Nepal


dalla Russia un aiuto, per ISRAELE [Putin, non, ha dato l'ordine di predisporre il contratto, per le forniture all'Iran, dell'S-300] -- ANSWER -- @Benyamin NetanyahU -- tu SMETTI DI FARE LO SBRUFFONE, E DISTRUGGI IL NUCLEARE IRANIANO, altrimenti, è logico, che, io diro, che, tu sei un traditore!


UniusRei3 9 ore fa
Peres, se Siria onesta no attacco Usa, Presidente Israele, altrimenti Stati Uniti agiranno 11 settembre, 18:04. TEL AVIV, " "La diplomazia è sempre preferibile alla guerra - ha detto ancora - ma la questione principale è l'onestà, in particolare quella del regime siriano". -- answer -- @Shimon Peres, amico, come sei andato a baciare la pecora(Ja Bull ON) anche tu? perché, tu sei così tranquillo, se, in 10 anni, i musulmani, sono stati trasformati in islamisti, e se, al Qaeda è diventato una "costellazione jihadista"? @Israele --- ragazza mia, tu hai la sindrome di Isacco, che, lui non si ribellava, mentre, veniva immolato da Abramo. così, tu non hai nessun potere, di salvare la tua vita, dalla perversione, dei farisei illuminati kakam, che, ti porteranno, docilmente, al tuo all'Olocausto, di nuovo!


UniusRei3 9 ore fa
19:54 [11 SETTEMBRE] Iraq: autobomba, strage in moschea sciita. Almeno 30 morti e 48 feriti -- ANSWER -- @KING SAUDI ARABIA --- "bel colpo, amico mio sunnita, bel colpo!" oggi, tu puoi andare a dormire felice! IL TEATRINO, TRA TE, E L'IRAN, STA ANDANDO BENE, AVaNTI, PER INGANNARE QUEL BABBACCHIONE DI Benyamin NetanyahuuuuuuUUUUUUUUU. 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 1 year ago [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] - ANSWER - is terribly foolish, for every creature be proud of something! -- ANSWER -- è tremendamente insensato, per ogni creatura inorgoglirsi di qualcosa!


UniusRei3 9 ore fa
KingxKingdom 9 ore fa @ Tzipi Livni - figlia, nel Regno di Dio, non esiste un anima ebraica, o una identità ebraica, non c'è ideologia, non c'è religione, non ci sono razze o caratteristiche genetiche specifiche- Nel Regno di Dio non ci sono i gay, siamo tutti uomini o donne! Le anime ragionano, in modo splendidamente semplice, ed i loro sentimenti, sono veramente potenti. Le categorie sono l'amore, il dono di se, oppure l'egoismo.. anche se, non c'è egoismo, malizia, maldicenza, nel Regno di Dio. Noi, abbiamo chiesto ad un fratello, mi vuoi fare da padre sulla terra? e lui ha detto "si", .. e così via, quindi, è solo un caso, che, la tua anima, sia nata ebrea, infatti, tu avresti potuto nascere anche musulmana. la maggiorparte, di quello che insegnano i farisei? viene dall'inferno


UniusRei3 9 ore fa
Mercoledì all'ONU è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Siria, nel periodo dal 15 maggio, al 15 giugno 2013. Il rapporto, fatto da un gruppo di esperti, accusa di crimini militari, sia il governo della Siria, sia l'opposizione. Gli autori del rapporto accusano, il governo siriano di strage di civili, di bombardamento, degli ospedali e di altri crimini militari (proprio gli stessi reati, fatti dai bombardieri anglo-americani, in Italia durante la WWII ). I gruppi d'opposizione sono accusati di esecuzioni, prese di ostaggi e bombardamenti, delle zone abitate. Nel rapporto sono stati menzionati otto casi di strage, eseguiti dei sostenitori di Assad, e un caso di massacro, effettuato dagli oppositori (SAPPIAMO TUTTI, CHE DOVE ARRIVA LA GALASSIA JIHADISTA AVVIENE SEMPRE LA PULIZIA ETNICA, così voi non siete credibili).


UniusRei3 9 ore fa
[Esplode autobomba a Bengasi in Libia] [Iraq:autobomba, strage in moschea sciita Almeno, 30 morti, e 48 feriti] @OBAMA -- quello che, voi avete saputo fare, è stato soltanto, diffondere gli islamisti, e la vostra natura, infatti, non è la democrazia, ma, la congiura massonica, dei farisei anglo-americani, per rovinare il genere umano, e perché, nel vostro cuore, voi siete i satanisti di Rothschild Spa Rochefeller, che dove arriva il vostro regno, arriva il male!


UniusRei3 9 ore fa
@187AUDIOHOSTEM 666 -- chi ha portato la galassia jihadista in Siria, è il vero responsabile di questa situazione! coloro che, non, volevano sedersi al tavolo (delle trattative), con, Asad, a motivo dei suoi crimini? proprio loro hanno commesso, i crimini peggiori, e per ottenere, l'intervento esterno, forse proprio loro(Al-Qaeda) hanno usato le armi chimiche! ora, dopo, 'auto-attacco, dello 11-09, nessuno è così stupido, per credere, ancora, ad una sola parola, che, viene detta dalla Amministrazione USA, ed infatti, loro sono dei cinici satanisti come te!


KingxKingdom 19 ore fa
[] FMI, FED, BCE, NWO, Rochefeller -- questo lo metto sul tuo conto![[] Artigiano si uccide il giorno di sfratto, Si ferisce con coltello, scoperto da ufficiale giudiziario, 11 settembre, 18:57. (ANSA)-FALCONARA MARITTIMA(ANCONA),11 SET-Un artigiano, 63 anni, si è ucciso, accoltellandosi in casa, mentre attendeva l'arrivo dell'ufficiale giudiziario per un provvedimento di sfratto. E' accaduto oggi a Falconara Marittima. Sul luogo il 118 e la Croce Gialla, i Cc e la polizia municipale. L'uomo, che non pagava l'affitto da mesi, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. A trovarlo in un lago di sangue, ma ancora vigile è astato l'ufficiale giudiziario che ha aperto la porta con le chiavi dategli dai padroni di casa. []Rochefeller -- questo lo metto sul tuo conto![[]


UniusRei3 22 ore fa
NEW YORK, 11 settembre, 17:02, Le atrocità compiute in Siria, sono un "fallimento collettivo" della comunità internazionale, e peseranno sulla "reputazione delle Nazioni Unite, e dei suoi Stati membri": lo ha detto il segretario generale, dell'Onu 666, Ban ki-Moon, nel corso di un dibattito dell'Assemblea Generale dell'Onu, sulla responsabilità degli Stati, di proteggere i propri popoli. -- ANSWER -- bambinone, con il muco al naso, smetti di fare l'attore, pure tu! ma, qualcuno, ti ha detto, che, il signoraggio bancario, è stato rubato dai satanisti? poi, tutti i sistemi sono diventati ipocriti, buoni, solo in apparenza, proprio come te, ma in realtà, sono stati tutti deteriorati, corrotti, inesorabilmente, proprio come te! "SUICIDATI!"


UniusRei3 22 ore fa
LIZZANELLO (LECCE), 11 settembre, 16:58 - ''Staccate la spina e fateci morire'': lo chiedono, attraverso il pc, i gemelli Marco e Sergio Quarta, di 34 anni, affetti dall'età di 10 anni, dalla rara distrofia di Duchenne. Vivono attaccati ai respiratori, nella loro casa di Merine, frazione di Lizzanello (Lecce), accuditi dai genitori. Entrambi vivono, in un letto ma sono attivissimi, sui social network. Di qui l'appello dei genitori a Napolitano, ai presidenti delle Camere e ai ministri della Sanità e della Giustizia. -- ANSWER -- e perché, non sono anche io, come un distrofico? in INTERNET ,con, quel satanista di DATAGATE permettendo? si può fare tanto del bene al prossimo, la vita è sempre una guerra, contro, la morte, e bisoga combatterla, fino in fondo!


UniusRei3 22 ore fa
LONDRA,11 settembre, 16:46- Il principe Carlo si scaglia contro, la 'rottamazione' degli over-50 da parte delle imprese britanniche. Il duca di Cornovaglia, che a 64 anni suonati, ancora, attende di ricevere la corona di sovrano, è diventato il paladino dei circa, 425 mila uomini, e donne di mezza età rimasti senza lavoro nel Regno Unito. "Le persone si sentono, come se non avessero più un valore nella società - ha detto il principe - e una volta, che, si viene licenziati a una certa età, dopo tutto è più difficile". --ANSWER -- perché, tanta cinica ipocrisia? che, relazione, di complità, c'è, tra la famiglia reale e i Rothschild Spa? voi siete la causa di questo disastro sociale!


UniusRei3 23 ore fa
[@EBREI -- ok, ritornate, se, voi volete ritornare? voi potete ritornare!] Salmo 79 (80) Visita, o Signore, la tua vigna. Al maestro del coro. Su "Il giglio della testimonianza". Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Seduto sui cherubini, risplendi, davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni a salvarci. O Dio, fa che ritorniamo, fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno, contro le preghiere del tuo popolo? Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini e i nostri nemici ridono di noi. Dio degli eserciti, fa che ritorniamo, fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi. Hai sradicato una vite dall'Egitto, hai scacciato le genti e l'hai trapiantata. Le hai preparato il terreno, hai affondato le sue radici, ed essa ha riempito la terra.


UniusRei3 23 ore fa
[@EBREI -- ok, ritornate, se, voi volete ritornare? voi potete ritornare!] Salmo 79 La sua ombra copriva le montagne, e i suoi rami i cedri più alti. Ha esteso i suoi tralci fino al mare, arrivavano al fiume i suoi germogli. Perché hai aperto brecce nella sua cinta, e ne fa vendemmia ogni passante? La devasta il cinghiale del bosco, e vi pascolano le bestie della campagna. Dio degli eserciti, ritorna! Guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, proteggi quello che la tua destra ha piantato, il figlio dell'uomo che per te hai reso forte. È stata data alle fiamme, è stata recisa: essi periranno alla minaccia del tuo volto. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. Da te mai più ci allontaneremo, facci rivivere e noi invocheremo il tuo nome. Signore, Dio degli eserciti, fa che ritorniamo, fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi.


UniusRei3 23 ore fa
[Salmo76 ] Ricordo i prodigi del Signore, sì, ricordo le tue meraviglie di un tempo. Vado considerando le tue opere, medito tutte le tue prodezze. O Dio, santa è la tua via; quale dio è grande come il nostro Dio? Tu sei il Dio che opera meraviglie, manifesti la tua forza fra i popoli. Hai riscattato il tuo popolo con il tuo braccio, i figli di Giacobbe e di Giuseppe. Ti videro le acque, o Dio, ti videro le acque e ne furono sconvolte; sussultarono anche gli abissi. Le nubi rovesciavano acqua, scoppiava il tuono nel cielo; le tue saette guizzavano. Il boato dei tuoi tuoni nel turbine, le tue folgori rischiaravano il mondo; tremava e si scuoteva la terra. Sul mare la tua via, i tuoi sentieri sulle grandi acque, ma le tue orme non furono riconosciute. Guidasti come un gregge il tuo popolo per mano di Mosè e di Aronne. [Salmo76 ]


UniusRei3 23 ore fa
[La Russia pilota gli USA verso una soluzione pacifica in Siria] Il Presidente degli USA Barak Obama è pronto a rinviare l'attacco alla Siria. Egli ha detto altresì di voler portare avanti le consultazioni con il Presidente russo Vladimir Putin sulla soluzione diplomatica del problema siriano. Gli esperti russi constatano che l'idea di Mosca di far passare le armi chimiche in possesso delle autorità siriana sotto il controllo internazionale si è rivelata assai opportuna sia per Washington che per Damasco. --ANSWER -- Tutto ciò, sicuramente, ha senso e potrà avere effetti solo nel caso in cui noi sentiremo che la Parte americana e tutti i paesi che sostengono gli USA in questo senso, rinunciano all'impiego della forza. Perché è difficile indurre la Siria a disarmarsi in via unilaterale se nei suoi confronti viene preparata un'azione militare. --answer --QUINDI, CONFERENZA DI PACE IMMEDIATAMENTE


UniusRei3 1 giorno fa
[L'opposizione siriana chiede alla Russia, di controllare [anche] le (loro) armi chimiche ] 11.09.2013, 15:58. Il Comitato di Coordinamento nazionale, una delle organizzazioni interne principali dell'opposizione siriana, è intervenuto con l'iniziativa, di far passare le armi chimiche, sotto il controllo di Mosca, si dice nel comunicato dell'organizzazione. Inoltre, nel comunicato stampa del NCC si afferma, che, la proposta è stata già consegnata all'ambasciatore russo, a Beirut e ai Ministeri degli Affari Esteri, di Egitto ed Iraq. Lavrov ha affermato: "Ci sono prove sufficienti, le testimonianze delle violenze commesse dai guerriglieri armati, sono stati registrati dei video nei quali loro stessi raccontano e lodano le loro gesta. Ci sono poi le valutazioni professionali effettuate, in particolare, da Carla del Ponte, ... si possiedono e relativi all'uso, da parte dei guerriglieri, di armi chimiche proibite".


UniusRei3 1 giorno fa
[ 11 settembre, 15:11 ] Barbara Berlusconi, ha detto: "papà non è un criminale, Si possono usare tanti aggettivi per descrivere Silvio Berlusconi, ma non quello di delinquente". -- ANSWER - è perché no? tutti i massoni, sono traditori, quindi, delinquenti e criminali, con il favore delle leggi che loro stessi hanno fatto, per legalizzare i loro crimini, perché, non potrebbe mai esistere una democrazia di lobby occulte, ... voi siete una sola cospirazione internazionale chimata FMI-NWO. vedi tu come è patetico OBAMA? [11/9: Obama,minuto silenzio a Casa Bianca Poi presidente parteciperà a commemorazione al Pentagono ] lui commemora le vittime, che, il suo sistema politico ha pianificato! l'era di satana, sta per giungere alla sua piena manifestazione.. ma, io sono preparato per tutto questo!


UniusRei3 1 giorno fa
Siria: Khamenei, spero svolta Usa seria. Guida suprema Iran, Obama voleva guerra. per far favore a Israele. 11 settembre, 14:04 Khamenei ha poi accusato Washington, di aver "minacciato per settimane la guerra a beneficio dei sionisti". L'Iran è il principale alleato, nella regione del presidente siriano Assad. - ANSWER -- NO, BESTIA! USA e ARABIA SAUDITA, hanno minacciato, la guerra in Siria, per salvare il tuo programma nucleare, voi USA, IRAN, E ARaBIA SAUDITA, voi siete un unico complotto di farisei anglo-americani, per distruggere Israele, e per spingere il genere umano, nella guerra mondiale


UniusRei3 1 giorno fa
[CIA + MOSSAD = 9/11] @ 187AUDIOHOSTEM - how many, other human sacrifices on the altar of Satan, you will do, even today, in your pathetic attempt to: stop my ministry? cowards! you have a duty, to save, and to protect the, intenational monetary fund, Spa, FED, ie, agenda, New World Order, the Masonic system, spa, etc. .. , you all will Doing your own self-immolation, 90% of all international institutional Satanism, starting from the top hierarchical, down, this way: 1. will demonstrate to Satan, who, you love it, really, and, 2. Then, you will save from collapse, the IMF-NWO, 3. finally be able to stop, my ministry .. but what, I've seen? is that you 666, you are traitors! you, you have betrayed the purpose for which, Rothschild created you, the weak link in the chain of the Masonic system? you were just you


UniusRei3 1 giorno fa
[ CIA + MOSSAD = 9/11 ] @187AUDIOHOSTEM -- quanti, altri sacrifici umani, sull'altare di satana, voi farete, anche, oggi, nel vostro patetico tentativo, di: fermare il mio ministero? codardi! voi avete il dovere, di salvare, e di proteggere, il fondo monetario, Spa, il Nuovo Ordine mondiale Spa, il sistema massonico, Spa, ecc.. , facendo una vostra auto-immolazione, del 90%, di tutti, i satanisti istituzionali internazionali, iniziando dai vertici gerarchici, in giù, in questo modo: 1. dimostrerete a satana, che, lo amate, veramente, e, 2. poi, salverete, dal crollo, il FMI-NWO, 3. finalmente, riuscireete a fermare, il mio ministero.. ma, quello, che, io ho visto? è che, voi 666, voi siete i traditori! voi, avete tradito, lo scopo per cui, Rothschild, vi ha creati, l'anello debole, della catena del sistema massonico? siete stati proprio voi


UniusRei3 1 giorno fa
@OBAMA USA -- facendo di voi stessi, i sostenitori, della GALASSIA jihadista, voi siete scesi in guerra, contro, il mio Regno Universale... come, non ne dovrete affrontare le conseguenze adesso? presto, io farò anche a voi, quello, che, io ho fatto ai satanisti vostri! [CORRUZIONE OMICIDA IN CINA] 11/09/2013 CINA Cina, denuncia la corruzione: prima, la costringono ad abortire e poi l'arrestano, Li Fengfei ha subito un aborto forzato alla 18ma settimana nella città di Bijie: il figlio è morto, e lei è stata in pericolo di vita, per circa un mese. Appena uscita dall'ospedale, è stata fermata dalla Pubblica sicurezza. Un avvocato cristiano, ne assume la difesa e denuncia: "Tutto nasce, dopo che, lei non, ha voluto aiutare il suo capo, a rubare soldi allo Stato".


UniusRei3 1 giorno fa
11/09/2013, [[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, ma, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]] I portavoce del Free Syrian Army millantano l'evacuazione dalla città, per evitare spargimenti di sangue. Fonti di AsiaNews smentiscono la notizia e confermano la presenza stabile dei terroristi. Parte della popolazione è ancora bloccata nelle abitazioni. Gli islamisti non permettono a nessuno di fuggire. A Damasco, centinaia di persone partecipano ai funerali dei tre giovani cattolici di Maaloula uccisi dagli islamisti. Maaloula (AsiaNews) - L'Esercito libero siriano (Free Syrian army, Fsa) annuncia di aver ritirato i suoi miliziani da Maaloula, per evitare spargimenti di sangue fra i civili, ma i residenti cristiani smentiscono e affermano: "Gli islamisti non hanno abbandonato la città, queste dichiarazioni sono false e servono solo per spegnere l'attenzione dei media".


UniusRei3 1 giorno fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, ma, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]] Fonti di AsiaNews raccontano che la città è ormai quasi deserta (v.foto), ma "vi sono ancora diverse famiglie bloccate nelle loro abitazioni a causa del fuoco incrociato di ribelli ed esercito regolare". "La popolazione fuggita a Damasco- continuano - sta lavorando con la Chiesa locale per portare aiuti o avere almeno notizie su parenti e amici rimasti a Maaloula. Finora, dopo lunghe trattative con i capi delle milizie islamiche, i cristiani hanno recuperato i corpi dei tre giovani cattolici uccisi dagli estremisti lo scorso 7 settembre". I loro funerali si sono tenuti ieri nella cattedrale greco-cattolica di Damasco. Alla celebrazione hanno partecipato centinaia di persone.


UniusRei3 1 giorno fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, ma, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]]Iniziato lo scorso 5 settembre, l'attacco degli estremisti islamici a Maaloula è diventato un simbolo delle sofferenze dei cristiani in Siria. Esso conferma anche la stretta collaborazione fra l'Fsa - che si professa laico - e i terroristi islamici di Jabat al-Nusra. Lo stesso Osservatorio siriano per i diritti umani, legato alla ribellione, ha confermato la presenza di battaglioni affiliati ad al-Qaeda fra le milizie che hanno invaso la cittadina. Essi hanno profanato i monasteri di Santa Tecla e San Sergio, distruggendo le croci sulle loro cupole e gli antichi arredi sacri.


UniusRei3 1 giorno fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, MA, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]]Pochi giorni dopo l'inizio della devastazione, negata dall'Fsa, i cristiani di Maaloula hanno inviato una lettera al Congresso degli Stati Uniti, denunciando gli orrori commessi dai ribelli islamisti contro la popolazione civile: "I guerriglieri dell'Esercito libero siriano, i terroristi di al-Nusra e gli assassini dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante hanno attaccato l'area alle quattro del mattino. In poche ore hanno distrutto case, monasteri e chiese. Hanno strappato tutte le immagini sacre sul loro cammino, ordinando alla popolazione di abbandonare la loro religione e di convertirsi all'islam per aver salva la vita". (S.C.)


UniusRei3 1 giorno fa
11/09/2013 INDIA CRIMINALE. Karnataka: in aumento le violenze anticristiane. Negli ultimi tre mesi gruppi estremisti indù hanno lanciato almeno 15 attacchi contro le comunità protestanti dello Stato. Secondo il leader cristiano Sajan George si tratta di un "piano sinistro delle forze ultranazionaliste per screditare il governo del Congress e riacquistare potere". [LA QUESTIONE RIDICOLA: ISLAM CRIMINALE] 11/09/2013 MALAYSIA -- ISLAM. Malaysia, i giudici di Appello rimandano a ottobre il verdetto sull'uso della parola "Allah". Ieri si è aperta l'udienza di appello, con gli interventi dei legali del ministero degli Interni e dell'avvocato dell'arcidiocesi di Kuala Lumpur. Per il governo è una questione "religiosa", per i cattolici difesa di un "diritto costituzionale". Il premier potrebbe "politicizzare" la vicenda per un maggiore consenso elettorale. Direttore dell'Herald: "Ottimista".


UniusRei3 1 giorno fa
[l GALASSIA jihadista ti punirà] IL CAIRO, 11 SET - Sono due le autobomba "con grande quantita' di esplosivo" esplose stamattina a Rafah, sul confine con la striscia di Gaza. Lo ha detto sulla sua pagina Facebook, il portavoce dell'esercito egiziano Ahmed Mohamed Ali, spiegando, che, sei militari sono stati uccisi, e altre 17 persone, delle quali dieci militari e tre donne, sono state ferite -- ANSWER -- @EGITTO -- questo ti serva di lezione! così, impari la prossima volta, a tradire il califfato mondiale, di farisei Illuminati, FMI, wahhabiti salafiti di farisei anglo-americani! che, hanno progettato di distruggere Israele .. @Rothschild -- però è forte questo facebook, posso andare anche io?


UniusRei3 1 giorno fa
ROMA, Siria:Letta,condanna netta armi chimiche, A censura segua sanzione dura, pronta e adeguata 11 settembre, 11:54 - Condanna "netta e inequivocabile" ribadita dall'Italia "in ogni consesso, nazionale e internazionale, formale e informale, nei confronti dell'uso, delle armi chimiche" in Siria. Lo ha ribadito il premier Enrico Letta, intervenendo alla Camera. Alla "censura di un atto, che si configura senza alcun dubbio, come un crimine, contro, umanità" deve seguire una sanzione "dura, pronta, adeguata da parte della comunità globale". --ANSWER -- @Enrico Letta -- tu dai la sanzione, anche se, per l'uso di armi chimiche, sono responsabili USA e ARABIA SAUDITA?


UniusRei3 1 giorno fa
ROMA, 11 SET - Il conflitto civile in Siria "ha tutti i connotati di una guerra per procura", il che implica che "la soluzione va cercata a livello regionale". Lo ha detto Enrico Letta alla Camera. Il premier ha sottolineato che "siamo convinti che nessuna delle parti" in campo "sia capace di prevalere nel conflitto: una politica negoziata è l'unica via praticabile per la stabilizzazione" e bisogna "continuare a sostenere" la conferenza Ginevra 2 la cui convocazione è "urgente e indispensabile". --- ANSWER -- GUERRA PER PROCURA? MA, FACENDOSI RAPPRESENTARE, DA AL QAEDa, GLI USA HANNO FORMALMENTE, DICHIARATO, AL MONDO, CHE, LORO SONO I SATANISTI gay! e che, il loro vero obietto, è la definitiva rovina della civiltà ebraico cristiana,


UniusRei3 1 giorno fa
@Tzipi Livni -- voi per JHWH, non siete meno colpevoli, della LEGA ARABA, voi siete un abomio assoluto, una eresia! infatti, voi siete stati plasmati dai farisei anglo-americani (tanto da non essere, neanche ebrei), ed, infatti voi siete il sistema massonico, del signoraggio bancario, un vero satanismo camuffato! comunque, voi potete colpire, in anticipo, IRAN, ARABIA SAUDITA, ecc.. (risparmiate la Giordania e l'Egitto) e sopravvivere, alla vostra distruzione inevitabile .. e il vostro attacco, non sarebbe neanche, a tradimento, dal momento, che, loro stanno complottando, contro, di voi, da decenni, infatti, questo complotto, è provato dalla diffusione della "galassia" jihadista wahhabita, che, senza la regia dei farisei, anglo-americani, (cioè, il vostro stesso sistema massonico) non sarebbe mai stata possibile realizzare


UniusRei3 1 giorno fa
Il rappresentante della Coalizione nazionale, delle forze d'opposizione, rivoluzione, Khalid Saleh ha comunicato, in una conferenza stampa a Washington, che, gli Stati Uniti hanno iniziato le consegne di alcuni tipi di armamenti, alle squadre dell'opposizione siriana. Secondo i dati di Khalid Saleh, da poco tempo l'America fornisce, alcuni tipi di armamenti al Consiglio supremo militare, dell'Esercito libero siriano. Come ha spiegato il rappresentante d'opposizione, il gruppo, è riuscito a convincere gli Stati Uniti, che, le armi americane "non finiranno in mani cattive". --ANSWER -- imbecille, sono tutte mani cattive, sono jihadisti per il Califfato, CRIMINALE, infatti, 80% SONO, AL QAEDA, o affiliati.. Assad si vuole sedere al tavolo delle trattative, ma, voi non volete! voi state spingendo il genere umano alla distruzione, voi siete la sinagoga di satana, esoteric agenda, di farisei anlo- americani, Spa, FMI


UniusRei3 1 giorno fa
@Tzipi Livni -- QUANDO, io guardo una persona, intuitivamente, attraverso i sui geni, io intuisco, sempre, anche, la storia dei suoi antenati, e non c'è mutazione, nella percezione, tra, una persona ed un altra, poi, nessuno di noi, o dei nostri antenati, avrebbe potuto essere vivo, se, la misericordia di Dio, nostro JHWH, non lo avese custodito .. ecco peché, io non riesco ad odiare, neanche, la persona più cattiva, cioè Rothschild Spa, FMI, il fariseo Illuminato, il pianificatore lucido e diabolico (Kabbalah), di ogni Shoah, contro, il suo stesso popolo. i crimini del RE dell'Arabia Saudita, in confronto, ai crimini, dei farisei?, sono i crimini, che, un imbecille, ignorate, può fare! ecco perché, gli islamisti, hanno condannato l'Islam, ed Israele (Sansone e i Filistei) alla distruzione!


UniusRei3 1 giorno fa
Lavrov: la risoluzione proposta dalla Francia è inammissibile. 11.09.2013, 10:46. Il Ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha indicato al suo collega francese la inammissibilità della proposta della Francia di approvare la risoluzione del CS dell'ONU per l'Articolo VII della Carta dell'ONU con il dare la responsabilità per il possibile uso di armi chimiche. L'informazione è stata comunicata martedì al Ministero degli Affari Esteri russo secondo i risultati della conversazione di Lavrov con Laurent Fabius. Nel colloquio telefonico è stato discusso lo sviluppo della situazione intorno alla Siria alla luce dell'iniziativa del passaggio degli arsenali chimici siriani sotto il controllo internazionale con la prossima distruzione. -- ANSWER -- MA, NOI NON ABBIAMO ANCORA LE PROVE, SU CHI SIA STATO IL COLPEVOLE! QUANDO SI DICE, CHE, METTONO A DURA PROVA LA TUA PAZIENZA!


UniusRei3 1 giorno fa
[Michelle Obama è contraria alla guerra in Siria] La consorte del Presidente americano Barack Obama, Michelle, non sostiene la possibile campagna militare in Siria. "Sapete che per quello che riguarda i componenti della mia famiglia e concretamente Michelle, sono abbastanza preoccupati riguardo a qualsiasi azione in Siria, - ha condiviso Barack Obama con i giornalisti. - Se chiedete a Michelle se lei vuole che noi iniziamo un'altra guerra, risponde di no". Tuttavia, la signora Obama non ha mai espresso la sua posizione nei confronti della Siria al pubblico e tutti, senza dubbio, sono interessati a conoscere cosa ne pensa la moglie del Presidente, predisposto a fare la guerra. Ora la sua posizione è chiara ed è approvata dalla maggior parte degli americani. --answer -- @Michelle -- grazie, Michelle, lol. hai risparmiato un pugno in occhio, a tuo marito, da parte mia


UniusRei3 1 giorno fa
#Siria: #Israele, #Tzipi Livni, #Onu, deve agire (anche, contro, #USA e #ARaBIA SAUDITA, se necessario?) 'Non bastano discorsi appassionati!'. 11 settembre, 10:47. Siria: Israele, Tzipi Livni,Onu deve agire (ANSA) - TEL AVIV, "Le Nazioni Unite, il cui motto fin dall'inizio è stato 'mai più', devono agire". Lo ha detto il ministro della giustizia israeliano, Tzipi Livni riferendosi agli sviluppi in corso, sulla crisi siriana. "Non basta fare discorsi appassionati. Dobbiamo - ha spiegato, citata dai media - lottare per i valori, attraverso, le azioni". -- ANSWER -- @Tzipi Livni, --- ISRAELE AVREBBE LA DIGNITÀ, E LA INDIPENDENZA, DI CONDANNARE GLI USA, SE, LORO FOSSERO COLPEVOLI DI QUALCOSA?


UniusRei3 1 giorno fa
[Yemen: sposa-bimba muore dopo notte nozze, Stampa Gb, ma autorità smentiscono. Condanna attivisti in rete. 10 settembre, 21:35 ]Secondo il sito di Gulf News, giornale in inglese della regione del Golfo, a diffondere per primo la notizia e' stato un giornalista freelance yemenita, Mohammad Radman, che conferma quanto scritto e attacca i funzionari della provincia di Hardh colpevoli di voler occultare la vicenda e fare in modo che non si parli dei molti casi di bambine obbligate a sposarsi in tenera eta' con adulti. . Intanto il caso di Rawan ha scatenato forti reazioni su internet da parte di alcuni blogger. ''I genitori di Rawan non sono umani - ha scritto Omar -Non meritano di avere bambini''. -- ANSWER -- NIENTE, DI TUTTO QUESTO !!!, IO VOGLIO DECAPITARE, PERSONALMENTE, quel maiale, del RE DELL'ARABIA SAUDITA!


UniusRei3 1 giorno fa
STRASBURGO, 11 SET - Dall'inizio della crisi "è stato fatto molto" nella Ue, "bisogna riconoscerlo" anche se "la crisi non è finita" e non si deve "cedere all'autocompiacimento". Lo ha detto il presidente della Commissione Josè Manuel Barroso, nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione davanti alla plenaria del parlamento europeo. -- ANSWER -- TUTTE LE MENZOGNE CRIMINALI DEI FARISEI MASSONI, TRADITORI, USURAI, ANGLO-AMERICANI (LA PIÙ GRANDE ASSOCIAZIONE CRIMINALE, MAFIOSA E SEGRETA, LOBBY, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO), INVECE, LA GUERRA MONDIALE È INEVITABILE, invece! [11/9: Bonino, bugiarda, ha condizionato la storia, E continuerà a farlo, 11 settembre, 10:18 ] ma, il tuo PRESIDENTE Cossiga ha detto: "sanno tutti che sono stati CIA - MOSSAD"


UniusRei3 1 giorno fa
@Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di davideRothschild, a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23, Netanyahu esalta 'tesoro' di Gerusalemme ]] Un vero e proprio tesoro, e non tanto perchè, è d'oro, quanto piuttosto per il valore simbolico, che, riveste per Israele. Così importante, che, il premier #Benyamin Netanyahu lo ha definito ''una testimonianza storica, al più alto livello, del legame del popolo ebraico, con Gerusalemme, la sua terra, e la sua eredità''. Si tratta di 36 monete d'oro, di gioielli, e di un medaglione, retto da una catena, di 10 centimetri, anche, questo nel prezioso metallo, con, incisa una stupenda 'menorah', il candelabro ebraico a sette bracci, uno shofar (il corno rituale) e i #Rotoli della Torah. [questo tesoro, ti condanna a morte, come, traditore fariseo, di talmud satanic, contro, la Torà]


UniusRei3 1 giorno fa
@#Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di (#davide,#Rothschild), a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23 #Netanyahu esalta '#tesoro' di Gerusalemme ]] Tutti gli oggetti sono del settimo secolo, di questa era, in epoca bizantina. I ricercatori dell'Università ebraica, li hanno trovati ai piedi, del muro sud, del #Monte del Tempio (la Spianata, delle Moschee per gli arabi) nella Città Vecchia di Gerusalemme. ''Il più grande regalo per il nuovo anno, e - ha detto la direttrice, dello scavo, #Eilat Mazar - per la terra di Israele''. [Una scoperta - ha continuato ''da mozzare il fiato, e che, si fa una volta nella vita''. ] Gli oggetti sono stati 'lasciati' durante la conquista persiana di Gerusalemme nel 614 dell'attuale era: voi non siete, ebrei, voi siete i massoni dell'esoterica agenda]


UniusRei3 1 giorno fa
i ribelli terroristi si sono rifiutati di consegnare le loro armi chimiche, ha detto "la voce della Russia"[] Siria: Bonino, infiltrazioni qaediste, 'Possibile stop armi chimiche senza raid'.. 11 settembre, 09:26. #Siria: #Bonino, infiltrazioni qaediste (ANSA) - ROMA, 11 SET - Le milizie ribelli siriane sono ''fortemente infiltrate, da #qaedisti, #jihadisti e da #elementi criminali''. Lo dice Emma #Bonino, commentando a Radio24. le considerazioni di Quirico. sulla deriva della #rivoluzione. #anti-Assad. ''L'opposizione è molto composita'', osserva. Parlando poi della possibilità di trovare una soluzione politica ha detto: ''L'obiettivo È impedire ad #Assad, o, chiunque altro (#salafiti, #wahhabiti) di usare mai più #armi chimiche'', ha detto: e ''si può ottenere, anche senza azioni militari''. --ANSWER -- LA PRIORITÀ È DISTRUGGERE LA #GEOPOLITICA, #IMPERIALISTICA DEL #CALIFFATO MONDIALE, #SAUDITA, #NUCLEARE IRANIANO.. la aggressione nucleare, contro Israele, è vicina!


UniusRei3 1 giorno fa
[#BIG BROTHER, #PRISM, #DATAGATE, AI, #OGM, #FMI, #ESOTERIC AGENDA, #INTERNET, #MICRO-CHIP: UN SOLO MOSTRUOSO ALIENO ORGANISMO VIVENTE, PER LA AGONIA DEL GENERE UMANO] Usa, Nsa ha violato privacy su telefonate. Nuovi documenti gettano luce, 17.800 numeri controllati. 11 settembre, 00:41. #Usa, #Nsa ha violato privacy su telefonate (ANSA) - NEW YORK, La #National Security Agency (Nsa) ha violato per circa tre anni le norme sulla #privacy nelle intercettazioni telefoniche. E' quanto emerge da alcuni documenti dell'Office of the Director of #National Intelligence, resi noti su richiesta di alcuni gruppi per la #privacy. Le violazioni sono state effettuate fra il maggio 2006 e il gennaio 2009 e hanno riguardato controlli su 17.800 numeri di telefono, mentre quelli di eventuale interesse per la lotta contro il #terrorismo erano 1.800.


UniusRei3 1 giorno fa
[[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ]] di Magdi Cristiano Allam, 09/09/2013 08:29:19 Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa. Finalmente una buona notizia. Papa Francesco dubita: la guerra in Siria «è davvero una guerra o è una guerra commerciale per vendere queste armi o è per incrementarne il commercio illegale?». È importante che il Papa cominci a sostanziare di contenuti i discorsi sulla guerra, senza limitarsi a denunciarne la presenza, a indire una Giornata di preghiera e digiuno, a esortare indistintamente tutte le parti coinvolte alla «riconciliazione, perdono, dialogo e pace». Chi sarebbero gli uomini di buona volontà a cui si è rivolto il Papa? Come mai, a parte i pochi musulmani che si sono recati in piazza San Pietro


UniusRei3 1 giorno fa
di Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] o nelle chiese per manifestare il loro sostegno alla pace in cambio della loro legittimazione come rappresentanti delle comunità islamiche, sul piano religioso e politico con interessate ricadute finanziarie, a parte il Gran Mufti di Siria Ahmad Badreddin Hassou, leale al regime di Assad, che, ha esortato alla pace nella Moschea Omayyade di Damasco, di fatto una chiesa islamizzata dove è custodita, la reliquia di San Giovanni Battista, e dove si raccolse in preghiera Giovanni Paolo II, nel 2001, in nessuna moschea, del mondo, i predicatori islamici, si sono rivolti ai fedeli musulmani, nella loro lingua, per farli aderire a riconciliazione, perdono, dialogo e pace? La risposta è semplice: questi valori sono propri del cristianesimo


UniusRei3 1 giorno fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . ma non trovano riscontro nei due pilastri dell'islam, il Corano e Maometto, che all'opposto ordinano di sottomettere all'islam costi quel che costi ebrei, cristiani, atei, infedeli e apostati, nei cui confronti si nutrono disprezzo e odio così come si legittimano violenza e morte. Mi auguro che il Papa sia stato informato, che, proprio mentre predicava in piazza San Pietro, esortando tutti alla pace, i terroristi islamici di Al Qaida, uccidevano i cristiani a Maloula, cuore del cristianesimo in Siria. Se il Papa dovesse continuare, a rivolgersi indistintamente, alle vittime e ai carnefici, a maggior ragione, se, le vittime sono i cristiani, finirà che, i cristiani d'Oriente, come è già accaduto, non avranno più fiducia nella Chiesa di Roma.


UniusRei3 1 giorno fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .Ugualmente se l'Occidente dovesse continuare a mettere sullo stesso piano l'esercito regolare, di uno Stato sovrano riconosciuto dall'Onu e le milizie terroristiche per cui Al Qaida, è messa al bando dalla comunità internazionale, finirà per screditarsi totalmente, inducendo non solo, la Siria ma anche l'Egitto, che combatte gli stessi nemici interni, a divorziare dall'Occidente, condannando al suicidio, un modello di civiltà, che, ha rappresentato il faro di riferimento, del mondo intero. Mi domando se, sono fortuite la disinformazione, la confusione e le contraddizioni, che, regnano nella guerra in Siria o sono frutto, di una strategia deliberata, di cui tutti noi, a partire dai siriani, siamo vittime?


UniusRei3 1 giorno fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . Possibile che, si voglia celare che, la guerra è già in atto, da due anni e mezzo, che, ha già provocato 110mila morti e raso pressoché al suolo un intero Paese? Possibile che si faccia finta di non sapere che sin dall'inizio la guerra è stata voluta, sostenuta politicamente, con denaro e armi da parte di Turchia, Arabia Saudita e Qatar con l'avallo di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia per eliminare il regime di Assad? Possibile che dopo la menzogna mediatica, della cosiddetta «primavera araba» si continui a perpetuare, la menzogna della «resistenza» siriana, che, altro non è che le milizie terroristiche, dei Fratelli musulmani, dei salafiti e di Al Qaida? Possibile che si considerino «legittime» le armi «convenzionali», compresi i terroristi suicidi,


UniusRei3 1 giorno fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . i tagliagole e i tagliatori di teste che hanno provocato la morte di 110mila persone, mentre si additano, come casus belli le armi chimiche «illegittime» che hanno provocato 355 morti? Possibile che, Obama, Cameron, Hollande e Ashton, Erdogan, e il principe Bandar bin Sultan, dichiarino di avere le prove incontrovertibili, che, a usare le armi chimiche sarebbe stato Assad, prima che si sia pronunciata la Commissione d'indagine dell'Onu, quando un suo membro, Carla Del Ponte, e inchieste giornalistiche indipendenti, e foto dei satelliti russi addebitano la responsabilità ai terroristi islamici?


UniusRei3 1 giorno fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .C'è una strategia deliberata che vorrebbe farci credere che la guerra in Siria, nella sua estensione internazionale, inizierebbe soltanto ora e corrisponderebbe a un «intervento umanitario» per salvare i siriani dal «nuovo Hitler». Questa guerra c'impone di riscattare la verità e di recuperare il sano amor proprio per non prestarci agli interessi spietati dei mercanti d'armi finalmente denunciati dal Papa.


UniusRei3 1 giorno fa
[RECUPERARE LA #COSTITUZIONALE, #SOVRANITÀ #MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA #GUERRA MONDIALE #NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E #ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] La sempre più virulenta crisi che stiamo subendo e che sta attanagliando irreversibilmente l'intero sistema economico-produttivo, imprese e famiglie; impone necessariamente ed ineludibilmente attente riflessioni che dobbiamo senza esitazione alcuna condurre a scelte di campo chiare e radicali. L'esponenziale aumento del tasso di povertà degli italiani, l'incessante crescita della #disoccupazione, per lo più giovanile, e l'aggravarsi dei dati delle insolvenze, e dei fallimenti, con le tragedie sociali che ne derivano, in seguito agli ormai quotidiani suicidi e gesti di disperata follia da parte di imprenditori e padri di famiglia, incapaci di affrontare le angherie del sistema bancario e le vessazioni di Equitalia,


UniusRei3 1 giorno fa
[RECUPERARE LA COSTITUZIONALE, SOVRANITÀ MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] ci chiamano ad una inversione di tendenza, se non ad una rottura insanabile, con i dogmi liberisti fino ad ora distribuiti dall'alto e fatti ingoiare, senza la minima possibilità di valutazione e di critica, all'intera opinione pubblica, sempre più condizionata dai soloni di turno, dagli economisti da salotto o dai tanti scribacchini a libro paga della cupola bancaria. Ma per capire a fondo il contesto attuale, occorre fare un passo indietro e tornare all'autunno/inverno 2001-2002 quando, sospinti dai suddetti manipolatori mediatici, milioni di cittadini europei venivano pervasi dall'euforia e da prospettive allettanti e illusorie.

Nepal
 Due anni dopo un'esplosione scosse una delle più grandi chiese cattoliche in Nepal e ucciso tre persone, il gruppo clandestino che ha orchestrato l'attacco rivendicato la responsabilità per un altro scoppio di bomba questa settimana. Una bomba greggio se ne andò ....
 Sfidando la pioggia battente e strade allagate, più di due dozzine di persone si sono riuniti presso la Chiesa fedelmente Putalisadak nel cuore della capitale Kathmandu per il regolare corso serale Giovedi studio della Bibbia, portando un sorriso di soddisfazione sulle il ....
 ". convertire una persona o complici di lui a cambiare la propria religione" Cinque anni dopo abolita l'induismo come religione di stato, il Nepal sta lavorando a un nuovo codice penale che vieta una persona da una fede l'articolo 160 del codice proposto dice anche che nessuno ....
 Con il governo rifiuta di ascoltare i tre anni di richiesta di un cimitero ufficiale e ignorando uno sciopero della fame prolungato, Nepal i cristiani sono ora ad ottenere il risarcimento dalla Corte Suprema. "Ogni giorno ci sono due o tre morti in ....
Nepal Bomber Chiesa simulato pentimento   Pubblicato nel 2011
 Il capo di un gruppo militante estremista indù ha cercato di mascherare il suo estorsione e attività terroristiche da dietro le sbarre affermando si fosse pentito di bombardare una chiesa in Nepal e mostrando interesse per il cristianesimo, secondo gli investigatori. Il ....
 Una nuova Costituzione che il Parlamento del Nepal è previsto di mettere in vigore entro il 28 maggio non può includere il diritto di propagare la propria fede. Il progetto di Costituzione al fine di completare la transizione del paese da monarchia indù a un ....
 Tre anni dopo la morte di un cristiano che era un capitano dell'esercito Nepal, la sua vedova, Gamala Guide, affronta il dolore fresco. La tomba di suo marito, Narayan Guide, è minacciata di distruzione di autorità del Nepal più potente Hindu ....
 Un pannello legislativa in Nepal ha proposto di mantenere il divieto di conversione di altri nella nuova costituzione del paese. Il Parlamento deve ancora decidere in merito alla proposta, ma i leader cristiani hanno detto che temono che rischia di essere approvato, dato che ....
 Un anno dopo che la polizia è stato eliminato un sotterraneo organizzazione militante indù che aveva bombardato una chiesa e due moschee, Nepal i cristiani si trovano ad affrontare nuove minacce. Un gruppo clandestino che parla con le bombe e ha costretto centinaia di funzionari di governo ....
 Quattro anni dopo il Nepal è diventato ufficialmente laico, sta crescendo la paura che il paese possa tornare allo stato indù, è stato fino al 2006, quando annunciando Cristo era un reato punibile e molte chiese funzionava clandestinamente per evitare di essere chiuse ....
 Spinta dalle loro case in Bhutan, dopo governanti buddisti intrapreso una purga etnica e religiosa, i profughi cristiani in ostilità faccia Nepal indù e altri. In Sunsari distretto nel sud-est Nepal, un paese che è più di 80 ....
 Disilluso con i nazionalisti indù, il leader di un gruppo militante estremista indù Compass ha detto che il contatto con i cristiani in carcere lo aveva portato a pentirsi di bombardare una chiesa cattolica qui nel maggio 2008. Ram Prasad Mainali, il ....
 Pastor John Vanlalhriata stava leggendo la Bibbia nella sua casa di pomeriggio, valle di Kathmandu Domenica (6 settembre), quando un amico chiamato a dargli la notizia che elettrizzato la comunità cristiana. "Ram Prasad Mainali è stato arrestato dalla polizia insieme ....
 Sanjay EkkaKATHMANDU, Nepal, 30 luglio (Compass Direct News) - Tre anni dopo un movimento pro-democrazia ha portato alla proclamazione del Nepal come uno stato laico, alcuni cristiani dicono che sono in maggior pericolo di ever.They sono ora in fase di mira dai ....
 Tre anni dopo il movimento pro-democrazia ha portato alla proclamazione del Nepal come uno stato laico, alcuni cristiani dicono che sono più in pericolo che mai. Essi sono ora presi di mira da militanti delle organizzazioni indù che accusano la chiesa per la ....
 Deepa ....
 Vikash e Deepa Patrick era stato sposato per quasi quattro mesi prima che la giovane coppia che vive in Patna in India orientale riuscito ad andare in luna di miele qui. La decisione di venire in Nepal per quattro giorni di divertimento e visite potrebbe essere una scelta ....
I terroristi Target sacerdoti indiani   Pubblicato nel 2008
 KATHMANDU, Nepal, 13 agosto (Compass Direct News) - Padre John Prakash Moyalan, di 62 anni, sacerdote cattolico ucciso il 1 ° luglio da un sotterraneo organizzazione militante indù in Nepal, avrebbe potuto essere vivo oggi - se non fosse stato un indiano, ....
 NEW DELHI, 8 lug (Compass Direct News) - Più di 1.000 persone, tra indù e musulmani, riuniti a Kolkata, capitale dello stato del West Bengal in India, il Venerdì (4 luglio) per la sepoltura di un sacerdote cattolico ucciso la scorsa settimana da parte di estremisti indù ....
 Babu e Sabitri Varghese e boysMay 5 (Compass) - La polizia ha arrestato una coppia cristiana che gestiscono un orfanotrofio e una scuola in Nepal con l'accusa di convertire forzatamente minori, un reato secondo il diritto nepalese. Babu e Sabitri Varghese ....
Cristiani soffrono attacchi, arresto   Pubblicato nel 2003
 (Compass) - I cristiani appartenenti a una chiesa piccola ma in rapida casa che cresce nel nord del Nepal sono stati attaccati dagli abitanti dei villaggi buddisti e indù il 26 luglio, con conseguente ricovero ospedaliero di almeno un membro. Le autorità del villaggio aveva ripetutamente ....
 (Compass) - St. Joseph cattolica romana di scuola Gorkha, Nepal centrale, chiuso dopo un attacco dell'11 settembre dai rivoluzionari maoisti. Guerriglieri maoisti, che controllano vaste aree della campagna del Nepal, ha insistito devono essere rappresentato nel ....
Buddisti e cristiani riconciliati   Pubblicato nel 2000
 (Compass) - Una disputa religiosa tra cristiani e buddisti in famiglie Gumda vicino a Gorkha in Nepal è stata risolta dopo due mesi di conflitto. Un rapporto del 2 luglio detto una tregua è stato raggiunto in presenza di funzionari governativi in Gorkha ....
 (Compass) - Il governo del Nepal ha rifiutato di registrare il Bible Society nel paese perché i suoi membri del CdA sono convertiti al cristianesimo dall'induismo. La Società Biblica in seguito messo in campo una causa presso la Corte Suprema e ha vinto il caso.Nonostante ....
 (Compass) - Un'organizzazione indù in Nepal ha annunciato piani il 17 gennaio per lanciare una campagna per fermare le conversioni dei cristiani. Il coordinatore dei volontari Hindu Organizzazione accusati i cristiani in Nepal di intensificare le iniziative per convertire ....