condanno l'islam ma non sono razzista

Nel giorno della Resistenza resta da sconfiggere il nazismo islamico

In quegli stessi anni Pier Paolo Pasolini, Eugenio Scalfari, Giorgio Napolitano, Norberto Bobbio erano tutti entusiasticamente fascisti. A casa mia non lo era nessuno, ed è per questo che da quelle esperienze sul ventennio noi siamo usciti massacrati.  Chi era antifascista era il fratello di Pier Paolo Pasolini, che ha combattuto nella brigata Osoppo. I partigiani della brigata Osoppo, hanno tenuto testa ai nazisti , e sono stati, interamente massacrati fino all'ultimo uomo, dai partigiani comunisti. Come ci ricorda George Orwell in “Omaggio alla Catalogna”, il libro dove racconta, la sua esperienza, di combattente in Spagna, i partigiani uccisi, dai falangisti, sono meno numerosi, dei partigiani uccisi dai partigiani comunisti: di Stalin. è il 25 aprile: che, sia la festa della verità.. Ricordiamo la storia: l'iniziale e ovvia alleanza tra comunismo sovietico nazismo tedesco, la perpetua alleanza tra nazismo e l’islam. Il nazismo ha due anime, tedesca e islamica.. Adolf Hitler Berlino 22 novembre 1941. Il nazismo tedesco è stato battuto, a costo di milioni di morti, dal coraggio di uomini che oggi noi ricordiamo e onoriamo. Il nazismo islamico e vivo, vegeto e gode ottima salute, accuratamente protetto dalla vigliaccheria di intellettuali e media occidentali. La fotografia degli appartenenti ad Hamas e Hezbollah e salutano col braccio teso e accuratamente sotto censura, come, sotto censura è l'informazione che il libro di Hitler, il Mio Combattimento, il Mein Kampf , è di gran lunga il libro occidentale più venduto nei paesi islamici, venduto addirittura nelle edicole. È in questo giorno che noi ricordiamo il coraggio, che, noi  ricordiamo il valore della libertà. È in questo giorno che noi ricordiamo che, ogni essere umano deve essere libero, l'unico proprietario della sua vita, della sua morte del suo destino, del suo corpo e che nessun essere umano deve vivere sotto: una dittatura e quindi  sotto una teocrazia, la peggiore delle dittature.
Oggi ricordiamo il coraggio e i morti. Oggi ricordiamo gli uomini, che, ha combattuto dalla parte sbagliata della barricata, perché assordati da una propaganda folle, e li perdoniamo, perché una nazione deve essere pacificata. Arriva un giorno in cui la guerra deve finire.
Oggi ricordiamo il popolo ebraico sterminato nei campi, i cui superstiti soli, contro, tutti hanno creato il piccolo: Stato di Israele, fatto della terra: che: era stata loro padri, una terra: che: loro hanno ricomprato e dissodato, e irrigato perché: era stata ridotta a una terra di sassi: e scorpioni.
Oggi ricordiamo che combatteremo per la libertà, e che lasceremo ai nostri figli un mondo libero.
E oggi ricordiamo lei, che ha combattuto contro tutti i nazismi, staffetta partigiana a 14 anni. Buonanotte Oriana Fallaci.
Ricordiamo, anche, i 12.000 soldati dell'Istria e Gorizia, regalati a Tito, dagli anglo-americani: condotti: dalla Svizzera su carri bestiame, perché: fossero massacrati nelle foibe.












17/03/2013 17:52:47
di Silvana De Mari
08/03/2013 10:27:54
di Silvana De Mari
13/02/2013 17:19:22
di Silvana De Mari
05/02/2013 10:31:28
di Silvana De Mari
25/01/2013 17:55:51
di Silvana De Mari
24/12/2012 08:49:10
di Silvana De Mari
08/12/2012 11:13:18
di Silvana De Mari

  1. Io Amo l'Italia

    www.ioamolitalia.it/
    Solo con una tale rivoluzione etica, auspicata e promossa da Io amo l'Italia, si può ... Io amo l'Italia annuncia che parteciperà alle prossime elezioni regionali ...
    Hai visitato questa pagina in data 22/04/13

    Programma politico

    ... alle Elezioni alla guida di Io amo l'Italia come soggetto politico ...

    Magdi Cristiano Allam

    Magdi Cristiano Allam è il presidente del movimento ...

    Comunicati

    La bufera dei falsi rimborsi ha travolto anche la Basilicata.

    Coordinatori Gruppi "Magdi ...

    Coordinatori Gruppi "Magdi Cristiano Allam Presidente ...

    Il pensiero di Magdi Cristiano ...

    Conferenza stampa di Magdi Cristiano Allam: Io amo l'Italia ...

    Documenti

    Facciamo. Il bene degli italiani. Documenti. Scarica, Stampa ...
  2. Io Amo l'Italia, web tv

    www.ioamolitaliatv.it/
    Magdi Cristiano Allam: ''Se non si crede nella investitura divina del Papa non si è cattolici'' (Brontolo, Rai3 11-03-13) · Magdi Cristiano Allam: ''Io amo l'Italia ...
  3. Io Amo l'Italia - Rimini

    www.ioamolitalia.net/
    Sito ufficiale del Movimento politico Io amo l`Italia di Magdi Cristiano Allam - Sezione di Rimini, Io Amo l'Italia - Rimini.
  4. Twitter / Search - #ioamolitalia

    https://twitter.com/search?q=%23ioamolitalia
    The latest and best tweets on #ioamolitalia. Read what people are saying and join the conversation.
  5. Magdi Cristiano Allam e IO AMO L'ITALIA: Spot Elezioni Politiche ...

    www.youtube.com/watch?v=a-1YJ5vA8Cw
    09/feb/2013 - Caricato da Massimiliano Ferrara
    Per un'Italia che torni ad avere Sovranità Monetaria e Legislativa, che torni a porre l'Uomo e non la ...
  6. Altri video di ioamolitalia »
  7. Io Amo l'Italia - YouTube

    www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo
    Berlusconi e Bersani prendono in giro gli italiani (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles 9/4/2013) ioamolitaliavideo 409 views 2 weeks ago http://www.ioamolitalia.it/ ...
  8. IO AMO L'ITALIA | Facebook

    it-it.facebook.com/ioamolitalia
    Now · Joined Facebook · November. IO AMO L'ITALIA is on Facebook. To connect with IO AMO L'ITALIA, sign up for Facebook today. Sign UpLog In · Like ...