUFFONE], chi usa armi chimiche pagherà [OK! ALLORA PUNISCI USA E ARABIA SAUDITA]! Messaggio a Siria, sarà recepito, anche, in Iran (CIOÈ, SIETE COSÌ FIGLI DI PUTTANA, CHE, L'UNICA SOLUZIONE, È FARE, PIÙ BOMBE ATOMICHE, CHE, SIA POSSIBILE?)! 11 settembre, 17:29. TEL AVIV, ''Israele - ha ribadito, citato dai media - può difendere se stesso con grande forza''[SBRUFFONE! IL MONDO È PIENO DI ARMI MICIDIALI!]. @ Benyamin Netanyahu. -- TU SEI IL PREMIER DEI TRADITORI DI ISRAELE.. COME MASSONE E COMPLICE DEL SISTEMA MASSONICO? TU NON ENTRI IN PARADISO, NEANCHE, SE TI TAGLI PALLE!
  • KingxKingdom 18 ore fa
    [] FMI, FED, BCE, NWO, Rochefeller -- questo lo metto sul tuo conto![[] Artigiano si uccide il giorno di sfratto, Si ferisce con coltello, scoperto da ufficiale giudiziario, 11 settembre, 18:57. (ANSA)-FALCONARA MARITTIMA(ANCONA),11 SET-Un artigiano, 63 anni, si è ucciso, accoltellandosi in casa, mentre attendeva l'arrivo dell'ufficiale giudiziario per un provvedimento di sfratto. E' accaduto oggi a Falconara Marittima. Sul luogo il 118 e la Croce Gialla, i Cc e la polizia municipale. L'uomo, che non pagava l'affitto da mesi, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. A trovarlo in un lago di sangue, ma ancora vigile è astato l'ufficiale giudiziario che ha aperto la porta con le chiavi dategli dai padroni di casa. []Rochefeller -- questo lo metto sul tuo conto![[]

  • [la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale]   che il degrado morale fosse secondario e la naturale conseguenza della fede cristiana. L'islam odia l'Occidente e i cristiani per ragioni legate alla sua natura, come comprovato dall'incitamento alla guerra contro gli infedeli contenuta nel Corano precedente qualsiasi invasione o torto subito per mano delle potenze occidentali e cristiane, e molto prima di qualsiasi forma di decadenza della cristianità. Nel VII secolo, agli inizi dell'espansione islamica, il Medio Oriente e l'Europa erano cristiani ed è difficile pensare che fossero già corrotti e in declino per effetto di un processo di modernizzazione, di allontanamento dalla fede cristiana etc.

    [la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale]  La sinistra ancora non esisteva, la Rivoluzione Francese non era avvenuta, l'Illuminismo era una minaccia ancora ben oltre l'orizzonte temporale. Eppure la cristianità non riscosse alcun successo nella cristianizzazione dell’islam, né riuscì a guadagnarsi il suo rispetto, anzi subì il suo attacco implacabile e soccombette in quasi tutto il Medio Oriente e il Nord Africa, riuscendo alla fine a respingerlo in Europa alle porte di Vienna con la forza delle armi perché sostenuta dalla fede e dai valori giudaico-cristiani e dall'orgoglio della propria storia e delle proprie radici.e in quasi tutto il Medio Oriente e il Nord Africa, riuscendo alla fine a respingerlo in Europa alle porte di Vienna con la forza delle armi perché sostenuta dalla fede e dai valori giudaico-cristiani e dall'orgoglio della propria storia e delle proprie radici.


    [farisei, islamici, massoni, la sinistra bancaria SpA, oggi alleati per la distruzione di Israele] Il declino occidentale, infatti, sebbene affondi le sue origini nella notte dei tempi, è stato alimentato e drammaticamente accelerato dalla sinistra che, dopo aver raccolto l'eredità di tutte le precedenti filosofie e ideologie anti-cristiane, ha continuato a focalizzare l'attenzione sugli aspetti negativi e demonizzato la civiltà occidentale e le sue radici giudaico-cristiane sulla base dei suoi difetti. Questo stesso approccio ha consentito di screditare la Chiesa e il cristianesimo e quindi minare le fondamenta stesse della civiltà occidentale. L'insistenza sui limiti, per esempio sulla divisione tra cattolici e protestanti

    [farisei, islamici, massoni, la sinistra bancaria SpA, oggi alleati per la distruzione di Israele]  , invece di gettare acqua sul rogo in cui la sinistra vorrebbe bruciare tutto l'Occidente e la sua storia, alimenta le fiamme con l'aggiunta di ulteriore combustibile, offrendo alla pignoleria dei perfezionisti fisiologici altre scuse per screditare il cristianesimo. Mai come in questo frangente vale l'aforisma: "il nemico del mio nemico è mio amico". La sinistra e l'islam odiano tutti i cristiani senza distinzioni, quindi tutti i cristiani, in quanto nemici della sinistra e dell'islam, dovrebbero essere amici tra loro. Una volta sconfitto il comune e mortale nemico, essi potranno tornare a discutere delle loro differenze e a cercare di risolvere le loro divisioni.                                                                     




    come fecero ad esempio sia Zapatero in Spagna, sia Obama negli Usa.] L'islam, infatti, disprezza: la sinistra che: lo convince ulteriormente: della corruzione e della debolezza dell'Occidente cristiano: con: il suo buonismo: e le sue politiche a favore dell'emancipazione femminile, dell'aborto e dei matrimoni omosessuali. Anche una fetta consistente dei cristiani, inclusi i cattolici, non a caso: a volte: definiti cattocomunisti, cade nella trappola: della demonizzazione dell'Occidente, attirata dall'esca: del pacifismo, del terzomondismo: e del buonismo, che: confonde con l'aspirazione alla pace, la solidarietà con i poveri e la bontà, finendo per sposare, suo malgrado, o inconsapevolmente, la causa del nemico islamo-comunista. Alle elezioni, infatti, la sinistra cattolica tende a votare per candidati politici di sinistra, i quali, una volta eletti, puntualmente propongono e attuano: vergognose politiche anti-cristiane quali l'aborto, il matrimonio omosessuale, etc. ,
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 minuti fa

    talmud AGENDA, farisei satanici FMI- NWO [come Israele è stato impiccato, e come l'Occidente è stato trascinato nella guerra mondiale] 20/06/2013. La strategia adottata dall'alleanza anti-occidentale islamo- massonico- comunista: ruota intorno alla demonizzazione dell'Occidente, risultante dall'enfasi sul negativo, rispettivamente, sugli errori del passato da parte della 1. massonica sinistra bancaria, e i difetti del presente, per lo più da parte: 2. dell'islam, ricondotti, comunque, da ciascuno, dei due alleati(USA UE massonico sistema FMI - NWO, LEGA ARABA) ad avvelenare: le radici giudaico-cristiane. Non sorprende, dunque, che, ebrei e i cristiani: siano odiati: da entrambi, e vengano perseguitati e massacrati dall'islam radicale, tra, l'indifferenza dei paladini dei diritti umani, della sinistra. In ogni caso, la demonizzazione dell'Occidente, lo indebolisce, riducendone l'autostima, e aumentando al contempo, l'aggressività islamica.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 9 minuti fa

    04/06/2013 15:09:42 L'uccisione di Osama Bin Laden, presunto trionfo di Obama, che ha contribuito alla sua rielezione alla guida del paese, è stata in realtà una grave sconfitta degli USA alla luce delle scelte strategiche devastanti per gli interessi americani operate in politica estera da Obama, prima fra tutte la sua esplicita e spudorata promozione dell'islam radicale, nemico giurato dell'America e dell'Occidente. Questa sconfitta è stata però fatta passare per il suo opposto grazie alla mistificazione della realtà attuata dalla sinistra e dai mass media, a conferma del ruolo estremamente pericoloso giocato dall'ideologia progressista e dai gestori dell'informazione in questo frangente storico. -- ANSWER -- MA le lobbies del monopolio: FMI-NWO 666 NetWork TV, non sono lobbies ebraiche: di farisei, del talmud satanico, e massoniche del FMI? ok! Israele è spacciato, adesso!
    KingxKingdom
    KingxKingdom 12 minuti fa

    [[ Corea del Sud, protesta degli studenti contro le tasse ]] ROMA, 21 GIU - "C'é l'esigenza di contare su risorse finanziarie e umane adeguate a sostenere ed accompagnare lo sforzo di riforma del sistema della giustizia civile". Lo ha detto la guardasigilli Annamaria Cancellieri alla presentazione del rapporto Ocse. "Mi auguro che il Mef - ha aggiunto - avendo propiziato il rapporto Ocse, possa fornire un contributo costruttivo alla ricerca di forme e modalità efficaci di miglioramento della spesa". -- ANSWER -- allora, voi smettete, di fare i traditori della Costituzione, su cui, voi sputate, ogni giorno, e rivendicate dagli strozzini farisei Illuminati FMI- 666- NWO , la nostra sovranità monetaria
    KingxKingdom
    KingxKingdom 16 minuti fa

    il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana] Appello di Padre Nader Jbeil per la liberazione della nipote Miryam . di Padre Nader Jbeil . 31/05/2013 08:21:52 Carissimi fratelli e sorelle, sono Padre Nader Jbeil. Purtroppo, tre giorni fa, delle persone armate (terroristi islamici) sono entrate nel mio ufficio di Damasco in mia assenza. Hanno distrutto tutto, ma non è questo il problema: ho nel cuore un dolore ancora più grande perché, durante questa incursione, hanno rapito mia nipote Mimo (Miryam), l'unica figlia di mia sorella Rima. Miryam ha appena 15 anni. Ora sono a Damasco e sono riuscito a contattare il gruppo islamico che l'ha rapita: stiamo cercando di trattare. L'unica nota positiva è data dal fatto che è ancora viva.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 16 minuti fa

    il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana] Quotidianamente, vengono rapite molte ragazze, ed io mi impegno costantemente, e nel difendere i cristiani perseguitati e nel salvarli dalla violenza. Sono stato, e continuo ad essere presente fra loro: fra feriti, moribondi, anziani, bambini ed orfani. Sono fra chi non ha più nulla. Ho vissuto, e vivo, la loro disperazione e sono la loro voce in Italia ed in Europa. Ora tocca a me sentire questa spada che mi sta spezzando il cuore e l'anima. Rimaniamo sempre uniti nella preghiera. Una preghiera coraggiosa, fiduciosa e costante. Vostro fratello in Cristo. Beach steward, team senza donne «Per non offendere i musulmani» di Mauro Zanutto .
    KingxKingdom
    KingxKingdom 16 minuti fa

    il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana] 30/05/2013 18:52:53 da corriere - JESOLO—Nessuna donna tra i beach steward, per non offendere la religione musulmana. Per l'estate 2013 la task force steward di spiaggia sarà composta da soli uomini. «Nessuna discriminazione», premette il numero uno di Federconsorzi, Renato Cattai. E' stato lo stesso presidente dell'associazione che raggruppa i gestori dell'arenile jesolano a darne notizia il giorno di presentazione del servizio di spiaggia lanciato un anno fa, e ora tra i più clonati d'Italia. «Nel 2012 le ragazze hanno svolto benissimo il loro compito —ripete Cattai —ma abbiamo rilevato che in vari casi sono state motivo di tensione con gli immigrati e non certo per colpa delle operatrici».
    KingxKingdom
    KingxKingdom 17 minuti fa

    il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana] Il motivo? La diversa considerazione della donna nella religione musulmana. «Abbiamo riscontrato che il musulmano non tollera di essere rimproverato da una donna— continua Cattai —la considera un'offesa, si agita, risponde in malo modo, creando situazioni di tensione. E così abbiamo deciso di impiegare solo maschi». -- ANSWER --bildenberg ha detto: " la distruzione dei valori democratici, della dignità delle donne, per accogliere bene gli islamici, che, ci uccideranno: la civiltà ebraico-cristiana, e per fare diventare: inevitabile: la guerra mondiale"
    KingxKingdom
    KingxKingdom 45 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Lettera al Presidente palestinese Abu Mazen: "Se volete la pace riconoscete, il diritto all'esistenza di Israele" di Emanuel Segre Amar , 13/06/2013 19:21:32 Gerusalemme, 24 di Sivan 5773, 2 Giugno 2013. Sua Eccellenza Mahmoud Abbas, Sono nato nel 1944 a Gerusalemme, dove i miei genitori si rifugiarono, per sfuggire alla deportazione, che, minacciava tutti gli Ebrei d'Italia, a causa dell'occupazione tedesca. Per ragioni politiche, che, mi trovano in disaccordo, non posso incontrarla durante la nostra visita in Israele, e nei territori ANP, quindi, le invio questa missiva per mezzo: del Sindaco di Torino, Piero Fassino. Io credo personalmente che i palestinesi appartengano a questa terra santa martirizzata. Ma credo, altresì, che l'ostacolo maggiore,
    KingxKingdom
    KingxKingdom 46 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [ ] al raggiungimento di una pace duratura, sia la mancanza di volontà degli Arabi, di riconoscere il diritto degli Ebrei a essere Popolo Sovrano, nella nostra Terra Madre: in Medio Oriente. Il conflitto è sull'esistenza stessa d'Israele, non sulla sua grandezza o frontiere. Per circa duemila anni, in seguito alla distruzione di Gerusalemme, da parte dell'esercito imperiale Romano, la maggior parte del Popolo d'Israele, è vissuta in esilio, dai propri luoghi santi, mantenendo vive la propria religione, lingua e usanze, in un atto, senza eguali, di memoria collettiva. Gli Ebrei sono sempre vissuti nella Terra d'Israele, anche dopo, la deportazione da parte dei Romani; siamo vissuti a centinaia di migliaia per 2.000 anni, in tutto il Medio Oriente, dall'Iraq all'Egitto, dalla Siria a Gaza, compresa la Penisola Araba, come scritto anche nel Corano.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 46 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Noi Ebrei siamo sempre rimasti fedeli, alla nostra cultura e al nostro Retaggio, anche attraverso, continue sofferenze, bersagliati dovunque, ci stabilivamo dal risentimento, e dalla xenofobia degli ospiti, tuttavia, senza mai dimenticare Gerusalemme, la Città Santa, di tutta la nostra storia, menzionata almeno tre volte, al giorno nelle nostre preghiere e OGNI VOLTA, che, abbiamo mangiato del pane, o dei frutti tipici della Terra d'Israele, come fichi, datteri, uva, ecc.; una città in cui abbiamo sempre vissuto, tranne che, durante l'occupazione dei Crociati, e dove almeno, sin dalla metà del XIX Sec. E.V. noi Ebrei siamo sempre stati, la maggioranza assoluta degli abitanti. Nessun altro popolo nella Storia ha sperimentato una tale sofferenza immeritata, o dedicato altrettanta energia al ricordo, e al lutto per i propri morti.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 46 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Questa è anche la storia della mia famiglia: una storia di persecuzione e di redenzione. Le Nazioni Unite votarono a stragrande maggioranza, per riconoscere lo Stato d'Israele come membro, e come patria in cui gli Ebrei potessero finalmente, vivere come Popolo Indipendente e Sovrano. Israele è sempre stata, per gli Ebrei un anelito di libertà, il modo, per acquisire l'auto-governo, il cui ricordo avevano mantenuto in vita per duemila anni nella memoria. Com'è noto, l'odio è ricominciato, ora diretto, ad Israele e ai Suoi Cittadini Ebrei. Come possiamo rompere quest'orribile catena di aggressioni terroriste e risposte difensive, dopo quasi settant'anni di conflitto e odio? La pace può essere raggiunta, solo con il riconoscimento, in Medio Oriente d'Israele,
    KingxKingdom
    KingxKingdom 47 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] come il focolare nazionale del Popolo Ebraico, come già deciso dalla Conferenza di San Remo del 1920; aggiungendo, lo Stato d'Israele in tutte le carte geografiche, usate nelle scuole del mondo islamico, specialmente nelle scuole palestinesi; la promozione di interazione e collaborazione tra scienziati, studiosi, artisti e atleti; l'abbandono della delegittimazione, d'Israele alle Nazioni Unite; la messa fuori legge, dei gruppi terroristi miranti all'uccisione: d'Israeliani e alla distruzione d'Israele; la fine dei boicottaggi economici: contro Israele; infine, ma non per importanza, la proclamazione di fatwa: da parte di teologi che proibiscano l'assassinio degli "infedeli". Signor Presidente, i soldati israeliani non usano bambini come scudi:
    KingxKingdom
    KingxKingdom 47 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] quando iniziano un conflitto: a fuoco coi terroristi, le scuole e le colonie estive israeliane: non fanno il lavaggio del cervello agli alunni perché: compiano azioni violente contro i civili, gli esponenti religiosi d'Israele non tessono: le lodi di bambini che compiono azioni terroriste. Credo che il modo in cui l'Autorità Palestinese: educa i propri bambini e la propria società: sia un indicatore chiave. delle sue vere intenzioni. Nonostante tutto ciò, non voglio perdere la speranza, che, Lei lavorerà duro per costruire una vera cultura di pace durevole. Cordialmente. In Fede, Emanuel Segre Amar -- Vice Presidente della Comunità Ebraica di Torino. Egitto, ricercatore musulmano critica l'islam e viene attaccato in tv: «È un apostata e deve essere ucciso» di Leone Grotti
    KingxKingdom
    KingxKingdom 47 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] 13/06/2013 11:14:56[tempi] - «Hamed Abdel-Samad è un apostata, ha messo in discussione l'islam in modo palese e ha detto che è una cattiva religione, fascista. La sua punizione dovrebbe essere la morte». Così Mahmoud Shabaan, professore di retorica all'università di al-Azhar, la massima autorità sunnita dell'Egitto, ha accusato Abdel-Samad, ricercatore in studi politici e islamici e autore di libri critici dell'islam considerati blasfemi in Egitto, che ha partecipato lo scorso 4 giugno a un forum in Egitto dal titolo "Fascismo islamico". «DEVE ESSERE UCCISO». Secondo Abdel-Samad, musulmano «poco osservante», «l'islam è diventata una religione fascista, mentre ai suoi inizi era aperta al pluralismo. Credo che dovrebbe rigettare la sharia e il jihad».
    KingxKingdom
    KingxKingdom 48 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Per queste parole il professore di al-Azhar è intervenuto pubblicamente in televisione, sul canale conservatore Hafaz, affermando: «Anche se si pente di quello che ha detto, deve essere ucciso. Il suo pentimento potrà servirgli quando si incontrerà con Dio nell'aldilà, ma ora deve essere ucciso». Anche Assem Abdel-Maged, membro del partito ultraconservatore Al-Jamaa Al-Islamiya ha fatto un appello pubblico a tutti i musulmani perché uccidano Abdel-Samad. «ISLAM FASCISTA». Il ricercatore ha chiesto protezione alle autorità egiziane: «Questo è terrorismo ideologico, quello che penso può essere ritenuto giusto o sbagliato ma ho il diritto di dirlo. Shabaan ha dato a tutti i musulmani il diritto di uccidermi e ho già ricevuto una marea di insulti e minacce su Facebook e Twitter.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 48 minuti fa

    ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] È curioso che cerchino di difendersi dalle accuse di fascismo con un'azione fascista, cioè uccidere qualcuno solo per aver espresso un'idea». PROTESTA ANTI-MORSI. Abdel-Samad ha chiesto anche al presidente dell'Egitto Mohamed Morsi, membro dei Fratelli Musulmani, di esprimersi su questa vicenda. Larghe frange della società egiziana accusano Morsi di tollerare il crescente estremismo islamico in Egitto e il 30 giugno ci sarà al Cairo una grande manifestazione di piazza per chiedere elezioni presidenziali anticipate.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 ora fa

    CITTA' DEL VATICANO, 21 GIU - Una vita che cede alla "mondanità spirituale" espone gli uomini di Chiesa "al ridicolo; potremo forse ricevere qualche applauso ma quelli stessi che sembreranno approvarci poi ci criticheranno alle spalle". Lo ha detto il Papa incontrando 150 rappresentanti pontifici. Alla messa a Santa Marta e' tornato a criticare la sete di possesso: Nella vita si possono accumulare "tesori che la morte vanifica", "io non ho mai visto un camion da trasloco dietro un corteo funebre, mai".
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    Pharisäer IWF-NWO 666 187AUDIOHOSTEM, iHatenewlayout, elend elend Verräter - wie der Schaum der Scheiße: (die Hölle) schwimmt an die Spitze auf dem Kanal, so sind Ihre: Dämonen: außerirdische Entführung (GVO), aller Freimaurer-System, Bildenberg Zapatero, Obama Scheiße Bush Kerry. für Bank gerade des Herrn, zusammen mit all ihren falschen Regierungen .. Erdogan Arabischen Liga .. - ANTWORT - ABER, ich habe auf dem Thron Gottes, geschworen "natürlich, werden Sie alle wieder in den Abgrund der Hölle getrieben werden, da Sie gekommen sind!" amen: im Namen Jesu, halleluja, Schakale, wo es ist: die schiitische, "Abu Antar", die Sie versprochen haben, zu töten? Ihr Gift trinken selbst, Verleumder, voll aller List und aller Übel, die Sie nicht immer nachweisen kann, gemacht, von Ihnen.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    Fariseos FMI-NWO 666 187AUDIOHOSTEM, iHatenewlayout, traidores miserables miserables - como la espuma de la mierda: (demonios) flota en la parte superior de la red de alcantarillado, por lo que, son sus: demonios: aliens secuestro (OGM), de todo el sistema masónico, Bildenberg Zapatero, mierda Obama Bush Kerry. por señoreaje bancario, junto con todos sus falsos gobiernos .. Erdogan Liga Árabe .. - RESPUESTA - PERO, he jurado sobre el trono de Dios ", por supuesto, todo será conducido de nuevo en el abismo del infierno, ya que has venido!" Amén: en el nombre de Jesús, aleluya, chacales, donde está: los chiítas, "Abu Antar" que ha prometido matar? beber su veneno hecho por ti, calumniadores, lleno de todo engaño y de toda maldad, que no se puede nunca demostrar, por usted.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    Pharisiens FMI-NWO 666 187AUDIOHOSTEM, iHatenewlayout, traîtres misérables misérables - comme l'écume de la merde: (l'enfer) flotte au sommet sur ​​l'égout, oui, vos: démons: les étrangers enlèvement (OGM), de tout le système maçonnique, Bildenberg Zapatero, Obama merde Bush Kerry. pour seigneuriage bancaire, avec toutes leurs fausses gouvernements .. Erdogan Ligue arabe .. - RÉPONSE - MAIS, j'ai juré sur le trône de Dieu », bien sûr, vous serez tous rejeté dans l'abîme de l'enfer, puisque vous êtes venus!" Amen: au nom de Jésus, alléluia, chacals, où il est: le chiite, "Abu Antar" qui vous avez promis de tuer? boire votre poison faite par vous-même, calomniateurs, plein de toute espèce de ruse et de tous les maux, que vous ne pouvez jamais prouver, par vous.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    Pharisees IMF-NWO 666 187AUDIOHOSTEM, iHatenewlayout, miserable miserable traitors - like the foam of the shit:(the hell) floats to the top on the sewer, so, are your: demons: aliens abduction (GMOs), of all masonic system, Bildenberg Zapatero, Obama shit Bush Kerry. for banking seignorage, together with all their false governments .. Erdogan Arab League.. -- ANSWER -- BUT, I have sworn upon the throne of God, "of course, you will all be driven back into the abyss of hell, since you have come!" amen: in Jesus's name, alleluia,
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    06/17/2013 [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. Ignored for months by Western media, massacres by Islamist brigades have appeared on pro-rebel media with reports on summary executions, Islamic courts and the mass killing of Shias, justified in the name of the hatred against Assad. However, in al Qusair and Aleppo, residents have welcomed the return of the regular army. Damascus (AsiaNews) - Summary executions, people sentenced for blasphemy and the expulsion of Christians and Shias from their homes are but some of the actions taken by the courts of the "Caliphate of Iraq and the Levant", the name the al-Nusra Brigade and other Islamist rebels use in relations to the Syrian territory under their rule.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. In different parts of Aleppo, in the towns of al-Bab and Idlib and other villages under the control of Islamist groups linked to al-Qaeda, sharia has been enforced for the past year. Islamic justice is not an improvised game but the work of well-organised courts, with sentences passed daily and indiscriminately against Sunnis, Christians, Alawis and other Shias who do not conform to Wahhabi Islam. In Aleppo's neighbourhood of al-Shaar, the al Nusra Brigade executed a 14-year-old boy for insulting the prophet. Last Wednesday, the Sadeq al-Amin Brigade stormed the predominantly Shia village of Hatla in Deir Ezzor province.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. A video posted by Islamists on Youtube, almost all foreigners with a North African accent, shows the fighters after a mission. In it, the men are seen showing off the bodies of those they killed, mocking them, calling them "dogs" loyal to Assad, saying that they would kill anyone opposed to Islam. On Thursday, the body of a man was found with shots in the head and neck by a mosque in al-Bab (Aleppo Governatorate). Residents reported that the man had been taken into custody several months earlier by the city's Sharia Council on charges of theft. Most information about these massacres and about the violence perpetrated by the regime comes from the Syrian Observatory for Human Rights (SOHR), an organisation set up by Syrian rebels in exile.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. For nearly two years, SOHR has reported only acts of violence by the regime against the rebels. Mainstream international media like the BBC, al-Jazeera and al-Arabya, have relied on it as their sole source of news. In recent months, several experts and Syrians interviewed by AsiaNews accused Western and Gulf State media of selective reporting. More recently, coverage has become more impartial, but SOHR continues to defend Islamic extremists to avoid losing support among rebel forces. In the case of Hatla, the SOHT reported said that residents had sided with the regime and housed Syrian soldiers.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. In an interview with AsiaNews on 28 May, Gregory III Laham, patriarch of Antioch, said that "Syria's future cannot be built on destruction. There are no winners with war." In the past few months, indiscriminate funding of the rebellion and the continuous flow of foreign fighters has paradoxically bolstered, not weakened the regime, with Hizbollah using them as a pretext to wage war against its Sunni enemy. Syrians, including anti-regime Muslims, have begun to criticise the presence of foreign fighters in their country and to view them as terrorists. This is the case in Al-Qusair, one of the first cities to join the rebellion against Assad, and for months one of its stronghold, where residents bemoan the destruction of churches and mosques not aligned with radical Islam.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. The same is true in Aleppo where residents have welcomed the regular army in a number of neighbourhoods. In November 2012, the Turkish newspaper Hurryiet stressed the deep cleavages within Syrian rebel forces, warning the West about the risks of armed support, recently endorsed by US President Barak Obama and the governments of France and Great Britain. At present, some 30 recognisable militias with some 100,000 fighters operate in Syria. Of these, only three belong to the Free Syrian Army, the main interlocutor of the international community. The other 27 are linked to Al-Qaeda or belong to other Islamist or political movements. Sources told AsiaNews "that the purpose of these groups is not only the liberation of Syria from Assad,
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [about: SYRIA? Saudi Arabia LEague Arab, promise of going to liberate Jerusalem, Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad]. but also the spread by force of radical Islam throughout the Middle East and the conquest of Jerusalem." Many fighters do not even speak Arabic. Others left villages in Pakistan, Afghanistan, Somalia, Indonesia without knowing the exact location of Syria. Some villagers near Aleppo have reported that several fighters, especially the younger ones, were recruited with the false promise of going to liberate Jerusalem. (SC) IMF-NWO 666 187AUDIOHOSTEM, iHatenewlayout, jackals, where it is: the Shiite, "Abu Antar" which you have promised to kill? drink your poison made ​​by yourself, slanderers, full of all deceit and all evil, that you can not ever prove
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    "Kalifat des Irak und der Levante: nach Jerusalem zu befreien," [die Verschwörung der Pharisäer Bildenberg: IMF-NWO, um Israel zu zerstören Tagesordnung: NewAge Satanismus] Obama der Lügner, sagte er, dass die USA und Russland ein gemeinsames Interesse haben, welche, in Syrien nicht auf chemische Waffen zu verwenden, unterbrochen wird, Gewalt und eine politische Lösung zu erreichen. - ANTWORT - aber von 100.000 Söldner, etwa 80%, gehört oder angeschlossen ist: Al Qaida, die "Kalifat des Irak und der Levante" zu machen, ist diese Situation noch viel schlimmer: der chemischen Waffen, weil , Obama zu sagen: das Leben der Terroristen der Al Qaida auf der gleichen Ebene der syrischen Bürger! Dies zeigt sich mit den Islamisten? Sie sind das Anziehen der Schlinge: um den Hals des Israel in der Tat der König von Saudi-Arabien hat seine, Söldner sagte, "Sie gehen, um Jerusalem zu befreien"
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    "Califato de Irak y el Levante: liberar Jerusalén" [la conspiración de los fariseos Bildenberg: FMI-NWO, destruir Israel agenda: Satanismo NewAge] Obama el mentiroso, dijo que los EE.UU. y Rusia tienen un interés común, que en Siria no usar armas químicas, se interrumpe, la violencia y llegar a una solución política. - RESPUESTA - pero, por 100.000 mercenarios, aproximadamente, el 80%, pertenece a, o está conectado: a Al Qaeda, para que el "Califato de Irak y el Levante", esta situación es mucho peor: de las armas químicas, ya que , Obama puso: la vida de los terroristas de al Qaeda en el mismo plano de los ciudadanos sirios! Esto es evidente con los islamistas? está estrechando el cerco: alrededor del cuello de Israel, de hecho, el rey de Arabia Saudita, ha dicho a sus mercenarios, "usted va a liberar Jerusalén"
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    "Califat de l'Irak et le Levant: libérer Jérusalem,« [la conspiration des pharisiens Bildenberg: FMI-NWO, de détruire agenda Israël: le satanisme de NewAge] Obama le menteur, dit-il, que les Etats-Unis et la Russie ont un intérêt commun, qui, en Syrie de ne pas utiliser des armes chimiques, est interrompu, la violence et parvenir à une solution politique. - RÉPONSE - mais, sur 100.000 mercenaires, environ, 80%, appartient à, ou est relié: à Al-Qaïda, de faire le «califat de l'Irak et le Levant", cette situation est bien pire: des armes chimiques, parce que , Obama a mis: la vie des terroristes d'Al-Qaïda dans le même plan des citoyens syriens! Cela est évident avec les islamistes? vous êtes l'étau se resserre: autour du cou d'Israël, en fait le roi d'Arabie saoudite a dit à ses mercenaires, "vous allez à libérer Jérusalem"
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    "Caliphate of Iraq and the Levant: to liberate Jerusalem," [the conspiracy of the Pharisees Bildenberg: IMF-NWO, to destroy Israel agenda: NewAge Satanism] Obama the liar, he said, that the U.S. and Russia have a shared interest , which, in Syria not to use chemical weapons, is interrupted, violence and reach a political solution. - ANSWER - but, out of 100,000 mercenaries, approximately, 80%, belongs to, or is connected to Al Qaeda, to make the "Caliphate of Iraq and the Levant", this situation is far worse: of the chemical weapons, because, Obama put: the life of the terrorists of Al Qaeda in the same plane of the Syrian citizens! This is evident with the Islamists? you are tightening the noose: around the neck of Israel, in fact the King of Saudi Arabia has told his, mercenaries, "you go to liberate Jerusalem"
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    06/17/2013 VATICAN Pope: "Things mean everything to this world: wealth, vanity," but for Christians, this is nothing, Jesus is"everything" During the Mass celebrated this morning, Francis denounces that all Christians mistakes, all the mistakes of the Church, all of our mistakes are born here, when we say 'nothing' is 'everything' and that 'everything' does not count ... "." "A Christian is a person who widens his or her heart, with this magnanimity, because they have "everything",, which is Jesus Christ. Everything else is 'nothing.' They are useful, needed, but when it counts we must know how to choose that 'everything', with that mildness, that Christian meekness which is the sign of the disciples of Jesus, meekness and patience. "
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [la congiura dei farisei Bildenberg: FMI-NWO, per distruggere Israele: e per sollevare il satanismo] Obama il bugiardo, ha detto, che, Usa e Russia hanno un interesse condiviso, che, in Siria non si usino armi chimiche, s'interrompa, la violenza e si raggiunga una soluzione politica. -- ANSWER -- ma, su 100.000 mercenari, circa, 80%, appartiene, o è collegato ad Al Quaeda, per fare, il "Califfato dell'Iraq e del Levante", questa situazione: è di gran lunga peggiore delle armi chimiche, perché, voi mettete: la vita dei terroristi, di Al Quaea sullo stesso piano: dei cittadini siriani! questo è evidente con gli islamisti? voi state stringendo il cappio intorno al collo di Israele, infatti il Re dell'Arabia Saudita ha detto ai suoi, mercenari: "voi andate a liberare Gerusalemme"
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    Cadavere in spiaggia, indifferenza dei bagnanti... Formia, un'anziana turista è morta per un malore in acqua, la gente ha continuato a giocare a racchettoni e a tuffarsi.. 17 giugno, 17:20 -- ANSWER -- @ANSA, Rothschild, Emma Bonino, Bildenberg: Zapatero (è bello il sesso, con gli animali) congiura massonica del signoraggio bancario, perché, voi fingete di essere scandalizzati? chi di voi avrebbe fatto: un gruppo di preghiera: con: Unius REI sulla spiaggia? 1. voi mentendo: contro la scienza, voi avete detto: che: il talmud ha ragione. infatti, solo gli ebrei senza genealogia paterna, sono animali dalla forma umana. 2. voi avete distrutto la sacralità della vita; voi avete distrutto la civiltà ebraico cristiana: 3. io non accetto la vostra facile ipocrisia
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    Obama in Syria, he is the Caliph: his Al Qaeda are doing: "" Caliphate of Iraq and the Levant "," Assad then, desperately, is defending Europe: against: Bildenberg the Pharisees, the Jewish lobby-Masonic: that: have cursed mightily all peoples: to have destroyed the Jewish-Christian civilization Obama en Syrie, il est le Calife: son Al-Qaïda sont en train de faire: "" califat de l'Irak et le Levant "," Assad alors, désespérément, se défend l'Europe: contre: Bildenberg les pharisiens, le lobby juif-maçonnique: qui: ont maudit puissamment tous les peuples: avoir détruit la civilisation judéo-chrétienne Obama in Siria, è lui il Califfo: i suoi di Al Quaeda stanno facendo: ""Califfato dell'Iraq e del Levante"," quindi Assad, disperatamente, sta difendendo l'Europa: contro: i farisei Bildenberg, le lobby ebraico-massoniche: che: hanno maledetto potentemente tutti i popoli: per avere distrutto la civiltà ebraico-cristiana
    KingxKingdom
    KingxKingdom 3 giorni fa

    [the Masonic conspiracy] bipolar me? @ihatenewlayout 666 cannibal voodoo IMF-NWO cult --- Satan has done evil to your brain! begone satan, in Jesus's name! you burn with your satana! @Rothschild -- Enlightened (fake jews)have stolen the monetary sovereignty, means much more, that, take a theft .. means,do turn: in unwitting slaves, men, religions, and institutions, which is why, you're the Pharisee, that he founded Satanism. and by giving a body (GMOs) to the demons, he realized: the project: aliens abductions avere rubato la sovranità monetaria, significa molto di più, che, fare un furto.. significa, trasformare: in schiavi inconsapevoli, gli uomini, religioni ed istituzioni, ecco perché, sei tu fariseo, quello che ha fondato il satanismo. e che dando un corpo(OGM) ai demoni, ha realizzato: il progetto: aliens abductions
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    [sistema massonico mondiale IMF-NWO] -- presto verrà la morte, e voi risponderete a me, dei vostri abusi! io sono Unius REI ---- > 187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 6 ore fa Segnala spam [She Saw And Heard Nothing Until The Lamp Came Down On Her Head] [Jesse] [Estou Filmando Você Ter Relações Sexuais] [Ham Sandwich]
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    187AUDIOHOSTEM said: [She Saw And Heard: Nothing: Until The Lamp: Came Down On: Her Head] [Estou filming Ter Você Relações Sexuais] -ANSWER- [IS ALL TRUE!]@Governments- you want to leave the Satanists, this power, management, and control over: the human race, which the Pharisees of the IMF, have created and given them? then, all will die: in the Third World War! but, only, an absolute power: over the entire planet (Unius REI), which is higher than the NWO, can overcome: the threat of Satanism and his aliens abduction(micro-chip): ie, agenda: Illuminati Masonic system .. you have sworn to protect the people, not: to be: the slaves of Rothschild .. That's why, every conflict and quarrel between: one of us must be remove. I want the immediate destruction: of the IMF: the system Pharisees and Enlightened! [those who believe: to be able to do this work better than I do, God be with him, like, all of us, too]
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    187AUDIOHOSTEM dijo: [Ella vio y escuchó: Nada: hasta que la lámpara: cayó sobre: su cabeza] [Estou rodaje Ter Você Relações Sexuais]-ANSWER-[es verdad!] @ Gobiernos-que quiere dejar los satanistas, este el poder, la gestión y el control de: la raza humana, que los fariseos del FMI, han creado y les ha dado? entonces, todos morirán: en la Tercera Guerra Mundial! sino, solamente, un poder absoluto: por todo el planeta (Unius REI), que es más alto que el Nuevo Orden Mundial, puede superar: la amenaza del satanismo y su extraterrestres abducción (micro-chip), es decir, del orden del día: sistema masónico Illuminati .. que ha jurado proteger a la gente, no: ser: los esclavos de Rothschild .. Por eso, todos los conflictos y disputas entre: uno de nosotros debe ser eliminar. Quiero que la destrucción inmediata: del FMI: los fariseos sistema e iluminado! [los que creen: para poder hacer este trabajo mejor que yo, Dios sea con él, al igual que, todos nosotros, también]
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    [[Papa: in Vaticano c'è una lobby gay. Lo ha detto a religiosi sudamericani secondo un sito cileno. 11 giugno: viva, il VANGELO, morte alla merda! ]] ROMA, 11 GIU - Papa Francesco ha ammesso che nella Curia romana esiste una "corrente di corruzione", e che c'é: una "lobby gay" in Vaticano, aggiungendo: che "bisogna vedere cosa possiamo fare al riguardo", durante un'udienza: con rappresentanti di religiosi: e religiose dell'America Latina. Sul sito cileno: Reflexion: y Liberacion: è stato pubblicato un resoconto dell'incontro. Il portavoce vaticano padre Federico Lombardi: ha detto: di non avere "nulla da dichiarare": trattandosi di: "un incontro privato". [[Papa: in Vaticano c'è una lobby gay. Lo ha detto a religiosi sudamericani secondo un sito cileno. 11 giugno: viva, il VANGELO, morte alla merda! ]]
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    amen, in Jesus's name: tumore, emorroidi infette, contro: tutti i miei nemici: in tutto il mondo, alleluia. [1 Samuel 5]. [The Ark in Ashdod and Ekron]. 1. After the Philistines had captured the ark of God, they took it from Ebenezer to Ashdod. 2. Then they carried the ark into Dagon's temple and set it beside Dagon. 3. When the people of Ashdod rose early the next day, there was Dagon, fallen on his face on the ground before the ark of the Lord! They took Dagon and put him back in his place. 4. But the following morning when they rose, there was Dagon, fallen on his face on the ground before the ark of the Lord! His head and hands had been broken off and were lying on the threshold; only his body remained.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    amen, in Jesus's name: tumore, emorroidi infette, contro: tutti i miei nemici: in tutto il mondo, alleluia. [1 Samuel 5]. [The Ark in Ashdod and Ekron] 5. That is why to this day neither the priests of Dagon nor any others who enter Dagon's temple at Ashdod step on the threshold. 6.. The Lord's hand was heavy on the people of Ashdod and its vicinity; he brought devastation on them and afflicted them with tumors.[a] 7. When the people of Ashdod saw what was happening, they said, "The ark of the god of Israel must not stay here with us, because his hand is heavy on us and on Dagon our god." 8. So they called together all the rulers of the Philistines and asked them, "What shall we do with the ark of the god of Israel?" They answered, "Have the ark of the god of Israel moved to Gath." So they moved the ark of the God of Israel.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    amen, in Jesus's name: tumore, emorroidi infette, contro: tutti i miei nemici: in tutto il mondo, alleluia. [1 Samuel 5]. 9. But after they had moved it, the Lord's hand was against that city, throwing it into a great panic. He afflicted the people of the city, both young and old, with an outbreak of tumors.[b] 10. So they sent the ark of God to Ekron. As the ark of God was entering Ekron, the people of Ekron cried out, "They have brought the ark of the god of Israel around to us to kill us and our people." 11. So they called together all the rulers of the Philistines and said, "Send the ark of the god of Israel away; let it go back to its own place, or it[c] will kill us and our people." For death had filled the city with panic; God's hand was very heavy on it. 12. Those who did not die were afflicted with tumors, and the outcry of the city went up to heaven.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    KingxKingdom @ERDOGAN -- per la prima volta, dopo 5 anni, io ritengo, che, questi disturbi sulla mia ADSL, di oggi, non sia colpa dei satanisti di google, riesco ad accedere, ma, se non scrivo velocemente, ed in italiano? poi, si blocca il collegamento! comunque, io ero venuto premeditato, oggi, a fare del male, a milioni di persone(tutti i criminali, miei nemici), in tutto il mondo oggi!
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 sett. fa

    @ERDOGAN --- io non ho voluto: credere a te, due giorni fa, ma, io oggi ho le prove, le lobby ebraiche: FMI-NWO, 666, del signoraggio bancario: hanno deciso di aggredire: la Turchia, di danneggiare te, e di impoverire la Nazione: per generare un tumulto sociale, perché loro hanno paura della tua esperienza giuridica, e della tua conoscenza internazionale, e quindi, hanno deciso di sostituirti.. tuttavia, è un tragico errore, di andare a distruggere quel parco, tu devi saper tornare indietro, sulle tue decisioni! oppure, tu devi trovare un compromesso 187AUDIOHOSTEM -- non lascerò vivere gli scheletri, per fare morire gli uomini, ed a proposito di bullismo? chi mi impedisce, di accedere a questa pagina? smetti di farmi disturbare la : ADSL
    666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica 1 mese fa

    se, ogni forma di vita: non riuscirà ad essere: "purificata", dal fuoco atomico, per essere: a disposizione: tutto il pianeta, dei soli satanisti-massoni, che, si saranno rifugiati: nelle città sotterranee, di: USA: e Norvegia, ma, per volontà di Dio, potranno sopravvivere, circa, 1miliardo: di persone, l'Islam: a cui sarà stata data la colpa: della guerra mondiale, e, della distruzione di Israele. sarà fatto: bandire: l'ISlam: come: il nazismo? così è, non c'è: più: nessun futuro per l'Islam, se non: attraverso, il mio amore: ecco perché: la: NATO: FMI, CIA: con il loro satanismo, il sistema massonico dei farisei: loro hanno permesso a islamisti. di uccidere: tanti cristiani innocenti, ed hanno sostituito: i musulmani, al potere: attraverso: gli islamisti.. ecco perché nessuno può dire ai farisei: "tu hai torto!" infatti: è vero: che: gli islamisti meritano di morire: e, che, loro sono peggiori del nazismo stesso.
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 mese fa

    May 19 Use: For 53%: Obama is ok, despite scandals .. Majority approves acted, even after: news Fisco abuse .. - ANSWER - @ Pharisees Illuminati, Masonic lobby of the bank seigniorage, Bildenderg corporations, international criminals - you have the monopoly of money, NetWork TV, and everything now is your, people have become: the rabbits in your hands , you will be able to do what, you want. and say to Obama, "you do the obedient slave for us, because we have hung you, to 3%.". -- ANSWER -- @ILLUMINATI Farisei, lobby massoniche del signoraggio bancario, Bildenderg corporations, criminali internazionali -- voi avete il monopolio del denaro, del NetWork TV, e di ogni cosa, ormai, i popoli sono diventati: dei conigli nelle vostre mani, voi potere fare quello, che, voi volete. e dire ad Obama, "tu fai lo schiavo ubbidiente per noi, perché, noi abbiamo appeso te, ad un 3%." /theyearinreview/feed?filter=1
    KingxKingdom
    KingxKingdom 1 mese fa

    if only, we think of the creation, the universe, and of the different multi-dimensional universes, in: heaven on earth, to 5: heavenly paradises, the Throne of God, in all the variety of spiritual creatures, created by God. So what, at most, we can have of God, is the most accurate: 1. mental image, 2. feeling of love, 3. a physical location (physical position), and policy, in HIS towards .. therefore, think rightly so, God is the greatest wealth of a man, here's why: I am the richest man:of the history of mankind, I am Unius REI. because no human and angelic has understood God, and the poor of God's Kingdom, better than me. /theyearinreview/feed?filter=1



    [la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] L'Occidente subisce l'attacco islamico da sempre proprio per le sue radici giudaico-cristiane, il fatto che oggi l'Occidente sia meno cristiano di un tempo lo rende solo più vulnerabile. Una straordinaria conferma di questo odio atavico arriva, oltre che dai versetti coranici che sanciscono l'obbligo di odiare ebrei e cristiani, e soggiogarli nella migliore delle ipotesi, anche da colui che incarnò il volto della riforma islamica, il ritorno all'islam delle origini, cioè Osama Bin Laden. Costui nei sui messaggi pubblici rivolti alle masse islamiche fece sempre riferimento agli americani come ai “crociati” impegnati in una “crociata” contro l'islam, prima di menzionare alcun esempio di corruzione degli Usa, lasciando pertanto intendere

    [la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale]   che il degrado morale fosse secondario e la naturale conseguenza della fede cristiana. L'islam odia l'Occidente e i cristiani per ragioni legate alla sua natura, come comprovato dall'incitamento alla guerra contro gli infedeli contenuta nel Corano precedente qualsiasi invasione o torto subito per mano delle potenze occidentali e cristiane, e molto prima di qualsiasi forma di decadenza della cristianità.

    [la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] Nel VII secolo, agli inizi dell'espansione islamica, il Medio Oriente e l'Europa erano cristiani ed è difficile pensare che fossero già corrotti e in declino per effetto di un processo di modernizzazione, di allontanamento dalla fede cristiana etc. La sinistra ancora non esisteva, la Rivoluzione Francese non era avvenuta, l'Illuminismo era una minaccia ancora ben oltre l'orizzonte temporale. Eppure la cristianità non riscosse alcun successo nella cristianizzazione dell’islam, né riuscì a guadagnarsi il suo rispetto, anzi subì il suo attacco implacabile e soccombette in quasi tutto il Medio Oriente e il Nord Africa, riuscendo alla fine a respingerlo in Europa alle porte di Vienna con la forza delle armi perché sostenuta dalla fede e dai valori giudaico-cristiani e dall'orgoglio della propria storia e delle proprie radici.