Proud caliphate

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana: la civiltà, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!
======
Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] [ quando lui è stato licenziato è diventato 187AudioHostem] lui ha detto: "noi siamo quì per la gloria di satana ed in virtù del suo potere!" ] for me Unius REI, the NWO SpA IMF: ENTITà, ie, is alien tecnology: Gmos biologia sintetica, A.I., connessioni neuronali biologichhe artificiali, tutto il sistema DATAGATE on all the world: cioè un gigantesco organismo simbiotico colettivo: l'Anticristo ] [ Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] lui ha detto: I see: under the influence of occult powers? Exclusionary Power? ] ANSWER [ molto al di sopra dei nostri Governi, nella piramide massonica del potere reale, sono i sacerdoti di satana che hanno il controllo, del potere, e su di loro hanno il controllo i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario Internazionale! ECCO PERCHé, SE NON SI DISTRUGGE IL SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE, I NOSTRI POLITICI NON POTRANNO MAI riuscire, ad IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA! ecco perché, la LEGA ARABA è stata portata al nazismo sharia, per disintegrare definitivamente Israele e la sua civiltà ebraico cristiana! con la Bibbia anche l'umanesimo, la sacralità della vita umana, spariranno per sempre per avverare la prescrizione del Talmud satanico che dice che, il goyim è un animale dalla forma umana che non ha diritto alla pietà!
=========
Benjamin Netanyahu] chi dice: "Unius REI mente!" lui deve essere messo immediatamente a morte! anche perché io ho la registrazione di quello che ha detto synnek1 e lo posso dimostrare le parole sue precise sono state: "io sono quì becouse Satana" .. se poi, uno è scemo e non capisce? oppure, PIù PRECISAMENTE, lui vuol fare finta di non capire? IO NON SONO RESPONSABILE! ] questa è la verità i sacerdoti di satana, hanno il controllo della tecnolgia segreta e parallela degli USA, e loro usano giù l'antimateria!
=======
Benjamin Netanyahu ] ecco perché la LEGA ARABA (un UNICO complotto SHARIA, contro tutti) che, ONU OCI sharia califfato, lei pensa di sopraffare gli USA, dopo LA TERZA GUERRA MONDIALE, DOPO CHE SONO STATE SOFFOCATE a morte: Russia, Israele, Cina, Europa, ed il resto del mondo, quindi è sicura di ottenere presto più del 60%, forse 80% del controllo nazista sharia della superficie del pianeta (ma tutto questo è inutile), ma, loro sono degli stupidi senza cervello, come soltanto dei manici religiosi potrebbero essere (possono uscire sciami di droni ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa!) Quindi, SOLTANTO, SE TUTTE LA NAZIONI POSSONO ISOLARE emarginare, boicottare GLI USA, TUTTI INSIEME UNITI.. SOLTANTO IN QUESTO MODO, TUTTO IL GENERE UMANO POTRà SOPRAVVIVERE A QUESTO SATANISMO SOPRANNATURALE E TECNOLOGICO!
====
Benjamin Netanyahu ] INUTILMENTE, in questi 7 anni, io ho spiegAto alle bestie di Allah e di Maometto, che, non potrebbero mai sopravvivere da soli, ai droni con la tecnologia della antimateria, dopo che loro hanno contribuito, in una guerra mondiale nucleare a distruggere gli alternativi poli tecnologici del pianeta! [ quindi, rimarranno i saCerdoti di satana e loro, da soli: sai che divertimento!!! ] questa è la verità, il sangue degli innocenti martiri cristiani ha danneggiato le cellule del cervello agli assassini islamici nazisti, tutti assetati di sangue, in tutta la LEGA ARABA sharia, e tutti come Erdogan pensano, ogni notte, a chi loro avranno come preda, dal loro demonio Dio Allah, a lui sia tutta la gloria, di poter fare il genocidio, di un popolo per volta, di un popolo alla volta!? affinché, una sola sharia possa trionfare su un solo pianeta CALIFFATO! AMEN
==
LUI SYNNEK1, DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE, lui era già stato licenziato da youtube per colpa mia quindi è diventato: 187AUDIOHOSTEM  [WHOEVER TOLD YOU THAT IS YOUR>>ENEMY] come potete tutti considerare, i sacerdoti di satana in tutto il pianeta? loro hanno paura soltanto di me!
==
Saudi ARAB LEAGUE sharia ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ se voi conosceste Dio? poi, certo voi RIconoscereSTE anche me! ECCO PERCHé, SONO TUTTE MALIGNE E MALVAGIE, TUTTE LE VOSTRE OPERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA NATO UE, ONU, E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] [ ragazze cristiane SONO, CON TROPPA SEMPLICITà rapite STUPRATE dai musulmani, COSTRETTE A SPOSARE UN MUSULMANO (CON LA COMPLICITà DELLA POLIZIA). PERò poi i ragazzi cristiani non possono sposare una musulmana, è così che si estingue una religione! ABUSI, OMICIDI, ESCLUSIONI SOCIALI, VIOLENZE, SENZA FINE.. poiché le nazioni musulmane, CON IL NAZISMO SHARIA commettono ogni abuso, per rendere illegali o impossibile la esistenza alle minoranze religiose..ed infatti IL GENOCIDIO è ISTITUZIONALIZZATO NELLA LEGA ARABA SENZA LAICITà! DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] Quando uno scienziato italiano, oltre 50 anni fa, attraverso la fusione fredda (( impulso di elettroni, scariche elettriche ad alto voltaggio )) riusciva a camminare con la sua auto senza uso di carburante fossile, ma, al 100% con acqua (h2o) poi, gli israeliani gli dissero, che non era il momento per sfruttare questa tecnologia.. ed ora, proprio loro hanno creato un gigante cattivo e nazista: la galassia jihadista, di una criminale LEGA ARABA, che non possono più controllare, e che, certo, ora, tutti li ucciderà!
==
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
io pretendo la condanna del nazismo della Sharia a livello mondiale ] [ KABUL, 7 AGOsto. E' di otto morti e 120 feriti, secondo i media afghani, il bilancio dell'esplosione di un'autobomba avvenuta poco dopo la mezzanotte a Kabul, vicino ad una sede dei servizi di intelligence militari. Il capo della polizia della capitale ha riferito che l'esplosione è avvenuta nel quartiere di Shah Shaeed. Residenti della zona hanno riferito all'agenzia di stampa Pajhwok che obiettivo dell'attentato è stato una sede dei servizi segreti militari a Naqliya Seya Sang.
================
IO NON CAPIRò MAI CHI CREDE DI TUTELARE LA SUA PROPRIETà FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI, COSì PER PURO SFREGIO E DIVERTIMENTO DIABOLICO.. POI, è GIUSTO CHE DIO FACCIA DEL MALE A LORO! BERLUSCONI MEDIASET, LA MASSONICA P2, NWO SPA, TROIKA, FMI, I SATANISTI MASSONI GENDER CREDITORI, LA IDEOLOGIA BILDENBERG DELLA TRUFFA DEGLI USURAI ROTHSCHILD, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI? VOGLIONO DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO CANALE! CHE DIO DISTRUGGA LORO, E TUTTI QUESTI LORO MALEDETTI! IO HO SCRITTO SPESSO A LORO, MA, LORO NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI! ID video: vN6OhUeuwfM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
ID video: Ft8bG9dM-rM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
ID videocchHSH5TkaI Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride
===============
AAhhh boia MEDIASET, SILVIO BERLUSCONI, BOIA DI UN ASSASSINO, SPA FMI NATO BILDENBERG, NWO MERKEL OBAMA GENDER, SHARIA ARAB LEAGUE ONU AMNESTY, TUTTI GLI assassini NAZISTI SHARI'A, dei martiri cristiani ] [ voi fate del male ai miei canali, per pura malvagità, cattiveria gratuita, voi avete deciso di non guadagnare sulla pubblicità dei vostri video, per poter sputare sul sangue dei martiri cristiani! [[ CHE VOI SIATE MALEDETTI IN ETERNO! ]] Video: ID videoiNswHIvj6K4  Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progetto mk ultra creato nazi CIA" Video ID video OtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata, Puntata TV "The Youngest Bride"
Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!
==
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
http://www.elmasna3.com Seham Eloraby / Content Producer +01015150289 seham@elmasna3.com El Masna3 - المصنع لإنتاج الأحلام  [[ SAID ME ]]: Send me the video ID and the link please. Inviarmi l'ID del video e il link per favore. [ answer ]  G-d bless you! sorry, in my anger, I have deleted your two videos, but remained your penalty on my channel! These two videos, however, are present in my other youtube channels, which right now I don't know how to identify! .. sorry, nella mia ira, io ho cancellato i tuoi due video, ma è rimasta la tua penalità! questi due video però sono presenti in altri miei canali youtube, che in questo momento io non so identificare!  Video:
[  Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID: video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ]
 [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] ID: R8oR3uAELCA [ Durata6:11  ]
this is my channel https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/
=================
 ma questi video sembrano la proprietà di  [ http://www.islameyat.com/ who signed them ] say that, this is its video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
 حلقة اليوم من برنامج المرأة المسلمة ستكون مباشرة وبعنوان : علاقة محمد بالسحر والدماء! هي الجزء الخامس من سلسلة السحر! نستكمل معكم موضوع السحر، الجن، العرافة، الرقيه، المس الشيطاني في الفكر والتاريخ الاسلامي وكيف يؤثر ذلك علي المجتمعات العربية والإسلامية اليوم. أيضا الأهم هو كيف يتكلم الكتاب المقدس عن كل هذه المواضيع ماهي الحقيقه وكيف تساعدك كلمه الله علي التغلب علي كل هذه الامور الشيطانية!
فيديو  قناة الحياة  كلمه الله  محمد  أمور شيطانية  الفكر  الكتاب المقدس  المجتمعات العربية  المس الشيطاني  الأخت فرحة  الأخت مارينا  الأخت أماني  الإسلامية  التاريخ الاسلامي  الجن  الدماء  الرقيه  السحر  العرافة  علاقة
معرفات البحث - المزيد من معرفات البحث
غرفة المتنصرين  شبهات وردود  سؤال جرئ  رسول الإسلام محمد  حوار الحق  جنسية  جنسي  جنس  تراتيم فيديو  ترانيم أوديو  ترانيم فيديو  الشريعة الإسلامية  الشذوذ الجنسي  السعودية  الدولة الإسلامية  الدول الإسلامية فقط  الدول الإسلامية  الجنسية  الجنس  الثقافة الجنسية  التحرش الجنسي  الأصولية الإسلامية  الأخ رشيد  الأخ وحيدالأخت فدوى  الأخ وحيد  الأب زكريا بطرس  الأوضاع الجنسية  المسيحية في الإسلام  المرأة السعودية  المرأة والجنس  المملكةالعربيةالسعودية  المملكة العربية السعودية  القاهرة اليوم  الفتاوى الجنسية  إغتصاب  إختبارات فيديو  أبونا زكريا  يعتديان جنسيا  هالة سرحان  نجلاء الإمام  موسوعة الفتوحات الإسلامية  مفهوم التوحيد في المسيحية  قناة الحياة المصرية  قناة الحياة  قناة المحور  فرجها  فيديورضوى فرغلي  فيديوالإتجاه المعاكس  فيديوأحداث  فيديو
==================
Christian Coptic Martyrs     1.206 iscritti • 811.530 visualizzazioni
Data iscrizione 09 gen 2010 Flash:Just in from Coptic World.... join World to receive breaking news...concerning our Coptic community, here and abroad. Members of the clergy, Coptic Lawyer's Association, Coptic Solidarity, and CopticWorld as well as Coptic representatives from Michigan and other states met with White House officials today in a closed door meeting to address recent events in Egypt concerning Copts. The White House ......expressed deep concern over the events and laid out their plan to address such concerns. The issues discussed included the law on houses of worship, the up coming elections, the drafting of the constitution and the recent attacks on churches and peaceful Coptic protesters in Maspiro.
They welcomed any comments and concerns. White House officials were very up to date on all relevant information but invited Coptic community leaders to seek their point of view and also to set up a bridge between the White House and the Coptic community here in the United States. The exact details of the meeting were not to be divulged.
The White House asked that an announcement of this meeting be sent to the Coptic community to let them know that they are aware of the situation in Egypt, are working on diplomatic efforts to stop religious intolerance and are actively engaging the Coptic community in America.
You can see the minute by minute blogs on CopticWorld as the day unfolded.
http://www.copticworld.org/articles/467/ Please sign this petition. It will be -Presented to the Canadian government. Thanks.Copts massacre Oct.2011 to Canadian Government
www.petitiononline.com/egyoct11/petition.html
الشعب القبطي المصري المسيحي يطلب الحماية الدولية في عجالة Coptic Egyptian Christian people required international protection in a hurry
https://www.facebook.com/pages/YES-for-Coptic-international-­protection
- SHAME ON THE AMERICAN GOVERNMENT: "-Victoria Newland the Department spokeswoman of Minister of Foreign Affairs for the U.S. State said : Washington is worried about the Violence in Egypt... & they also said: that the Army/Civil AID will not going to be affected by the Maspero Coptic Christians Massacre Incident... " 10/13/2011
URGENT: Marshal Hussain Tantawi (The Butcher) orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt. 9/10/2011 Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
-Required to provide Field Marshal Hussein Tantawi (The Butcher) to the International Court of Justice and the trial as a war criminal, he and all the leaders of the Military Council of Egypt ((Islamists)
-FLASH: Regulates the Copts United States of America march Coptic rally outside the White House next Wednesday, October 19, 2001 at eleven in the morning will go later to the building of the U.S. Congress and to the Egyptian Foreign Ministry to demand the expulsion of the Egyptian Ambassador of the United States and the Commission of an international investigation in the massacre of Maspero and then provi...de the officials and participants in the committing this carnage to an international court.
Also plans many young Coptic after the march, sit in front of the White House and State Department
It should be that what happened before Maspero a crime against humanity and should be investigated from the international bodies of the United Nations.
USA: magdi.khalil@yahoo.com
Contact from Canada : Prof. Sheref El Sabawy:
416.540.3355 S_sabawy@hotmail.com Mr. Hany Tawfilis 647.241.2245 h.tawfilis@hotmail.com
+The 50 Christian Coptic Martyrs of Maspero Martyrs:Fadi Rezk Ayoup-Shehata Thabet-Naseef Ragy Naseef-Micheal Mosaad Gergis-Mekhaeil Tawfik Gergis-Ayman Saber Beshay-Ayman Foad Ameen-Wael Mekhael Ameen-Usama Fathy Aziz-Mina Ibrahim Daneal-Sa'ad Fahmy Ibrahim-Ayman Naseef Wahba-Sobhy Gamal Nazeem-Hany Foad Atya-Peter...-Romany Fekry Lemby Gergis-& one Unknown...& others thrown by the Egyptian Muslim Solders in the River Nile...!!!! :( +++ God have Mercy+++
http://theorthodoxchurch.info/blog/news/2011/05/snaps-of-the­-virgin-mary-orthodox-church-damaged-at-imbaba-in-cairo/
http://coptic-news.net/English/E_news.html
http://coptic-news.net/English/E_news.html http://coptic-news.net/English/E_news.html
=================
Netanyahu to American Jews: Iran Deal Will Cause War, Not Prevent It. August, 05 2015. Netanyahu addressed American Jewry in a webcast, explaining why he believes it imperative to rally against the Iran nuclear deal, which he sees as an existential threat to Israel and the world. Prime Minister Benjamin Netanyahu is continuing his campaign to persuade the public to reject the accord signed between the Islamic Republic and six world powers regarding its nuclear program. The latest stage in this battle was a live webcast on Tuesday aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations.
During the session, which was attended by more than 10,000 people who fielded roughly 2,000 questions on the issue, Netanyahu reiterated Israel’s stance that the deal endangers the safety of Israel and the world, calling it a “bad deal” that enables Tehran to develop a nuclear bomb.
“The nuclear deal with Iran doesn’t block Iran’s path to the bomb. It actually paves Iran’s path to the bomb,” Netanyahu declared.” Iran can get to the bomb by keeping the deal or Iran could get to the bomb by violating the deal.” Netanyahu, one of the fiercest critics of the nuclear accord, also disputed Obama’s claim that opponents of the diplomatic deal favor war. He called that claim “utterly false,” stating, “I oppose this deal because I want to prevent war, and this deal will bring war.”
Netanyahu outlined “fatal flaws” in the deal in an effort to dispel “some of the misinformation” and “disinformation” about Israel’s position.
“The deal that was supposed to end nuclear proliferation will actually trigger nuclear proliferation,” he insisted. “It will trigger an arms race, a nuclear arms race in the Middle East, the most volatile part of the planet. That’s a real nightmare.”
“But the deal’s dangers don’t end there,” he warned. “The deal gives Iran also a massive infusion of cash and Iran will use this cash to fund its aggression in the region and its terrorism around the world. As a result of this deal, there’ll be more terrorism. There will be more attacks. And more people will die.”
Hezbollah
Hezbollah supporter holds photo of Islamic Revolution founder Ayatollah Khomeini (L) and Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. Even if Iran invests only 10 percent of the money for terrorism, “that’s 10 percent of nearly half a trillion dollars that Iran is expected to receive over the next 10 to 15 years,” the Israeli leader affirmed. “That’s a staggering amount of money.”
“Israelis are going to be the ones who pay the highest price if there’s war and if Iran gets the bomb,” he continued.
In Israel, opposition to the deal is not a partisan issue, the premier said. “Isaac Herzog, the Leader of the Labor Opposition, the man who ran against me in this year’s election and who works every day in the Knesset to bring down my government, Herzog has said that there is no daylight between us when it comes to the deal with Iran.”
“This isn’t about me. And it’s not about President Obama,” he said, stressing that the issue is not personal. “It’s about the deal.”
“Don’t let the deal’s supporters quash a real debate,” Netanyahu asserted. “The issue here is too important. Don’t let them take your voice away at this critical moment in history. What we do now will affect our lives and the lives of our children and grandchildren – in Israel, in America, everywhere. This is a time to stand up and be counted. Oppose this dangerous deal.”
Earlier this week, Obama held a conference call organized by liberal, non-mainstream American Jewish organizations, offering talking points to defend the deal and urging them to garner support through financial donations and advocacy. There was no opportunity for questions.
Hours after Netanyahu’s address, Obama held a meeting with Jewish leaders at the White House in an attempt to persuade them to adopt the opposite position championed by Netanyahu. By: Max Gelber, United with Israel
http://unitedwithisrael.org/netanyahu-iran-deal-will-cause-war-not-prevent-it
==============
Obama: Nuclear Deal with Iran or Rockets on Tel Aviv! In a meeting to promote the Iran nuclear deal, Obama warned American Jewish leaders that if the agreement is cancelled, there will be war and rockets will rain on Tel Aviv.
continuing in his effort to rally support for the Iran nuclear deal, US President Barack Obama met privately for more than two hours with Jewish leaders at the White House on Tuesday evening, making a detailed case for the accord and urging opponents — including some in the room — to “stick to the facts in making their own arguments,” according to participants.
Obama referred to tens of millions of dollars being spent by critics, most notably the pro-Israel group American Israel Public Affairs Committee (AIPAC). The president’s meeting came just hours after Prime Minister Benjamin Netanyahu participated in a live webcast aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations. The Israeli leader railed against the agreement, calling it a “bad deal” that leaves Tehran on the brink of a bomb.
Greg Rosenbaum of the National Jewish Democratic Council was one of 20 Jewish leaders who attended the meeting. He told Israel Radio that Obama said that American military action against Iran’s nuclear facilities is “not going to result in Iran deciding to have a full-fledged war with the United States.”
Instead, the president reportedly threatened, “You’ll see more support for terrorism. You’ll see Hezbollah rockets falling on Tel Aviv.”
“I can assure you that Israel will bear the brunt of the assymetrical response that Iran will have to a military strike on its nuclear facilities,” Obama stated, adding that he had invited Netanyahu to discuss increased US military assistance but that the Israeli leader declined.
Participants at the White House meeting who oppose the agreement raised raised their concerns at being painted as eager for war. Obama continued to argue that if Congress rejects the agreement, he or the next president will be forced to consider taking military action to prevent Iran from obtaining a nuclear weapon.
Netanyahu Congress
PM Netanyahu speaks before a joint meeting of Congress. (AP/J. Scott Applewhite)
Obama described the deal as “historic,” adding that it would prevent Iran from obtaining nuclear weapons. He also stressed that the US will continue to support and help strengthen Israel’s security.
The back-to-back sales pitches from the leaders came on the eve of a foreign policy address Obama was to deliver as he seeks to bolster support for the deal in Congress. A White House official said Obama would frame lawmakers’ decision to approve or disapprove of the deal as the most consequential foreign policy debate since the decision to go to war in Iraq.
The official said Obama would also argue that those who backed the Iraq war, which is now widely seen as a mistake, are the same ones who oppose the Iran deal.
Enough Votes for Obama’s Deal?
The White House is preparing for the likelihood that lawmakers will vote against the deal next month and is focusing its lobbying efforts on getting enough Democrats to sustain a veto. Only one chamber of Congress is needed to so do.
Obama spokesman Josh Earnest said Monday that the White House is confident it can sustain a veto “at least in the House.” US Congress. The president got a boost in the Senate Tuesday with Senators Barbara Boxer of California, Tim Kaine of Virginia and Bill Nelson of Florida announcing their support for the deal. However, the administration lost the backing of three prominent Jewish Democrats — New York Reps. Steve Israel and Nita Lowey and Florida Rep. Ted Deutch.
Obama, who has long been criticized for his lack of engagement with Congress, has become personally involved in selling the deal to lawmakers and other influential groups. Those who have met with him say it seems to be his top foreign policy priority.
“It was pretty solid evidence of a couple of things: first of all, just how engaged the president is on this issue, and second, how important it is to him,” said Andrew Weinstein, a South Florida community leader who attended the meeting.
Also among the roughly two-dozen leaders joining Obama in the Cabinet Room were Michael Kassen and Lee Rosenberg of AIPAC, which is vehemently opposed to the deal, as well as Jeremy Ben-Ami of the left-wing J Street, who is among the deal’s most vocal proponents. The White House said representatives from the Orthodox Union (OU), the Reform Movement, the World Jewish Congress (WJC) and the Anti-Defamation League (ADL) also attended.
By: AP and United with Israel Staff
====================
support@islameyat.com ] eih, youtube datagate google, CIA [ perché, io non riesco ad attivare il link del mio commento? ] Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=80308619b3853ab9dc255104659e1ef6& to activate your comment.\nThanks
 support@islameyat.com ] why your link non works? [ Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=2429b277981dff3c89b6ab0662ccfd15& to activate your comment.\nThanks
=================
se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombelico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. IL TRADITORE Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
SI TRATTA DI UN AUTOATTENTATO, un depistaggio dal nazismo sharia, dato che la Galassiah Jihadista è una creazione: saudita turca della CIA ] [ 6 AGO - La neonata branca dell'Isis in Arabia Saudita rivendica l'attentato suicida contro una moschea nel sud del Paese. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Una bomba in una moschea nella città di Abha ha provocato la morte di 17 persone.

Questi satanisti massoni bildenberg minimizzano il nazismo sharia ONU OCI islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia! ] [ Cina e Russia, non vanno dicendo: "morte a USA e morte ad Israele" come IRAN va dicendo, e Cina e Russia, non hanno nessun atteggiamento scorretto in campo internazionale! Quindi, la alleanza tra Israele e CINA e RUSSIA, non potrebbe mai essere quel tradimento, che gli USA hanno già fatto contro di lui! Anzi, se, adesso Israele si allea con l'Iran, sarebbe la azione più logica che lui potrebbe fare, dato che l'IRAN tra 10 anni, certamente, avrà migliaia di missili intercontinentali armati con testate atomiche! Questi minimizzano il nazismo islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia!
in nessun modo, noi possiamo dire, la colpa del nazismo sharia di tutta la LEGA ARABA è la colpa di Israele, infatti, l'ISLAM ha un problema di genocidio medioevale da risolvere! ] non può GENTILONI criticare la MAFIA, se va a fare affari con la LEGA ARABA del nazismo sharia [ 'The Terrorist Tried to Get Out of the Car; I Shot Him' Screen Shot 2015-08-06. Click here to watch: IDF Officer Recounts Car Attack. Lying on his hospital bed, Lt. Daniel Elbaz, a company commander in the IDF's Infantry Training School, recounted on Thursday the car attack on him and his men, which took place at the Senjil Junction, near Shilo, in the Binyamin region, north of Jerusalem. “At 3:00 PM, I am carrying out my missions as part of the operational sector missions, reinforcing the forces in Judea and Samaria,” he told a reporter for the IDF Spokesman's Unit. “At about 3:15, I identify a vehicle coming at me at high speed. Just before reaching me he executes a sharp turn, hitting me and two of my soldiers. I realize that this is a terror attack and identify the terrorist trying to get out of the car. I shoot and neutralize the event.” The two other soldiers were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and both are in serious condition, under sedation and artificial respiration. They are no longer in life-threatening condition, however, according to the deputy director of the hospital, Dr. Asher Salmon. The terrorist who carried out the attack was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition.
Watch Here. Three soldiers were wounded in a vehicular terror attack Thursday afternoon at Sinjil junction, near Shiloh in Samaria, several kilometers north of Jerusalem. Two of the wounded soldiers are in serious condition, and the third victim was lightly hurt. Dr. Asher Salmon, Deputy Director of Hadassah Ein Kerem Hospital, said that two casualties were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and that both are in serious condition. Both victims are under sedation and artificial respiration. Magen David Adom doctors and paramedics had administered initial care to all three casualties, with the aid of an IDF medical team. The driver of the car who carried out the attack was reportedly shot at the scene by an IDF force, and injured. He was trapped inside his vehicle. He was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition, in the Intensive Care Unit. According to an initial report from MDA Spokesman Zaki Heller, the injured include a 20-year-old man who is in critical condition with head injuries. Heller said the terrorist was receiving medical aid from an IDF team. All three injured soldiers are combat soldiers from the Infantry Training School, who were on patrol on Highway 60. The force reinforced the IDF forces in the region after the recent arson attack in the village of Duma, in which a baby was killed. Source: Arutz Sheva
=============
Regno Israele metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: Sapienza - Capitolo 2  [1] LA FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI OTTOMANI DEL LORO FALSO PROFETA E DEL LORO DEMONIO DIO ] [ Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste; non c'è rimedio, quando l'uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi. [2] Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati. E' un fumo il soffio delle nostre narici, il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore. [3] Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere e lo spirito si dissiperà come aria leggera. [4] Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo e nessuno si ricorderà delle nostre opere. La nostra vita passerà come le tracce di una nube, si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole e disciolta dal calore. [5] La nostra esistenza è il passare di un'ombra e non c'è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro. [6] Su, godiamoci 4 MOGLI E LE BAMBINE DI NOVE ANNI, GODIAMOCI i beni presenti, CHE NOI ABBIAMO RUBATO AI MARTIRI, SOFFOCHIAMO I POPOLI CON LA NOSTRA BOMBA DEMOGRAFICA, facciamo uso delle creature con ardore giovanile! [7] Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera, [8] coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano; [9] nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza. Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio. [11] La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile. [12] Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge e ci rinfaccia le mancanze contro l'educazione da noi ricevuta. [13] Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore. [14] E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti; ci è insopportabile solo al vederlo, [15] perché la sua vita è diversa da quella degli altri, e del tutto diverse sono le sue strade. [16] Moneta falsa siam da lui considerati, schiva le nostre abitudini come immondezze. Proclama beata la fine dei giusti e si vanta di aver Dio per padre. [17] Vediamo se le sue parole sono vere; proviamo ciò che gli accadrà alla fine. [18] Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. [19] Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. [20] Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».Regno Israele saint arcangel Michael protettore di Israele: QUIS UT DEUS? CHRISTUS VINCIT IMPERAT REGNAT!
Regno Israele
burn satana in jesus's name, dovete BRUCIARE! 
Regno Israele
holy Michael Defeats nos, from Satan shit GENDER
Regno Israele
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone ] mio fratello Re [ adesso vediamo subito, se i satanisti Bush 322 Obama, 666 Kerry, se, loro hanno ancora il controllo di youtube! oppure, se loro si sentono sufficientemente puniti!
Regno Israele 
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu
Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email: Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=1953&m=2025&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=30468&l=-http--www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
USA SpA Fmi, NWO il satanismo occulto, e [ il mostro ONU LEGA ARABA sharia: il satanismo evidente ] il terrorismo della galassia Jihadista è una loro creazione! [ S. Sudan pastors accused of spying freed. Published: Aug. 5, 2015 Pastors Yat Michael and Peter Yen in court during their trial in Khartoum, 2015. American Center for Law & Justice
Two South Sudanese pastors on trial in Sudan for, amongst other things, “spying” have been freed by the Judge of Khartoum North Central Court, Ahmed Ghaboush. Had they been found guilty of this, they could have faced the death penalty. Yat Michael had taken his child to Khartoum for medical treatment when he was arrested on 14 December, 2014, after being asked to preach at a local church during his stay. Peter Yen was arrested in January 2015 when he went to enquire about Michael’s whereabouts. The two men were then reported as missing until Sudanese authorities revealed that they were being held in prison for “crimes against the state”. Guilty on some accounts, but freed due to time served
The DPA German news agency reported that the judge found Yat Michael guilty of a “breach of the peace” (Article 69) and Peter Yen (also known as David Reith) guilty of  “managing a criminal or terrorist organisation” (Article 65). But he ordered both be released, as they had already served the sentences for these offences through their eight-month stay in prison.
Experts said there were fears that they would have been convicted of  the more serious charges; it was felt the judge was under pressure to balance local expectations on him to uphold the principles of the Sharia-governed state, with adherence to international human rights standards. The families told Radio Tamazuj, an online independent news service broadcast in Sudan and South Sudan, that they were “delighted”. The last time the men were in court was 23 July, when their legal team submitted their written closing arguments. Observers from a number of foreign embassies were present that day. An official from the Sudanese Ministry of Justice told one of the pastors’ lawyers that the extent of outside interest had led the government to take a very close interest in the case. Thabith Al Zubir, one of the lawyers defending the pastors, asked the judge on 23 July to drop the case because the defence had refuted all the accusations levelled against the two men, and because there was no clear evidence against them. Arrested ‘illegally’. The defence lawyers had also argued that their clients were arrested illegally by the National Intelligence and Security Service (NISS).
They said Pastor Yat Michael did not violate Sudan’s law when he preached in Khartoum Bahri Evangelical Church on 14 December, because he was just carrying out his duty as a pastor. “To urge believers to be zealous for their church is not an insult against God,” one lawyer said, referring to NISS arresting Yat Michael after his sermon in the church in the Bahri area, just north of the Sudanese capital.
“Justice requires that you don’t judge simply because you [suspect], without any concrete evidence,” the lawyer said.
In addition, the lawyers raised concern over the fact that Yat Michael and Peter Yen were being tried illegally for insulting religion.
They also said that the pastors were illegally detained for a long period of time without trial: “This is illegal and against the bill of rights in Sudan’s constitution.”
Lawyer Al Zubir had called on the court to respect Sudan’s constitution above the powers of the National Intelligence and Security Service to arrest and detain any person for a long period of time without trial.
The lawyers concluded that the court should accept their defence, and drop the charges for lack of evidence: “These charges are built on sand,” they concluded.
“The charges included: complicity in committing crimes with other bodies (Article 21), spying for outsiders (Article 53), and collecting and leaking information to the detriment of Sudanese national security (Article 55).
The charge of undermining the constitutional system (Article 50) has been “dropped”, reported Radio Tamazuj after the 23 July hearing. Other charges included promoting hatred amongst sects (Article 64); breach of public peace (Article 69); and offences relating to insulting religious beliefs (Article 125). Article 53 carries the death penalty or life imprisonment.
Defence witnesses testify evidence against the men could have been ‘planted’
At a previous hearing on 14 July, the pastors had stated that some of the “incriminating” documents allegedly found on their computers were not theirs. These included internal church reports, maps showing the population and topography of Khartoum, Christian literature, and a study guide on Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS).
The pastors acknowledged having the internal church report, though both said they had never seen the study guide on NISS until it was presented in court. They said they had no knowledge of how it got on the computer.
The defence team called two witnesses. One, ex-army general and 2010 presidential candidate Abdul Aziz Khalid, testified that the maps presented by the prosecution were available to civilians and not classified; therefore the espionage charge against the pastors was without basis. The other witness was an IT expert, who testified how easy it would have been for others to plant documents on the men’s computers without their knowledge.
The pastors had again been denied access to their legal team ahead of the 14 July hearing, despite an earlier direction that they be allowed 15 minutes with their lawyers.
(At the previous hearing on 2 July, the judge had permitted the defence team only 15 minutes with the pastors in order to prepare their case). The pastors have also had little access to their families, who were only permitted to visit them in the high-security Kober Prison after they had been held for six months. Defence lawyer himself arrested day before he was due in court, with church pastor. On 1 July, Mohaned Mustafa – one of the lawyers representing Michael and Yen, together with the Evangelical Bahri Church pastor Hafez – was briefly detained when challenging a government employee who was overseeing the destruction of parts of the Bahri evangelical church complex.
The employee was attempting to destroy a part of the complex that was not within the government order for destruction. It is still not known when the case against the two lawyers will be brought to court.
This is not the first time the Sudanese government has attempted to clamp down on the Evangelical Church of Khartoum.
On December 2, 2014, the church was raided by handfuls of police officers, who arrived in six patrol cars. They beat a number of peaceful sit-in demonstrators with pipes and water sticks and arrested 38 eight members of the church.
After the raid, 20 of the people arrested were sentenced to a fine of 250 Sudanese pounds (roughly $40) after being convicted without legal representation under Articles 65 (criminal and terrorist organisations) and 69 (disturbance of public peace) of the 1991 Sudanese Penal Code. The charges were dropped against the remaining 18 individuals.
The sit-in demonstrations were prompted by a corruption scandal, including the sale of church land to investors.
In 2010, the Evangelical Church of Khartoum in Bahri elected a Community Council to control the administration, assets, and investments of the church. The Community Council was plagued by accusations of corruption. The church attempted to resolve the conflict with the church's General Assembly electing a new Community Council. But the previous Council refused to recognise the new Council and hand over institutional documents.
The government of Sudan intervened on 28 April, 2014 and re-appointed several members of the old Community Council. Despite not having an official mandate to sell church properties or engage in investment on behalf of the church, these members sold a substantial amount of property.
Yat Michael was arrested after preaching at this church two weeks after the police raid and partial demolition of the church.
During his sermon, he condemned the controversial sale of the church land and property, and the treatment of Christians in Sudan. The arrest, incarceration and extended trial of Michael and Yen illustrates the pressure Christians face in the Muslim-dominated region.
===========
 Ciao, Ho appena firmato la petizione, "Tetti stipendiali per il personale delle Camere".
Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu? Ecco il link:
http://www.change.org/p/tetti-stipendiali-per-il-personale-delle-camere
==================
seham@elmasna3.com He claim ownership of these two videos, https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o but no one told me why http://www.islameyat.com/
He has impressed on them the property of one of these two videos! who is really the property?
Why seham@elmasna3.com wants to do harm to my channels and want to spit on the blood of the Christian martyrs, innocent in the entire Arab League, and with terrorism around the world?
because sharia is Nazism that will smother all peoples of the world?
=============
seham@elmasna3.com  lui rivendica la proprietà di questi due video,
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
ma nessuno mi ha detto perché
http://www.islameyat.com/
lui ha sovraimpresso la proprietà di uno di questi due video!
di chi è realmente la proprietà?
perché seham@elmasna3.com  vuole fare del male ai miei canali e vuole sputare sul sangue dei martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, e con il terrorismo in tutto il mondo?
perché la sharia è il nazismo che soffocherà tutti i popoli del mondo?
==============
----Messaggio originale----
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it
Data: 06/08/2015 12.49
A: <seham@elmasna3.com>
Cc: <sbscc@sbs.com.au>
Ogg: remove your penalty from my channel
se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti che fanno il genocidio sotto protezione NATO ONU, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me? questo è il mio canale https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
 [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]  ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!  ] [  Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com ] Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video rimosso, Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.  Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA [ Cos'è un avvertimento sul copyright?  ] Pop Shenouda said that s enough Amr Adib [ ID video: 8jmIi0-t1iI ] Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ] Invia contronotifica [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] [ ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015   [ Durata6:11  ] Descrizione: lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduk, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO! Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" [ Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamo SBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au     Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"



ex-322 Bush -- la vita di chi, io voglio mettere in pericolo? chi viene da me, non sarà toccato! giurare per me, infatti, annulla tutti i giuramenti precedenti... contrariamente, tutto quello che tu vedi oggi? forse molto presto, non lo vedrai più!

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 11 minuti fa
322 Bush -- non avere paura, io non posso giudicare i crimini che, sono stati commessi prima del mio mandato politico

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 20 minuti fa
@ all the nations of the world including USA - it makes no sense, today, to give: the faults: TO someone, for training, and the existence of these occult powers: supernatural: AI, GMOs, satanic, which, the Pharisees of the IMF-NWO: they wanted to .. and either: you not can hope: to go: in World War: against: them, because, 1. are cross-cutting in all our institutions, religions and associations. 2. from their underground cities aspire to the destruction of all life on the planet! 3. too deep is the control of power: that: they have on the world.. - ANSWER - the only solution: to exit out of this nightmare is: to do: Unius REI, the only one: the King of all the Planet

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 23 minuti fa
@tutte le Nazioni del mondo: USA compresa -- non ha nessun senso, oggi, di attribuire: le colpe: a qualcuno, per la formazione, e la esistenza: di questi poteri occulti: soprannaturali: AI, OGM, satanici, che, il farisei del FMI-NWO: hanno voluto.. e neanche: si può sperare di andare: in guerra mondiale: contro di loro, perché, 1. sono trasversali: in tutti le nostre istituzioni, religioni, associazioni. 2. dalle loro città sotterranee aspirano alla distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! 3. troppo profondo è il controllo del potere: che: loro hanno.. --ANSWER -- l'unica soluzione: per uscire, fuori da questo incubo: è: di fare di: Unius REI, l'unico: Re di tutto il Pianeta

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 43 minuti fa
@666 IMF NWO, satanic occult power -- CARACAS, 20 GIU - E' stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008 mentre era in volo da Caracas per l'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali 8 italiani. Il bimotore Let 410 della compagnia Transaven e' stato trovato 9 km a sud di Los Roques a una profondità di circa 970 m. E' stato localizzato dalla nave oceanografica americana Sea Scout, che stava operando da giorni nell'area nell'ambito di un accordo Roma-Caracas. -- AMSWER --@666 IMF NWO, satanic occult power -- I CORPI DI QUESTE PERSONE: dove sono?, le due bambine di quell'equipaggio, in quale: tua città sotterranea: sono state portate?

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 47 minuti fa
[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Akcinė bendruovė AB Lituania. Uždara akcinė bendrovė UAB Lituania. Anonimi etairia (Ανώνυμη Εταιρεία) Α.Ε./ΑΕ (ΑΕ) Grecia Aktiebolag. AB Svezia Akzionerno druschestwo (Акционерно дружество) AD/EAD (АД) Bulgaria Akcionersko društvo (Акционерско друштво) AD (АД) Macedonia Akcionarsko društvo (Акционарско друштво) A.D. (А.Д.) Serbia Akcionarsko društvo (Акционарско друштво) A.D. (А.Д.) Montenegro Aktiengesellschaft AG Austria. Aktiengesellschaft AG Germania Aktiengesellschaft, Société Anonyme, Società Anonima AG Svizzera Aktsiaselts. AS Estonia Akciju Sabiedriba AS Lettonia Delniška Družba D.D. Slovenia Gǔfèn Gōngsī (股份公司) -- Cina

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 48 minuti fa
[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Dioničko društvo. d.d. Croazia Dioničko društvo. d.d. Bosnia ed Erzegovina. Aksjeselskap. A/S oppure AS Norvegia Allmennaksjeselskap ASA Norvegia Aktieselskab. A/S Danimarca Anonim Şirketi A.Ş. Turchia Akciová společnost a. s. Repubblica Ceca Akciová spoločnosť a. s. Slovacchia Vidkryte Aktsionerne Tovarystvo (Вiдкритe Акцiонерне Тoвариство) BAT (ВАТ) Ucraina Aktsionerne Tovarystvo (Акціонерне Товариство) AT (АТ) Ucraina Berhad. Bhd. Malaysia Kabushiki kaisha (株式会社) K.K. Giappone. Limited Company/Limitée Ltd./Ltée Canada. Corporation Corp. Canada. Incorporated Company/Incorporée Inc. Canada.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 48 minuti fa
[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Société par actions de régime fédéral S.A.R.F Canada. Limited Company. LTD Australia. Limited Company. Ltd./PLC Gran Bretagna. Limited Company. LTD Stati Uniti. Incorporated Company Inc. Stati Uniti. Corporation. Corp. Stati Uniti. Limited Company. LTD Nuova Zelanda. Limited Company/Teoranta Ltd./Teo. Irlanda. Limited Company. LTD India. Limited Company. LTD Pakistan. Naamloze Vennootschap. N.V. Paesi Bassi. Naamloze vennootschap/Société anonyme N.V./SA Belgio. Julkinen osakeyhtiö OYJ (OY) Finlandia Public Joint Stock Company PJSC Emirati Arabi Uniti. Perseroan Terbatas. PT. Indonesia.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 49 minuti fa
[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Részvénytársaság Rt. Ungheria. Nyilvánosan működő részvénytársaság Nyrt./NyRt. Ungheria. Zártkörűen működő részvénytársaság Zrt. Ungheria. Shoqëria aksionare Sh.A. Albania. Sociedad Anónima S.A. Argentina. Sociedad Anónima S.A. Spagna. Sociedade Anônima. S.A. Brasile. Sociedad Anónima S.A. Cile. Sociedad Anónima de Capital Variable S.A. de C.V. Messico. Sociedade Anónima. S.A. Portugal. Société Anonyme. S.A./SA Francia. Société Anonyme/Aktiengesellschaft. S.A./SA Lussemburgo.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 50 minuti fa
[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Société par Actions Simplifiée S.A.S./SAS. Francia. Società per azioni SpA Italia. Societate pe Acţiuni S.A. Romania. Spółka Akcyjna S.A. Polonia. Societas Europaea SE Europa.. Sherkat-e Sahamiye Khass S.S.K. Iran Sakrytoje Akzionernoje Obschtschestwo/Zakrytoe Akcionernoe Obščestvo (Закрытое Акционерное Общество). SAO/ZAO (ЗАО) Russia. Otkrytoje Akzionernoje Obschtschestwo/Otkrytoe Akcionernoe Obščestvo, Открытое Акционерное Общество. OAO (ОАО) Russia. Rossiskoje Akzionernoje Obschtschestwo/Rossijskoje Akcionernoe Obščestvo, Российское Акционерное Общество. PAO (РАО) Russia. Jusik hoesa (주식회사 ovvero 株式會社) -- Corea Meridionale

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 56 minuti fa
322 system global control [ IMF 666 NWO: occult power. corporations. AI microchip OGM ] sistema totalitario mercantile . artificial intelligence, back engineering alien. totalitarian mercantile system, Società per azioni (S.p.A.) . système totalitaire marchand. totaliter ticari sistemi. totalitarian mercantile system. totalitären Merkantilismus. sistema mercantil totalitario. système totalitaire marchand. نظام شمولي التجارية (نايمكس). Company (S.p.A.) ---> VS uNIUS REI, lorenzojhwh king of Israle

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
Kerry Obama IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM 666 --- your whores, have spread, well, the wax: on your bones: this morning? Satanists at all: and all the satanists women: in the world, as you can: it can be dropped: under the rule of occult powers, so, too, can: also, can get out! Obviously, you have to be perfect, in the procedure of your redemption, so, in mode spiritual, legal, and social, because, obviously the Satanists, they will do everything, to make you believe, that, any attempt to escape: will be punished with death .. but, in the regulation Masonic worldwide regime, it has been established in a different way, actually!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
a tutti i satanisti: ed a tutte le sataniste: del mondo, come è possibile:poter cadere: sotto il dominio dei poteri occulti, così è possibile: anche, poterne uscire! Ovviamente, tu devi essere perfetto, nella procedura, del tuo riscatto, in modo spirituale, giuridico e sociale, perché ovviamente i satanisti, faranno di tutto per far credere, che, ogni tentativo di fuga sarà punito con la morte.. ma, nel regolamento massonico mondiale è stato stabilito in modo differente, in realtà!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
man and women Satanists at all: and all the satanists of the world, as you can: it can be dropped: under the rule of occult powers -NWO, 322, 666: IMF, also, so you can: also, can get out! Obviously, you have to be perfect, in the procedure of your redemption, so, in mode: spiritual, legal and social, because, obviously the Satanists, they will do everything to make you believe that any attempt to escape will be punished with death .. but, in the regulation Masonic world has been established in a different way, actually!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
Obama IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM 666 --- le tue puttane, hanno spalmato, la cera: sulle tue ossa: anche questa mattina?

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
@ Abu Antar - you're never alone, because it, too, if you are not faithful to God? God can not be unfaithful to himself ... therefore, God is and will be always with you, .. therefore, be afraid of the demons show: 322, 666, of: Obama Rothschild Bush, Kerry: This is your only danger, because the feeling of fear: you will become a slave to them (you just a screwdriver in your pocket) @Abu Antar -- tu non sei mai solo, perché, anche, se, tu non sei fedele con Dio? Dio non può mancare di fedeltà, a se stesso ... quindi, Dio è e sarà, sempre, con te, .. pertanto, avere paura dei demoni mostri :322, 666, di: Bush Obama Rothschild, Kerry: questo è il tuo unico pericolo, perché, il sentimento di paura: ti farà diventare un loro schiavo (ti è sufficiente un giravite in tua tasca)

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
[]@Abu Antar -- men possessed by demons as 187AUDIOHOSTEM are endowed with supernatural powers, and in fact, they know: all your sins, weaknesses, vulnerabilities, to try to create feelings of guilt, and to take the contrllo of your soul, for do your spirit by despair, but, you, you have to believe that God has forgiven you (because, Jesus paid my debt), and then, too, you must forgive, always, yourself, for rise have better spiritually, uomini posseduti da demoni come 187AUDIOHOSTEM sono dotati di poteri soprannaturali, ed in realtà loro conoscono tutti i tuoi peccati, punti deboli, vulnerabilità, per cercare di creare sensi di colpa, e per prendere il contrllo della tua anima, facendo disperare il tuo spirito, ma, tu, questo devi credere Dio mi ha perdonato(perché Gesù ha pagato il mio debito), quindi, anche io, io devo perdonare, sempre, me stesso, io devo migliore spiritualmente,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
[God is in control] Abu Antar Shiite - be afraid, or feel fear: that: it is a crime against the sovereignty of God, because God is in control, and having fear: you make one: offended against him . because, with the fear: you produce a faith "negative", that makes you fall under the control: of occult powers .. Furthermore, "no one is master of extending for a single minute of his life!" superhuman forces occult, are at play here, aliens, supernatural ecc.. ... then only the divine nature in us, of: Jesus Christ, may be the appropriate response.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
[Dio è in controllo] Abu Sciita Antar -- avere paura, o sentire paura: questo: è un delitto: contro la sovranità: di Dio, perché Dio è in controllo, ed avendo paura: tu fai una: offesa: contro di lui. perché, con il timore: tu produci una fede "negativa", che, fa cadere te, sotto il controllo: dei poteri occulti.. inoltre, "nessuno è padrone di prolungare di un solo minuto la sua vita!" qui sono in gioco forze sovrumane, aliene, soprannaturali... quindi soltanto la natura divina, in noi, di Gesù Cristo, può essere la risposta adeguata.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
meglio morire da uomini liberi, che, 187AUDIOHOSTEM 322, masonic system, 666 FMI-NWO, controllo globale: morire da larve, come te! tu sei diventato un demone.. e questo è un vantaggio per noi, nel nome di Gesù di Betlemme, noi ti schiacceremo, brucia, torcia umana, in un inferno di disperazione

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
187AUDIOHOSTEM = 666 termite

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
[LA SCHIAVITU MODERNA. ITA] Caricato in data 30/mar/2011. Sulla servitù moderna è un libro e un film documentario di 52 minuti prodotti in modo del tutto indipendente; il libro (e il DVD che contiene) è distribuito gratuitamente in alcune piazze alternative in Francia e in America Latina. Il testo è stato scritto in Giamaica nellottobre 2007 e il documentario è stato ultimato in Colombia nel maggio 2009. Esiste in versione francese, inglese spagnola e italiana. Il film è stato elaborato a partire da immagini sottratte, principalmente da film di fiction e documentari. Lobiettivo centrale di questo film è quello di smascherare la condizione dello schiavo moderno nel quadro del sistema totalitario mercantile e di rendere visibili le forme di mistificazione che occultano questa condizione servile. È stato realizzato con lunico scopo di attaccare frontalmente lorganizzazione dominante del mondo.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
187AUDIOHOSTEM 666 - which was, your story of being a traitor to the whole human race, CIA agent, USA (new babilon tower: ), cruel, horrible, disgusting, the servant of the Masonic: occult powers: satanic IMF-NWO, the "big brother" to : 1. Artificial intelligence (AI), 2. project: "aliens Abductions", 3. living GMOs; 4. "Big Brother" TV network, and the overall control of information: micro-chip, 5. 200,000 human sacrifices on the altar of Satan .. -- .. -- quale è stata: la tua storia di traditore di tutto il genere umano, agente CIA, USA, crudele: orribile, disgustosa, di servo dei poteri occulti massonici: satanici, FMI-NWO, il "grande fratello", per: 1. l'intelligenza Artificiale (AI); 2. progetto: "aliens Abductions", 3. esseri viventi OGM; 4. "il grande fratello" NetWork tv, e, il controllo globale delle informazioni: micro-chip, 5. i 200.000 sacrifici umano sull'altare di satana..

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
[il controllo globale: delle informazioni e delle pulsioni: il grande fratello] Bibbia: nel libro dell'Apocalisse, capitolo 13, si legge che Satana (FMI-NWO) ha fatto apporre "un marchio sulla mano destra: e sulla fronte" degli uomini: in modo, che "nessuno potesse comprare, o vendere, senza avere tale marchio": Mondex e Verichip, due marche di microchip Rfid impiantabili. sono soltanto, una parte apparente, del fenomeno, perché, micro-chip sottili 50 volte: un capello sono stati creati, e sono legati al programma segreto : "aliens abductions".. questo satanismo degli USA, che è di origine sovrumana, può essere contrastato, soltanto, dai cristiani: "nati di nuovo"

   Abu Antar ha pubblicato un commento 5 ore fa
Dear 187AUDIOHOSTEM: Where are you from? Holy dog shit! Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy, and you don't look much like a steer to me, so that kinda narrows it down.

   Abu Antar ha pubblicato un commento 5 ore fa
Dear 187AUDIOHOSTEM: did your parents have any other children that lived?

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 11 ore fa
[[@Rothschild 666, King SAudi Arabia Sharia -- dove sono: i vescovi ed i cristiani: di cui voi avete decretato: il genocidio?]] The dramatic situation in Syria and the growing insecurity in the Middle East dominated the discussions at the ROACO assembly, which was set up in 1968 to coordinate the work of Eastern Churches. Such situations, the patriarch noted, raise "fears and concerns, especially after the abduction of two bishops", whose fate has been "unknown for a long time, even to the Syrian Orthodox Patriarch". At the same time, one of the basic elements of Middle Eastern societies has been the "absence of perspectives on the separation of state and religion," His Beatitude said, that would provide the bases to set out a clear "demarcation between state, politics and religion."

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 11 ore fa
[i maniaci religiosi: 1. farisei 322 Illuminati 666 FMI-NWO. e, 2. Lega ARABA, Sharia Jihad: Califfato mondiale, stanno combattendo: una guerra ideologica mortale: per: la conquista del mondo.. e tutto questo? è totalmente pazzo! ] IRAQ - VATICAN. For Chaldean patriarch, Sunni-Shia divisions and foreign influences are obstacles to peace. by Dario Salvi. Mar Sako is in Rome for ROACO's 86th Plenary Assembly to talk about the violence in Syria and the Middle East. Calling on Christians to show the positive side of the separation of Church and state that "respects religion", he says it is different from Western secularism. Politics "seeks oil," the Church "seeks people." He renews the invitation to Pope Francis to visit the Christians in the region.

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 11 ore fa
G8 - SYRIA. G8 leaders hold back weapons from rebels in favour of dialogue. After opening with the announcement of a possible No-Fly Zone in Syria, the G8 in Lough Erne ends with a bland declaration calling on rebels and regime to talk. No reference is made to the fate of Bashar al-Assad in a possible transitional government. The shadow of al-Qaeda and Moscow's subtle threats stop United States and Europe. Unlike the United States and the European Union, Russia has ties and contracts to respect with Syria. Russia's leader warned again against the risk of supporting the armed rebellion, evoking the danger of Islamic extremists. Putin's position and his close ties with Assad appears to have worked with the other leaders.

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 12 ore fa
ANKARA, 19 GIU - In Turchia: dilaga la nuova protesta gandhiana: dell''Uomo in Piedi', ma Erdogan: prepara un giro di vite: con cui riprendere: in mano il paese. Da ieri migliaia di persone: si fermano anche per ore: in luoghi pubblici, come: ha fatto domenica scorsa a Taksim: il coreografo Erdem Gunduz. Il governo prepara: una legge per controllare: le reti sociali (usate dai contestatori) e sta rafforzando: i poteri dei servizi segreti: del Mit. Secondo i sondaggi: però è crollato: il consenso di Erdogan. -- ANSWER -- ma, i nazisti di Obama (il sistema massonico 322: Bildenberg): e dei farisei(FMI 666 NWO): non hanno bisogno: di consenso, quindi: perché dovrebbe avere bisogno: di consenso: la LEGA ARABA, di Erdogan? le parole di Benedetto XVI e di Papa FRANCESCO, sono perdute: per loro

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 12 ore fa
MOSCA, 19 GIU - La Russia non può: ''considerare seriamente'': le proposte di disarmo: fatte oggi: dal presidente americano: Barack Obama nello stesso momento: in cui: gli Usa sviluppano: il loro sistema: di difesa antimissile. Lo ha dichiarato: il vice premier russo Dimitri Rogozin. -- ANSWER -- In base: a quale fiducia reciproca: si devono ridurre: le testate nucleari? il sistema massonico: FMI-NWO(che è: la schiavitù moderna, ed ipnosi collettiva: per occupazione: di tutte le fonti di informazione: e di ogni monopolio.) ed: i suoi sacrifici umani, sull'altare di satana: come il progetto "aliens abductions", portano l'Occidente ad essere la più grande minaccia, per la sopravvivenza, di tutto: il genre umano.. il vero problema: è quello che: Rothschild (il nuovo Noé 666) potrebbe utilizzare: proprio le armi atomiche: per fare purificare il pianeta

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 12 ore fa
GENOVA, 19 GIU - Giuliano Ibrahim Delnevo: era in Siria, a al Qusayr, tra Dayr az Zor, e Aleppo, da, circa sei mesi. Per arrivare alla roccaforte della Jabhat al-Nusra (ripresa da 6 giorni dai governativi), il giovane genovese: si sarebbe avvalso di una rete di conoscenze, per la maggior parte: maghrebini musulmani, che l'hanno aiutato a entrare in Siria dalla Turchia. -- ANSWER -- ogni musulmano sa nel suo cuore, che: l'ISLAM non è: "una religione di pace", ma, che: è un progetto imperialistico per il Califfato Mondiale, è un vero guaio che Obama Bildenberg non lo hanno capito.. perché di questo? anche loro moriranno!

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 12 ore fa
TOKYO, 19 GIU - Il leader nordcoreano Kim Jong-Un ha regalato ad alti funzionari del regime il 'Mein Kampf' di Adolf Hitler, incoraggiandoli a ''trovare l'ispirazione''. La notizia è stata riportata da New Focus International e smentita dal regime. ''Notando che Hitler e' stato in grado di ricostruire la Germania poco dopo la sconfitta della I guerra mondiale, Kim Jong-un ha ordinato lo studio del Terzo Reich e chiesto che gli esempi pratici siano presi nella dovuta considerazione'', ha detto la fonte. --ANSWER -- ma, quello, che, la sua maledetta famiglia: di comunisti pazzi nevrotici, ha sempre fatto: ai cristiani: pacifici ed innocenti, è sempre stato un 'Mein Kampf' , cioè, tutte le stesse aberrazioni degli islamici

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 13 ore fa
Yes. An affirmative reply. "Is Islam the true religion?" Yes. An affirmative reply. "Na3m!" --ANSWER -- there is no true Islam of Muhammad, but, there is a real Islam of Adam, Abraham. Moses and Jesus.. non c'è un vero Islam di Maometto, ma, c'è un vero Islam di Adamo, Abramo. Mosé e Gesù.. BUT, I AM SURE OF THIS, NO RELIGION CAN BE: the salvation, that's why, every Christian biblical fundamentalist "born again," he knows that Christianity is not a religion, but a relationship with the risen: Jesus in Bethlehem .. so who is violent, religious, imperialistic, intolerant, they will never enter in the kingdom of God. because the Kingdom of God does not do violence to innocent people...

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 13 ore fa
MA, DI QUESTO IO SONO SICURO, NESSUNA RELIGIONE PUÒ ESSERE SALVIFICA, ecco perché, ogni cristiano biblico fondamentalista: "nato di nuovo" lui sa che il Cristianesimo non è una religione , ma una relazione con Gesù di Betlemme risorto.. quindi, chi è violento, religioso, imperialista, intollerante, non potrà mai entrare nel Regno di Dio.. perché il Regno di Dio non fa violenza a persone innocenti

   Abu Antar ha pubblicato un commento 15 ore fa
na3m

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 15 ore fa
ROMA, 19 GIU - La flotta della Marina militare è a rischio di estinzione. è l'allarme lanciato in Parlamento dal capo di Stato maggiore, Giuseppe De Giorgi, il quale ha spiegato che ''nell'ultimo decennio sono entrate in linea solo 10 navi, a fronte della radiazione: di 20 ed entro il 2025 ne saranno dismesse altre 51''. è urgente un piano di costruzioni, che ''concorrerebbe non solo alla sopravvivenza della flotta, ma salverebbe anche la cantieristica, scongiurando la cassa integrazione: per 20.000''. -- ANSWER -- Giuseppe De Giorgi? È FORSE LUI che prende uno stipendio mensile di 320.000 euro? è forse un massone anche lui? per caso? lol..

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 15 ore fa
Abu Antar Shiite - these excrement of Satan, are: to put their dirt on the page. are the trolls of: Bush 322, 666 and Rothschild IMF, to suffocate the hope of the peoples .. Abu Antar sciita -- questi escrementi di satana, vengono: a mettere la loro sporcizia, sulla pagina. sono i troll di Bush 322, e Rothschild 666 FMI, per soffocare la speranza dei popoli

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 15 ore fa
White House: [nuclear extreme choice]. In order to defend the vital interests: the United States, allies and partners: June 19 - ANSWER - VITAL INTERESTS OF THOSE WHO? 1. the interests of Rothschild: 322 Bush, IMF-NWO, to spread the Satanism: of his theft: of sovereignty: monetary seigniorage banking? 2. interests of the new Masonic oligarchies, which are nothing more: that: an induction to the disguised materialism and slavery: and social control: the "big brother, of Satan," which, 2. What does the agenda "aliens abductions", and that you do: 200,000 human sacrifices on the altar of Satan? 3. you want to destroy: the Jewish Christian civilization ... and: you know very well: that: 4. you have to make this world war, for the IMF that collapses, you are not political, you are the criminal actors

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 15 ore fa
Casa Bianca: [nucleare scelta estrema]. Per difendere interessi vitali: di Usa, alleati e partner: 19 giugno, 16:04 -- ANSWER -- INTERESSI VITALI DI CHI? 1. gli interessi di Rothschild: FMI-NWO, per diffondere il satanismo: del suo furto: della sovranità: monetaria: il signoraggio bancario? 2. interessi delle nuove oligarchie massoniche, che, altro non sono: che: una camuffata induzione al materialismo e alla schiavitù elettronica: e al controllo sociale: il "grande fratello di satana", che, 2. cosa significa l'agenda "aliens abductions" ,e che, voi fate: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? 3. voi volete distruggere: la civiltà ebraico cristiana... e: voi sapete benissimo: che: dovete fare questa guerra mondiale, per il FMI che crolla, voi non siete politici, voi siete degli attori criminali

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 16 ore fa
@666 -- toglietevi dalle palle

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 16 ore fa
@ CIA IMF-NWO, masonic Bildenberg system, ie, IHateNEWLAYOUT 666 cannibals voodoo, TheVArious7 - scolds you, the Holy Spirit, idiot troll, you are Satanists criminals stupid, only ..     drink your poison made ​​by yourself .. I'm not your friend and not want to talk with you, because, you are only a brainless ass... [the time used to you, it is a waste of time!] rimprovera voi lo Spirito Santo, voi siete satanisti criminali stupidi, soltanto.. drink your poison made ​​by yourself .. io non sono il vostro amico e non voglio parlare con voi, perché, voi siete soltanto, un culo senza cervello [the time used to you, it is a waste of time!]

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 16 ore fa
BERLIN, June 19 - Barack Obama has asked to evaluate immigrants as: a resource, and to consider: Same: before the law: the gay, because: this: it is a recognition of our own'' freedom'' 'said . For the president are still many walls to fall. - ANSWER - TRAITOR! 1. stop stealing the monetary sovereignty of the American people. 2. gays already have the same civil rights, but marriage is a natural right, which of course can not have! 3. freedom, with the Masonic lobbies, and in fact: long gone: and thou art the scam of a scheme: banking and satanic, invisible. 4. Muslim immigrants, would be an asset if sharia: it was abolished throughout the world, I do not believe in honesty of Muslims (like you) from this point of view

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 16 ore fa
BERLINO, 19 GIUgno - Barack Obama: ha invitato a valutare gli immigrati: come: una risorsa: e a considerare: uguali: davanti alla legge: i gay, perché: questo: é un riconoscimento ''della nostra stessa libertà''' ha detto. Per il presidente sono ancora molti i muri da abbattere. --ANSWER -- TRADITORE! 1. smetti di rubare la sovranità al popolo americano. 2. i gay hanno già gli stessi diritti civili, ma, il matrimonio è un diritto naturale, che, naturalmente non possono avere! 3. la libertà, con le lobbies massoniche, e di fatto: finita da tempo: e tu sei: la truffa di un regime: bancario e satanico, invisibile. gli immigrati musulmani, sarebbero una risorsa se la sharia: fosse abolita in tutto il mondo, io non credo nella onestà dei musulmani(come te) da questo punto di vista

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 16 ore fa
Abu Antar has posted a comment 2 days ago Dear 187AUDIOHOSTEM: Do you suck dicks? Are you a peter puffer?   187AUDIOHOSTEM has posted a comment 2 days ago Report spam Dear Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You]   دم - ANSWER - Abu Antar SHIA [I'm here, too, for you!] - you will not be afraid of these satanists, because [Jesus said, do not be afraid of someone who has no power over your soul! So, you do not be afraid! -- ANSWER --Abu Antar SCIITA -- tu non avere paura di questi satanisti, perch[ Gesù ha detto, non abbiate paura di chi non ha nessun potere sulla vostra anima! Quindi, tu non avere paura! [I'm here, too, for you!]

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 17 ore fa
IHateNEWLAYOUT  -- fottiti coglione!

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
@Muslims Jews ecc.. - but, you believe, truly, that God is so, twisted, and complexed, to give, more than 600 commandments? to be offended, for apostasy and blasphemy, etc. .. ? verily, verily, I say unto you, the 10 commandments, are more than enough, because God is, really: a person full of love, freedom, joy, tenderness, understanding and simplicity! he was not the cause of our unhappy situation, and his desire is only the goodness towards all, and we all have to be like him, if we want to have the joy of his friendship, personally ..

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
@ebrei -- ma, voi credete, veramente, che, Dio è così, contorto, e complessato, da dare più di 600 comandamenti? di essere offeso per apostasia e blasfemia, ecc.. ? in verità, in verità io vi dico, i 10 comandamenti, sono più che sufficienti, perché, Dio è: veramente: una persona piena di amore, libertà, gioia, tenerezza, comprensione e semplicità! lui non è stato la causa della nostra infelice situazione, ed il suo desiderio è soltanto la bontà, verso tutti, e tutti noi dobbiamo essere come lui, se vogliamo avere la gioia di fare la sua amicizia, personalmete..

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
therefore, if, you do not know, personally, the feelings of God?, does not have a personal relationship: with God? then, to follow religious doctrines, it means, bring your soul to hell .. but, like, all men can impare: to know God, personally, if, they do not see, my example, and the example, of my High Priest jew: in the Jewish Temple? and how all this can be achieved, if all the world's Jews do not return to Palestine? quindi, non conoscere, personalmente, i sentimenti di Dio, non avere una personale relazione: con Dio, per seguire delle dottrine religiose, significa, portare la propria anima all'inferno.. ma, come, tutti gli uomini possono impare: a conoscere Dio personalmente, se, loro non vedono il mio esempio: e l'esempio del mio Sommo Sacerdote ebreo: nel Tempio ebraico? e come, tutto questo, può essere realizzato, se, tutti gli ebrei del mondo non ritornano in Palestina?

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
[proselytizing violent: it is an act of imperialism: thus: Satanism is, predation] if I saw that, in virtue and love, in the sanctity of the natural law, spontaneous, all Christians, they decide to become Muslims, atheists, etc. .., I would not have no suffering! why, what is my goal is to consider: the spiritual elevation of every man .. because, human nature,must need to be redeemed, and, because: Jews do not proselytize. that I have chosen: to become a jew, and to bless: everything: through: the Jewish Temple, namely: the secular universal love, brotherhood, because, 1. no religion can be salvific, but only 2. Justice truth, are the true love, and no one can be saved: in another way.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
[il proselitismo violento: è un atto di imperialismo: quindi: è satanismo, predazione] se, io vedessi, che, nella virtù e nell'amore, nella santità della legge naturale, spontaneamente, tutti i cristiani, loro decidono di diventare musulmani, atei, ecc.., io non avrei nessuna sofferenza! perché, quello che è il mio obiettivo: è considerare: la elevazione spirituale di ogni uomo.. perché, la natura umana, ha indispensabile bisogno di essere redenta, e: perché: gli ebrei non fanno proselitismo. che, io ho scelto: di diventare un ebreo, e di benedire: ogni cosa: attraverso: il Tempio Ebraico, ovvero: la laicità universale dell'amore, fratellanza, perché, 1. nessuna religione può essere salvifica, ma, solo: 2. la giustizia verità, sono il vero amore, e nessuno può essere salvato: in altro modo.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
I am convinced that every man has his own idea about God (and if he: has a concept idea. bad about God?, then he will be: under the curse: and destruction .. because God sees us in the same way: how we see him), and, some men more fortunate (but, in reality, is not a case / fortune, but, is sharing: of the sufferings, and love:of: Christ), like me, then, they, too, also, have a special, rational, and personal experience of God and if I am Unius REI .. then, no one in the entire history of mankind, has known: the theological truth about God more than me .. because what: make me Unius REI, it is only: the highest knowledge (metaphysics) of God throughout the history of mankind .. I use this and my power to save all the religions of the world, because I do not believe that, politically, a Christian can be better than a Muslim, etc. ..

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa
io sono convinto, che, ogni uomo, ha una sua idea, circa Dio (e se lui: ha un concetto: idea. cattivo, circa Dio?, poi, lui sarà: sotto maledizione: e distruzione.. perché, Dio vede noi, allo stesso modo: di come, noi vediamo lui), ed alcuni uomini: più fortunati (ma, in realtà, non è, un caso/fortuna, ma, è la condivisione: delle sofferenze: e dell'amore: di Cristo), come me, poi, hanno, anche, una speciale, razionale, e personale: esperienza di Dio. e se io sono Unius REI.. poi, nessuno, in tutta la storia del Genere umano, ha potuto conoscere: la verità teologica, su Dio, più di me.. perché, quello che: fa di me Unius REI, è soltanto: la più elevata conoscenza (metafisica) di Dio: in tutta la storia del Genere umano.. ed io uso questo mio potere per salvare tutte le religioni del mondo, perché, io non credo, che, politicamente, un cristiano possa essere migliore di un musulmano, ecc..

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 20 ore fa
I do not own a Christian doctrine subjective, I studied Catholic theology, and read the Bible all my life, I have followed the instructions of the Bible. of: Pastor Benny Hinn, about the manifestation of the Kingdom of God on earth .. and then I'm also in a formal way a devout Catholic and in full communion with the Bishop, and in fact I am a teacher of Catholic religion. therefore, I have no problem with Christian doctrine io non possiedo una dottrina cristiana soggettiva, io ho studiato teologia cattolica, e letto la Bibbia: per tutta la vita, io ho seguito le istruzioni bibliche del Pastore Benny Hinn, circa, la manifestazione del Regno di Dio sulla terra.. e quindi io sono anche in modo formale un cattolico osservante, ed in piena comunione con il Vescovo, ed infatti io sono un docente di Religione Cattolica. quindi, io non ho un problema con la dottrina cristiana

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 20 ore fa
187AUDIOHOSTEM has posted a comment 4 hours ago [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] -- ANSWER -- I DO NOT BELIEVE YOU HAVE THIS PROBLEM. I am a Catholic like many others, who, following the doctrine of the Pope FRANCESCO .. after all they are reads, one that believes and writes the Bible of the Jews, only IO NON CREDO DI AVERE QUESTO PROBLEMA. io sono un cattolico come tanti, che, segue la dottrina del Papa FRANCESCO.. dopo tutto sono uno che legge, crede e scrive la Bibbia degli ebrei, soltanto

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 21 ore fa
sto facendo il fabbro, il muratore ed il pittore: presso mio suocero, ma, io sono ritornato, un attimo, perché io ho sentito dei pensieri: di: malvagità.. questo è evidente, il cristianesimo non è più: una ideologia per imperialismo, [ come è ancora: il satanismo dei farisei: massoni FMI-NWO, e degli islamisti: worldwide caliphate ] e tutti sanno come JHWH ama, i martiri cristiani, perché, noi nel Regno di Dio, non abbiamo un problema con la quantità.. quindi, io non ho progettato: di fare del male, a qualcuno, più di come questo qualcuno ha pensato di fare del male a se stesso, infatti, nessuno può vincere Dio in astuzia, ed è scritto: che, Dio prende con astuzia gli astuti, ma, io sogno un modo senza imperialismo

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@666 IMF-NWO 322 --- a ruin, and you will: a ruin infinite, it will arrive in an unexpected way [it's not my problem, to show that my God is true, will be your carcases, to show this demonstration!] [non è un mio problema, di dimostrare che, il mio Dio è vero, saranno, i vostri cadaveri questa dimostrazione!]

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] Punjab: young Christian dies under torture in police custody with 22 broken bones. by Jibran Khan. Irfan Masih was arrested on 8 June suspected of a murder he did not commit. For days, he was subjected to abuse in order to extort a confession. He died on Sunday from the serious injuries he suffered. "So what if he died? So many die anyway every day," a police officer said. Human rights activists call for justice, whilst the victim's family is in hiding for fear of reprisals. Islamabad (AsiaNews) - Taken into custody by police without evidence or a judge's warrant, a 20-year-old Christian man was held in prison for nine days during which he was abused and tortured in order to extract a confession

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] to a crime he did not commit. In the end, he died from the injuries he suffered, including 22 broken bones, according to the doctors who examined his body. This is the tragic story of Irfan Masih, a resident of Sharikpur, Sheikhupura District, in Punjab province, who died on Sunday, still in the clutches of his captors, all members of the local police. The young man, who was employed by a local company, was arrested on 8 June on suspicion of murder. According to the family, he was held for several days at the police station without evidence or a warrant for his arrest. He died on Wednesday from the injuries he sustained, "multiple fractures" according to the doctors who examined his body.

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] Despite the barbarous crime, police officers in Sharikpur show no signs of repentance. For the station chief, Masih "was not able to bare" the torture and died. His deputy added laconically and without remorse that he was doing his duty seeking the truth and had no regrets. "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said. Human rights activists and organisations, including Life for All, condemned the vicious act and staged a protest in Lahore. Despite the obstacles involved in suing members of the police, a complaint to the city's High Court is already being prepared in order to bring the torturers to court.

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] Meanwhile, the young man's family has been placed under protection and spirited away to a safe place. Pakistan is not new to cases of faulty justice, extrajudicial killings and suspicious deaths in prison or police stations. AsiaNews has time after time reported such acts of violence, like the death in prison of Robert Fanish Masih in 2009, who had been sued for an alleged (and false) case of blasphemy. The same occurred to a young man suffering from a mental disorder who died suddenly in jail under suspicious circumstances back in early December after he had been arrested on the basis of the black law. Speaking about these cases, Fr John Gill, a priest in Lahore, said that "rigorous investigations" are needed to have justice.

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] "Irfan Gill Masi was an only son," he said, and "we are still asking ourselves what was his fault. Why was he ripped away from his family so brutally? These events must end and the appropriate authorities should act to bring justice."

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[Be Very Proud: For You Are" A Unique Special Individual: Manifestation Of God]

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Pharisees (NWO-IMF: seigniorage banking: to kill: goyim) and Muslims (Sharia worldwide caliphate, to kill dhimmi) are: smart, hypocrites, criminals and have a winning three-pronged strategy (opposition, terrorism, seizure of power absolute, as is happening in Egypt), but are always religious maniacs, imperialistic, with a project in mind: (the destruction of civilization: the Jewish-Christian) and because they are not Muslims, who can win, then will be: Satanists 666, 322, to dominate the world, which is the Masonic system Bildenberg ECB FED;..

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
farisei(FMI-NWO: signoraggio bancario: per uccidere i: goyim) e musulmani(Sharia: califfato mondiale, per uccidere dhimmi), sono: furbi, ipocriti criminali: ed hanno una vincente: triplice strategia (opposizione, terrorismo, presa del potere assoluto, come sta avvenendo in Egitto): ma, sono sempre dei maniaci religiosi, con un progetto imperialistico, ben preciso: (la distruzione della civiltà: ebraico-cristiana) e poiché, non sono gli islamici, che, possono vincere, allora, saranno i satanisti 666, 322, a dominare il mondo, che è il sistema massonico Bildenberg

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[not to condemn in a universal way: seigniorage banking and Sharia: i worldwide caliphate?, is high: betrayal!] ROME, June 18 -'' 45-50'': would match people from Italy: to fight: with the rebels in Syria. So says. ANSA: The Community, the Arab world in Italy: the 'Italian' would be located mainly in the north of Syria, and among them there would also be a woman. The news is confirmed: even from Syrian sources in Italy. [non condannare in modo universale: il signoraggio bancario: e la Sharia?, è alto: tradimento!] ROMA, 18 GIU - Sarebbero ''45-50'': le persone partite dall'Italia: per combattere: con i ribelli in Siria. è quanto afferma. all'ANSA: la Comunità, del Mondo arabo in Italia: gli 'italiani' si troverebbero, soprattutto, nel Nord della Siria, e tra questi ci sarebbe anche una donna. La notizia è confermata: anche da fonti siriane in Italia.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[no universal condemnation: Sharia by the ARAB LEAGUE?, the Worldwide Caliphate: can not be stopped!] Negotiations in Afghanistan Taliban: ready for peace (the cemetery) .. Direct talks: with the U.S.: in Qatar, from Thursday. [in fact] Four American soldiers: they were killed in an attack: to the basis of: Bagram .. - ANSWER - but, like Obama can be so naive, to be the perfect traitor?, The true face of Islam is always that of Al Qaeda, all the rest is only: Strategy [senza: la condanna universale: della Sharia, da parte della LEGA ARABA, il Califfato Mondiale non potrà essere fermato] Negoziati in Afghanistan Talebani: pronti alla pace(del cimitero).. Colloqui diretti: con gli Usa: in Quatar, da giovedì. [infatti] Quattro soldati americani: sono stati uccisi in un attacco: alla base di: Bagram.. --ANSWER -- ma, come Obama può essere così ingenuo, per essere il traditore perfetto?, il vero volto dell'Islam: è sempre, quello di Al Quaeda, tutto il resto è soltanto: strategia